CALCIOMERCATO estivo 2013

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

http://pianetab.globalist.it/Detail_New ... Nocerina--

Più che altro la voce che gira è che sia stato già trovato un accordo con il calciatore...

Sia questa che la trattativa per Contessa sembravano saltate ed invece...
Per Contessa non ci saranno problemi (all'Andria andrà Sy, forse anche a titolo definitivo, rimane da vedere se Foti vorrà prendere il ragazzo già ora oppure no), per Bruno se come sembra la Nocerina non lo vorrà cedere, difficilmente si riuscirà a prenderlo in questa sessione di mercato, ma mai dire mai.
Garret
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 20/11/2012, 20:01

ah ok,molto chiaro principe..su contessa non saprei ma bruno non e' male come giocatore..
goodfellow

_naka ha scritto:(sarebbe una follia fare un contratto ora e prtendere lo spalmamento tra 6 mesi)

Mmm... Sicuro sicuro? :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

goodfellow ha scritto:
_naka ha scritto:(sarebbe una follia fare un contratto ora e prtendere lo spalmamento tra 6 mesi)

Mmm... Sicuro sicuro? :mrgreen:
la storia recente tende ad essere dimenticata...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
goodfellow ha scritto:
_naka ha scritto:(sarebbe una follia fare un contratto ora e prtendere lo spalmamento tra 6 mesi)

Mmm... Sicuro sicuro? :mrgreen:
la storia recente tende ad essere dimenticata...
non è solo quello, e che i giocatori si stanno rendendo conto che i soldi sono finiti, e quindi.... se pensiamo che Tedesco o Bonazzoli prendevano da noi più di Colucci e di Dimichele che giocano in serie A. Ha sbagliato sicuramente Foti a proporre quei contratti, ma oggi u contratti no nsono più quelli di qualche anno fa.

esempio, DiMichele prendeva 300? ha rescisso, gli avrà proposto 1 anno e mezzo a 150?
Colucci 300? per due anni e mezzo avrò firmato per 150 l'anno?

la moda di chiedere lo spalmamento è ormai attuale nel calcio, lo fanno tutte le squadre, e se il giocatore non firma lo si mette fuori squadra, pensavamo fosse solo Foti a fare questo, e invece .....

Io dico che dopo le critiche degli ultmi anni, non ultime quelle di Agosto, per me, fino ad oggi non è difficile dire che la società ha operato bene, poi se vogliamo, nel bene e nel male u pilu ndill'ovu u truvamu. :beer:
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
goodfellow ha scritto:
_naka ha scritto:(sarebbe una follia fare un contratto ora e prtendere lo spalmamento tra 6 mesi)

Mmm... Sicuro sicuro? :mrgreen:
la storia recente tende ad essere dimenticata...
un conto è avere già in rosa un calciatore e chiedergli lo spalmamento , un conto è acquistarlo e pretendere che dopo 6 mesi spalmi subito.....poi foti è capace di tutto ma non ci credo stavolta.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
un conto è avere già in rosa un calciatore e chiedergli lo spalmamento , un conto è acquistarlo e pretendere che dopo 6 mesi spalmi subito.....poi foti è capace di tutto ma non ci credo stavolta.
e torna...tedesco e bonazzoli mica erano qui...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
goodfellow

_naka ha scritto:

un conto è avere già in rosa un calciatore e chiedergli lo spalmamento , un conto è acquistarlo e pretendere che dopo 6 mesi spalmi subito.....poi foti è capace di tutto ma non ci credo stavolta.

Mi sa che ti sei dimenticato davvero... :thumright
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Alla Reggina serviva un Conte cose se ne fa della Contessa :?: :scratch in passato abbiamo avuto anche Re terzino sinistro
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Logan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2012, 18:03

DNAamaranto ha scritto:
EnzoAmaranto ha scritto:Lasciare andare Sarno mi sembra una follia
è una follia....questo ragazzo è un talento puro .... non si capisce perchè la società non voglia puntare su di lui al100%
E siamo in tre a pensare che è una follia
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

penso che il 90 % delle persone sane crede che sia una follia dare via Sarno...gia la squadra ha poca qualità ..e la poca che abbiamo va via
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

sarno appartiene a quella categoria di giocatori che al dunque non arrivano mai..è vero,salta l'uomo,strappa l'applauso al pubblico ma poi,al momento del quid,spesso e volentieri si perde...non è una punta,non è un centrocampista...la qualità la darà un certo Colucci,che sa giocare a calcio :salut
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Paolo_Padano ha scritto: in passato abbiamo avuto anche Re terzino sinistro
Gran bel giocatore
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:
un conto è avere già in rosa un calciatore e chiedergli lo spalmamento , un conto è acquistarlo e pretendere che dopo 6 mesi spalmi subito.....poi foti è capace di tutto ma non ci credo stavolta.
e torna...tedesco e bonazzoli mica erano qui...
bonazzoli si ....è tornato nel 2009-10 quando avevamo i soldi x fare la squadra e cercare la risalita immediata...lo spalmamento è stato richiesto in seguito (2 volte quello si , ma di certo si partiva da un contratto importante)..... con tedesco effettivamente è stato un comportamento scorretto ..... però erano tempi in cui qualche contratto importante lo faceva ancora.......adesso volgio sperare che i contratti di colucci e di michele siano sostenibili altrimenti può chiudere tutto e andare via...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Confermato il diritto di riscatto della metà per Viola.
Logan
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/10/2012, 18:03

goldenboy ha scritto:sarno appartiene a quella categoria di giocatori che al dunque non arrivano mai..è vero,salta l'uomo,strappa l'applauso al pubblico ma poi,al momento del quid,spesso e volentieri si perde...non è una punta,non è un centrocampista...la qualità la darà un certo Colucci,che sa giocare a calcio :salut
è vero, Sarno è individualista e deve ancora imparare a giocare al servizio della squadra (ma comunque qualche partita ce l'ha risolta). però un buon allenatore che crede in lui si sforza e glielo insegna, anche questo deve fare l'allenatore, far crescere tatticamente i ragazzi, visto che tecnicamente lui di questa squadra era il più dotato (fino a Di Michele).
a volte Foti si impunta su giocatori privi di qualità per infilarli a forza negli schemi dei vari mister anche per anni, invece Sarno è sempre rimasto nel Purgatorio tra l'essere ceduto e il far parte della squadra ma non si è mai veramente creduto in lui.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per come gioca Dionigi, non ci si può permettere un trequartista che non difende. La sua idea è andare a pressare sin dalla metà campo avversaria, e Sarno non l'ho mai visto tornare indietro. Non ne ha le caratteristiche. Bombagi già di più, e a limite può fare da regista. Apposta alla fine mi sa che alla fine daremo Sarno alla Nocerina e ci prenderemo Greco.

Tiro a indovinare, eh? Non ho notizie di prima mano.

Detto questo, Sarno è un bravissimo trequartista, però se Dionigi nel suo schema non ne prevede, è giusto dare all'allenatore quel che vuole.
Per me miglioreremo moltissimo, nel girone di ritorno. Se non lo faremo a sto punto è tutta colpa sua, gli strumenti li sta avendo. Vediamo come li usa...
Occasionale porti male (cit.)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Logan ha scritto:
DNAamaranto ha scritto:
EnzoAmaranto ha scritto:Lasciare andare Sarno mi sembra una follia
è una follia....questo ragazzo è un talento puro .... non si capisce perchè la società non voglia puntare su di lui al100%
E siamo in tre a pensare che è una follia

no, in quattro!!! ma se giochi col 3-5-2 Sarno non gioca... quindi per lui meglio che vada
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

intanto se spalmaggio sarà avverrà da luglio in poi e il se ipotetico è d'obbligo

per ora quello che è (imperativo categorico) sta nel fatto che Colucci e Di Michele sono diventati 2 calciatori della Reggina

Poi possiamo pure ipotizzare che fra 8 anni e mezzo Giandomenico Catanzariti (nipote di Cosenza) astro nascente del calcio a soli 17 anni vada al Milan (visto che siamo gemellati) per un tozzo di pane per colpa di Lui... ma fra 8 anni e mezzo però...

8-) 8-) 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

In contemporanea con il terremoto, Viola ha firmato per il Carpi.... :lol:

LIVE TLP HILTON - Ds Reggina: "Viola va al Carpi"

Si è chiusa ora la trattativa per il passaggio di Alessio Viola al Carpi. La conferma è arrivata direttamente dal diesse della Reggina Simone Giacchetta: "Abbiamo ceduto in prestito Viola al Carpi. L'accordo è stato definito ora".

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=61010
Rispondi