Pro Vercelli - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Solo amaranto ha scritto:Intanto hanno quasi preso erpen..
Ma dov'e dobbiamo andare! Che tristezza che schifo..
Perfino il Catanzaro farebbe acquisti migliori dei nostri! Mi devo vedere una squadra senza 1 giocatore da B!
A parte il capitano.. E Fabio (se gioca)
Ma Dionigi e' soddisfatto in fondo abbiamo solo 3 punti in meno della corazzata Spezia!
Cambia spacciatore!!!! Giachetta ritirati che sei una nausea!!!! Sul presidente non commento piu' .. Sono stanco! Falla fallire e vattene..
Ma come fai a scrivere falla fallire?!!??!
Io proprio non capisco quest'odio!
Secondo te la Reggina deve essere odiata e gli si deve augurare di fallire??
Io penso che bisogna scindere le due cose...ossia la Reggina squadra dal Presidente, meglio che venda e se ne vada che farla fallire ed andarsene!
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Paolo_Padano ha scritto:E' dura rimanere 22 giorni senza trasferte, nel centro storico di Vercelli c'è una delle migliori trattorie d'Italia ed il mese di gennaio si addice con la cucina tipica piemontese con i suoi vini tipici. Conosco il proprietario in quanto spesso mi reco per lavoro nella città del riso e mi ha già riferito che per l'occasione ci tratta da Groupon con uno sconto del 75% circa sui 100 euro circa previsti per singolo pranzo vini compresi.
Ciao Paolo, io penso di venire a Vercelli con un mio amico che è anche lui di rc ma vive come me in prov di milano, a noi farebbe piacere magari mangiare insieme e poi andare allo stadio.
Se per te va bene ci possiamo organizzare.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pirandello:
Il fatto e'che perdere sistematicamente tutte le settimane e peggio del fallimento..
Ovviamente non vorrei mai che la nostra reggina fallisse.. Ma se questo serve a tornare una squadra che conta che ha un minimo di ambizione allora ben venga.
Nel grigiore di questa serie B.. siamo a rischio lega pro.. Il presidente ha esperienza e sa che la squadra non puo' fare un campionato all'altezza, eppure non acquista ma vende e vende..
Adesso ha portato 2/3 giocatori discreti.. E mi auguro che riescano a far salire la Reggina.. E fare un campionato tranquillo.. Con la speranza che il prox anno (centerario) finalmente dopo 5 anni di anonimato.. Costruira' una squadra forte.. noi tifosi non l'abbandoneremo mai.. Neanche in eccellenza! Vogliamo tornare ad entusiasmarci..con foti o senza.. Bisogna voltare pagina..
Il cuore oltre l'ostacolo
reggio83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 23:12

ma quando si saprà qualcosa per i biglietti?
se prendiamo gradinata ci faranno entrare negli ospiti?se qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Solo amaranto ha scritto:Pirandello:
Il fatto e'che perdere sistematicamente tutte le settimane e peggio del fallimento..
Ovviamente non vorrei mai che la nostra reggina fallisse.. Ma se questo serve a tornare una squadra che conta che ha un minimo di ambizione allora ben venga.
Nel grigiore di questa serie B.. siamo a rischio lega pro.. Il presidente ha esperienza e sa che la squadra non puo' fare un campionato all'altezza, eppure non acquista ma vende e vende..
Adesso ha portato 2/3 giocatori discreti.. E mi auguro che riescano a far salire la Reggina.. E fare un campionato tranquillo.. Con la speranza che il prox anno (centerario) finalmente dopo 5 anni di anonimato.. Costruira' una squadra forte.. noi tifosi non l'abbandoneremo mai.. Neanche in eccellenza! Vogliamo tornare ad entusiasmarci..con foti o senza.. Bisogna voltare pagina..
Questo è il tuo pensiero ed io l'ho accetto ma non lo condivido.
E' vero il Presidente si faci i palazzi ed i negozi....questa è una delle tante verità, ma difronte ad un fallimento preferisco 10 anni di anonimato in serie B.
Tutte le squadre hanno degli anni bui e difficoltosi.
Oggi in questo Gennaio 2013 per il momento la squadra l'ha rinforzata e possiamo sperare di lottare fino alla fine per evitare i playout....certo ancora mancano 10 giorni alla fine del mercato ma spero che non combini disastri calcistici Lillo.
Ieri i tifosi del Genoa hanno contestato Preziosi xè ha smantellato una squadra eppure Preziosi è uno che i soldi ce l'ha e di calcio un pò ne capisce....forse è arrivato il periodo di difficoltà e buio per il Genoa?!?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

A proposito di fallimenti, non c'entra molto con noi, ma il Cesena secondo RomagnaOggi ha 35 milioni di passivo...se non riusciranno a pareggiare i conti entro fine anno, potrebbero perdere la categoria nonostante la salvezza...e fallire.
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

reggio83 ha scritto:ma quando si saprà qualcosa per i biglietti?
se prendiamo gradinata ci faranno entrare negli ospiti?se qualcuno sa qualcosa lo faccia sapere
ci avevo fatto un pensierino anche io ....ma è sempre la solita storia senza tessera non sono mai convinto a spostarmi....c'è il serio rischio di restare fuori o al massimo mbiscarti con i vercellesi.

non si puo' scavalcare ??...hanno delle tribune da campo sportivo...alte un metro e mezzo..... :thumleft
ciccioxx92
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 8
Iscritto il: 15/05/2011, 15:39

C'è l'offerta per la gradinata dei distinti (9€ compreso di diritti di rivendita).
Senza tessera del tifoso non ti fanno nessun biglietto in nessuna parte dello stadio, se si è residenti in Calabria.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

4500 posti, il "Silvio Piola" di Vercelli. Praticamente è grosso come quello del Giulianova. Dalle immagini sembra carino, ai bei tempi avremmo giocato in casa! :D

A chi ne sa (se è il caso, rispondere in privato) il vercellese è amico, nemico o indifferente?
Occasionale porti male (cit.)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Milano 21 gennaio

Il lunedì è un giorno anonimo e si rientra stancamente al posto di lavoro, la giornata lavorativa ha avuto un sussulto scoprendo che da Milano in 50 minuti si arriva comodamente nella ridente città piemontese dove con 7 euro assisteremo comodamente seduto nei distinti in un settore dedicato ai residenti al nord senza tessera del tifoso assisteremo all'esordio di David Di Michele, un giocatore chè dribbla come Pele (vale lo stesso sempre di un davide si tratta) che lasciammo con una splendida rovescita al Milan che ci valse la salvezza.
La mia auto è già esaurita, ricorreremo per l'appunto al comodo treno per inziare la riscossa verso la salvezza per gettare le basi alla promozione nella massima serie che un altr'anno il nostro grande presidente ci regalerà. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, gran ristorante da euro 100 che per l'occasione ci faranno uno sconto del 75% perchè conosco il propiretario: Tra i primi gnocchetti al cacao con rucola e zola, tagliolini sedano e gamberetti, gnocchi con ragù di trota salmonata senza dimenticare la tradizionale panissa e risotto al tartufo nero. Come secondi ampie scelte di carne, come il filetto di maiale con mele e gorgonzola o il tradizionale fritto misto alla piemontese, affiancate da altrettanto vaste a valide proposte base di pesce. Vino rigorosamente Dolcetto delle langhe. Poi i 3 punti magari con gol di Di Michele che emulerà come l'altro gemello del gol Bonazzoli infilò la Lazio all'esordio all'olimpico alla ripresa dopo la pausa di dicembre. I ricorsi storici qualche volta si ripetono.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Mio Marito ed io siamo pronti ad 'invadere' Vercelli assieme a Te&Co. :group: :ola:
A sabato!
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
:beer:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

fspin279 ha scritto:Mio Marito ed io siamo pronti ad 'invadere' Vercelli assieme a Te&Co. :group: :ola:
A sabato!
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
:beer:
ci faremo gli auguri con molto piacere :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

fuorisede ha scritto:4500 posti, il "Silvio Piola" di Vercelli. Praticamente è grosso come quello del Giulianova. Dalle immagini sembra carino, ai bei tempi avremmo giocato in casa! :D

A chi ne sa (se è il caso, rispondere in ivato) il vercellese è amico, nemico o indifferente?
a parma nel 1989 eravamo 6.500
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Pirandello ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Pirandello:
Il fatto e'che perdere sistematicamente tutte le settimane e peggio del fallimento..
Ovviamente non vorrei mai che la nostra reggina fallisse.. Ma se questo serve a tornare una squadra che conta che ha un minimo di ambizione allora ben venga.
Nel grigiore di questa serie B.. siamo a rischio lega pro.. Il presidente ha esperienza e sa che la squadra non puo' fare un campionato all'altezza, eppure non acquista ma vende e vende..
Adesso ha portato 2/3 giocatori discreti.. E mi auguro che riescano a far salire la Reggina.. E fare un campionato tranquillo.. Con la speranza che il prox anno (centerario) finalmente dopo 5 anni di anonimato.. Costruira' una squadra forte.. noi tifosi non l'abbandoneremo mai.. Neanche in eccellenza! Vogliamo tornare ad entusiasmarci..con foti o senza.. Bisogna voltare pagina..
Questo è il tuo pensiero ed io l'ho accetto ma non lo condivido.
E' vero il Presidente si faci i palazzi ed i negozi....questa è una delle tante verità, ma difronte ad un fallimento preferisco 10 anni di anonimato in serie B.
Tutte le squadre hanno degli anni bui e difficoltosi
Oggi in questo Gennaio 2013 per il momento la squadra l'ha rinforzata e possiamo sperare di lottare fino alla fine per evitare i playout....certo ancora mancano 10 giorni alla fine del mercato ma spero che non combini disastri calcistici Lillo.
Ieri i tifosi del Genoa hanno contestato Preziosi xè ha smantellato una squadra eppure Preziosi è uno che i soldi ce l'ha e di calcio un pò ne capisce....forse è arrivato il periodo di difficoltà e buio per il Genoa?!?



Il fatto e' che non ci fermiamo solo all anonimato.. Ma prima o poi si retrocede se si fanno sempre squadre con 15 scommesse presi dalla pro, e poi andando nella pro.. Lotteremo ancora x salvarsi.. A un certo punto anche il tifoso piu' accanito (scusami) ma si rompe le p.... Io accetto il periodo buio.. Ma prima o poi deve finire.

X quanto riguarda il geona. Tifo x una loro salvezza.. In B il prox anno vincerebbero il campionato..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Ti capisco anch'io sn molto deluso per la gestione degli ultimi anni,
però sono fiducioso x il futuro.


Il fatto e' che non ci fermiamo solo all anonimato.. Ma prima o poi si retrocede se si fanno sempre squadre con 15 scommesse presi dalla pro, e poi andando nella pro.. Lotteremo ancora x salvarsi.. A un certo punto anche il tifoso piu' accanito (scusami) ma si rompe le p.... Io accetto il periodo buio.. Ma prima o poi deve finire.

X quanto riguarda il geona. Tifo x una loro salvezza.. In B il prox anno vincerebbero il campionato..[/quote]

Bhè x quanto riguarda il Genoa hai straragione!
Per quanto riguarda la Reggina concordo in parte ossia è giusto pescare in lega pro nei limiti nn 15 giocatori ma 6/7 perchè è la politica delle piccole società come la nostra, cmq è anche allo stesso tempo giusto completare l'organico con gente di categoria ESPERTA COME POSSONO ESSERE GLI ULTIMI ACQUISTI DI GENNAIO....ci deve essere un equilibrio tra giovani di prospettiva e giocatori esperti.
Questa formula però nn è sempre vincente ruotano attorno anche tanti altri fattori(infortuni,Allenatore,Società,Tifosi,Stampa ed altro)
La formula di cui sopra al momento sembra si stia formando.....speriamo bene!
Ultima modifica di Pirandello il 22/01/2013, 12:23, modificato 1 volta in totale.
reggio83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 23:12

scusami paolo ma in che settore andate?perchè nei listini della pro vercelli non ho visto nessun settore a 7 euro...aspetto una tua risposta cosi almeno noi reggini del nord saremo tutti insieme in un unico settore
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

reggio83 ha scritto:scusami paolo ma in che settore andate?perchè nei listini della pro vercelli non ho visto nessun settore a 7 euro...aspetto una tua risposta cosi almeno noi reggini del nord saremo tutti insieme in un unico settore
Anche il Presidente della Pro Vercelli è amico suo e gli fa lo sconto del 70% :lol:
Mi chiedo come ci sia ancora gente che creda alle panzane del padano, che probabilmente nemmeno andrà a Vercelli
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Diabolik ha scritto:
reggio83 ha scritto:scusami paolo ma in che settore andate?perchè nei listini della pro vercelli non ho visto nessun settore a 7 euro...aspetto una tua risposta cosi almeno noi reggini del nord saremo tutti insieme in un unico settore
Anche il Presidente della Pro Vercelli è amico suo e gli fa lo sconto del 70% :lol:
Mi chiedo come ci sia ancora gente che creda alle panzane del padano, che probabilmente nemmeno andrà a Vercelli
http://www.tuttomercatoweb.com/proverce ... b20tODA4Mw

i prezzi che riserviamo per la gara PRO VERCELLI-REGGINA ...........

Di seguito il dettaglio dei prezzi:
Curva Ovest: 3 euro.
Gradinate Nord-Sud: 7 euro.
Tribuna: 15 euro.

I prezzi sono già comprensivi di diritto di prevendita.


:read:
Have a Nice Day
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

3 euro 7 ...e 15 .... mi sembrano dei prezzi veramente stracciati per una neopromossa ... lo faranno sicuramente per cercare di portare piu' gente possibile ..
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

A Vercelli vedremo in campo Di michele,Colucci e Antonazzo!!!
Rispondi