Pro Vercelli - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pirandello ha scritto:A Vercelli vedremo in campo Di michele,Colucci e Antonazzo!!!
Difficile. Antonazzo andrà in panchina quasi sicuramente e Colucci potrebbe non essere impiegato come titolare..
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

credo che giocherà solo Di Michele dall'inizio...Colucci e Antonazzo vedranno la panchina ....il problema è che a centrocampo ne serve ancora uno dopo che sono andati via, per fortuna , Castiglia e Rizzo ..ed è arrivato Colucci ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

NinoMed ha scritto:
Diabolik ha scritto:
reggio83 ha scritto:scusami paolo ma in che settore andate?perchè nei listini della pro vercelli non ho visto nessun settore a 7 euro...aspetto una tua risposta cosi almeno noi reggini del nord saremo tutti insieme in un unico settore
Anche il Presidente della Pro Vercelli è amico suo e gli fa lo sconto del 70% :lol:
Mi chiedo come ci sia ancora gente che creda alle panzane del padano, che probabilmente nemmeno andrà a Vercelli
http://www.tuttomercatoweb.com/proverce ... b20tODA4Mw

i prezzi che riserviamo per la gara PRO VERCELLI-REGGINA ...........

Di seguito il dettaglio dei prezzi:
Curva Ovest: 3 euro.
Gradinate Nord-Sud: 7 euro.
Tribuna: 15 euro.

I prezzi sono già comprensivi di diritto di prevendita.


:read:
non racconto palle non andate a credere all'ex vito catozzo ormai pensionato in pantofole davanti all'i-pad ed con gli occhialini dei presbiti, oggi ho parlato per pura combinazione al cell con il direttore generale della Pro Vercelli che tirando al discorso mi ha inviato in tribuna vip :redface
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Paolo_Padano ha scritto:oggi ho parlato per pura combinazione al cell con il direttore generale della Pro Vercelli che tirando al discorso mi ha inviato in tribuna vip :redface
Ma per pura combinazione i canusci a tutti???

tu dovrai svelare un giorno la tua vera identità!!! Diccelo: sei il sig. Beretta o il sig. Abodi???

o ....Lucianone sotto mentite spoglie???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggio83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 23:12

c'è qualche reggino che parte da torino in treno?se si mi contatti via mp

ciao e forza reggina
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

E' una partita da prendere con le pinze in quanto loro hanno cambiato parecchio e sono abbastanza disperati.......
Quello che incuriosisce di piu', a mio parere, è chi sarà il partner in attacco di Di Michele......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

oggi a Milano sono stati venduti 6 biglietti di gradinata nord a 7 euro cadauno compreso prevendita, purtroppo il settimo non è stato venduto causa residenza in calabria
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Baiocco; Adejo, Freddi, Lucioni; D'Alessandro, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele.

Questa ad oggi secondo me è la formazione più probabile. Colucci alla fine credo che giocherà, perchè il ritmo partita ce l'ha, e alla fine è arrivato potendo svolgere 3 allenamenti, sufficienti per poter venir provato negli schemi di Dionigi.
Antonazzo non credo che giocherà, visto che era da molto che non si allenava, Dionigi non vorrà rischiare di schierare un giocatore che non ha il ritmo partita.

In ballottaggio direi che ci sono Hetemaj con Armellino e Di Bari con Lucioni.
In attacco ha provato spesso Campagnacci con Di Michele, ma Comi è una sicurezza, e Campagnacci quasi sicuramente verrà impiegato come sostituto dello stesso Di Michele, o al massimo Sarno.

Questa è una partita da non sbagliare, se si sbaglia, Dionigi è bene che si tolga di torno di sua spontanea volontà e per manifesta inadeguatezza...
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Paolo_Padano ha scritto:Milano 21 gennaio

Il lunedì è un giorno anonimo e si rientra stancamente al posto di lavoro, la giornata lavorativa ha avuto un sussulto scoprendo che da Milano in 50 minuti si arriva comodamente nella ridente città piemontese dove con 7 euro assisteremo comodamente seduto nei distinti in un settore dedicato ai residenti al nord senza tessera del tifoso assisteremo all'esordio di David Di Michele, un giocatore chè dribbla come Pele (vale lo stesso sempre di un davide si tratta) che lasciammo con una splendida rovescita al Milan che ci valse la salvezza.
La mia auto è già esaurita, ricorreremo per l'appunto al comodo treno per inziare la riscossa verso la salvezza per gettare le basi alla promozione nella massima serie che un altr'anno il nostro grande presidente ci regalerà. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, gran ristorante da euro 100 che per l'occasione ci faranno uno sconto del 75% perchè conosco il propiretario: Tra i primi gnocchetti al cacao con rucola e zola, tagliolini sedano e gamberetti, gnocchi con ragù di trota salmonata senza dimenticare la tradizionale panissa e risotto al tartufo nero. Come secondi ampie scelte di carne, come il filetto di maiale con mele e gorgonzola o il tradizionale fritto misto alla piemontese, affiancate da altrettanto vaste a valide proposte base di pesce. Vino rigorosamente Dolcetto delle langhe. Poi i 3 punti magari con gol di Di Michele che emulerà come l'altro gemello del gol Bonazzoli infilò la Lazio all'esordio all'olimpico alla ripresa dopo la pausa di dicembre. I ricorsi storici qualche volta si ripetono.
Io invece macchina con tre posti disponibili, arrivo a Vercelli ore 13.30 circa, poi andremo a mangiare da qlk parte vorrei provare sta panissa vinello, poi una bella grappazza eeeeee poiiiiii.....si canta!!!!
Settore ospiti 14€!
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

sarno nn convocato. valigie pronte?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

LoZio ha scritto:sarno nn convocato. valigie pronte?
Direi di sì.
Se va via Sarno, comunque un attaccante arriverà.

Potrebbe esserci anche un nuovo innesto a centrocampo.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Pirandello ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Milano 21 gennaio

Il lunedì è un giorno anonimo e si rientra stancamente al posto di lavoro, la giornata lavorativa ha avuto un sussulto scoprendo che da Milano in 50 minuti si arriva comodamente nella ridente città piemontese dove con 7 euro assisteremo comodamente seduto nei distinti in un settore dedicato ai residenti al nord senza tessera del tifoso assisteremo all'esordio di David Di Michele, un giocatore chè dribbla come Pele (vale lo stesso sempre di un davide si tratta) che lasciammo con una splendida rovescita al Milan che ci valse la salvezza.
La mia auto è già esaurita, ricorreremo per l'appunto al comodo treno per inziare la riscossa verso la salvezza per gettare le basi alla promozione nella massima serie che un altr'anno il nostro grande presidente ci regalerà. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, gran ristorante da euro 100 che per l'occasione ci faranno uno sconto del 75% perchè conosco il propiretario: Tra i primi gnocchetti al cacao con rucola e zola, tagliolini sedano e gamberetti, gnocchi con ragù di trota salmonata senza dimenticare la tradizionale panissa e risotto al tartufo nero. Come secondi ampie scelte di carne, come il filetto di maiale con mele e gorgonzola o il tradizionale fritto misto alla piemontese, affiancate da altrettanto vaste a valide proposte base di pesce. Vino rigorosamente Dolcetto delle langhe. Poi i 3 punti magari con gol di Di Michele che emulerà come l'altro gemello del gol Bonazzoli infilò la Lazio all'esordio all'olimpico alla ripresa dopo la pausa di dicembre. I ricorsi storici qualche volta si ripetono.
Io invece macchina con tre posti disponibili, arrivo a Vercelli ore 13.30 circa, poi andremo a mangiare da qlk parte vorrei provare sta panissa vinello, poi una bella grappazza eeeeee poiiiiii.....si canta!!!!
Settore ospiti 14€!
alla fine per stare insieme abbiamo optato per il frecciabianca che in 50 minuti ci porta a vercelli, la panissa è un risotto particolare lo servono come primo, ti consiglio anche il misto fritto o il bollito come secondo :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Paolo_Padano ha scritto:
Pirandello ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Milano 21 gennaio

Il lunedì è un giorno anonimo e si rientra stancamente al posto di lavoro, la giornata lavorativa ha avuto un sussulto scoprendo che da Milano in 50 minuti si arriva comodamente nella ridente città piemontese dove con 7 euro assisteremo comodamente seduto nei distinti in un settore dedicato ai residenti al nord senza tessera del tifoso assisteremo all'esordio di David Di Michele, un giocatore chè dribbla come Pele (vale lo stesso sempre di un davide si tratta) che lasciammo con una splendida rovescita al Milan che ci valse la salvezza.
La mia auto è già esaurita, ricorreremo per l'appunto al comodo treno per inziare la riscossa verso la salvezza per gettare le basi alla promozione nella massima serie che un altr'anno il nostro grande presidente ci regalerà. Tutto è stato organizzato nei minimi dettagli, gran ristorante da euro 100 che per l'occasione ci faranno uno sconto del 75% perchè conosco il propiretario: Tra i primi gnocchetti al cacao con rucola e zola, tagliolini sedano e gamberetti, gnocchi con ragù di trota salmonata senza dimenticare la tradizionale panissa e risotto al tartufo nero. Come secondi ampie scelte di carne, come il filetto di maiale con mele e gorgonzola o il tradizionale fritto misto alla piemontese, affiancate da altrettanto vaste a valide proposte base di pesce. Vino rigorosamente Dolcetto delle langhe. Poi i 3 punti magari con gol di Di Michele che emulerà come l'altro gemello del gol Bonazzoli infilò la Lazio all'esordio all'olimpico alla ripresa dopo la pausa di dicembre. I ricorsi storici qualche volta si ripetono.
Io invece macchina con tre posti disponibili, arrivo a Vercelli ore 13.30 circa, poi andremo a mangiare da qlk parte vorrei provare sta panissa vinello, poi una bella grappazza eeeeee poiiiiii.....si canta!!!!
Settore ospiti 14€!
alla fine per stare insieme abbiamo optato per il frecciabianca che in 50 minuti ci porta a vercelli, la panissa è un risotto particolare lo servono come primo, ti consiglio anche il misto fritto o il bollito come secondo :salut
Grazie x il consiglio!!
Vedremo !
mubald

Partita diventata ancora piu' importante dopo l'ahime' inopinata e sorprendente vittoria del Krotongo sul Sassuolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

PRO VERCELLI-REGGINA - Le formazioni ufficiali: tandem offensivo Campagnacci-Di Michele
26.01.2013 14:31 di Redazione Tuttoreggina
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Ecco le formazioni ufficiali di Pro Vercelli-Reggina:

PRO VERCELLI: Valentini; Modolo, Abbate, Borghese, Sini; Erpen, Scavone, Rosso, Cristiano; Iemmello, Tiribocchi.
A disposizione: Miranda, Filkor, Germano, Espinal, Scaglia, De Paula, De Silvestro.
Allenatore: Braghin.

REGGINA: Baiocco; Adejo, Freddi, Lucioni; D'Alessandro, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Campagnacci, Di Michele.
A disposizione: Facchin, Di Bari, Antonazzo, Hetemaj, Bombagi, Fischnaller, Comi.
Allenatore:Dionigi

uffa...Hetemaj in panchina... :evil:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
LoZio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 561
Iscritto il: 11/05/2011, 14:26
Località: Barcelona (España)
Contatta:

ci sono link disponibili?
"Ho girato il mondo intero, dalla Calabria fino o Nilu, per scoprire per davvero, che mi piace sulu u PILU!"
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

borghese va dritto su di Michele e non è espulsione? :evil:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

SOLITA REGGINA DEL 2012 CHE SI RIPROPONE ALLA PRIMA DEL 2013... :sad:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Paco-P
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 258
Iscritto il: 11/05/2011, 13:35

non vedo alcun cambiamento
sarebbe il caso di mandare Comi a guadagnarsi lo stipendio
quando vestono quella maglia, per me, sono i migliori giocatori al mondo...
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

352 con Colucci arretrato davanti alla difesa e due attaccanti fotocopia, geniale Dionigi come sempre, la Pro Vercelli l' hai già resuscitata...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Rispondi