Pro Vercelli - Reggina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

Lo apro io il topic della prima partita del 2013, mi sa tanto che sarà pure la prima trasferta dell'anno, intanto a Vercelli oggi hanno esonerato Camolese che aveva sostituito Maurizio Braghin che torna nuovamente al suo posto; all'andata sto pirla fu ripreso dalle telecamere in tribuna (era squalificato) mentre parlava un gran bene di Fishnaller e infatti fu purgato con un gol dello stesso, speriamo che la storia si ripeti :salut
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

elrocco66 ha scritto:Lo apro io il topic della prima partita del 2013, mi sa tanto che sarà pure la prima trasferta dell'anno, intanto a Vercelli oggi hanno esonerato Camolese che aveva sostituito Maurizio Braghin che torna nuovamente al suo posto; all'andata sto pirla fu ripreso dalle telecamere in tribuna (era squalificato) mentre parlava un gran bene di Fishnaller e infatti fu purgato con un gol dello stesso, speriamo che la storia si ripeti :salut
si se non va al Siena o al Pescara :fifi:
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Pare che su Fish ci sia la Lazio, devono trovare il vice Klose :salut
trentaprile

ethan ha scritto:Pare che su Fish ci sia la Lazio, devono trovare il vice Klose :salut
potrebbe essere il top player che prenderà la juve ;)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

se va via mi strappo i capelli giuro :D , comunque spero che per loro non sia la gara della svolta visto he tutti quanti aspettano noi , come da tradizione , per resuscitare :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

E' dura rimanere 22 giorni senza trasferte, nel centro storico di Vercelli c'è una delle migliori trattorie d'Italia ed il mese di gennaio si addice con la cucina tipica piemontese con i suoi vini tipici. Conosco il proprietario in quanto spesso mi reco per lavoro nella città del riso e mi ha già riferito che per l'occasione ci tratta da Groupon con uno sconto del 75% circa sui 100 euro circa previsti per singolo pranzo vini compresi.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Intanto hanno quasi preso erpen..
Ma dov'e dobbiamo andare! Che tristezza che schifo..
Perfino il Catanzaro farebbe acquisti migliori dei nostri! Mi devo vedere una squadra senza 1 giocatore da B!
A parte il capitano.. E Fabio (se gioca)
Ma Dionigi e' soddisfatto in fondo abbiamo solo 3 punti in meno della corazzata Spezia!
Cambia spacciatore!!!! Giachetta ritirati che sei una nausea!!!! Sul presidente non commento piu' .. Sono stanco! Falla fallire e vattene..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

Giacchetta,tanto apprezzato come giocatore,da ds è la fotocopia anche nel tono di voce di Lillo:hanno stufato entrambi :zip: Comunque,a Vercelli mio Marito ed io andremo lo stesso a incitare la REGGINA,"perchè l'amiamo!E la REGGINA siamo noi!Noi la sosteniamo,noi,perchè l'amiamo,noi,e la REGGINA siamo noi" :fifi: :ola: :group: :cuori:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Solo amaranto ha scritto:Intanto hanno quasi preso erpen..
Ma dov'e dobbiamo andare! Che tristezza che schifo..
Perfino il Catanzaro farebbe acquisti migliori dei nostri! Mi devo vedere una squadra senza 1 giocatore da B!
A parte il capitano.. E Fabio (se gioca)
Ma Dionigi e' soddisfatto in fondo abbiamo solo 3 punti in meno della corazzata Spezia!
Cambia spacciatore!!!! Giachetta ritirati che sei una nausea!!!! Sul presidente non commento piu' .. Sono stanco! Falla fallire e vattene..
avevo capito che avevano preso l'erpes :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

http://www.fcprovercelli.it/index.php?o ... Itemid=191


per l'occasione gli amici di vercelli si stanno organizzando per riempire lo stadio
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

elrocco66 ha scritto:http://www.fcprovercelli.it/index.php?o ... Itemid=191


per l'occasione gli amici di vercelli si stanno organizzando per riempire lo stadio
la tradizione vuole che con il cambio dell'allenatore non si perde :thumleft
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Menomale che non ci sono partite per un bel po'
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Paolo_Padano ha scritto:
elrocco66 ha scritto:http://www.fcprovercelli.it/index.php?o ... Itemid=191


per l'occasione gli amici di vercelli si stanno organizzando per riempire lo stadio
la tradizione vuole che con il cambio dell'allenatore non si perde :thumleft

A Grosseto, per fortuna nostra, la tradizione è andata a farsi fottere :mrgreen:
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
elrocco66
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 135
Iscritto il: 16/10/2011, 20:00
Località: Palermo

OronzoPugliese ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:
elrocco66 ha scritto:http://www.fcprovercelli.it/index.php?o ... Itemid=191


per l'occasione gli amici di vercelli si stanno organizzando per riempire lo stadio
la tradizione vuole che con il cambio dell'allenatore non si perde :thumleft

A Grosseto, per fortuna nostra, la tradizione è andata a farsi fottere :mrgreen:

Forse il Padano intendeva una tradizione in nostro favore, io non ho capito, certo è che se dovessi andare in trasferta a Vercelli ed assistere alla terza sconfitta consecutiva (con me presente) per 3-0 (dopo Milan Reggina e Reggina Empoli) valuterò seriamente per il futuro che mi staiu a casa sino alla fine del campionato :sad:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Per i masochisti, dove si possono comprare i biglietti? Speranze di settore ospiti con biglietti vercellesi?
Occasionale porti male (cit.)
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

OronzoPugliese ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:
elrocco66 ha scritto:http://www.fcprovercelli.it/index.php?o ... Itemid=191


per l'occasione gli amici di vercelli si stanno organizzando per riempire lo stadio
la tradizione vuole che con il cambio dell'allenatore non si perde :thumleft

A Grosseto, per fortuna nostra, la tradizione è andata a farsi fottere :mrgreen:
intendevo dire che secondo la tradizione chi cambia l'allenatore non si perde, poi ci sono le eccezioni, quando noi abbiamo cambiato mutti con de canio, questi ha perso la prima in casa con il modena per 0-1 con gol dell'ex Pasino, mentre quando è subentrato Iaconi non abbiamo perso :lol:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

doppio colpo della pro ...acquistati abbate dal verona ed erpen dalla j.stabia ....si fa dura.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggio83
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 14
Iscritto il: 11/05/2011, 23:12

si sa già qualcosa per i biglietti o ancora no?cmq presente
vitto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/01/2013, 21:23

Cari amici reggini, spero vivamente che battiate il 26 p.v. la PRO BELVEDERE (la us pro vercelli è fallita nel 2010),sono sati promossi solo grazie a ripescaggi e penalizazioni altrui (l'anno scorso in 1° div. con la classifica reale e non virtuale non avrebbero fatto neanche i play-off) ho amici a Reggio Calabria e ho visto negli anni 80 da militare un reggina livorno, salernitana reggina allo stadio Vetusti! mi aspetto una grande prestazione della Reggina...... nel mini stadio piola.... cari saluti da Biella.
Avatar utente
fspin279
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 147
Iscritto il: 12/05/2011, 10:56
Località: torino

A presto...Mio Marito ed io presenti! :beer:
FORZA REGGINA :!: :!: :!:
Rispondi