DIABOLIK IN STATO DI SCIOCC

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

milano 13 gennaio ore 11,03 zona Fiera

Mattinata movimentata nel tranquillo quartiere fiera intorno alle ore 11, una sirena ha squarciato il silenzio domenicale. Il forumino Diabolik alla notizia che lillo foti intende rafforzare ulteriormente la rosa con un mercato in pieno stile che doveva fare a luglio si è sentito male mentre in compagnia del figlioletto miki si trovava al parco giochi.
Dopo l'acquisto di di michele e quasi certo di antonazzo e di un regista, alla mancata cessione di rizzato ma sopratutto alla notizia quasi certa della cessione di Rizzo non ha retto all'emozione ed è crollato. Comunque i soccorsi sono stati immediati e dopo qualche attimo di spavento è tornato alla propria abitazione ed è tutto ok. Me medesimo preoccupato è corso al capezzolo del collega ed amico per sincerarmi delle condizioni che confermo con trepidazione abbastanza buone. :salut

fonte: la voce del portello
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

mi pare abbia scritto pubblicamente che sottoscriverà l'abbonamento alla Reggina per tre anni...forse questa è stata la causa del malore... :mrgreen:

anzi avvertilo che non può tirarsi indietro e vogliamo vedere pubblicata la scannarizzazione dell'abbonamento... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
MitipigghjaSquagghju
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 142
Iscritto il: 11/05/2011, 14:53
Contatta:

a quanto dichiarato da lui, lo aspetta anche un lungo riposo sul divano....a guardare sky. :mrgreen:
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

le partite li guarda lo stesso a mie spese perchè ho perso una scommessa :)
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Se arriva Di Michele non parlo piu' male di Lillo fino alla fine del campionato. Ebagua e Cutolo non vi hanno insegnato niente? Bonazzoli ve lo siete dimenticato? io non capisco come facciate a credere ancora a simili minkiate. Se viene Di Michele faccio l'abbonamento a Sky, al Granillo per 3 anni ...

lo ha scritto lui mica io...e quindi vogliamo l'abbonamentoooooooooooooooooo--- 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
goodfellow

Una volta volete stare larghi, una volta volete "nuovi" abbonati... 8-)
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Solidarietà all'utente Diabolik. Tremo ad essere nei suoi panni, anche perchè l'alternativa sarebbe chiara tra un vecchio parroco di paese, rincoglionito, che tiene lezioni sull'opportunità di utilizzare il preservativo e l'abbonamento all'attuale società Reggina calcio 1986, sceglierei tranquillamente la prima. Pertanto comprendo e capisco l'utente.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

goodfellow ha scritto:Una volta volete stare larghi, una volta volete "nuovi" abbonati... 8-)
io preferisco stare larga....ma lui non può tirarsi indietro....diabolik lo voglio vicino a me e mia commare... :mrgreen:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Quel che è giusto è giusto. Anche io come Lillo ho una parola e cercherò di rispettarla. Ho detto che farò l'abbonamento + quello a Sky per 3 anni di seguito e mi impegnerò a farlo.
Però c'è un bilancio familiare da far quadrare. Attualmente l'organico sia familiare che di abbonamenti (luce, gas, internet ecc.) è pletorico, e come insegna il buon Lillo, prima di acquistare devo prima sfoltire, sperando di non trovare difficoltà oggettive... Aggiornamenti entro il 31 gennaio ore 19.00 (se non me ne vado prima alle maldive)
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Diabolik ha scritto:Quel che è giusto è giusto. Anche io come Lillo ho una parola e cercherò di rispettarla. Ho detto che farò l'abbonamento + quello a Sky per 3 anni di seguito e mi impegnerò a farlo.
Però c'è un bilancio familiare da far quadrare. Attualmente l'organico sia familiare che di abbonamenti (luce, gas, internet ecc.) è pletorico, e come insegna il buon Lillo, prima di acquistare devo prima sfoltire, sperando di non trovare difficoltà oggettive... Aggiornamenti entro il 31 gennaio ore 19.00 (se non me ne vado prima alle maldive)
Perfetto. "Il nostro modello e' l'Udinese" la frase che ti deve accompagnare sempre quando pensi all'unica e alla sola parola di Pasqualino.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Diabolik ha scritto:Quel che è giusto è giusto. Anche io come Lillo ho una parola e cercherò di rispettarla. Ho detto che farò l'abbonamento + quello a Sky per 3 anni di seguito e mi impegnerò a farlo.
Però c'è un bilancio familiare da far quadrare. Attualmente l'organico sia familiare che di abbonamenti (luce, gas, internet ecc.) è pletorico, e come insegna il buon Lillo, prima di acquistare devo prima sfoltire, sperando di non trovare difficoltà oggettive... Aggiornamenti entro il 31 gennaio ore 19.00 (se non me ne vado prima alle maldive)
tira fuori la grana che sei un pessimo contribuente padano: la luce ti sei attaccato al vicino di casa, usi skype al posto del telefono, le partite li vedi al pc, il gas ce l'hai incluso nel condominio, il motorino lo tieni di straforo nel box bici, la macchina sotto il ponte della ghisolfa riparato dal gelo e dalla pioggia, i servizi comunali dei bambini gratis grazie a pisapia, hai la mensa gratis, hai kulo e vinci sempre il buono spesa al portello, dalla kalabria ti arriva il pacco con salumi, formaggi, olio e lardo :fifi:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Sussulto di diabolik ancora in stato precario alla notizia della cessione di Rizzo al Pescara e per l'arrivo di un altro ex Colucci :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

se arrivano foggi e bogdani temo serie conseguenze di salute per il nostro beneamato forumino, rinuncio ai due per averlo in salute :???:
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi