!!! LA LOTTA PER EVITARE IL PLAY OUT SI DELINEA !!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Novellino a Modena durera' due partite :D
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

La partita di bari sec. me non è uno spareggio perchè i galletti si salveranno senza patemi..... con i 7 punti sarebbero quasi ai P.O.
Comunque non facciomo programmi. La reggina deve giocare partita dopo partita come se fossero tutte finali.....
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

ago ha scritto:La partita di bari sec. me non è uno spareggio perchè i galletti si salveranno senza patemi..... con i 7 punti sarebbero quasi ai P.O.
Comunque non facciomo programmi. La reggina deve giocare partita dopo partita come se fossero tutte finali.....

Anche per noi due punti in più sarebbero oro colato, anche sul piano del morale. Ci osno altre squadre con le penalizzazioni. Comunque ben venga l'aumento delle pericolanti così nessuno può regalare le partite. Bisogna mantenere la categoria ad ogni costo. Nel centenario Lillo fa la squadra per i play off e per salire :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Paolo_Padano ha scritto:
ago ha scritto:La partita di bari sec. me non è uno spareggio perchè i galletti si salveranno senza patemi..... con i 7 punti sarebbero quasi ai P.O.
Comunque non facciomo programmi. La reggina deve giocare partita dopo partita come se fossero tutte finali.....

Anche per noi due punti in più sarebbero oro colato, anche sul piano del morale. Ci osno altre squadre con le penalizzazioni. Comunque ben venga l'aumento delle pericolanti così nessuno può regalare le partite. Bisogna mantenere la categoria ad ogni costo. Nel centenario Lillo fa la squadra per i play off e per salire :cheers
l'ottimismo vola
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

La partita con la Juve Stabia è decisiva, non fosse altro che per il morale. Se vinciamo - e non è facile - possiamo dire che il più è fatto anche se fino alla fine bisognerà lottare in opgni partita.
Carolus
Immagine
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

carolus ha scritto:La partita con la Juve Stabia è decisiva, non fosse altro che per il morale. Se vinciamo - e non è facile - possiamo dire che il più è fatto anche se fino alla fine bisognerà lottare in opgni partita.

daccordo supremo :thumleft se facciamo l'impresa al Granillo domenica il più è fatto :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Come detto all'inizio del post lo Spezia nell'ottica del citato Andria nel 96 rischia di essere la terza retrocessa e la lotta si infiamma sempre di più. questo post ci porterà alla salvezza :cheers
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Ancora una giornata pro reggina, pur giocando che peggio non si può tre punti di platino, chise ne frega dobbiamo mantenere la categoria per il centenario. Se il Padova continua a perdere rischia di fare la fine dello Spezia, squadra per salire che va verso i play out. In attesa del Bari godiamoci la ladrata di oggi e prepariamoci per Varese dove la tradizione è molto negativa, molte sconfitte, qualche pareggio e nessuna vittoria neanche ai tempi di maestrelli.

8 Padova 42
9 Juve Stabia 41
10 Modena 41
11 Cesena 41
12 Ternana 40
13 Cittadella 39
14 Crotone 39
15 Reggina 38
16 Virtus Lanciano 38
17 Ascoli 37
18 Bari 36
19 Spezia 36
20 Vicenza 32
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

Paolo_Padano ha scritto:Ancora una giornata pro reggina, pur giocando che peggio non si può tre punti di platino, chise ne frega dobbiamo mantenere la categoria per il centenario. Se il Padova continua a perdere rischia di fare la fine dello Spezia, squadra per salire che va verso i play out. In attesa del Bari godiamoci la ladrata di oggi e prepariamoci per Varese dove la tradizione è molto negativa, molte sconfitte, qualche pareggio e nessuna vittoria neanche ai tempi di maestrelli.

8 Padova 42
9 Juve Stabia 41
10 Modena 41
11 Cesena 41
12 Ternana 40
13 Cittadella 39
14 Crotone 39
15 Reggina 38
16 Virtus Lanciano 38
17 Ascoli 37
18 Bari 36
19 Spezia 36
20 Vicenza 32
ladrata oggi? mah...
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Paolino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Ancora una giornata pro reggina, pur giocando che peggio non si può tre punti di platino, chise ne frega dobbiamo mantenere la categoria per il centenario. Se il Padova continua a perdere rischia di fare la fine dello Spezia, squadra per salire che va verso i play out. In attesa del Bari godiamoci la ladrata di oggi e prepariamoci per Varese dove la tradizione è molto negativa, molte sconfitte, qualche pareggio e nessuna vittoria neanche ai tempi di maestrelli.

8 Padova 42
9 Juve Stabia 41
10 Modena 41
11 Cesena 41
12 Ternana 40
13 Cittadella 39
14 Crotone 39
15 Reggina 38
16 Virtus Lanciano 38
17 Ascoli 37
18 Bari 36
19 Spezia 36
20 Vicenza 32
ladrata oggi? mah...
Ma quale ladrata? Ma stiamo scherzando? Loro hanno fatto solo possesso palla, nel secondo tempo e basta, mentre nel primo neanche quello, e, non hanno mai tirato in porta ed hanno fatto un gol rubato; dovevano rimanere in 10: ma di che parliamo. L' avete vista la partita o parlate tanto per parlare????
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

zimbatorc ha scritto:
Paolino ha scritto:
Paolo_Padano ha scritto:Ancora una giornata pro reggina, pur giocando che peggio non si può tre punti di platino, chise ne frega dobbiamo mantenere la categoria per il centenario. Se il Padova continua a perdere rischia di fare la fine dello Spezia, squadra per salire che va verso i play out. In attesa del Bari godiamoci la ladrata di oggi e prepariamoci per Varese dove la tradizione è molto negativa, molte sconfitte, qualche pareggio e nessuna vittoria neanche ai tempi di maestrelli.

8 Padova 42
9 Juve Stabia 41
10 Modena 41
11 Cesena 41
12 Ternana 40
13 Cittadella 39
14 Crotone 39
15 Reggina 38
16 Virtus Lanciano 38
17 Ascoli 37
18 Bari 36
19 Spezia 36
20 Vicenza 32
ladrata oggi? mah...
Ma quale ladrata? Ma stiamo scherzando? Loro hanno fatto solo possesso palla, nel secondo tempo e basta, mentre nel primo neanche quello, e, non hanno mai tirato in porta ed hanno fatto un gol rubato; dovevano rimanere in 10: ma di che parliamo. L' avete vista la partita o parlate tanto per parlare????
Avranno anche fatto solo possesso palla, ma loro ... hanno fatto qualcosa, per lo meno.
Noi cosa abbiamo fatto?
Oggi ci è andata di lusso.
N.B. Io la partita l'ho vista ... insieme al padano.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

partita difficile contro una squadra ostica e ben organizzata. Per noi tre punti fondamentali. Che siano venuti anche con un pizzico di fortuna non guasta considerando anche tutte le volte che ci è girata male. La squadra ancora risente dell'inconcludente lavoro di Dionigi ma ormai dobbiamo portare in porto questa salvezza. Dovrebbero bastare 12 punti ( 3 vittorie, 3 pareggi su 9 partite). Se (come spero) ci salviamo spero che il buon Lillo faccia tesoro degli errori commessi ( in primis si liberi dello scarsone di Giacchetta) e non si getti in altri percorsi spericolati affidandosi a gente esperta ( allenatore, calciatori e DS).
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

la situazione per non retrocedere è esplosiva, oggi il vicenza con l'attaco atomico si trova virtualmente in lega pro, il bari che sta marciando con gioco e punti sarà il nostro avversario dopo la pausa pasquale, qualsiasi sia il risultato di Varese, il derby dell'apulia sarà una tappa fondamentale. Ed intanto lo spezia di candida ai play out a meno che non si fa prendere anche dal vicenza. Oggi pronostico lo Spezia in lega pro.
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

venerdì si decide il nostro destino, derby da vincere a tutti i costi, poi andiamo in trasferta a Terni dove non abbiamo una buona tradizione ed il sassuolo in casa
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

prepariamoci ai playout con lo SPEZIA, non sono mai stato a LASPEZIA sarà la volta buona per vedere una bella città di mare. :read:
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Per evitare con certezza i play-out occorrono in queste ultime 8 partite 4 vittorie e due pareggi oppure 3 vittorie e 4 pareggi e con questa squadra non è impresa facile......
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Comunque il calendario per noi non è niente male.
Vicenza e Grosseto alle ultime due, potrebbero significare anche 6 punti facili. Le partite con Bari, Ternana, Cittadella e Crotone sono tutto tranne che proibitive, e il Sassuolo in casa, partita difficile ma sempre meglio giocare in casa che fuori, più il Brescia sempre in casa, che non mi sembra in un gran momento.

Se si va ai PlayOut dopo questo calendario allora sono meritatissimi, perchè significherebbe aver demeritato contro squadre che avevano la nostra stessa classifica.

Io la butto lì, in genere ero parecchio pessimista circa la nostra permanenza in B, ma secondo me da un calendario del genere tiriamo fuori 5 vittorie e teoricamente dovrebbero bastare per la permanenza in B.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

tifoperlapropatria ha scritto:prepariamoci ai playout con lo SPEZIA, non sono mai stato a LASPEZIA sarà la volta buona per vedere una bella città di mare. :read:
il calendario è difficile,d'accordo,la posizione in classifica è preoccupante,ma tutto questo pessimismo lo trovo eccessivo.
Contro l'ascoli e contro la juve stabia ho visto una buona reggina.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Non mi aspettavo l'impennata dello spezia sul campo degli zingari crotonghesi, mentre il cittadella si candida alla finale play out. Sicuramente la partita con il Grosseto ci da 3 punti sicuri, l'importante è presentarci a Vicenza con 4 punti di vantaggio. La lotta è apertissima e penso che i tifosi del vicenza diranno: crediamoci che la Reggina è scarsa ed all'ultima giornata la possiamo prendere e superare. Venerdì notte mi attendo la mano di Pillon altrimenti ritorna Dionigi e sabato alle 17 se sapremo un po di più. Buona pasquetta :salut
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi