CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Barillà strepitoso stasera
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

l'esterno destro è una priorità da risolvere immediatamente. Il centrocampo con organico pieno ( Strasser al 100% e Sbaffo) più De Rose e Rigoni che per me vanno bene, non dovrebbe avere problemi. Attacco: via subito Fish ( tanto con il rientro di Di Michele non vedrebbe lo stesso il campo), Louzada discreta riserva, forse servirebbe un altro elemento per completare la rosa ( perché non si sono tenuti Arrighini?), anche se penso che i tre a scendere in campo saranno Maza, Di Michele e Gerardi ( con Cocco alternativa). Insomma la squadra titolare per 10/11 c'è.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

esterno destro e una punta e siamo apposto...dare via Fischnaller per favore ..molto meglio Louzada a questo punto .anche se io tra i 2 e Gerardi continuo a preferire Viola
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
trentaprile

vargas78 ha scritto:Barillà strepitoso stasera

"strepitoso" in cosa?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Foti tornerà a Milano martedì o mercoledì, per ultimare la Rosa.
Casarini/Gavazzi(sul secondo bisogna vedere se il procuratore dice il vero) e Albertazzi le trattative più calde. Speriamo che prima della prossima partita arrivino altre ufficialità.
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

vargas78 ha scritto:Barillà strepitoso stasera
:fifi: :fifi:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Ma come dobbiamo chiamare lo spagnolo? In giro vedo nomi sempre diversi

Maza?
Sainz-Maza?
Miguel Angel?
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Les G ha scritto:Ma come dobbiamo chiamare lo spagnolo? In giro vedo nomi sempre diversi

Maza?
Sainz-Maza?
Miguel Angel?
basta che gioca e non è un flop ..poi il resto :mrgreen:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Les G ha scritto:Ma come dobbiamo chiamare lo spagnolo? In giro vedo nomi sempre diversi

Maza?
Sainz-Maza?
Miguel Angel?
Aspettiamo per vedere come lo chiamano allo stadio o in tv :wink
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Secondo Ficara, potrebbe venir preso anche un attaccante.

Di Bari al Venezia è questione di giorni oramai...
sempreamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 11/05/2011, 14:37

Lo so che è quasi impossibile, ma perché non provare a prendere Ardemagni, che nell'Atalanta non trova spazio. Faremmo un notevole salto di qualità in attacco.
FOTI HAI DISTRUTTO LA MIA PASSIONE!

FORZA REGGINA SEMPRE!!!!

ODIO L'INTER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

sempreamaranto ha scritto:Lo so che è quasi impossibile, ma perché non provare a prendere Ardemagni, che nell'Atalanta non trova spazio. Faremmo un notevole salto di qualità in attacco.
Ardemagni lo danno via solo a titolo definitivo, e chiedono una cifra non inferiore ai 2.5 milioni.
Non credo che ci sia altro da aggiungere.

Forse un investimento in questi ultimi giorni di mercato potrebbe esserci (visto che non è stato speso 1 euro per un cartellino), ma non certo così alto.
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Dopo la prima partita un'idea ce l'avrei, più chiara.. Ma senza bocciare, rimandare o promuovere nessuno, cerco comunque di crearmi delle mie personalissime certezze:

- STRASSER DEVE GIOCARE PURE CON UNA GAMBA;

- SI VUOLE LA "A"? SI PRENDA COSCIENZA DEL FATTO CHE MANCA IL BOMBER DA 20 GOL;

- FISHNALLER PUÒ ANCHE GIOCARE A CALCIO, MA NON IN B..

- DIFESA FORTISSIMA. LUCIONI E IPSA DUE MURAGLIONI CINESI!

- LOUZADA SI FARÀ..

- MAICON DEVE DISCIPLINARSI

- RIGONI BENE, MA SARÀ STATO PER IL CLIMA DA "PRIMA", MI È SEMBRATO GRAVATO DA TANTA RESPONSABILITÀ.

- BENASSI GIUDICABILE QUANDO DOVRÀ PARARE

- DI MICHELE, COME HO DETTO PER STRASSER, DEVE GIOCARE PURE SENZA DUE GAMBE, GLI AVVERSARI SI CACANO SOLAMENTE A VEDERLO IN CAMPO PER CARISMA E TECNICA. LE NOSTRE OCCASIONI TUTTE DAI SUOI PIEDI SONO PASSATE. MA GLI SERVE UNA SPALLA ALL'ALTEZZA.

- GERARDI TUTTI MI DICONO CHE PUÒ FARE BENE. NON SO, RESTA UNA GROSSA INCOGNITA, FOSSI NELLA SOCIETÀ E SOPRATTUTTO NEL TECNICO, CERCHEREI UNA PUNTA COLLAUDATA PER LA CATEGORIA E CHE TI GARANTISCE UN NUMERO DI GOL IMPORTANTE. IO LA BUTTO LÌ.. UNO COME IAQUINTA NON SAREBBE L'IDEALE? OK CHE NON GIOCA CON REGOLARITÀ DA 2 ANNI MA CREDO CHE POSSA DARE MOLTO AD UNA SQUADRA DI B CON LA SUA ESPERIENZA..
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Intanto Albertazzi con il Milan sta facendo la differenza! :oo:
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Principe Amaranto ha scritto:Intanto Albertazzi con il Milan sta facendo la differenza! :oo:
Il Milan ha fatto veramente pena, e purtroppo tutto l'Hellas sembrava di altra categoria compreso Albertazzi che ha sfornato una buona prova. Non penso proprio verrà se gioca titolare
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

pep90 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Intanto Albertazzi con il Milan sta facendo la differenza! :oo:
Il Milan ha fatto veramente pena, e purtroppo tutto l'Hellas sembrava di altra categoria compreso Albertazzi che ha sfornato una buona prova. Non penso proprio verrà se gioca titolare
Se prendono un difensore sì (secondo la loro società è necessario un innesto dietro), se rimangono così, e continuano a giocare a 4 dietro, sono obbligati a tenerlo, perchè non ne hanno altri.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

questa squadra può arrivare fra le prime 2 posizioni, non ho dubbi.
Prenderei un esterno destro, maicon mi piace ma essendo giovane rischia qualche partita di floppare specie se non ha aiuto come oggi.
Il mister deve "crescere" con la squadra, cercando di comprendere che fisch non ha lo stesso modo di giocare di campagnacci e se gli fa fare quel lavoro lo massacra, che questa squadra deve giocare palla a terra con 2 ali veloci e capaci nel dribbling dietro la punta dal primo all'ultimo minuto perchè abbiamo tantissima qualità sia a centrocampo che avanti. L'attaccante da 20 goal è cocco insieme con gerardi, gerardi è meno "utile" alla manovra perchè meno tecnico di cocco. Non ho gradito l'ultimo cambio, cocco per louzada, i maggiori pericoli li stavamo creando sul fronte di michele - louzada appunto perchè avevamo iniziato a giocare palla a terra dove con sainz maza e di michele probabilmente siamo i migliori del campionato. Il bari è una buona squadra e probabilmente arriverà a metà classifica.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

nosacciu ha scritto:questa squadra può arrivare fra le prime 2 posizioni, con sainz maza e di michele probabilmente siamo i migliori del campionato. Il bari è una buona squadra e probabilmente arriverà a metà classifica.


B


O



O



O



O




O



O



O



O



O



O



O


O



O




O




M
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
melgio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 132
Iscritto il: 22/06/2012, 15:42

Solo amaranto ha scritto:
nosacciu ha scritto:questa squadra può arrivare fra le prime 2 posizioni, con sainz maza e di michele probabilmente siamo i migliori del campionato. Il bari è una buona squadra e probabilmente arriverà a metà classifica.


B


O



O



O



O




O



O



O



O



O



O



O


O



O




O




M
splendido il post uno dei migliori mai visti ,certo da decifrare ma bello complimenti soprattutto per la firma (che sicuramente non rispecchia l'autore)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Solo amaranto ha scritto:
nosacciu ha scritto:questa squadra può arrivare fra le prime 2 posizioni, con sainz maza e di michele probabilmente siamo i migliori del campionato. Il bari è una buona squadra e probabilmente arriverà a metà classifica.
BOOM
Sapessi quante ne hai sparate tu da luglio a oggi :lol:
Bloccato