CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

Lucioni, il Benevento tentenna. La società campana ha tirato un sospiro di sollievo per quanto riguarda Signorini, il difensore infortunatosi al menisco. Il problema non è grave, entro un mese il giocatore dovrebbe tornare a disposizione. Da qui nasce la decisione di ammorbidire la presa su Lucioni, prima di far tramontare definitivamente la trattativa però il club giallorosso rifletterà ancora un pò.
http://www.reggionelpallone.it/home/24- ... di-mercato

speriamo, ma su stortu ubitu, invece di rinforzare indebolisce, lillo non cambi mai :!: :!: :!: vaff........ :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

fuorisede ha scritto:
reggino91 ha scritto:
miko ha scritto:Reggina e Catania stanno lavorando ad uno scambio, che dovrebbe prevedere l’approdo dell’esterno Ciro Capuano a Reggio, con Antonino Barillà – per il quale anche il Genoa aveva sondato il terreno – a compiere il tragitto inverso per mettersi a disposizione di mister Maran. Trattativa in corso, seguiranno aggiornamenti.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... er-capuano

ahahahahah che vergogna ecco perchè prendeva capuano subito scoperta la fregatura! Scopre la coperta troppo corta,cioè rinforza la difesa con capuano ma contemporaneamente indebolisce il centrocampo e così che cacchio ci concludi???? :scratch Deve rinforzare tutto non sistemare da un lato ed indebolire un altro,eppoi vendere barillà per un over 30 è una pazzia stile scambio colucci-g.rizzo dell'anno scorso,sempre più vergogna!!!!
Non lo so, sai... alla fine se hai bisogno di qualcuno in un ruolo non è un male prendere qualcuno un po' scafato. Rizzo non impostava, Colucci può farlo. E poi io dico che secondo me Rizzo un po' di voglia di andare via ce l'aveva...

Nino serve, io sarei stracontento se restasse, ma giocare in A piacerebbe a tutti. Lo posso solo capire...

Riguardo alle voci di mercato comunque ci sarà Foti in fibrillazione, stiamo trattando 2000 giocatori. E ora sta arrivando anche lo Zampa, l'ho visto a Malpensa due ore fa, un omone! :D
mettiamo che vende lucioni e fa lo scambio barillà-capuano a quel punto capuano dovrebbe giocare al posto di colucci? Ma il posto di barillà a quel punto chi lo prende? Non è il cane che si morde la coda? Non è spostare una coperta troppo corta?
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

fuorisede ha scritto:
reggino91 ha scritto:
miko ha scritto:Reggina e Catania stanno lavorando ad uno scambio, che dovrebbe prevedere l’approdo dell’esterno Ciro Capuano a Reggio, con Antonino Barillà – per il quale anche il Genoa aveva sondato il terreno – a compiere il tragitto inverso per mettersi a disposizione di mister Maran. Trattativa in corso, seguiranno aggiornamenti.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... er-capuano

ahahahahah che vergogna ecco perchè prendeva capuano subito scoperta la fregatura! Scopre la coperta troppo corta,cioè rinforza la difesa con capuano ma contemporaneamente indebolisce il centrocampo e così che cacchio ci concludi???? :scratch Deve rinforzare tutto non sistemare da un lato ed indebolire un altro,eppoi vendere barillà per un over 30 è una pazzia stile scambio colucci-g.rizzo dell'anno scorso,sempre più vergogna!!!!
Non lo so, sai... alla fine se hai bisogno di qualcuno in un ruolo non è un male prendere qualcuno un po' scafato. Rizzo non impostava, Colucci può farlo. E poi io dico che secondo me Rizzo un po' di voglia di andare via ce l'aveva...

Nino serve, io sarei stracontento se restasse, ma giocare in A piacerebbe a tutti. Lo posso solo capire...

Riguardo alle voci di mercato comunque ci sarà Foti in fibrillazione, stiamo trattando 2000 giocatori. E ora sta arrivando anche lo Zampa, l'ho visto a Malpensa due ore fa, un omone! :D
via barillà dentro capuano cambio modulo
4-3-3
benassi
------------
capuano
ipsa
lucioni
maicon
------------
rigoni
colucci
strasser
------------
di michele
maza
------------
cocco

a squadra è fatta
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Se capuano deve venire,lo deve fare senza scambio con barillà,altrimenti non ha senso,preferisco restare come siamo adesso.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

reggino91 ha scritto:mettiamo che vende lucioni e fa lo scambio barillà-capuano a quel punto capuano dovrebbe giocare al posto di colucci? Ma il posto di barillà a quel punto chi lo prende? Non è il cane che si morde la coda? Non è spostare una coperta troppo corta?
perfavore il calcio è un'altra cosa, vuoi insegnarci cosa? CAPUANO E' TERZINO SX O CENTRALE DI DIFESA O A LIMITE ESTERNO DI SINISTRA IN UN CENTROCAMPO A 5
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Onestamente, in questa squadra è difficile individuare giocatori così forti da non poter/dover essere venduti. Questo è certo.

Però, sconvolge la totale assenza della benché minima progettualità. Se arriva un'offerta, di qualsiasi tipo, per un qualsiasi giocatore, noi siamo disponibili a cedere.

E la cosa ancor più grave è che lo si faccia non a luglio, ma a settembre. Mi chiedo: ma perché la Reggina non ha cominciato il ritiro a ferragosto, tanto la squadra che ha fatto il ritiro ha ben poco a che spartire da quella che uscirà fuori dalle ultime due settimane di mercato.
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

possanzini78 ha scritto:Onestamente, in questa squadra è difficile individuare giocatori così forti da non poter/dover essere venduti. Questo è certo.

Però, sconvolge la totale assenza della benché minima progettualità. Se arriva un'offerta, di qualsiasi tipo, per un qualsiasi giocatore, noi siamo disponibili a cedere.

E la cosa ancor più grave è che lo si faccia non a luglio, ma a settembre. Mi chiedo: ma perché la Reggina non ha cominciato il ritiro a ferragosto, tanto la squadra che ha fatto il ritiro ha ben poco a che spartire da quella che uscirà fuori dalle ultime due settimane di mercato.
lucioni non mi risulta venduto...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

nosacciu ha scritto:
reggino91 ha scritto:mettiamo che vende lucioni e fa lo scambio barillà-capuano a quel punto capuano dovrebbe giocare al posto di colucci? Ma il posto di barillà a quel punto chi lo prende? Non è il cane che si morde la coda? Non è spostare una coperta troppo corta?
perfavore il calcio è un'altra cosa, vuoi insegnarci cosa? CAPUANO E' TERZINO SX O CENTRALE DI DIFESA O A LIMITE ESTERNO DI SINISTRA IN UN CENTROCAMPO A 5

allora deve cambiare modulo,quindi in pratica 3 mesi di tattiche di atzori vanno a farsi benedire!! bene,bene...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Principe Amaranto ha scritto:17.03 - ESCLUSIVA - Ciro Capuano è ad un passo dalla Reggina: il difensore, al Catania dal 2009, scenderà dunque di categoria per giocare con più continuità.

Si chiude??
su che sito questa? mi mancherà tra le 1000 schede che ho aperto :lol:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Dipende cosa vuole fare, perchè Barillà può fare due ruoli. Come centrale di centrocampo giocherebbe De Rose con Strasser, come terzino sinistro invece abbiamo o Contessa oppure (opzione consigliata) prende qualcun'altro last minute. O gioca Liberacki :D

Se vende Lucioni, Capuano lo sposta a centrale di difesa. E così avremmo anche il centrale di sinistra.

Su Gentili io non sarei così pessimista, era capitano dell'under 20... male male non dev'essere... una buona riserva.
Occasionale porti male (cit.)
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

chissà se prima di crepare riusciremo a vedere un ultimo giorno di mercato diverso !
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

nosacciu ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Onestamente, in questa squadra è difficile individuare giocatori così forti da non poter/dover essere venduti. Questo è certo.

Però, sconvolge la totale assenza della benché minima progettualità. Se arriva un'offerta, di qualsiasi tipo, per un qualsiasi giocatore, noi siamo disponibili a cedere.

E la cosa ancor più grave è che lo si faccia non a luglio, ma a settembre. Mi chiedo: ma perché la Reggina non ha cominciato il ritiro a ferragosto, tanto la squadra che ha fatto il ritiro ha ben poco a che spartire da quella che uscirà fuori dalle ultime due settimane di mercato.
lucioni non mi risulta venduto...
NOn dico che l'ha venduto. Dico che avrebbe dovuto mandare a quel paese il Benevento alla sola richiesta. E sappiamo con certezza che invece non solo li hanno ascoltati, ma la trattativa è ancora in ballo.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mave ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:17.03 - ESCLUSIVA - Ciro Capuano è ad un passo dalla Reggina: il difensore, al Catania dal 2009, scenderà dunque di categoria per giocare con più continuità.

Si chiude??
su che sito questa? mi mancherà tra le 1000 schede che ho aperto :lol:
E' nel riepilogo generale:

http://www.tuttob.com/primo-piano/merca ... etta-51796
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2562
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ultima modifica di reggino91 il 02/09/2013, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

tuttob li dà tutti ad un passo dalla reggina, capuano, genevier, ma quanto ci voli mu fannu su passu...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

@ n t o n i o ha scritto:tuttob li dà tutti ad un passo dalla reggina, capuano, genevier, ma quanto ci voli mu fannu su passu...
Il classico passo più lungo della gamba... :D
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

possanzini78 ha scritto:
nosacciu ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Onestamente, in questa squadra è difficile individuare giocatori così forti da non poter/dover essere venduti. Questo è certo.

Però, sconvolge la totale assenza della benché minima progettualità. Se arriva un'offerta, di qualsiasi tipo, per un qualsiasi giocatore, noi siamo disponibili a cedere.

E la cosa ancor più grave è che lo si faccia non a luglio, ma a settembre. Mi chiedo: ma perché la Reggina non ha cominciato il ritiro a ferragosto, tanto la squadra che ha fatto il ritiro ha ben poco a che spartire da quella che uscirà fuori dalle ultime due settimane di mercato.
lucioni non mi risulta venduto...
NOn dico che l'ha venduto. Dico che avrebbe dovuto mandare a quel paese il Benevento alla sola richiesta. E sappiamo con certezza che invece non solo li hanno ascoltati, ma la trattativa è ancora in ballo.
Su questo sono d'accordo, ma è Lucioni, non Thiago Silva... :D

Se ti danno una bella cifra che puoi reinvestire subito e migliorare, l'errore è non vendere, no?

@ntonio, rispetto a quando bomberissimo Paponi ci ha rifiutato all'ultimo secondo di mercato è meglio ora...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino91 ha scritto:Doukarà alla juve stabia.

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... ara-480717
non facciamo confusione...in questo topic quello che riguarda la Reggina che onestamente delle altre squadre non ce ne frega niente
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

reggino91 ha scritto:
nosacciu ha scritto:
reggino91 ha scritto:mettiamo che vende lucioni e fa lo scambio barillà-capuano a quel punto capuano dovrebbe giocare al posto di colucci? Ma il posto di barillà a quel punto chi lo prende? Non è il cane che si morde la coda? Non è spostare una coperta troppo corta?
perfavore il calcio è un'altra cosa, vuoi insegnarci cosa? CAPUANO E' TERZINO SX O CENTRALE DI DIFESA O A LIMITE ESTERNO DI SINISTRA IN UN CENTROCAMPO A 5

allora deve cambiare modulo,quindi in pratica 3 mesi di tattiche di atzori vanno a farsi benedire!! bene,bene...

fino a 2 minuti fa doveva sostituire colucci, per carità, mi sa che non hai mai visto una partita di pallone buonanotte. Il modulo di quest'anno non è adatto a questa squadra perchè non hai gli esterni giusti per farlo, barillà non ha il passo e maicon è più forte offensivamente che difensivamente. Inoltre, per costruzione di squadra tendiamo a giocare molto di più con passaggi in verticale piuttosto che in orizzontale. rigoni colucci e strasser sarebbe il terzetto di centrocampisti più forte del campionato e maza e di michele i più tecnici, ah gia strasser è una scartina del milan e maza del barcelona...
Ultima modifica di nosacciu il 02/09/2013, 17:37, modificato 1 volta in totale.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Bloccato