CALCIOMERCATO 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Questa la Rosa finale:

Benassi, Zandrini, Licastro;

Adejo, Ipsa, Lucioni, Di Lorenzo, Gentili, Foglio, Bochniewicz;

Maicon, Caballero, Sbaffo, Maza, Rigoni, Strasser, Colucci, Dall'Oglio, De Rose, Contessa;

Di Michele, Gerardi, Louzada, Falco, Cocco, Fischnaller.


26 calciatori totali.
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

si ma fate il piacere anche voi, finitela di rispondergli :wink
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la squadra dovrebbe presentarsi cosi

BENASSI
ADEJO LUCIONI IPSA
MAICON RIGONI STRASSER FOGLIO
FALCO DI MICHELE
COCCO

ZANDRINI
DI LORENZO
GENTILI
CABALLERO
CONTESSA
SBAFFO ( Ottobre )
COLUCCI
DE ROSE
DALL'OGLIO
MAZA
FISHNALLER
LOUZADA
GERARDI
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

reggino91 ha scritto:

Ma voi siete seriamente sofìddisfatti di questo mercato? :o.o: Spero stiate scherzando! Ma se eravate tifosi del novara,della ternana ad esempio che facevate,morivate?

Per me,usciamo visibilmente indeboliti,falco mi ricorda sarno. Siamo in c,peggio del portogruarosummaga. Poveri abbonati presi in giro per l'ennesima volta da questa società che non merita di stare nel calcio professionistico,sono allibito di quello che abbiamo fatto oggi,togli barilla e così ti indebolisci anche nell'altra fascia di centrocampo.

Hai ragione, un vero schifo: un solo acquisto dal 1 giugno ad oggi e 35 cessioni è vergognoso.

Fossi in te, trascorrerei tutti i prossimi week end fino a giugno a gambarie. Magari trovi pure compagnia
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Fatto sta, che dopo ANNI...ci siamo tolti TUTTI i fuori rosa e pesi morti che avevamo in rosa.

Giochiamo cosi?
Benassi
Adejo-Lucioni-Ipsa
Falco-Strasser-Colucci-Foglio
Maza-Di Michele
Cocco

Io Falco come già detto penso lo mettano esterno...visto che può fare benissimo l'ala
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2560
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

OronzoPugliese ha scritto:
reggino91 ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:Falco è un gran colpo, davvero!
Assolutamente inutile abbiamo già maza.

alle 16:48 reggino91 ha scritto:miguel maza è una scommessa

Sei fantastico :cheers
Maza è scommessa,falco è scommessa che senso ha comprare 2 scommesse? Tanto vale avere solo maza.
PS:ma quali acquisti se sono quasi tutti in prestito,ma che programmazione è questa????
Ultima modifica di reggino91 il 02/09/2013, 23:21, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

reggino91 ha scritto:
miko ha scritto:
reggino91 ha scritto: novara martinez

reggina gentili
già dal fatto che esalti il malaka si intuisce che ne capisci poco e non sai nemmeno di cosa parli

megli fishnaller o louzada,vero? :D martinez,ha avuto problemi ma in b fa la differenza,se si riprende cosa che pescenaller non farà ne ora nè mai,in 2 anni solo un gol con la pro vercelli già lascia capire tutto...
Tra l'altro venduto barillà che era il capitano,il capitano venduto come uno qualunque l'ultimo giorno di mercato,come siamo caduti in basso...
e mi fermo qua,la delusione è veramente cocente. Passo e chiudo.
Martinez sono due anni che non gioca nemmeno un minuto
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Ora se Atzori preferisce Louzada a Falco, giuro che mi metto a tifare per la Pergolettese. :mrgreen:
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

A parte la coglionella qualcuno mezzo serio e' in grado di postare uno straccio di formazione così gliela passo a Gianluca mi si regula già i Duminica?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ma sto cavolo di Falco è fatto o no????

Non vedo conferme
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

L'Agente di Falco conferma il passaggio alla Reggina.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Sì, ma se abbiamo preso Falco è uno di quelli che rivendi a peso d'oro tra due-tre anni, altro che Sarno... non credo sia nemmeno paragonabile. Anche perchè Falco può anche giocare come esterno alto, oltre che come trequartista.

E gli altri non hanno preso Messi, noi il lavoro grosso l'abbiamo fatto prima. Criticare a prescindere è ingiusto, quest'anno ci siamo mossi bene. Meglio se Barillà restava, ma pazienza... non è insostituibile.

Io la metterei così, cambiando in un 4-3-2-1

Benassi
Adejo Lucioni Ipsa Foglio (Contessa)

Rigoni(Colucci) Strasser De Rose

Maza Di Michele (Falco)

Gerardi (Cocco)
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

3 trequartisti mi sembrano troppi, anche se a questo punto un 343 con falco potrebbe essere interessante....un grande in bocca al lupo a Nino Barillà è doveroso,forza nino fatti valere a genova...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

REGGINA - Giacchetta: «Barillà, un'occasione per lui. Abbiamo preso Foglio che ha caratteristiche da esterno»
02.09.2013 23:09 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
Fonte: Domenico Durante - Radio Touring
© foto di Federico De Luca


Al termine del calciomercato, ai microfoni del collega Domenico Durante, inviato di Radio Touring, ha parlato il direttore dell'area tecnica, Simone Giacchetta. Questo il punto della situazione.

"La squadra ha tutte le carte in regola per fare un buon campionato. Può fare meglio di quello che è stato fatto in queste due partite. C'è nuovo entusiasmo da parte dei nuovi arrivati, nuove risorse tecniche da parte dell'allenatore. A oggi siamo soddisfatti dell'organico che abbiamo, numericamente corretto. Sarà il lavoro del campo e dell'allenatore, l'impegno dei calciatori, a dimostrare di meritare un campionato di prestigio."

"Barillà è un '88, ha già diversi campionati alle spalle, stava facendo un ruolo che per me lo farà protagonista in futuro. Foglio è un ragazzo che ha già esperienza alle spalle, ha caretteristiche diverse, molto più di spinta rispetto a Barillà, che era più di posizione e attesa. E' un Rizzato con più fisico e altezza".

"Quello che abbiamo fatto secondo me è positivo, al di là dei nomi e dei cognomi che non sono da grandi palcoscenici. Ma sono calciatori cui tutti riconoscono qualità e voglia di arrivare. Pensiamo di aver messo in piedi un gruppo di calciatori molto interessanti per questa categoria: poi ci vorrà l'entusiasmo del tifoso e la squadra che trascini il suo entusiasmo. Far sì che i 20mila col Bari non sia un episodio singolo: dovrà essere l'allenatore con la squadra a trascinare il tifo".

"Foti arrabbiato dopo Lanciano? Il presidente deve ancora parlare ai calciatori. I primi a essere delusi sono stati loro: ci sono i presupposti per fare bene, poi ci vuole la fortuna, un grande lavoro sul campo e poi che tutti i tasselli alla fine coincidano".


REGGINA - Foti: Abbiamo fatto del nostro meglio
02.09.2013 23:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter: @tuttoreggina
© foto di Federico De Luca


Sempre ai microfoni di Domenico Durante, collega di Radio Touring, ha parlato il presidente Foti, alquanto soddisfatto per il mercato.

"Credo che abbiamo fatto tante operazioni, dando opportunità a tanti calciatori di trovare una continuità da protagonisti. Abbiamo portato all'interno del gruppo tre calciatori che corrispondono alle esigenze che ci eravamo posti".

"Barillà? E' un premio per lui, gli diamo la possibilità di confrontarsi in A, in una società importante come la Sampdoria. Gli auguro di rifare le stesse cose positive che ha fatto a Reggio".

"I 20mila col Bari? Saranno il campo e le prestazioni positive della squadra che permetteranno alla gente e al tifoso reggino che ha dimostrato il 23 agosto. la risposta della gente è stata importante, ora tocca a noi"

"Lanciano? La prestazione è ancora lì, vedremo un po' quello che sarà il da farsi".
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

reggina D-I ha scritto:Ma sto cavolo di Falco è fatto o no????

Non vedo conferme
Lo abbiamo già detto in tutte le salse. Si è visto il contratto depositato in diretta praticamente.
La Lega conferma, Di Marzio pure, il procuratore, Foti, ed il giocatore anche.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggino91 ha scritto: Maza è scommessa,falco è scommessa che senso ha comprare 2 scommesse? Tanto vale avere solo maza.
PS:ma quali acquisti se sono quasi tutti in prestito,ma che programmazione è questa????
Non è programmazione questa ma c'è tanta furbizia!!! Per ora con i pochi soldi che girano meno contratti hai sul groppone e meglio è!!!
e non pensare che sia una prerogativa fotiana perchè in B si viaggia nella gran parte dei casi in questo modo!!!

Ma mi fai venire il sospetto di non essere particolrmente soddisfatto di questo mercato....
io sugli acquisti darei un quasi 7, sulla loro tempestività 5 quindi globalmente una sufficienza la Reggina se la prende
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

fuorisede ha scritto:Sì, ma se abbiamo preso Falco è uno di quelli che rivendi a peso d'oro tra due-tre anni, altro che Sarno... non credo sia nemmeno paragonabile. Anche perchè Falco può anche giocare come esterno alto, oltre che come trequartista.

E gli altri non hanno preso Messi, noi il lavoro grosso l'abbiamo fatto prima. Criticare a prescindere è ingiusto, quest'anno ci siamo mossi bene. Meglio se Barillà restava, ma pazienza... non è insostituibile.

Io la metterei così, cambiando in un 4-3-2-1

Benassi
Adejo Lucioni Ipsa Foglio (Contessa)

Rigoni(Colucci) Strasser De Rose

Maza Di Michele (Falco)

Gerardi (Cocco)
meglio se metti colucci per de rose e cocco per gerardi almeno abbiamo un regista e un attaccante serio più adatto al gioco della reggina per il resto è una squadra competitivissima, foglio vale 100 barillà, è uno dei migliori esterni della b e in più segna e sa anche tirare dici niente...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Dicono di Falco che sia un crossatore eccezionale.
Speriamo. Ecco il link http://www.youtube.com/watch?v=SEzV5DIwarU
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

reggina D-I ha scritto:
reggino91 ha scritto: Maza è scommessa,falco è scommessa che senso ha comprare 2 scommesse? Tanto vale avere solo maza.
PS:ma quali acquisti se sono quasi tutti in prestito,ma che programmazione è questa????
Non è programmazione questa ma c'è tanta furbizia!!! Per ora con i pochi soldi che girano meno contratti hai sul groppone e meglio è!!!
e non pensare che sia una prerogativa fotiana perchè in B si viaggia nella gran parte dei casi in questo modo!!!

Ma mi fai venire il sospetto di non essere particolrmente soddisfatto di questo mercato....
io sugli acquisti darei un quasi 7, sulla loro tempestività 5 quindi globalmente una sufficienza la Reggina se la prende
su falco dovrebbe esserci l'obbligo di riscatto della metà...
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Bloccato