Voglio Vincere!!! - campagna abbonamenti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io lavoro il sabato fino alle 15:30.. Una cosa e un altra non posso vedere la partita..ma faro' l'abbonamento lo stesso..
Io non voglio la squadra da promozione.. Ma almeno decente.. Voglio dare fiducia perche' e' il centenario.. Abbonamento stadio/tv.. E comprero' anche abbigliamento.. Ovviamente la maglietta del centenario..


Daii facciamolo tutti :okok: noi che la Reggina la amiamo..
Il cuore oltre l'ostacolo
LeoMessi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/05/2011, 21:21

Ma tutte le varie categorie degli anni passati?? LUI LEI KIDS OVER RAGAZZI ecc?
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Solo amaranto ha scritto:Io lavoro il sabato fino alle 15:30.. Una cosa e un altra non posso vedere la partita..ma faro' l'abbonamento lo stesso..
Io non voglio la squadra da promozione.. Ma almeno decente.. Voglio dare fiducia perche' e' il centenario.. Abbonamento stadio/tv.. E comprero' anche abbigliamento.. Ovviamente la maglietta del centenario..


Daii facciamolo tutti :okok: noi che la Reggina la amiamo..

comprare la maglia del centenario dallo store della reggina oppure rivolgersi direttamente alla givova o lotto(se sarà lo sponsor) ha differenza di prezzo ?
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

La REGGINA non risulta più GIVOVA!!!!
http://fr.wikipedia.org/wiki/Givova
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beh credo che il prezzo sia uguale..
Il cuore oltre l'ostacolo
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

mi pare che qualche maglia ..commemorativa di un paio d stagioni fa ...costasse parecchio...non mi ricordo se era quella coi bronzi di riace....figuratevi quella del centenario
Ultima modifica di DNAamaranto il 24/05/2013, 19:59, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

LeoMessi ha scritto:Ma tutte le varie categorie degli anni passati?? LUI LEI KIDS OVER RAGAZZI ecc?
in questa fase solo intero e ridotto...praticamente io risparmierei 10 euro rispetto all'anno scorso...se lo rinnovo in queste date...altrimenti il prezzo rimarrà invariato... :salut
Ultima modifica di cozzina1 il 24/05/2013, 19:35, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

supergreg ha scritto:La REGGINA non risulta più GIVOVA!!!!
http://fr.wikipedia.org/wiki/Givova
E dov'è la novità??
Hanno fatto l'accordo con Lotto già da 3 o 4 mesi....
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

Scadenze contratti tra sponsor tecnici e societa' di calcio
http://www.passionemaglie.it/contratti- ... re-calcio/
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

supergreg ha scritto:Scadenze contratti tra sponsor tecnici e societa' di calcio
http://www.passionemaglie.it/contratti- ... re-calcio/

porta la scadenza del contratto con givova nel 2015...come abbiamo ricordato in un paio di utenti..... di ufficiale con la lotto ancora non si trova niente ingiro....non vorrei che con l'uscita di tolentino, fosse andata a farsi fotte.e anche quest'altra operazione....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Principe Amaranto ha scritto:
supergreg ha scritto:La REGGINA non risulta più GIVOVA!!!!
http://fr.wikipedia.org/wiki/Givova
E dov'è la novità??
Hanno fatto l'accordo con Lotto già da 3 o 4 mesi....
si trattava di voci ai tempi di Tolentino, non credo sia stato ufficializzato e in effetto il contratto Givova era per 4 stagione dal 201, quindi dovrebbe scadere nel 2015
Have a Nice Day
mubald

A stasera quelle dichiarazioni sono chiacchiere.Vedremo...
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Solo amaranto ha scritto:Io lavoro il sabato fino alle 15:30.. Una cosa e un altra non posso vedere la partita..ma faro' l'abbonamento lo stesso..
Io non voglio la squadra da promozione.. Ma almeno decente.. Voglio dare fiducia perche' e' il centenario.. Abbonamento stadio/tv.. E comprero' anche abbigliamento.. Ovviamente la maglietta del centenario..


Daii facciamolo tutti :okok: noi che la Reggina la amiamo..

almeno c'è qualcuno che la pensa come me! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Tutti vogliamo vincere... il pubblico di reggio vuole tornare a vincere.....
All'indomani della fine di uno dei campionati più brutti dei 100 anni della reggina foti dichiara di voler vincere:" voglio vincere!"..... afferma quasi tronfio in conferenza stampa.... quasi ad esorcizzare lo scampato pericolo.... sull'orlo di una drammatica retrocessione.
Mi fa piacere che affermi questo... sicuramente un buon viatico per festeggiare il tanto sentito centenario... sicuramente molto meglio che sentire una dichiarazione di disimpegno..... ma vi prego non cominciamo una ingiustificata campagna di beatificazione di lillo solo perchè ha portato a casa una salvezza dopo un'annata che è costata milioni di epatociti a testa.... vi prego non cominciamo ad osannare le dichiarazioni o i motti... io prima di giudicare valuto e con foti questo atteggiamento è ormai un obbligo.
Senza essere eccessivamente critici e senza andare contro per partito preso, bisogna notare un cambio di atteggiamento per nutrire fiducia.... per fare crescere l'entusiasmo vi è la necessità che l'ambiente possa finalmente vedere tutto quello che la società reggina non ha dimostrato negli ultimi 6 anni: chiarezza, programmazione e vera passione...Per quanto riguarda l'allenatore vorrei uno che venga a reggio con le sue idee e le porti avanti confrontandosi si con la società ma senza snaturarsi.
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

ma dimezzati non vuol dire la metà??il solito commerciante....

e alcune categorie,come i kids??
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:Tutti vogliamo vincere... il pubblico di reggio vuole tornare a vincere.....
All'indomani della fine di uno dei campionati più brutti dei 100 anni della reggina foti dichiara di voler vincere:" voglio vincere!"..... afferma quasi tronfio in conferenza stampa.... quasi ad esorcizzare lo scampato pericolo.... sull'orlo di una drammatica retrocessione.
Mi fa piacere che affermi questo... sicuramente un buon viatico per festeggiare il tanto sentito centenario... sicuramente molto meglio che sentire una dichiarazione di disimpegno..... ma vi prego non cominciamo una ingiustificata campagna di beatificazione di lillo solo perchè ha portato a casa una salvezza dopo un'annata che è costata milioni di epatociti a testa.... vi prego non cominciamo ad osannare le dichiarazioni o i motti... io prima di giudicare valuto e con foti questo atteggiamento è ormai un obbligo.
Senza essere eccessivamente critici e senza andare contro per partito preso, bisogna notare un cambio di atteggiamento per nutrire fiducia.... per fare crescere l'entusiasmo vi è la necessità che l'ambiente possa finalmente vedere tutto quello che la società reggina non ha dimostrato negli ultimi 6 anni: chiarezza, programmazione e vera passione...Per quanto riguarda l'allenatore vorrei uno che venga a reggio con le sue idee e le porti avanti confrontandosi si con la società ma senza snaturarsi.
:thumright
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

già arrivati a 200 abbonamenti asd :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

ma bisogna sottoscrivere la tessera del tifoso???
non leggo nulla in particolare sul sito della reggina o nella pagina riguardante la campagna abbonamenti
R E G G I N A
LeoMessi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/05/2011, 21:21

se non ripropone tutte le varie categorie come gli anni scorsi non lo faccio! :evil:
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

Io non voglio osannare il presidente anche perchè il suo operato delle ultime stagioni è stato pessimo, però non riesco proprio a capire l'atteggiamento di alcuni che vogliono che la reggina fallisca...che il presidente venda(per vendere ci vuole un'offerta d'acquisto) o si dimetta.
Anch'io ho sofferto x questi campionati disastrosi e mi sono schifato a guardare la maggior parte delle partite della reggina ma sn andato cmq a vederle spendendo quattrini per vedere lo squallore.
Io credo al presidente quando dice che vuole vincere le partite e vuole riportare entusiasmo, tutti siamo d'accordo che tra il dire ed il fare c'è di mezzo il mare ossia ci vuole una programmazione;per vincere non basta solo dirlo bisogna acquistare i giocatori giusti scegliere un allenatore che sappia sfruttare al 110% i giocatori che ha in rosa e ci vuole anche un pò di fortuna.
L'anno di Novellino la squadra allestita era così formata:
Portieri: Cassano,Fiorillo ,Kovacsik
Difensori: Adejo,Cmilleri,Capelli,Lanzaro,Costa,Santos,Valdez
Centrocampo: Barillà,Buscè,Carmona,Cascione,Castiglia,Missiroli,Montiel,Morosini,Pagano,Rizzato,Rizzo,Tedesco,Vigiani,Viola,Volpi
Attaccanti:Bonazzoli,Brienza,Cacia,Iannazzo,Joelson,Viola A.

Ci salvammo nella sofferenza!
io mi sono sempre chiesto ma con un altro allenatore avremmo fatto un grande campionato?!?
Rispondi