Voglio Vincere!!! - campagna abbonamenti

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

OronzoPugliese ha scritto:
goldenboy ha scritto:e intanto parte con una campagna abbonamenti con prezzi dimezzati per pochi giorni ..e mangia sempre lui!!!!

I prezzi sono oggettivamente ridicoli, meno di così credo non si possa chiedere

dove sono??
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

NinoMed ha scritto:discussione che può stare insieme al 3d della conferenza stampa di oggi :wink
avevo creduto avessi chiuso l'argomento e non riuscivo a capire il xè? ...poi ho visto!
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Qua i prezzi
Valida dal 27 Maggio al 1 Giugno

http://regginacalcio.com/images/stories ... ti1314.pdf
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

anch'io voglio vincere....pure io mi sono stufato di vivacchiare in serie B , con sporadiche occasioni dove gioire.
Vorrei essere il prossimo anno al posto del Sassuolo , del Verona ma anche di Empoli o Livorno che hanno fatto un grande campionato...e soprattutto vorrei vedere un gioco..che manca da un anno e mezzo..cioe da quando Breda è stato esonerato...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Sulla Coppa Italia c'è qualcuno che ci scherza pure...io farei la squadra anche unicamente per quella competizione, a costo di sacrificare completamente il campionato. Battere una squadra come la Roma o come la Lazio in competizioni che non gli importano non è una cosa impossibile, del resto il Wigan ha battuto il Manchester City, in questo può nutrire speranze anche la Reggina, magari per farlo dovremmo quantomeno raggiungere la A. Io solo per la soddisfazione di vantare un premio, un pensierino ce lo farei, qualora si tornasse in A.
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

Ma è veramente fattibile un nuovo "Granillo"?
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

pep90 ha scritto:Ma è veramente fattibile un nuovo "Granillo"?
penso verrà ridotta la capienza (siamo a 28000), penso 20000 bastano, verrà rifatta la recisione, e finalmente forse verrà fatta l'area commerciale-sociale
R E G G I N A
lappo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/05/2011, 0:06

FATTI NON PUGNETTE!!!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

se arriva lerda siamo nella mer.a !!!
Avatar utente
carolus
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 248
Iscritto il: 11/05/2011, 18:50

Pirandello ha scritto: vincere! e vinceremo!

l'ho detto mille volte:non ripetete questo slogan maledetto, chi lo pronunciò il 10 giugno del 1940 finì a testa in giù! :muro:

Auguriamoci un gaudioso "in bocca al lupo" nell'anno del centenario e vedrete che la sorte ci sorriderà. Forza lillo, oggi e sempre FORZA REGGINA :yaho:
Carolus
Immagine
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

Chi non si abbona è un buddace!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

vargas78 ha scritto:Chi non si abbona è un buddace!
va passia, tu!!! :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
vargas78
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 67
Iscritto il: 11/05/2011, 21:13

rca ha scritto:
vargas78 ha scritto:Chi non si abbona è un buddace!
va passia, tu!!! :mrgreen:
:offtopic: :p:
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

carolus ha scritto:
Pirandello ha scritto: vincere! e vinceremo!

l'ho detto mille volte:non ripetete questo slogan maledetto, chi lo pronunciò il 10 giugno del 1940 finì a testa in giù! :muro:

Auguriamoci un gaudioso "in bocca al lupo" nell'anno del centenario e vedrete che la sorte ci sorriderà. Forza lillo, oggi e sempre FORZA REGGINA :yaho:
http://www.youtube.com/watch?v=F0oQJrT9tZA
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non lo faccio tanto stupido da pensare di riportare la gente allo stadio solo con le belle parole e prezzi bassi...io come ogni anno l'abbonamento lo rinnovo ma è normale che la gente voglia i fatti dato che di parole in questi anni se ne sono sentite tante
per esempio se annunciasse l'allenatore prima di riaprire la campagna abbonamenti sarebbe un buon primo passo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Mave ha scritto:non lo faccio tanto stupido da pensare di riportare la gente allo stadio solo con le belle parole e prezzi bassi...io come ogni anno l'abbonamento lo rinnovo ma è normale che la gente voglia i fatti dato che di parole in questi anni se ne sono sentite tante
per esempio se annunciasse l'allenatore prima di riaprire la campagna abbonamenti sarebbe un buon primo passo
per l'allenatore dovrebbe essere quasi scontato che non vuole più rischiare. Se non aveva le idee chiare su questo punto sarebbe rimasto Pillon. Stavolta sento che mi posso sbilanciare. Poi può succedere di tutto ( vedi annata catastrofica di Novellino).
Avatar utente
Pirandello
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 303
Iscritto il: 10/11/2011, 22:32

vade retro novellino! mancu rialatu!
goodfellow

Gli abbonamenti a prezzi stracciati servono solo a portare più gente possibile (che comunque sará poca, probabilmente meno dell'ultima stagione) perché il baffo sa benissimo che una volta vista la squadra che allestirá la gente il sabato preferirá passarlo dedicandosi a ben altre attivitá!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

rispondo a chi chiedeva se la nuova campagna valesse per i nuovi abbonati o vecchi...
Archivio Stagione

Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print More Sharing Services
0
Diritto di prelazione: NOI, AMARANTO NELLA STORIA
Venerdì 24 Maggio 2013 17:26
Reggina Calcio informa che la campagna "NOI, AMARANTO NELLA STORIA", valida dal 27 maggio al 1 giugno 2013, osserverà tabelle di prezzi che saranno in vigore esclusivamente nel periodo indicato. Successivamente, con date che saranno comunicate in un secondo momento, sarà aperta una nuova campagna abbonamenti i cui prezzi ricalcheranno quelli adottati nella passata stagione. (QUI la locandina della campagna abbonamenti 2012-2013).

DIRITTO DI PRELAZIONE
La campagna abbonamenti NOI, AMARANTO NELLA STORIA è aperta a tutti, senza distinzione alcuna tra vecchi e nuovi abbonati.
La Reggina riserva però ai propri fedelissimi, già abbonati nella stagione 2012/2013, il diritto di prelazione sul proprio posto al Granillo. I nuovi abbonati, infatti, potranno scegliere il proprio posto ESCLUSIVAMENTE tra quelli liberi sui quali, dunque, non insiste diritto alcuno.

Regginacalcio.com
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io lavoro il sabato fino alle 15:30.. Una cosa e un altra non posso vedere la partita..ma faro' l'abbonamento lo stesso..
Io non voglio la squadra da promozione.. Ma almeno decente.. Voglio dare fiducia perche' e' il centenario.. Abbonamento stadio/tv.. E comprero' anche abbigliamento.. Ovviamente la maglietta del centenario..


Daii facciamolo tutti :okok: noi che la Reggina la amiamo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi