Reggina-Juve Stabia Domenica 8 Settembre ore 15

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ero convinto giocassimo a carpi..
Il cuore oltre l'ostacolo
suonatore Jones

EktorBaboden ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:No io vedo la partita.. Mi e' molto di piu' piaciuta contro il Bari che oggi, oggi e' stato il caso.. E la Juve, che ha regalato tutto.. Sull 1-1 hanno perso la testa e si sono buttati avanti lasciando buchi in difesa..
Mister scarsezza ha sbagliato tutto, ha tenuto fisch in campo che pur se non ko e' dispiaciuto oggi, si vede da 50 chilometri che e' da lega pro.. Ha tolto de rose.. Il migliore in campo fino al momento, e la Juve Stabia stava x fare 2-0
Ciliegina sulla torta mi mette cabballero bocciato da tempo al posto di Michele..
Con fisch pronto ad uscire.. Che torna indietro incredulo..

Ahh e i gol sono di cocco.. E' lui che ha fatto tutto..
Disquisire con te su aspetti tecnici è difficile.

Per quanto riguarda Caballero che dire?
Ad inizio stagione anche Colucci fu bocciato, adesso non dovrebbe più giocare secondo te?

è l'inizio di settembre, siamo alla terza giornata, imbattuti in campionato e in coppa e già caballero è bocciato.

amen.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

suonatore Jones ha scritto:
EktorBaboden ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:No io vedo la partita.. Mi e' molto di piu' piaciuta contro il Bari che oggi, oggi e' stato il caso.. E la Juve, che ha regalato tutto.. Sull 1-1 hanno perso la testa e si sono buttati avanti lasciando buchi in difesa..
Mister scarsezza ha sbagliato tutto, ha tenuto fisch in campo che pur se non ko e' dispiaciuto oggi, si vede da 50 chilometri che e' da lega pro.. Ha tolto de rose.. Il migliore in campo fino al momento, e la Juve Stabia stava x fare 2-0
Ciliegina sulla torta mi mette cabballero bocciato da tempo al posto di Michele..
Con fisch pronto ad uscire.. Che torna indietro incredulo..

Ahh e i gol sono di cocco.. E' lui che ha fatto tutto..
Disquisire con te su aspetti tecnici è difficile.

Per quanto riguarda Caballero che dire?
Ad inizio stagione anche Colucci fu bocciato, adesso non dovrebbe più giocare secondo te?

è l'inizio di settembre, siamo alla terza giornata, imbattuti in campionato e in coppa e già caballero è bocciato.

amen.
Eh si...
Ce l'ha con atzori perché ce lo ha riproposto. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Buonasera a tutti. Felice per questa vittoria :cheers Io credo che la coppia vincente sia Cocco - Gerardi per cui penso che questi due dovrebbero giocare insieme titolari anche se Atzori alcuni giorni fa ha dichiarato che hanno caratteristiche simili per cui ha fatto capire che questa ipotesi la tiene poco in considerazione . Voi che ne pensate ?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

braglia favoloso contro i suoi.... ne ha per tutti......
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

braglia merita di stare dal lato sinistro della classifica solo per quanto è incazzato! ahahaah
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
suonatore Jones

number one ha scritto:Buonasera a tutti. Felice per questa vittoria :cheers Io credo che la coppia vincente sia Cocco - Gerardi per cui penso che questi due dovrebbero giocare insieme titolari anche se Atzori alcuni giorni fa ha dichiarato che hanno caratteristiche simili per cui ha fatto capire che questa ipotesi la tiene poco in considerazione . Voi che ne pensate ?
La vedo come atzori, per una volta
Avatar utente
Loiggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 114
Iscritto il: 11/05/2011, 15:46

Fisch finalmente bene perchè finalmente ha giocato nel suo ruolo esterno in un tridente. A me piace anche Rigoni molto equilibrato e compatto a centrocampo
I LOVE YOU
suonatore Jones

EktorBaboden ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
EktorBaboden ha scritto: Disquisire con te su aspetti tecnici è difficile.

Per quanto riguarda Caballero che dire?
Ad inizio stagione anche Colucci fu bocciato, adesso non dovrebbe più giocare secondo te?

è l'inizio di settembre, siamo alla terza giornata, imbattuti in campionato e in coppa e già caballero è bocciato.

amen.
Eh si...
Ce l'ha con atzori perché ce lo ha riproposto. :lol:
Ma anche io non smanio per atzori. Però, visto anche il precedente, andrei cauto sul silurarlo. Ha dimostrato di non essere all'altezza di altre piazze, ma ci ha quasi, incredibilmente, portato in a. Come.ho scritto, la squadra potrebbe dare soddisfazioni, io preferisco lasciarli lavorare perché cerchino di eliminare i difetti che ci sono e sono evidenti
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:No io vedo la partita.. Mi e' molto di piu' piaciuta contro il Bari che oggi, oggi e' stato il caso.. E la Juve, che ha regalato tutto.. Sull 1-1 hanno perso la testa e si sono buttati avanti lasciando buchi in difesa..
Mister scarsezza ha sbagliato tutto, ha tenuto fisch in campo che pur se non ko e' dispiaciuto oggi, si vede da 50 chilometri che e' da lega pro.. Ha tolto de rose.. Il migliore in campo fino al momento, e la Juve Stabia stava x fare 2-0
Ciliegina sulla torta mi mette cabballero bocciato da tempo al posto di Michele..
Con fisch pronto ad uscire.. Che torna indietro incredulo..

Ahh e i gol sono di cocco.. E' lui che ha fatto tutto..

Opinioni....
per me questa è stata la vittoria d iAtzori, che ha scelto bene i cambi, il campo questo dice.

Maicon e Fish i più criticati, tra i migliori oggi, ha messo 4 punte e ha dato il messaggio alla squadra per reagire, e dopo il 2-1 ha continuato a lasciare in campo 3 punte, ottimo.
I gol sono di Cocco, ma li ha segnati due quello scarso di Gerardi.... andiamo avanti 3 punti buoni e squadre scarse come Carpi, Lanciano.... vincono con le corazzate...
Have a Nice Day
Avatar utente
Ritchie_ds
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 13
Iscritto il: 25/06/2013, 8:54

Partita vinta, alti e bassi. prendere goal così fa male più che altro per la mancanza di lucidità in tali situazioni là dietro (due minuti dopo potevano benissimo raddoppiare, difesa in confusione totale... poi si sono ripresi grazie anche ai goal).
Bene Cocco, bene Fisch, ma troppe giocate inutili là davanti. (ok, Di Michele, sei un giocatore da serie A, ma basta con tutti questi tacchetti...)
Il cambio De Rose/Gerardi è da linciaggio, perlomeno ci ha detto bene. Anche se una sorta di 4-2-4 sembra la mossa della disperazione più che la grande intuizione tecnica... Ci ha messo del suo anche Branescu, non scordiamolo.
Comunque dà coraggio e si intravede un briciolo di gioco, perlomeno non si è sofferto troppo (anche se al goal loro non speravo quasi più nella rimonta).
Cocco e Gerardi sono comunque punti di riferimento, anche se non li vedrei mai assieme dall'inizio...
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

...malanova, toglie de rose e mette quel cesso di gerardi....
maicon non può giocare a calcio....
....fischnaller è negato
non c'è nenti....
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4841
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

u frati i raggi ha scritto:...malanova, toglie de rose e mette quel cesso di gerardi....
maicon non può giocare a calcio....
....fischnaller è negato
non c'è nenti....
hahahahahahaha
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Godo per questa vittoria strameritata!! E ho goduto quando ho sentito la pioggia di fischi contro la sostituzione di de rose per poi essere smentiti quasi subito! Forza Reggina e forza mister! :cheers :salut :ultrà1 :ultrà
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Un pò di rammarico c'è comunque, con la mancata vittoria contro il Bari, che sarebbe stata meritata, saremmo stati primi a pari merito con l'Empoli...
Ad oggi ovviamente non conta nulla la classifica, oggi è arrivata una importante vittoria che da tanto morale. Avanti così!

PS: Importante avere portato 3 attaccanti su 6 (con uno che ancora non ha giocato) già a referto!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Uno dei topic sulla partita più divertenti che ricordi

quasi ci sarebbe da sperare di andare sotto di due e poi rimontare!!! :yaho: :yaho: :yaho: :yaho:

e mannaia a quel cesso di Gerardiiiiiiiiiiiii :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: (sarebbe da stikkare!)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma perche' Gerardi e' forte? Cocco ne vale 10..
Forse anzi sicuramente la maggior parte di voi guarda il risultato ed e' tutto ok..
Ma bisogna che lavorino tanto se vogliono diventare una squadra.. Oggi e' solo culo.. A Trapani contro un ottima squadra vediamo se giocheranno come contro il lanciano..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

Contento per la vittoria che è arrivata secondo me un pò casualmente.

Purtroppo non vedo molto gioco da parte della squadra.. si, tanto possesso palla, tanti passaggi destra-sinistra, ma poche azioni costruite tant'è che fino ai gol abbiamo solamente tirato da fuori. Merito della Juve Stabia che si è saputa chiudere o demerito nostro? Diciamo che, non avendo visto uno straccio di azione in 3 partite (e parlo di inserimenti dei centrocampisti, gente che salta l'uomo ed entra in aera..), propendo per la seconda. Poi sono arrivati i gol, il primo frutto di batti-ribatti, il secondo credo fosse un tiro e non un cross trovando in pieno il piede di Gerardi e il terzo si sono felicemente dimenticati ancora Gerardi...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Solo amaranto ha scritto:Ma perche' Gerardi e' forte? Cocco ne vale 10..
Forse anzi sicuramente la maggior parte di voi guarda il risultato ed e' tutto ok..
Ma bisogna che lavorino tanto se vogliono diventare una squadra.. Oggi e' solo culo.. A Trapani contro un ottima squadra vediamo se giocheranno come contro il lanciano..
Culo?? stiamo rasentando la pazzia qui dentro (scusami ma non ce l'ho con te) :roll:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

st4rsky ha scritto:Contento per la vittoria che è arrivata secondo me un pò casualmente.

Purtroppo non vedo molto gioco da parte della squadra.. si, tanto possesso palla, tanti passaggi destra-sinistra, ma poche azioni costruite tant'è che fino ai gol abbiamo solamente tirato da fuori. Merito della Juve Stabia che si è saputa chiudere o demerito nostro? Diciamo che, non avendo visto uno straccio di azione in 3 partite (e parlo di inserimenti dei centrocampisti, gente che salta l'uomo ed entra in aera..), propendo per la seconda. Poi sono arrivati i gol, il primo frutto di batti-ribatti, il secondo credo fosse un tiro e non un cross trovando in pieno il piede di Gerardi e il terzo si sono felicemente dimenticati ancora Gerardi...
Tutto giusto, si vede che hai guardato la partita e che la giudichi obbiettivamente, ma bisogna essere sinceri fino in fondo, questo gruppo oggi era gravemente rimaneggiato (Strasser, Di Lorenzo, Ipsa tutti fuori), deve ancora inserire un sacco di giocatori negli ingranaggi (Maza, Falco, Sbaffo tanto per dirne alcuni), ed abbiamo giocato con dei moduli a noi non congeniali, con un sacco di giocatori fuori ruolo.
A parte l'errore di Adejo (e quello di Benassi), e quel black-out subito dopo, oggi non si è mai rischiato e comunque la squadra non demorde veramente mai (da questo punto di vista siamo quelli dello scorso anno, che saranno stati scarsi quanto volete, ma non mollavano mai).

Il vero calcio secondo me lo possiamo vedere tra 7-8 giornate, ora bisogna fare i punti, e ad oggi, avremmo meritato di averne di più, quindi posso ritenermi soddisfatto, anche perchè la condizione fisica sembra essere ottimale per quasi tutti gli elementi che sono scesi in campo, e questo è un altro punto a favore.

La cosa che mi preoccupa è che questa squadra a mente fredda e quando va sotto, si perde, questo non deve accadere, e soprattutto non possiamo crollare per un errore di un singolo, anche questo non può e non deve accadere. Se riusciamo in questo, ci togliamo tanti grattacapi.
Rispondi