Sondaggio: Nuovo allenatore

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Nuovo allenatore, chi?

Colomba
13
54%
Cozza
3
13%
Dionigi
0
Nessun voto
Gautieri
8
33%
 
Voti totali: 24
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Reggina: Foti chiede ad Atzori se intende lasciare. Il tecnico vuole continuare. Gautieri, Cozza e Colomba sullo sfondo. E Dionigi...
Fonte: Strill.it
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

calori, o il sogno serse cosmi...difficile pagare 3 allenatori, di cui 1 valido, per le casse della società, niente ritorno di de canio o colomba...forse pillon!
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

Dal Canto allena? di costanzo , cuoghi ,cagni , cosmi ,papadopulo,mondonico,torricelli,di livio , è chissà quanti ancora.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

se il baffo è ancora convinto che questa squadra (come da lui detto) può andare ai play-off e quindi lottare per la promozione ("voglio vincere" citaz.) allora deve prendere allenatori SERI!! gautieri, colomba e cozza in tre non fanno un allenatore.....vuoi vincere?? Cosmi è un esempio di allenatore forte che conferma il tuo obiettivo ad esempio
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

De Canio, Cosmi i migliori possibili...ma non mi aspetto niente del genere con tre allenatori sotto contratto, bastava pensarci prima e con quello che prendono 3 allenatori mediocri paghi un ottimo allenatore di categoria.
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

ma siamo sicuri ke a breve ci sarà un nuovo allenarore?
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

se non ricordo male, prima dell'annuncio ufficiale di atzori, lo stesso attuale mister era stato il più votato nel vekkio topic "toto-allenatori", nonstante ora quasi tutti a dire ke atzori non lo volevano...è tutto relativo!
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggiocapoluogo ha scritto:ma siamo sicuri ke a breve ci sarà un nuovo allenarore?
In una società seria e dopo aver sbandierato obiettivi di promozione, SI...
In una putia come è quella della Reggina è nella norma continuare con un pseudomister fino a quando le acque non saranno veramente agitate con il rischio concreto di non non farcela...
Fino ad allora, navighiamo a vista con un timoniere che non ha idea...
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggiocapoluogo ha scritto:se non ricordo male, prima dell'annuncio ufficiale di atzori, lo stesso attuale mister era stato il più votato nel vekkio topic "toto-allenatori", nonstante ora quasi tutti a dire ke atzori non lo volevano...è tutto relativo!
c'è chi addirittura si permise di dire, già al momento dell'annuncio, che avevamo preso un perdente e che non avremmo fatto tanta strada.... Ma quelli sono i finti tifosi... :fifi:
Avatar utente
TifosodellaReggina
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 360
Iscritto il: 17/06/2013, 19:24

reggiocapoluogo ha scritto:se non ricordo male, prima dell'annuncio ufficiale di atzori, lo stesso attuale mister era stato il più votato nel vekkio topic "toto-allenatori", nonstante ora quasi tutti a dire ke atzori non lo volevano...è tutto relativo!
D'accordissimo con te. Io personalmente non avevo espresso nessun giudizio perchè io li esprimo in base ai risultati: io ho visto a tratti del gioco (e quelle poche volte che si vede è spesso dopo che passiamo in svantaggio) ma non vedo i risultati, a questo punto potevamo tenerci dionigi...
''Vai Reggina, facci innamorare ancora, per la vita, perchè non è mai finita...''
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

In realtà la maggior parte aveva votato "Altro" nel sondaggio di Atzori, finti o veri tifosi che siano.
Padova e Latina hanno cambiato, credo sia in bilico anche Toscano a Terni, noi aspettiamo sempre Natale e passa mi raccomando
...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Per me si gioca tutto fra Gautieri (ha rifiutato di nuovo il Brescia) e Colomba.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Principe Amaranto ha scritto:Per me si gioca tutto fra Gautieri (ha rifiutato di nuovo il Brescia) e Colomba.
Il Brescia è su Bergodi a quanto pare
...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

AMOMARANTO ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:se non ricordo male, prima dell'annuncio ufficiale di atzori, lo stesso attuale mister era stato il più votato nel vekkio topic "toto-allenatori", nonstante ora quasi tutti a dire ke atzori non lo volevano...è tutto relativo!
c'è chi addirittura si permise di dire, già al momento dell'annuncio, che avevamo preso un perdente e che non avremmo fatto tanta strada.... Ma quelli sono i finti tifosi... :fifi:
Io non avevo votato nessuno, ma non avevo messo la testa nella sabbia ed avevo espresso un giudizio chiaro:

Faccio copia e incolla da un topic del 14/06/13:

Nel merito, personalmente non sono convintissimo della bontà della scelta, non tanto per lui in senso assoluto, quanto per la "scossa" che tale scelta avrebbe dovuto provocare nell'ambiente: per intenderci, non mi aspettavo ovviamente Zeman, ma una figura alla De Canio o simile. Auteri poteva essere intrigante, almeno a leggere i commenti dei tifosi che lo hanno avuto, certo magari una scelta rischiosa come é successo (negativamente) per il buon Dionigi.Se poi però il prototipo era il " modello" Torrente o Calori, allora la scelta ci può stare, anzi probabilmente meglio un tecnico che arriva entusiasta e motivato, e col quale comunque abbiano vissuto una stagione estremamente positiva, piuttosto che un altro (vedi Calori) per il quale saremmo stati la seconda o terza scelta, e che non mi sembra che in carriera abbia combinato molto di più di Atzori.

A quello che avevo scritto più di tre mesi fa aggiungo che lo stesso Atzori, nella sua precedente esperienza reggina, non aveva palesato isterismi tattici, puntando decisamente su un modulo preciso (3-5-2) ed una formazione tipo:

PUGGIONI
ADEJO COSENZA ACERBI
COLOMBO RIZZO VIOLA MISSIROLI RIZZATO
CAMPAGNACCI BONAZZOLI

I cambiamenti erano centellinati (Barillà), ed anche con la partenza di Missiroli a gennaio non cambiò l'atteggiamento, con gli inserimenti di De Rose e Tedesco.

Francamente non era ipotizzabile questo uscire di senno: probabilmente le fallimentari esperienze di Samp e Spezia lo hanno traviato irrimediabilmente
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
SpecialNou
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 60
Iscritto il: 06/06/2011, 1:39

Mi dispiace per Atzori che mi pare una brava persona e un professionista competente, ma se così stanno le cose, cioè la società gli ha chiesto le dimissioni e la piazza lo ha scaricato vuol dire che bisogna cambiare subito, assolutamente. Se per motivi economici non si potesse raggiungere un accordo con Gautieri che secondo me sarebbe il miglior sostituto, a questo punto andrebbe bene anche Colomba, con la sua grande esperienza può fare bene e non credo a Foti e alla Reggina possa fare richieste economicamente esose. Speriamo di non assistere alle vecchie pagliacciate già viste con Breda.
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Colomba è l'unico allenatore degno che ora come ora c'è sulla piazza..inutile pensarci su
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Zoso

A tutti i pro atzori,lo avete voluto dall'inizio,e ora vu tiniti.Lo dico dall'annata dei play off che atzori di calcio non capisce niente,è solo un arrogante e basta,continuo a credere che la squadra è scarsa ma comunque piu' forte dello scorso anno,e con un tecnico capace puo' arrivare ai play off.E c'è ancora chi si sorprende delle bugie di foti????????????Boh..................
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Zoso ha scritto:A tutti i pro atzori,lo avete voluto dall'inizio,e ora vu tiniti.Lo dico dall'annata dei play off che atzori di calcio non capisce niente,è solo un arrogante e basta,continuo a credere che la squadra è scarsa ma comunque piu' forte dello scorso anno,e con un tecnico capace puo' arrivare ai play off.E c'è ancora chi si sorprende delle bugie di foti????????????Boh..................
va bene..ce lo teniamo per non darti soddisfazione....contento? 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Zoso ha scritto:A tutti i pro atzori,lo avete voluto dall'inizio,e ora vu tiniti.Lo dico dall'annata dei play off che atzori di calcio non capisce niente,è solo un arrogante e basta,continuo a credere che la squadra è scarsa ma comunque piu' forte dello scorso anno,e con un tecnico capace puo' arrivare ai play off.E c'è ancora chi si sorprende delle bugie di foti????????????Boh..................
con gli insulti, non si arriva da nessuna parte...mettiamo da parte la rabbia e manteniamo un atteggiamento costruttivo...la situazione è già critica di suo!
Rispondi