CROTONE-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Edit NinoMEd
Il gruppo si può creare solo tramite il gioco e i risultati.
Noi, invece, appunto, siamo in depressione e Atzori per me non è la cura giusta.
Anche io come molti, compreso il forumino crotonese che saluto e col quale mi complimento per l'onesto messaggio( anche se non abbiamo affatto una Ferrari), credo fortemente nel solito pareggino ( e l'ho già scritto sopra), ma spero sia partita vera perché, nel bene o nel male, ne abbiamo bisogno. Come squadra e come Tifosi. Soprattutto noi ultimi...
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto:al 90 % sarà il solito pareggino scontato da anni.... la difesa anche nei giocatori non è eccezionale, hanno dimostrato palesi lacune tutti e 4(portiere incluso) facendoci prendere carrettate di gol per errori personali e disattenzioni assurde...
Sì ma non possiamo accollare tutta la colpa a loro.
A Lanciano e Trapani li hanno presi a pallonate, anche nel finale contro il Carpi il resto della squadra era sulle gambe.

Se crei e segni, dietro giocano sicuramente meglio, invece davanti hanno sprecato tutto il possibile immaginabile, hanno tirato i remi in barca e hanno lasciato quei 4 disgraziati (considero pure Benassi, che però si è perso in un bicchiere d'acqua davvero) in balia degli avversari, poi per l'amor del cielo hanno sbagliato tutti, Benassi ha fatto una porcheria, e tutto quello che vogliamo, ma se gli altri li fanno arrivare vicino all'area con questa facilità per tutta la partita, gli altri possono fare ben poco.
Anche Maicon è bene che capisca che si deve sacrificare di più, e gli attaccanti sia Cocco che Gerardi devono rientrare, per forza, sennò stanno in panchina e giochiamo con l'attacco leggero.
concordo al 100%...la difesa ha patito anche i "non gol" dei nostri attaccanti.....colpa di tutta la rosa, si devono sacrificare tutti di + e dimostrare più attaccamento alla maglia..

non concordo per niente :D

secondo me la colpa non è dei giocatori, la colpa è unica di chi li mette in campo dandogli le indicazioni s ucome devono giocare.

se un allenatore ti dice che non devi fare il fuorigioco e che vuole sempre un uomo dietro, la squadra avversaria ti studia e ti impallina con il raddoppio, se la linea difensiva sui calci piazzati è 5 metri dentro l'area su un cross da 40 metri, la colpa non è del giocatore che non contrasta l'ataccante, ma dello schieramento, sul gol del Carpi qualcuno d ivoi ha notato che davanti a benassi c'era un giocatore che lo inganna? invece di dare colpe al portiere?
qualcuno ha notato che c'era adejo ultimo uomo a tenere in gioco tutti che marcava uno sul lato destro, qualcuno di voi ha notato che a difesa schierata non è uscito nessuno a coprire su Memushaj, ma è dovuto andare l'attaccante a chiudere?

fai giocare la difesa 20 metri avanti e accorcia la squadra e vedi che i risultati vengono da soli.
non so che partite vedete voi, io le guardo e le riguardo, vi invito a notare queste cose e vedrai che cambi opinione sui giocatori.
stiamo giocando con tre difensori staccati, due esterni che si fanno 80 metri, tre centrocampisti stretti al centro che hanno anche compiti di raddoppiare sull'attaccante (ve lo ricordate Rigoni a Trapani?) due attaccanti che fanno pressing isolato sfiancante e inutile visto che poi la squadra è lunga e ti saltano e un attaccante centrale che lotta solo contro la difesa avversaria.
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

a differenza tua ninomed, io le colpe le assegno sia all'allenatore ma anche ai giocatori....puoi fare 200mila analisi anche corrette sul fuorigioco, sulla difesa, sulla squadra lunga ma il calcio è un gioco molto semplice, se butti la palla dentro vinci, se i giocatori corrono tutti bene allora vedrai come tutti gli spazi vengono coperti agli avversari e soffri meno dal momento che qualitativamente tutte le squadre(palermo escluso)partono alla pari..... anch'io vorrei una squadra + corta e compatta ma non è detto che cosi facendo vinci le partite, se escludi trapani(una partita cannata da tutti allenatore in primis) nelle altre gare tutti i gol nascono da errori personali e disattenzioni, lanciano(amenta non viene contrastato da ipsa), j.stabia (adejo svirgola), varese (pavoletti stacca solo e puoi anche dare la colpa all'allenatore ma prendere gol di testa da 12 metri è colpa del difensore), carpi(memushay tira solo ma tira una ciabattata, un passaggio, colpa di benassi)......per me si deve lavorare molto di + sui singoli che sul reparto...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Nino non puoi togliere completamente le colpe alla squadra...che l'allenatore sbagli è assodato ma le colpe dell'allenatore finiscono là dove Cocco a Varese va come un bradipo su quel pallone, finiscono là dove Benassi non ne ha 'ngarrata una a parte Lanciano, là dove Strasser è un morto in campo etc. etc.
certi errori individuali sono stati scandalosi e vanno al di là dell'essere messi male in campo...chiaro comunque che non posso che concordare sulla difesa scandaloso sul calcio di punizione a Varese e su altre situazioni

tra l'altro mi stai parlando di una situazione al 92' con una squadra cotta che ormai aveva perso ogni logica di stare bene in campo...
KROTON710AC
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/10/2013, 9:47

Io reputo la reggina una squadra tra le prime 6 del campionato come organico.... Avete una squadra molto buona, quello che fa forte noi è il gruppo... D'altronde uagliu' troppo galli nel pollaio non vanno bene , sarà che stanno preparando un piattino ad atzori? ..... In tutti i casi siamo due squadre diametralmente opposte voi avete prima bisogno degli schiaffi per iniziare a giocare ... Noi invece prima giochiamo e poi prendiamo gli schiaffi .... Spero innanzitutto in un bel derby non voglio andare allo stadio con già il magone del classico 1-1 preferisco perdere ma giocare .... Ciao raga
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Perderemo 6-0 ed Atzori verrà riconfermato.......... :fifi:
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Vorrei che vincesse ovviamente ma vorrei che si vincesse per autorete con giocatori fuori ruolo senza gioco in modo tale da cacciare atzori perché se dovessimo giocare bene e perdere per sfortuna resterebbe:-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ragazzi siamo attualmente in lega pro.. E con un calendario terribile.. Le prox 4 quasi proibitive..
Il cuore oltre l'ostacolo
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Una partita che rievoca grandi nostalgie... La vittoria del 2001 con il doppio colpo Bogdani- Casale.... Il bis in Coppa Italia firmato Lucarelli qualche anno dopo... Tutto condito dall'odore del piombo e dei lacrimogeni, quando si era pronti a tutto pur di essere dietro alle maglie amaranto... oggi resta solo un ricordo sbiadito della passione di allora e del pathos che ti contagiava da dieci giorni prima almeno....
SUDORE E SANGUE. Ammesso che oggi si sappia cosa sono.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Rondo il passato e' passato.. Il presente dice che siamo sul campo la peggiore squadra della categoria..
Io vorrei che non arrivasse mai la partita.. Temo figuraccia a raffica..
Il cuore oltre l'ostacolo
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Solo amaranto ha scritto:Rondo il passato e' passato.. Il presente dice che siamo sul campo la peggiore squadra della categoria..
Io vorrei che non arrivasse mai la partita.. Temo figuraccia a raffica..
Addirittura...un pò di ottimismo in fondo siamo a due punti dalla salvezza...non fasciamoci la testa :oo: :oo:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io non ci credo che il carpi ha vinto a Reggio..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Guardando gli ultimi precedenti, sembra un pareggio annunciato. Gli episodi da una parte e dall'altra potrebbero rivelarsi decisivi
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

domani si capirà se il problema è atzori o la squadra...io credo che questa squadra non ha un'identità tecnico tattica, turn over esasperato dopo appena 7 partite, e questo dipende dall'allenatore...a mio avviso abbiamo perso una settimana ,spero di sbagliarmi :salut
sergio
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 446
Iscritto il: 15/05/2011, 12:08

Solo amaranto ha scritto:Io non ci credo che il carpi ha vinto a Reggio..


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D e il trapani stellare? :D :D :D :D :D :D :D
Avatar utente
unico
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 787
Iscritto il: 21/05/2011, 14:43

Chi andrà a Crotone?? Come ?? possibili info anche in mp ???
NOI SIAMO REGGIO CALABRIA !!!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Questa volta sono stati convocati tutti gli effettivi disponibili (Contessa l'unico infortunato), Bochniewicz a parte che comunque sapevamo non rientrare nei piani della prima squadra.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Principe Amaranto ha scritto:Questa volta sono stati convocati tutti gli effettivi disponibili (Contessa l'unico infortunato), Bochniewicz a parte che comunque sapevamo non rientrare nei piani della prima squadra.
Wow incertezza totale sulla formazione chissà come ci stupirà stavolta
...
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

pare che giocheremo
benassi
di lorenzo
lucioni
ipsa
maicon
colucci
de rose (falco)
dall'oglio
foglio
di michele
maza
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Maicon, Dall'Oglio, Colucci, De Rose, Foglio; Di Michele, Cocco
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi