trasferta latina

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

Mi hanno chiesto di domandare se c'è qualche abbonato che va a latina che potrebbe fare la promo "porta un amico"
chi può si palesi, grazi
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Scrivo qui per non aprire un altro topic...domanda da ignorante in materia:

chi è residente nel Lazio, per accedere al settore ospiti dello stadio di Latina deve comunque avere la tessera del tifoso?

Grazie
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:Scrivo qui per non aprire un altro topic...domanda da ignorante in materia:

chi è residente nel Lazio, per accedere al settore ospiti dello stadio di Latina deve comunque avere la tessera del tifoso?

Grazie
a mio zio residente a latina non hanno fatto fate i biglietti per il settore ospiti...però di più non so dirti, ti consiglio di chiamare la segreteria del latina...sono abbastanza disponibili e sapranno aiutarti
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Scrivo qui per non aprire un altro topic...domanda da ignorante in materia:

chi è residente nel Lazio, per accedere al settore ospiti dello stadio di Latina deve comunque avere la tessera del tifoso?

Grazie
a mio zio residente a latina non hanno fatto fate i biglietti per il settore ospiti...però di più non so dirti, ti consiglio di chiamare la segreteria del latina...sono abbastanza disponibili e sapranno aiutarti
http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ioni-17748
Qui parla solo di tifosi della regione Calabria
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

cozzina1 ha scritto: http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ioni-17748
Qui parla solo di tifosi della regione Calabria
Si l'avevo letto, ma nelle FAQ del sito del ministero dell'interno c'è scritto:

Se voglio seguire la mia squadra in trasferta fuori provincia, posso acquistare i biglietti per lo stadio anche se non ho la tessera?
Sì, la tessera non è un’imposizione. Gli spettatori che non vogliono aderire al programma «tessera del tifoso» possono continuare a frequentare gli stadi acquistando un normale biglietto in settori diversi da quello riservato agli ospiti;

E se vivo fuori regione?
Solo per accedere al settore ospiti è necessaria la tessera.

Sono residente all’estero, ma sono spesso in Italia per lavoro e mi capita di andare allo stadio in città diverse. Devo fare la tessera?
No, non è necessario. Si possono acquistare biglietti per i settori diversi da quello ospiti.



Da come c'è scritto, anche chi è residente all'estero deve aveve la tessera per accedere al settore ospiti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto: http://www.tuttoreggina.com/casa-sant-a ... ioni-17748
Qui parla solo di tifosi della regione Calabria
eh si...l'unica cosa, non si sa mai che per buon senso aprano il settore ospiti anche a chi è costretto a fare il biglietto in gradinata se ci sarà posto, tante volte leggevo qui sul forum che in altri stadi lo facevano
RONDO
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 244
Iscritto il: 12/05/2011, 11:12

Occhio, mi pare che da un paio d'anni le cose siano cambiate. Il residente nella provincia della squadra ospitata può acquistare i biglietti di qualsiasi settore dello stadio solo se in possesso della tessera. Questo perchè il buon Maroni si accorse solo dopo un pò che i tifosi bypassavano i vari divieti acquistando liberamente i biglietti dei settori dei tifosi locali. Per Trapani era così, ed anche per Crotone.
suonatore Jones

Lo scorso anno, a Livorno per me non ci fu verso di entrare in nessun settore
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

RONDO ha scritto:Occhio, mi pare che da un paio d'anni le cose siano cambiate. Il residente nella provincia della squadra ospitata può acquistare i biglietti di qualsiasi settore dello stadio solo se in possesso della tessera. Questo perchè il buon Maroni si accorse solo dopo un pò che i tifosi bypassavano i vari divieti acquistando liberamente i biglietti dei settori dei tifosi locali. Per Trapani era così, ed anche per Crotone.
io residente a Reggio e con la tessera del tifoso li ho potuti prendere solo per il settore ospiti :wink:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

RONDO ha scritto:Occhio, mi pare che da un paio d'anni le cose siano cambiate. Il residente nella provincia della squadra ospitata può acquistare i biglietti di qualsiasi settore dello stadio solo se in possesso della tessera.
Appunto, il discorso torna...lì infatti parla di tagliando in generale, non di settore ospiti. Chi viene dalla Calabria deve comunque avere la tessera del tifoso, per qualunque settore...chi invece è residente fuori deve averla solo se vuole entrare nel settore ospiti, per gli altri settori può entrare senza tessera

La sostanza, almeno per quanto mi riguarda, è che per entrare nel settore ospiti la tessera del tifoso è sempre necessaria, anche per i residenti in Lapponia...il che significa che me ne vado a castagne, perchè non ho nessuna intenzione di spendere più di quanto avevo preventivato e soprattutto non ho nessuna intenzione di vedere la partita in mezzo ai tifosi avversari (gemellati, amici, tutto quello che volete...ma non è la stessa cosa)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
DNAamaranto
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 13/12/2011, 10:18

da quando non mi hanno fatto entrare a Torino e Livorno , mi sono promesso di non mettere mai piu' piede sul treno.

L'anno scorso ho perso trasferte come VERONA, VICENZA , PADOVA , BRESCIA ,SASSUOLO, MODENA ,CITTADELLA, tutte città a me vicino, quest'anno si aggiunge anche CARPI.

se non avete la tessera statevi a casa, a meno che non ve ne andiate in mezzo ai tifosi ospiti... ma non so quanto vi divertirete , come dice lilleuro non è la stessa cosa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
RONDO ha scritto:Occhio, mi pare che da un paio d'anni le cose siano cambiate. Il residente nella provincia della squadra ospitata può acquistare i biglietti di qualsiasi settore dello stadio solo se in possesso della tessera.
Appunto, il discorso torna...lì infatti parla di tagliando in generale, non di settore ospiti. Chi viene dalla Calabria deve comunque avere la tessera del tifoso, per qualunque settore...chi invece è residente fuori deve averla solo se vuole entrare nel settore ospiti, per gli altri settori può entrare senza tessera

La sostanza, almeno per quanto mi riguarda, è che per entrare nel settore ospiti la tessera del tifoso è sempre necessaria, anche per i residenti in Lapponia...il che significa che me ne vado a castagne, perchè non ho nessuna intenzione di spendere più di quanto avevo preventivato e soprattutto non ho nessuna intenzione di vedere la partita in mezzo ai tifosi avversari (gemellati, amici, tutto quello che volete...ma non è la stessa cosa)
io ormai mi castiai....finchè non tolgono sta buffonata non faccio + trasferte pur avendo la tessera che foti mi costrinse a fare con l'abbonamento.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Di solito la procedura è: compri i biglietti dei tifosi locali e dopo aver bestemmiato per tutto il primo tempo per l'incapacità dei ragazzi di (inserire nome del mister scarso) vai a fare la questua ai poliziotti o chi per loro del settore ospiti.
Di solito aprono senza problemi...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

alla fine i miei parenti che avevano il biglietto in gradinata li hanno fatti entrare nel settore ospiti senza problemi...e credo sia così anche per i nostri ultras dato che tessera del tifoso non ne hanno stando ai cori che fanno
Rispondi