Il problema di Atzori.....

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

reggino ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:[quote


Anche giocando a tre, a sinistra, pur a centrocampo, qualcuno lo devi mettere. Chi?
Io non sono l'allenatore,è lui che deve trovare delle soluzioni ai problemi,è pagato per questo,non so in che condizioni fische sia Contessa,era verso fine settembre che si è infortunato,si parlava di poche settimane come durata temporale per il suo recupero,ed è passato più di un mese,che non calca il campo da gioco.Se anche lui non è al top,ma anche solo al 50-60% della condizione,avrei sacrificato lui,piuttosto che Adejo,certo se proprio non si può muovere(manco se si fosse rotto i legamenti del crociato,quando si era infortunato, si parlava di una distorsione al piede destro ),avrei adattato in quel ruolo caballero,mi pare che negli ultimi minuti della gara contro il modena,abbia preso a sinistra il posto di foglio.Quantomeno in allenamento avrei visto sia se contessa e sia se caballero erano in condizione di ricoprire quel ruolo,e se mi davano un minimo di garanzia uno dei due li avrei schierati a sinistra,sicuramente neanche se mi avessero puntato una pistola sulla tempia avrei mandato in campo in quella posizione adejo.
concordo con te pienamente, sia sulla scelta di castori che per me è un allenatorino che prendi per non spendere euro(la sua carriera lo dimostra) sia sulla questione adejo terzino sinistro....anzi ti dirò era molto meglio prendere un figliolo della primavera e ziccarlo a terzino sinistro, rispetto ad adejo avrebbe fatto un figurone quantomeno conoscendo il ruolo....ma cmq non è solo la questione adejo, in queste 2 partite abbiamo assistito a degli scempi mai visti manco con atzori e ti faccio gli esempi di sbaffo gettato nello mischia senza gestione e rigoni che non ha capito dove gioca...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

dopo la vittoria di oggi pregasi inviare una confezione di maloox forte ad Aztori (preferibilmente presso novantesimo minuto)
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

grilloparlanterc ha scritto:dopo la vittoria di oggi pregasi inviare una confezione di maloox forte ad Aztori (preferibilmente presso novantesimo minuto)
Alla fine dei conti castori sta facendo le stesse epurazioni e gli stessi inserimenti di atzori.... Mah!!!!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ago ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:dopo la vittoria di oggi pregasi inviare una confezione di maloox forte ad Aztori (preferibilmente presso novantesimo minuto)
Alla fine dei conti castori sta facendo le stesse epurazioni e gli stessi inserimenti di atzori.... Mah!!!!!!
non glielo dire però, l'importante è avere la squadra corta e la difesa a 4. :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:
ago ha scritto:
grilloparlanterc ha scritto:dopo la vittoria di oggi pregasi inviare una confezione di maloox forte ad Aztori (preferibilmente presso novantesimo minuto)
Alla fine dei conti castori sta facendo le stesse epurazioni e gli stessi inserimenti di atzori.... Mah!!!!!!
non glielo dire però, l'importante è avere la squadra corta e la difesa a 4. :mrgreen:

esatto, uno dei cambiamenti primari è quello. :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

ago non sto dicendo che castori è un buon allenatore
è un men che mediocre allenatore di b con il solito stipendio presumibilmente da conad o coop
per me atzori è allenatore da dilettanti (forse..nemmeno sono sicuro)
volevo solo sottolineare che sono contento che atzori roda per la vittoria di ieri e anche nelle due partite prima non prendevamo 4 gol a partita come con atzori
gli rodeva tanto che è andato a novantesimo minuto a buttare quasi fango
ben gli sta
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

Cosa ha detto ? :scratch
Rispondi