CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

miguelito ha scritto:[quote


io la vedo diversamente, vedo aria di smobilitazione al grido di "si salvi chi può". Sono segnali molto preoccupanti.
Però per "salvarti" devi trovare qualcuno che ti dia il pane.A me pare che degli acquirenti ci siano.Evidentemente questi giocatori qualcosa varranno.Non stiamo parlando di un Pietro Marino che pur di giocare a calcio se ne è andato in Malta,a costo zero,o di un Tullberg che dopo l'esperienza con la reggina, a parte qualche presenza,in qualche squadre di provincia della Danimarca,ha appeso subito le scarpe al chiodo.
Ma stiamo parlando di giocatori chiesti da squadre di serie B,addirittura con insistenza,come nel caso di gerardi.Vediamo quello che faranno altrove,nella speranza che rendano quanto hanno reso da noi,sennò c'è davvero da mordersi le mani,due volte.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

siamo alla smobilitazione
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

reggino ha scritto:
miguelito ha scritto:[quote


io la vedo diversamente, vedo aria di smobilitazione al grido di "si salvi chi può". Sono segnali molto preoccupanti.
Però per "salvarti" devi trovare qualcuno che ti dia il pane.A me pare che degli acquirenti ci siano.Evidentemente questi giocatori qualcosa varranno.Non stiamo parlando di un Pietro Marino che pur di giocare a calcio se ne è andato in Malta,a costo zero,o di un Tullberg che dopo l'esperienza con la reggina, a parte qualche presenza,in qualche squadre di provincia della Danimarca,ha appeso subito le scarpe al chiodo.
Ma stiamo parlando di giocatori chiesti da squadre di serie B,addirittura con insistenza,come nel caso di gerardi.Vediamo quello che faranno altrove,nella speranza che rendano quanto hanno reso da noi,sennò c'è davvero da mordersi le mani,due volte.

se no finalmente e' chiaro che facevano le vacche
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

number one ha scritto:[quote


se no finalmente e' chiaro che facevano le vacche
Non per forza se uno gioca male da noi,e poi quando va in altre squadre gioca meglio,vuol dire che da noi faceva la vacca.Può essere che quel giocatore,quando era da noi,non veniva motivato a sufficienza,oppure non veniva messo nel ruolo che meglio gli si addice,oppure non gli è stata dato la fiducia che merita,oppure è stato adottato un modulo che lo penalizzi.
Possono essere varie le conseguenze del suo cattivo rendimento.Non è che sempre colpa del calciatore.Faccio un esempio:Cascione,quando era da noi non gli si dava fiducia,lo si metteva nei ruoli più bizzarri,è andato al Pescara di Zeman,e in un altro ruolo,con più fiducia e più motivazioni,ha fatto vedere buone cose.A dimostrazione di quanto può essere incisivo,il contributo di un allenatore,nei confronti della propria squadra.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

Principe Amaranto ha scritto:Reggina, Benassi va alla Juve Stabia. Maicon, dove sei?

Paolo Ficara - Si conclude l'infelice parentesi di Max Benassi alla Reggina. Il cartellino del portiere sta per essere restituito al Lecce, che lo girerà a sua volta alla Juve Stabia, fanalino di coda in B. L'accordo c'è e manca poco per apporre le firme. Forse un'analoga operazione coinvolgerà anche Filippo Falco, per il quale ormai da un mese è stato sancita la conclusione del rapporto, al di là della sporadica presenza concessagli contro il Siena.

Il patron Foti non sembra avere già in mano il sostituto di Benassi. Circolano i nomi di Benussi (Udinese) e Berni (Torino), assieme a quello di Pigliacelli (Pescara, ma di proprietà del Parma). Di sicuro non rimarrà alla base Leone, che già da dicembre aveva trovato nuova sistemazione alla Torres, ma il cui rientro prestito dalla Reggiana è divenuto ufficiale il 3 gennaio.

In attesa di annunciare il ritorno in amaranto di Barillà (Sampdoria), proseguono le trattative per Aronica (Palermo) ed Arrighini (Pontedera, ma già in comproprietà con la Reggina). Si cerca una pedina per la fascia destra, dato che non si sgonfia il caso Maicon: c'è un alone di mistero sui motivi che hanno impedito l'utilizzo del brasiliano nelle ultime gare del 2013, e adesso non c'è nemmeno certezza di rivederlo al Sant'Agata per il 9 gennaio alla ripresa degli allenamenti. Il 20enne si troverebbe comunque in Italia, precisamente a Pontedera.

In avanti, si attende che il Crotone si liberi di Mastriani per poi accelerare la trattativa per il passaggio di Gerardi tra le fila rossoblu. In entrata, impossibile arrivare a Petagna (ha già giocato in campionato con Milan e Sampdoria). Fioccano smentite su Sforzini (Pescara). In ogni caso, oltre ad Arrighini si cerca un altro attaccante centrale, in virtù della probabile partenza di Cocco.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... n-dove-sei

Vabbè dai alla fine per Sforzini, uno non può neanche iniziarci a credere.
Questo rischia di essere il peggior calciomercato di sempre. Zero euro, ma proprio ZERO.
Speriamo che l'Udinese ci faccia il piacere di girarci Benussi, almeno il portiere ce l'avremo..
Benussi non mi dispiacerebbe, Aronica non mi entusiasma ma potrebbe portare un pò di esperienza e ce n'è bisogno...
Maicon, a mio avviso, ha delle buone potenzialità, anche se deve migliorare tantissimo..

Vediamo se esce fuori qualcosa di decente, non arriveranno fenomeni ma si spera che almeno scenda in campo gente che ha voglia di lottare fino all'ultimo!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Per come la vedo io possono anche andar via tutti
E' solo indispensabile che chi arrivi sappia perchè arrivi!!!

E per ora sia in entrata che in uscita ci sono i soliti stucchevoli rumors... Per come è al momento (0-0) ndi putimu spinzirari! :muro: :muro:
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Borghese è quello che lo scorso anno è sceso in C con la Pro Vercelli vero ? ma Cosenza che fine ha fatto ? tanto vale riprendere lui ..peggio di Ipsa non è
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

TifosodellaReggina ha scritto:ESCLUSIVA TMW - Ds Reggina: "Vogliamo gente disposta a lottare per noi"

Aronica, Sforzini, Albertazzi. Il direttore sportivo della Reggina, Simone Giacchetta, non si sbilancia. "Sono rumors, non abbiamo mai coinvolto calciatori e agenti nelle rispettive trattative -spiega a Tuttomercatoweb.com-. Qualcosa faremo, il mercato inizia ora: vogliamo dare un aiuto a questo gruppo in difficoltà. Di voci ce ne saranno molte. E' importante trovare gli uomini disposti a fare 21 partite, disposti a battagliare ed a salvare la Reggina. Chi è disposto a restare ed a lottare, sarà ben accetto. Altri che non se la sentiranno, non troveranno ostacoli da parte nostra per andare".

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... noi-516236


Niente festa per il centenario della Reggina l'11 gennaio. Non è il momento

Non c'è niente da festeggiare. La Reggina sceglie di rinunciare a qualsiasi celebrazione per il centesimo anniversario della fondazione del club amaranto.
Lo fa perchè ritiene non sia il momento, vista la difficile situazione di classifica che rischia di mettere a rischio il mantenimento della categoria e addirittura il futuro del calcio in riva allo Stretto nell'anno in cui si pensava di riportare entusiasmo con i risultati e grazie all'unicità dell'annata.
E, invece, finiscono in secondo piano anche i cento anni della società più importante del calcio calabrese che da un ventennio conosce soltanto i maggiori campionati nazionali.
L'11 gennaio 2014 in molti lo attendevano e avrebbero sperato un clima ben diverso, ma dovranno accontentarsi di celebrarlo nel proprio animo.
Un centenario senza festa, dunque.

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=344
ho cancellato da tempo tuttomercatoweb dai miei preferiti oltre le due reti ex sportitalia dal digitale terrestre per evidenti motivi
ti consiglio invece di seguire calciomercato.com e di marzio.a mio parere molto affidabili
tuttomercatoweb invece di pubblicare interviste in cui si dice che 2+2 fa 4, o che una cosa tonda non è quadrata perchè non chiedeva al sig. giacchetta a che titolo parla, e se parla a titolo di ds , perchè non chiede a lui e poi a foti ed atzori come mai giacchetta è tornato ds e se non è tornato come mai era stato detto che non era più ds?
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Esclusiva: Pigliacelli, tre strade. E la Reggina...


Mirko Pigliacelli è un portiere classe '93 dalle indubbie qualità. Tornerà a Parma perché a Pescara non ha trovato spazio, fiducia a Belardi con Pelizzoli alternativa. Ma andrà a giocare, decisione nel giro di un paio di giorni. Se la Reggina dovesse sciogliere le riserve, sarebbe la favorita, ci sono discrete possibilità. La Reggina deve prendere un portiere, un'altra soluzione chiama in causa Baiocco (in prestito a Benevento). Dipenderà tutto dal club calabrese: per Pigliacelli possibili altre due soluzioni, la Juve Stabia (dove pensano anche a Benassi) e il Nova Gorica.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... %20Reggina.." onclick="window.open(this.href);return false;.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

Principe Amaranto ha scritto:Esclusiva: Pigliacelli, tre strade. E la Reggina...


Mirko Pigliacelli è un portiere classe '93 dalle indubbie qualità. Tornerà a Parma perché a Pescara non ha trovato spazio, fiducia a Belardi con Pelizzoli alternativa. Ma andrà a giocare, decisione nel giro di un paio di giorni. Se la Reggina dovesse sciogliere le riserve, sarebbe la favorita, ci sono discrete possibilità. La Reggina deve prendere un portiere, un'altra soluzione chiama in causa Baiocco (in prestito a Benevento). Dipenderà tutto dal club calabrese: per Pigliacelli possibili altre due soluzioni, la Juve Stabia (dove pensano anche a Benassi) e il Nova Gorica.

http://www.alfredopedulla.com/articoli/ ... %20Reggina...
quasi tutti di "indubbie qualità" i giocatori quando li prende la reggina nel calciomercato
poi quasi tutti si rilevano bidoni
Ultima modifica di grilloparlanterc il 07/01/2014, 13:15, modificato 3 volte in totale.
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

chiuderei il topic.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

_naka ha scritto:chiuderei il topic.
Ora non ha più senso, sì.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Principe Amaranto ha scritto:
_naka ha scritto:chiuderei il topic.
Ora non ha più senso, sì.
l'esonero dell'allenatore (tra l'altro mediocre) viene quasi sicuramente per divergenze tecniche sul mercato, tra l'altro evidenti nel dopo ternana quando atzori parlava di 6 giocatori e il presidente parlava di affidarsi alla coscienza di questa squadra.... l'intenzione sarà comprare 1-2 giocatori e monetizzare il più possibile...mi aspetto parecchie cessioni, la squadra a meno di clamorosi miracoli è retrocessa....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sicurmente Atzori gli avrà detto , siamo al 7 Gennaio e ancora non mi hai preso nessuno , cosi scendiamo in C sicuro .
e Foti gli ha detto : senta Atzori mi ha rotto ora , soldi non ce ne sono , non arriva nessuno se non con lo stipendio pagato da qualcuno , o cosi o te ne vai
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

TifosodellaReggina ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:Però vorrei capire: Giacchetta parla a titolo di...?
Io non ci capisco più niente... Atzori non l'aveva cacciato o sbaglio io? E invece nell'articolo parla come ''presunto DS''...

Ora si spiega tutto
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina, Barillà fra cuore e speranza: "Presto saprò"
07.01.2014 12.45 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 2404 volte
© foto di Federico De Luca

Antonino Barillà continua ad essere un nome buono per la Reggina, essendo il calciatore molto chiuso nella Sampdoria. Il ritorno, come riporta La Gazzetta dello Sport è possibile, anche se il giocatore non si sbilancia: "Presto saprò". La Reggina è rimasta nel cuore di Barillà, che si dispiace molto per la posizione occupata al momento dagli amaranto: "Non penso nemmeno alla retrocessione, mi fa troppo male".

almeno lui ci ha sempre tenuto
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

spirito libero ha scritto:Reggina, Barillà fra cuore e speranza: "Presto saprò"
07.01.2014 12.45 di Gianluca Losco Twitter: @MrLosco articolo letto 2404 volte
© foto di Federico De Luca

Antonino Barillà continua ad essere un nome buono per la Reggina, essendo il calciatore molto chiuso nella Sampdoria. Il ritorno, come riporta La Gazzetta dello Sport è possibile, anche se il giocatore non si sbilancia: "Presto saprò". La Reggina è rimasta nel cuore di Barillà, che si dispiace molto per la posizione occupata al momento dagli amaranto: "Non penso nemmeno alla retrocessione, mi fa troppo male".

almeno lui ci ha sempre tenuto
Speriamo torni, nonostante i suoi limiti lui almeno ci mette il cuore
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

mi dicono che gavazzi avrebbe gradito
ma il baffo non l ha voluto prendere.
Avrà preteso un contratto sindacale e lillo ha ritenuto l'offerta troppo cara?
zimbatorc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 300
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Basta, per protesta chiudiamo il topic : è una protesta seria ed una proposta ai moderatori.
L'unica via d'uscita passa sempre attraverso una strettoia!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

zimbatorc ha scritto:Basta, per protesta chiudiamo il topic : è una protesta seria ed una proposta ai moderatori.
Io penso che le proteste vadano fatte allo stadio!
IL GIGANTE BUONO
Rispondi