CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

DoubleD ha scritto:
per dirla tutta ha partecipato anche la champions per tre quattro volte :???:
no ha solo fatto i primi turni preliminari...mai la fase a gironi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io mi aspetto novità di carattere societario,oramai...

altrimenti non avrebbe senso questo mutinamento e questo silenzio.

X di piu,se fosse cosi grande il pericolo del fallimento,non capisco perchè tutti i giocatori in prestito non vengano rispediti al mittente.....

non si capisce nulla.........

...ed il tempo passa...


ora che devi sperare a Bari(dove i tifosi reggini X PROTESTA DOPO I FATTI DI BRESCIA NON SI PRESENTERANNO)????che vinci e che magari dicono che andiamo bene cosi(che non è vero),oppure perdi e speri fino al 31????
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

non c'è niente da sperare....vai a bari e giochi senza patemi d'animo, io metterei un bel 3-4-3 e via, tutto per tutto...se vinci non comprano nuddu, se perdi non comprano nuddu, se pareggi....non comprano nuddu.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Riddick
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 01/06/2011, 19:10

reggiocal ha scritto:
ago ha scritto:
stella artois ha scritto:Io credo che i motivi per cui molti calciatori rifiutano la reggina sono anche economici ma non soltanto economici.
Il motivo principale è senz'altro il fatto che ormai la gestione Foti ultima maniera nel mondo del calcio è conosciuta da tutti.
La storia dei giocatori che improvvisamente vengono messi fuori rosa perchè non rientrano nei piani societari con allenatori che "ubbidiscono ai diktat societari" pensate che non sia conosciuta agli addetti ai lavori?
Io procuratore preferisco mandare un mio giocatore anche alla Juve Stabia piuttosto che fargli fare la fine dei vari bonazzoli, tedesco, Castiglia, colombo e compagnia cantante.
Contratti fatti firmare e poi rinnegati, calciatori fatti allenare a parte.
molti dicono che per fare buone squadre è sufficiente anche prendere giovani di valore, magari in prestito con premio di valorizzazione un pò come fa il Crotone con riscatto e controriscatto.
Ma da noi i prestiti misteriosamente non giocano, pensate che se avessimo avuto Bernardeschi o qualche anno prima Florenzi avrebbero giocato? io credo decisamente di no.
Quindi procuratori che consigliano giustamente di non andare alla reggina, squadre di A che preferiscono mandare i giocatori da altre parti, contratti offerti ai calciatori non allettanti ed ecco che è normale che abbiamo tutti questi rifiuti.
Non c'entra la maglia, la cittá o il blasone.
Io credo che a parità di condizioni noi saremmo una squadra molto ambita, eravamo in A quando i vari gavazzi, Moretti cominciavano a dare calci ad un pallone.
Infine volevo dire una cosa su Aronica, molti ho letto che si sono risentiti per il fatto che abbia rifiutato di tornare. Supponiamo che fosse venuto, a prescindere dal risultato sportivo di quest'anno sarebbe stato il prossimo a cui giugno si sarebbe chiesto di spalmare il contratto di cercarsi una squadra, sarebbe finito fuori rosa. Pensate che Aronica non conosca la storia di Bonazzoli e tedesco.
Per cui io non mi sento di biasimarlo, avrei fatto la stessa scelta se fossi stato un professionista.
Il foti prima maniera era diverso, era l'ultimo a mollare, la ricordo le stagioni delle 8 sconfitte consecutive o del -15 poi -11, si aveva sempre l'impressione che credesse alle imprese, oggi purtroppo quel foti non c'è più.
Assolutamente perfetto ma ci troviamo di fronte alla realtà paventata e prospettata da anni da molti di noi.
I nodi sono tutti al pettine....
Di foti non c'era più da fidarsi da molti anni e oggi ha dimostrato con modalità indegne che non ha più intenzione di sbattersi per la reggina (... da giorni e giorni non rilascia dichiarazioni....) , che non vuole rischiare neanche il 10% di tutto quello che dalla reggina ha avuto in termini economici senza considerare la visibilità che questa esperienza presidenziale gli ha dato.
E' chiaro che ha dato tanto ma ha ricevuto molto di più...... e quello che ha ricevuto se lo tiene ben stretto TUTTO senza neanche far cadere gli spiccioli.
Siamo di fronte ad un epilogo squallido e la speranza sarebbe affidata ad un manipolo di ragazzi sfiduciati e depressi allenati da due tecnici improvvisati....
Che fine di merda!!!!!
Che brutta storia.
Auguri regginella mia peggio di così non potevi festeggiare i tuoi centanni.
Ottimi interventi, entrambi.
Solo un piccolo appunto, mia opinione personale. Il foti (minuscolo) dell'anno della penalizzazione non ci ccredeva tanto alla salvezza...tentò in tutti i modi di vendere Amoruso ad agosto, e possiamo immaginare come sarebbe finita se ci fosse riuscito. A gennaio appena gli prospettarono soldi, vendette Leon per fare un'ottima plusvalenza, rischiando di spaccare il giocattolo, con un Mazzarri furibondo. Insomma l'impresa fu di Mazzarri, in primis, dei giocatori poi e, ovviamente, dei tifosi e della città, ...
e degli aiutini... aggiungerei :D
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

o quagghiu.. dopo 52 pagine... ndi putimu cogghiri i pupi?!?! :ooh:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

non arriverà nessuno o quasi se non dall'estero o in prestito con ingaggio pagato interamente dalla squadra di appartenenza... l'unica salvezza per la società è la vendita della stessa e pare ci possa essere qualche acquirente del nord, in queste condizioni non si fa manco la lega pro l'anno prossimo... la squadra ha tutti i mezzi per salvarsi gia così, ma in queste condizioni non ci si salva neanche con ronaldo e messi... che sia lega pro o b l'anno prossimo è capire chi è disposto ad acquistare alle condizioni di coti
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:non c'è niente da sperare....vai a bari e giochi senza patemi d'animo, io metterei un bel 3-4-3 e via, tutto per tutto...se vinci non comprano nuddu, se perdi non comprano nuddu, se pareggi....non comprano nuddu.....

...e qui penso e ripenso.......3 4 3(giustissimo),perchè dopo Castori non vai e richiami Dionigi!!!!!!!!!?????
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:non c'è niente da sperare....vai a bari e giochi senza patemi d'animo, io metterei un bel 3-4-3 e via, tutto per tutto...se vinci non comprano nuddu, se perdi non comprano nuddu, se pareggi....non comprano nuddu.....

...e qui penso e ripenso.......3 4 3(giustissimo),perchè dopo Castori non vai e richiami Dionigi!!!!!!!!!?????
per evitare di esporre pure lui a magre figure.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:non c'è niente da sperare....vai a bari e giochi senza patemi d'animo, io metterei un bel 3-4-3 e via, tutto per tutto...se vinci non comprano nuddu, se perdi non comprano nuddu, se pareggi....non comprano nuddu.....

...e qui penso e ripenso.......3 4 3(giustissimo),perchè dopo Castori non vai e richiami Dionigi!!!!!!!!!?????
per evitare di esporre pure lui a magre figure.

ma x la logica del "non tengo dinero oh oh oh" era l unico allenatore sotto contratto,allora...che con una squadra peggiore aveva fatto molto meglio di questi 2 che si sono alternati.

bha...misteri.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Bomba in casa Reggina...

Beppe Colucci ha rescisso il contratto!

:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


Che ci fosse un clima strano in casa Reggina lo si era capito da tempo, ma le notizie continuano a rincorrersi soprattutto relative movimenti in uscita. L'ultima è quasi un fulmine a ciel sereno:

Beppe Colucci ha rescisso il contratto che lo legava alla società amaranto fino a giugno del 2015 e non indosserà più la maglia che aveva fortemente voluto nel gennaio scorso.

Andrea Cocco, invece, pur restando a Reggio è praticamente un separato in casa. La società gli sta cercando una sistemazione e potrebbe iniziare ad allenarsi a parte.

http://www.strill.it/index.php?option=c ... Itemid=344
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Reggio ci ristasti mali?

una sola cosa chiedo a foti, il 3 febbraio parla, parla chiaramente e dici come stanno le cose
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:Reggio ci ristasti mali?

una sola cosa chiedo a foti, il 3 febbraio parla, parla chiaramente e dici come stanno le cose


secondo me era il primo "acquisto" x il nuovo anno solare.............bha.....


oramai che parla a fare,il 2 febbraio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


speriamo che prima del 2 arrivi qualcuno,non in squadra.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

e c'è pure qualcuno che si aspettava movimenti sensati in entrata....qui c'è aria di smobilitazione...e la smobilitazione ha un solo significato.....si chiude baracca e burattini?? si vende la Reggina?? certo è che non si punta a salvare il campionato...

l'unica salvezza della Reggina è una cessione societaria...mettetevelo nella zucca!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Hurricane82 ha scritto:e c'è pure qualcuno che si aspettava movimenti sensati in entrata....qui c'è aria di smobilitazione...e la smobilitazione ha un solo significato.....si chiude baracca e burattini?? si vende la Reggina?? certo è che non si punta a salvare il campionato...

l'unica salvezza della Reggina è una cessione societaria...mettetevelo nella zucca!!!

è quello che sto dicendo e sperando io......che venda,ma prima del 3 febbraio.............


poi anche se si andasse in C,con nuovi dirigenti,poco importa....


dopo Colucci però mi aspetto altre bombe cosi,a questo punto......
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Siamo ai titoli di coda, ma ormai non mi stupisce più nulla.
Che si levi davanti e ci faccia solo tornare ad amare questi colori...
La categoria non mi interessa, ma si deve levare dai piedi.
Sta calpestando il nostro amore spassionato.
MALEDETTO TU SIA
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Siamo ai titoli di coda, ma ormai non mi stupisce più nulla.
Che si levi davanti e ci faccia solo tornare ad amare questi colori...
La categoria non mi interessa, ma si deve levare dai piedi.
Sta calpestando il nostro amore spassionato.
MALEDETTO TU SIA




:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Sinceramente non capisco come sia possibile che la societa' non abbia piu' soldi..

Io non ricordo investimenti (a parte l'anno novellino, che poi c'e ne sarebbe da dire li.. Credo che se faccio i conti non si sia perso propio così tanto come vogliono far credere) io ricordo solo plusvalenze negli ultimi anni.. Essere rifiutati pure da trevisan.. e' uno schiaffo all orgoglio! Siamo noi che vi rifiutiamo mercenari! La Reggina ha 100 anni di storia e torneremo grandi e poi vi ci riperderemo le nostre rivincite.. La ruota gira e gira un giorno tornerà a girare a favore anche per noi..

Ps: la lega pro sara' durissima.. Ma la Reggina puo' vincere il campionato e tornare subito in B.. Con tutti i giocatori in giro si puo' allestire una squadra d'alta classifica..

Ps bombagi e stato ceduto con quale formula? Sta facendo il pezzio
non ha più soldi è esagerato, che non 'riva a fini misi è più probabile...

investimenti no nce ne sono stati, am viaggiare da anni con 2 o 3 milioni di perdite ti consumano quel capitale che potevi avere e finiti quelli iniziano i guai se no nriduci tutto entro quello che puo ipermetterti, e chiunque altro arriva se non ragiona così non si va lontano.

anche per me la lega pro non è un problema, tutto sta alle aspettative. io sono partito al 30 dicembre scrivendo che non m iaspettavo niente se nulla si muoveva in uscita, consapevole che altro non si sarebbe potuto fare.

c'è che chiede di provare a salvarsi anche rischiando la sopravvivenza della Reggina, io invece preferisco la lega pro al fallimento.

PS - bombagi è in prestito, è un altro di quell iche fuori da Reggio nci sviluppau a scenza! :D
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:Reggina, si ragiona su un giovane del Mancester City

http://www.ildispaccio.it/calcio/84-qua ... ester-city

di Paolo Ficara - Certe cose si fanno in due. Le volontà, o forse sarebbe meglio dire le possibilità della Reggina, si sono fin qui scontrate con le intenzioni diverse dei vari obiettivi di mercato. Di contro, ci sono calciatori che scalpitano per trovare spazio, e sarebbero disposti anche a trasferirsi nella squadra penultima in Serie B. È stato il caso di Mirko Pigliacelli, le cui qualità hanno indotto i dirigenti amaranto a concedergli una possibilità nel girone di ritorno, che avrà inizio sabato 25.

Tra i vari calciatori che gradirebbero arrivare in riva allo Stretto, la Reggina starebbe effettuando valutazioni su un ragazzo reduce dal vivaio del Manchester City. Sul nome vige riserbo, ma si tratterebbe di Abdisalam Ibrahim, originario della Somalia ma naturalizzato norvegese. Il 22enne centrocampista centrale, reduce da un prestito di 18 mesi allo Strømsgodset, avrebbe dovuto trasferirsi al Crystal Palace nell'attuale finestra di mercato, ma fin qui l'affare non ha avuto luogo.

Bisogna premettere che il discorso sembra destinato in partenza a rimanere una suggestione, e che la Reggina è orientata ad attendere l'esito della trasferta di Bari prima di effettuare altre operazioni. Una eventuale valutazione positiva su Ibrahim potrebbe avvenire solo a fil di sirena, qualora sfumassero ulteriori obiettivi per il settore nevralgico. Di sicuro sarebbe un bel paradosso, in mezzo a tanti normali giocatori di B che rifiutano la maglia amaranto, vedere uno straniero felice di lasciare i Citizens per giungere sulla punta dello Stivale.

cambia tutto lo scenario,visto che il ragazzo ha rescisso con il man city.........ma dopo la notizia di Colucci ho il disgusto....
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

AMOMARANTO ha scritto:
reggiocal ha scritto:
Ottimi interventi, entrambi.
Solo un piccolo appunto, mia opinione personale. Il foti (minuscolo) dell'anno della penalizzazione non ci ccredeva tanto alla salvezza...tentò in tutti i modi di vendere Amoruso ad agosto, e possiamo immaginare come sarebbe finita se ci fosse riuscito. A gennaio appena gli prospettarono soldi, vendette Leon per fare un'ottima plusvalenza, rischiando di spaccare il giocattolo, con un Mazzarri furibondo. Insomma l'impresa fu di Mazzarri, in primis, dei giocatori poi e, ovviamente, dei tifosi e della città, ma foti lo metto in coda, come zavorra...
Ritornando alla stagione della salvezza del -15, fu ceduto Biondini e giocammo con un centrocampo di serie C (amerini e tognozzi)... A gennaio fu ceduto oltre a Leon anche Pellizzoli...
Questo per dire all'incompetente che spara .......ati alla radio, che non fu Foti chi "ndi sarbau", ma un allenatore con i contro e 11 leoni... Foti in quella salvezza ha un merito dello 0%...

E poi vi ricordate dell'anno dei play-off con Atzori: Missiroli ceduto in PRESTITO al cagliari e rimpiazzato con Sarno (proveniente dalla C)...

VERGOGNA!!
almeno raccontiamole giuste le fiabe e non solo a metà o a convenienza per portare avanti le proprie tesi ;)

a gennaio è vero che ha fatti i soldi con Pellizzoli e Leon (offerte non rinunciabili imho) ma è anche vero che il centrocampo era un po diverso dai solo Amerini o Tognozzi, e che a gennaio arrivarono Gazzi, Vigiani, Puggioni e Foggia, sicuramente secondo me non ci siamo indeboliti in quell'occasione specifica
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:e c'è pure qualcuno che si aspettava movimenti sensati in entrata....qui c'è aria di smobilitazione...e la smobilitazione ha un solo significato.....si chiude baracca e burattini?? si vende la Reggina?? certo è che non si punta a salvare il campionato...

l'unica salvezza della Reggina è una cessione societaria...mettetevelo nella zucca!!!

è quello che sto dicendo e sperando io......che venda,ma prima del 3 febbraio.............


poi anche se si andasse in C,con nuovi dirigenti,poco importa....


dopo Colucci però mi aspetto altre bombe cosi,a questo punto......

cosa ti aspettavi? vista la situazione economica è logico che prima di vedere qualcosa in entrata devi vendere o rimandare a casa i prestiti.
Have a Nice Day
Rispondi