CALCIOMERCATO gennaio 2014

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

grilloparlanterc ha scritto:
Mave ha scritto:Comunque parlando un attimo seriamente sono 2 buoni acquisti...parliamo comunque di un portiere che ha maturato la sua esperienza già nel Milan, ha giocato titolare in serie A e quindi pronto per lavorare sotto pressione, Vergara è un giovane su cui il Milan ha puntato in estate, su di lui più incognite sul quanto possa essere pronto però dubitavamo anche di Ely e poi l'anno scorso ci ha stupiti
infatti il milan non ha visto l'ora di scarrozzarselo (fonte internet citata sopra) per le prestazioni disastrose
l'altro è nell'under 20 (manco nazionale a) della colombia
per capirci nell'under 20 in italia (che non è la colombia) il più conosciuto gioca in c o fa panchina in b
ho detto tutto :)
e comunque due dell'asilo nido quando una squadra è al penultimo posto e siamo in condizioni di-spe-ra-te
come fare giocare un ventenne alla finale di coppa del mondo di calcio
ma sì facciamo esperimenti e facciamo da asilo nido per le altre squadre
che tanto siamo in una posizione di classifica tranquilla
Premesso che ancora non è ufficiale che Gabriel e Vergara siano arrivati. Comunque rimango sconcertato dall'approssimazione di certi commenti. La Nazionale Under-20 colombiana rappresenta il massimo livello giovanile, paragonabile quindi alla nostra Under-21. E' un classe 94, ha vinto con l'Under 20 il Campionato Sudamericano di categoria (il nostro Europeo Under-21) e ha giocato una stagione in B colombiana. Certo, non è Pelè, ma non mi si venga a dire che è l'ultimo arrivato. Va via dal milan perché hanno già silvestre-rami-bonera-mexes-zapata-zaccardo come centrali.

Idem per Gabriel: già 7 partite in Serie A, oro olimpico, oro al Sudamericano Under-20, una presenza in Nazionale maggiore brasiliana. Anche lui, non sarà Lev Yashin ma santa miseria, ha 7 presenze da professionista: come fa a giocare titolare nel Milan? Ovvio che stiano cercando di farlo giocare altrove.

Detto ciò, io personalmente sarei contento dell'arrivo di questi due...ovviamente non saranno la panacea dei nostri mali, ma si può sempre ripartire. Non molliamo!!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pep90 ha scritto:Stando a quanto si legge gli acquisti di Gabriel e Vergara sono quasi ufficiali.
Proverei per Cristante ma credo proprio che sia impossibile
So che è da folli, ma visto che il Milan vuole cedere Matri in prestito, ci proverei...
Penso che Matri abbiamo parecchie offerte in A.E poi ammesso pure,l'ingaggio chi glielo paga??io personalmente sono contento del reparto offensivo che abbiamo.Gerardi secondo me è uno dei migliori attaccanti che ci sono i in b,e i suoi gol lo dimostrano,se lo si facesse giocare più spesso,molto probabilmente raggiungeremmo altri risultati.Secondo me,se proprio dobbiamo comprare qualcuno,servirebbe più un centrocampista di qualità,che una punta.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
pep90
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 25/03/2013, 19:42

reggino ha scritto:
pep90 ha scritto:Stando a quanto si legge gli acquisti di Gabriel e Vergara sono quasi ufficiali.
Proverei per Cristante ma credo proprio che sia impossibile
So che è da folli, ma visto che il Milan vuole cedere Matri in prestito, ci proverei...
Penso che Matri abbiamo parecchie offerte in A.E poi ammesso pure,l'ingaggio chi glielo paga??io personalmente sono contento del reparto offensivo che abbiamo.Gerardi secondo me è uno dei migliori attaccanti che ci sono i in b,e i suoi gol lo dimostrano,se lo si facesse giocare più spesso,molto probabilmente raggiungeremmo altri risultati.Secondo me,se proprio dobbiamo comprare qualcuno,servirebbe più un centrocampista di qualità,che una punta.
E' ovvio che siamo più su fantacalcio...comunque a Gabriel, Vergara e basti pensare Strasser, non credo la Reggina paghi l'ingaggio...li pagherà il Milan
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pep90 ha scritto:[quote

E' ovvio che siamo più su fantacalcio...comunque a Gabriel, Vergara e basti pensare Strasser, non credo la Reggina paghi l'ingaggio...li pagherà il Milan
però un conto è pagare l'ingaggio di un giovane come Strasser o Vergara o gabriel,non penso che prendano tanto in termini di stipendio per una società come il milan,un conto è pagare interamente l'ingaggio di uno come Matri.Poi può darsi che un'operazione di questo genere il Milan la faccia,e spero di sì,ma come dici tu è roba da fantacalcio.
Ultima modifica di reggino il 09/01/2014, 21:53, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ReggioReggio
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 216
Iscritto il: 11/05/2011, 22:15

si vabè qua si discute di Matri alla Reggina. Buona notte, anzi: sveglia.
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Riepilogo allo stato.

Già andati via Benassi (alla Juve Stabia, via Lecce) e Caballero (al Cerro Porteno). Si trattava di due prestiti che la Reggina ha restituito alle rispettive squadre proprietarie.

Sul piede di partenza Gentili (vicina l'ufficializzazione col Vicenza), De Rose (ai dettagli con il Padova), Falco (in ballo tra Crotone e Juve Stabia, via Lecce), Cocco (prossimo al ritorno al Verona) e Gerardi (vicino al Crotone). Se dovessero partire tutti, resteremmo in 17....
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

Matri :oo: :oo: non ê Cristiano Ronaldo, ma in A ci può stare tranquillamente, non zanniate daiii!! Per primo cè il problema dell'ingaggio poi secondo voi Matri viene in serie b , alla Reggina poi, penultima a rischio retrocessione!! :muro:
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

tengo a precisare che io ho nominato matri in modo ironico, ovvio che non verrà mai in b.
R E G G I N A
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Matri...l'anno scorso 35 presenze con la Juve, di cui 9 in Champions...come si può anche solo immaginare che vada a giocare in una squadra con un piede in serie C?

Boh
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

basta video di youtube....PORTANO MALE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Su youtube pure Cocco sembra forte... il ragazzo va visto sul campo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Allora....qualcosa si muove, è già un primo passo....per quanto riguarda Gabriel, mi ero espresso sulle sue qualità nel topic sulla serie A, gli ho visto fare delle follie e delle schifezze uniche....però ha sempre avuto coraggio, e la serie b non è la a con il Milan.....sarebbe per noi un buon acquisto....vergara è ingiudicabile, mai visto all'opera....serviva qualcuno più pronto, da buttare nella mischia immediatamente, se è il sostituto di gentili ok...ma dietro serve sostanza.....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

fabio amaranto ha scritto:basta video di youtube....PORTANO MALE!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a stare dietro ai video pensa se prendevamo lui come portiere cosa si sareBbe detto :D
http://www.tuttosport.com/video/Video%2 ... amichevole!
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

già sapere che qualche cosa si muove,mi conforta......

Gabriel mi preoccupa un po nelle uscite,nu pocu pacciu.......ma non si può considerare uno scarso acquisto,dai.....

l altro non lo conosco.ma calcolando che il nuovo allenatore viene da quella categoria,qualche informazione piu di noi penso l abbia.........e se non fosse cosi,magari è un favore che abbiamo dovuto fare al milan x avere gabriel,e ci può anche stare.....
ma non è il titolare comunque che chiediamo x la difesa(poi che ruolo è????)e non penso che venga a reggio x un posto titolare.....

io aspetto ancora un esterno destro...difensore o centrocampista che sia......


x quanto riguarda i contratti,ho letto di Strasser e altri in rosa.......figghioli,non facitivi film,LA REGGINA NON PAGA X INTERO LO STIPENDIO A CERTI GIOCATORI......è "aiutata" da chi li presta....
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Forse non sono io capace a spiegarmi

qui ci vogliono acquisti pesanti altro che giovani interessanti... so anche io che Gabriel è un portiere di prospettiva ma, scusate, chissenefotte ora del portiere di prospettiva!!!
Ripeto: se leggo bene la classifica siamo 21 su 22 e o abbiamo l'idea matura che scendere non è una sosa insostenibile (e allora bene sti ragazzini) oppure si deve salvare la baracca proprio grazie ai burattini!!!

Pensate che non sarei felice se i due bimbi rossoneri risultassero fenomeni? sarei strafelice! Ma vorrei che uno, solo uno di voi scrivesse: "sono garanzie assolute di miglioramento: con questi già abbiamo fatto un salto di qualità!" Sono certo che nessuno scriverà una cosa del genere!
Siamo a vedere se un Perna scende a Reggio? Ma meno male che non scende! Una ciofeca sostanziale si leva dai maroni!! Grazie Perna!
Fino ad ora l'unico nome per il quale mi sentirei di di dare un giudizio di buon acquisto ove si facesse è quello di Moretti ma quando si parla di giocatori quantomeno discreti non c'è mai nulla di ufficiale bensì solo illazioni purtroppo
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggina D-I ha scritto:Forse non sono io capace a spiegarmi

qui ci vogliono acquisti pesanti altro che giovani interessanti... so anche io che Gabriel è un portiere di prospettiva ma, scusate, chissenefotte ora del portiere di prospettiva!!!
Ripeto: se leggo bene la classifica siamo 21 su 22 e o abbiamo l'idea matura che scendere non è una sosa insostenibile (e allora bene sti ragazzini) oppure si deve salvare la baracca proprio grazie ai burattini!!!

Pensate che non sarei felice se i due bimbi rossoneri risultassero fenomeni? sarei strafelice! Ma vorrei che uno, solo uno di voi scrivesse: "sono garanzie assolute di miglioramento: con questi già abbiamo fatto un salto di qualità!" Sono certo che nessuno scriverà una cosa del genere!
Siamo a vedere se un Perna scende a Reggio? Ma meno male che non scende! Una ciofeca sostanziale si leva dai maroni!! Grazie Perna!
Fino ad ora l'unico nome per il quale mi sentirei di di dare un giudizio di buon acquisto ove si facesse è quello di Moretti ma quando si parla di giocatori quantomeno discreti non c'è mai nulla di ufficiale bensì solo illazioni purtroppo
Salutamu, eccomi sono qui a dirti che se vengono ufficializzati secondo me ci guadagniamo, non tanto sull'aspetto tecnico, che solo il campo ci potrà dare risposte, ma già sotto l'aspetto motivazioni ci va meglio, chi non vuole proseguire l'avventura nella Reggina si accomodi alla porta, qui serve solo gente che viene a Reggio con la consapevolezza di cosa l'aspetta.

come scriveo a pagina uno, dei proclami del presidente siamo stanchi, di quello che si vede in campo siamo stanchi, ora le chiacchiere sono finite, qui serve solo consapevolezza di quello che si deve e si vuole fare.

poi certu se prima mi rivva o alla prima papera prendiamo i chiodi e lo mettiamo in croce, direi chi'aviva ragioni Atzori :D
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Forse non sono io capace a spiegarmi

qui ci vogliono acquisti pesanti altro che giovani interessanti... so anche io che Gabriel è un portiere di prospettiva ma, scusate, chissenefotte ora del portiere di prospettiva!!!
Ripeto: se leggo bene la classifica siamo 21 su 22 e o abbiamo l'idea matura che scendere non è una sosa insostenibile (e allora bene sti ragazzini) oppure si deve salvare la baracca proprio grazie ai burattini!!!

Pensate che non sarei felice se i due bimbi rossoneri risultassero fenomeni? sarei strafelice! Ma vorrei che uno, solo uno di voi scrivesse: "sono garanzie assolute di miglioramento: con questi già abbiamo fatto un salto di qualità!" Sono certo che nessuno scriverà una cosa del genere!
Siamo a vedere se un Perna scende a Reggio? Ma meno male che non scende! Una ciofeca sostanziale si leva dai maroni!! Grazie Perna!
Fino ad ora l'unico nome per il quale mi sentirei di di dare un giudizio di buon acquisto ove si facesse è quello di Moretti ma quando si parla di giocatori quantomeno discreti non c'è mai nulla di ufficiale bensì solo illazioni purtroppo

reggina,scusa...ma x nomi pensanti che intendi???

no perchè quello che ci vuole x questa classifica è gente CHE HA VOGLIA.....puru si veni dalla serie D,basta che suda 100000000000000 maglie ogni partita....
i nomi,e lo abbiamo visto anche con questa rosa,non contano niente........

poi come dici tu,se prende tutti giocatori cosi,promesse,allora hai pienamente ragione....a scatola chiusa,se ad agosto ero contento,oggi sarei incazzato.......

la gente d esperienza la voglio pure io,ma x il portiere non posso lamentarmi(il difensore non lo considero titolare,anzi.....può essere che andrà anche in primavera)
Avatar utente
Rogerever
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 107
Iscritto il: 15/10/2011, 17:25

Stanno tornando le vecchie amicizie?........ 8-)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Allora.. Gabriel:
Qualcuno dice che e' un altra mezza calzetta.. Per favore se non conoscere i calciatori non esprimete giudizi. Gabriel tra 2-3 anni sara' il portiere titolare del Milan..

Vergara: non ho idea non lo conosco.. Se no pochissimo x parlare


Avere gia' un portiere e' un ottima cosa..serve davvero tanto per poter sperare in un miracolo calcistico..
Manca un leader difensivo
Manca un esterno destro che faccia la differenza in B (almeno un minimo)
Manca un uomo guida alla colucci (mi piacerebbe cristante ma e' un sogno) mi accontento di Moretti
Ci vuole barilla' (per la grinta.. Solo x quella lui dove non ci arriva ci mette il cuore e a questa squadra di cuore ne serve tanto)
C'e chi dice che Gerardi e una delle migliori punte della B
Io ripeto per l'ennesima volta Andrea cocco vale 10 gerardi poi lui non si e' ambientato non si trova fatti suoi deve andare via così come Gerardi.. A noi serve l'attaccante di razza.. Come c'e l'anno tutte le squadre
Il mio nome e' ardemagni.. Ma non e' cosa nostra quindi accetterei volentieri anche un duo Ferrari comi
Ferrari e' forte e' l'uomo giusto (per le nostre possibilita') da affiancare a di Michele
Quelle poche volte che lo visto mi ha fatto un ottima impressione.. Anzi io proverei a strappare una parola x il prossimo anno..male che vada arringhini Ferrari in c e ottima..

Certo qui serve un miracolo, ferrari non e' ardemagni ma quando hai un buon portiere e sistemi la difesa.. Anche l'attacco gira meglio..

Per quanto riguarda atzori.. Ma meno male che la mandato via.. A noi basta che nettato i giocatori nel loro ruolo e scendano in campo per vincere ovunque.. A noi il punto non deve interessare..
Il cuore oltre l'ostacolo
Rispondi