Foti dimostra gli @@ e di rivolere la B: conferma Dumitru

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
nik_piede_caldo
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 28
Iscritto il: 11/05/2011, 16:25
Località: Cosenza (Reggino puro sangue)

Servono certezze per il prossimo anno:

la prima dovrà essere societaria: serve un organigramma completo (senza Giacchetta, magari richiamando Martino);

la seconda dovrà essere la conferma di Dumitru (l'unico che quest'anno ha meritato qualche applauso).

La Reggina non può e non deve sparire.
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

lo dici per prendere in giro il Sig. Foti? spero :)
oh poi per carità si può dire e pensare di tutto ed infatti dico la mia su questa tua opinione
Dimitru quello che ci ha dato solo 1 punto in tutte le partite fatte?
Un fantasma in campo.Ha segnato due gol (di cui uno peraltro inutile) solo in contropiede quando aveva tutta la porta spalancata
Quando è stato preso l'ho detto subito che ci volevano attaccanti di categoria che ti facevano gol ma soprattutto ti aprivano le partite
invece hanno preso questo dimitru, il terzo portiere del pescara etc
i risultati si vedono
se confemriamo dimitru allora confermiamo tutti anche bambù, l'altro polacco dell'asilo nido e tutti gli altri ....
se si vuole risalire basta fare una cosa si guarda il capocannoniere della serie c 1 girone a e b di quest'anno e li si compra subito uscendo la grana
l'unico che può rimanere secondo me è barillà gli altri sono tutti da serie dilettanti (tranne di michele ma che ormai da anni è fuori età)
sul Sig. Martino: guarda che negli ultimi anni se non sbaglio ha collezionato catanzEro (C2), sollevato dall'incarico dopo poco dalla Reggina, e Barletta (bassifondi serie C)
ci vuole un ds della C ma vincente negli ultimi anni
su toscano sarebbe l'ennesimo errore
brava persona per carità ma viene da fallimenti
e noi sempre prendiamo allenatori che vengono da fallimenti con i saldi con i risultati che sappiamo
ps: meglio non parlare di serie c anche perchè con le squadre scarse che ci sono in giro in serie b possiamo anche sperare
dovremmo proprio mettercela tutta per scendere non ricordo squadre con questo punteggio sotto a 9 partite dalla fine
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

fermo restando che con questo foti non ci sarà più nulla di bene, vedrete che a retrocessione matematica convocherà la solita stucchevole conferenza stampa facendosi carico a parole di tutti gli errori e annunciando di dovere cedere tutti i giocatori che hanno un minimo di mercato per poter continuare a fare la lega pro vivacchiando, io vedrei bene mariotto ds, ma sò che è solo utopia...... :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

toccando palle sempre sulla serie c, penso tu abbia ragione
e quasi tutti i giornalisti al posto di chiedere di vedere i bilanci e quindi verificare se siamo realmente a rischio fallimento, spero di no ma penso che cominceranno a discettare su come fare per non fallire senza chiedersi se sia reale il rischio o sia il modo per fare accettare ed ingoiare tutto ai tifosi
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Rispondi