REGGINA - CITTADELLA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ma il problema di fondo è : possibile che in un anno e mezzo nessuno alla Reggina si sia accorto che Gerardi è un cesso di quantità enorme ? fa cagare come giocatore , è totalmente inutile ...dopo che è retrocesso col portogruaro ce lo dovevamo prendere noi per retrocedere...va bene come 4° -5° punta....questa è una delle scelte che ci hanno fatto retrocedere...ce la prendavamo con Cocco ma almeno lui è un giocatore di calcio , questo non sa fare neanche uno stop ..Bonazzoli in confronto a lui era Maradona :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Il cittadella ed il padova si possono mettere l'animo in pace....
la lega salverà il novara ieri miracolato a pescara... rigore con espulsione contro il novara non chiamato.
Il rigore chiamato oggi a ns favore, ridicolo, è una novità... per noi.... ma è chiaro che era a favore del novara.
Gerardi non mi convince da un pezzo.... da quando non è andato a crotone gioca con sufficienza e mi sa tanto che oggi il suo errore era voluto....

Che finisca presto questo vomito...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

spirito libero ha scritto:ma il problema di fondo è : possibile che in un anno e mezzo nessuno alla Reggina si sia accorto che Gerardi è un cesso di quantità enorme ? fa cagare come giocatore , è totalmente inutile ...dopo che è retrocesso col portogruaro ce lo dovevamo prendere noi per retrocedere...va bene come 4° -5° punta....questa è una delle scelte che ci hanno fatto retrocedere...ce la prendavamo con Cocco ma almeno lui è un giocatore di calcio , questo non sa fare neanche uno stop ..Bonazzoli in confronto a lui era Maradona :salut
Ma se non ha giocato quasi mai...dai non siamo ridicoli siamo scesi per un giocatore assente...cose da pazzi...mah..io preferisco non parlare dei singoli....
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

cozzina1 ha scritto:
spirito libero ha scritto:ma il problema di fondo è : possibile che in un anno e mezzo nessuno alla Reggina si sia accorto che Gerardi è un cesso di quantità enorme ? fa cagare come giocatore , è totalmente inutile ...dopo che è retrocesso col portogruaro ce lo dovevamo prendere noi per retrocedere...va bene come 4° -5° punta....questa è una delle scelte che ci hanno fatto retrocedere...ce la prendavamo con Cocco ma almeno lui è un giocatore di calcio , questo non sa fare neanche uno stop ..Bonazzoli in confronto a lui era Maradona :salut
Ma se non ha giocato quasi mai...dai non siamo ridicoli siamo scesi per un giocatore assente...cose da pazzi...mah..io preferisco non parlare dei singoli....
no no , siamo scesi per colpa di tutti ..nessuno escluso ,dal magazziniere a Di Michele , a Bochnie..come caspita si chiama . Il problema è chi li ha portati a Reggio questi cessi...perche non si puo giocare un campionato con Gerardi in attacco ...questi sono errori di base per la costruzione di una squadra , come la mancanza di un regista , di un esterno destro e due difensori con le palle ...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Azzo cu nisciu cca ora :mrgreen: aund'eruvu fino a ora??
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Nonostante avessi giurato di non regalare più un euro alla Fotina quest'anno, oggi fulminato dalla Malattia, ho acquistato il biglietto e mi sono recato allo stadio.
Tralasciando quello che ho visto per oltre 70 minuti, mi soffermerei sul cambio Di Michele-Maicon e soprattutto sulla buffonata del fine partita. Vedendo quello che succedeva sapevamo tutti che lo avrebbe appositamente e volutamente sbagliato. Da ufficio indagini. E chi dice il contrario o è cieco o è colluso anche lui.

Quando finirà questo schifo? Per quanto tempo ancora dovremmo sopportare questa infamia?

Ti auguro solo le peggio cose, le peggio proprio. Nessuna esclusa
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Io seguo il calcio da tanto tempo, ma una squadra così penosa non l'ho mai vista...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Tatanka123 ha scritto:Io seguo il calcio da tanto tempo, ma una squadra così penosa non l'ho mai vista...
che poi è il perfetto contrario del definirli mercenari... fossero mercenari sarebbero giocatori di calcio che non vogliono giocare

Invece sono convinto che questi ragazzi (non tutti ma molti) diano il 100% di quello che possono.. il problema è che possono così poco che poi definirli mercenari sembra quasi un complimento o un attestazione delle loro capacità

invece sono solo così scarsi che mai, penso, abbiamo presentato un 11 di questa scarsezza... abbiamo dei cosiddetti CENTROCAMPISTI che sbagliano un passaggio sui piedi se è a più di un paio di metri di distanza...

Se fosse confermata questa rosa mi sa che ci sarebbero seri problemi a salvarsi anche in lega pro...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggina D-I ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Io seguo il calcio da tanto tempo, ma una squadra così penosa non l'ho mai vista...
che poi è il perfetto contrario del definirli mercenari... fossero mercenari sarebbero giocatori di calcio che non vogliono giocare

Invece sono convinto che questi ragazzi (non tutti ma molti) diano il 100% di quello che possono.. il problema è che possono così poco che poi definirli mercenari sembra quasi un complimento o un attestazione delle loro capacità

invece sono solo così scarsi che mai, penso, abbiamo presentato un 11 di questa scarsezza... abbiamo dei cosiddetti CENTROCAMPISTI che sbagliano un passaggio sui piedi se è a più di un paio di metri di distanza...

Se fosse confermata questa rosa mi sa che ci sarebbero seri problemi a salvarsi anche in lega pro...
Sì ma l'anno scorso anche i vari Di Bari, Armellino, D'Alessandro, Hatemaj, Bergamelli erano scarsi, però siamo riusciti a salvarci lo stesso, questo perché loro si impegnavano pur avendo molti limiti. E l'anno scorso avevamo ben 3 punti di penalizzazione. Questi non solo sono scarsi, ma non si impegnano neanche!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Tatanka123 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
Tatanka123 ha scritto:Io seguo il calcio da tanto tempo, ma una squadra così penosa non l'ho mai vista...
che poi è il perfetto contrario del definirli mercenari... fossero mercenari sarebbero giocatori di calcio che non vogliono giocare

Invece sono convinto che questi ragazzi (non tutti ma molti) diano il 100% di quello che possono.. il problema è che possono così poco che poi definirli mercenari sembra quasi un complimento o un attestazione delle loro capacità

invece sono solo così scarsi che mai, penso, abbiamo presentato un 11 di questa scarsezza... abbiamo dei cosiddetti CENTROCAMPISTI che sbagliano un passaggio sui piedi se è a più di un paio di metri di distanza...

Se fosse confermata questa rosa mi sa che ci sarebbero seri problemi a salvarsi anche in lega pro...
Sì ma l'anno scorso anche i vari Di Bari, Armellino, D'Alessandro, Hatemaj, Bergamelli erano scarsi, però siamo riusciti a salvarci lo stesso, questo perché loro si impegnavano pur avendo molti limiti. E l'anno scorso avevamo ben 3 punti di penalizzazione. Questi non solo sono scarsi, ma non si impegnano neanche!
Atteanzione perchè Armellino (scarso) oggi sarebbe titolare inamovibile nel nostro centrocampo... imparagonabilmente migliore (almeno allo stato attuale) ai vari Dell'Ogio, Pambou, Strasser e compagnia cantando... e mi piacerebbe capire se D'Alessandro è tanto più scarso di Contessa ad esempio... per non dimenticare che in fascia avevamo un tale Rizzato che anche se non era stata la sua miglior stagione sarebbe stato preferibile a chiunque nel suo ruolo... e Comi che era un attaccante...
eravamo scarsi ma non così scarsi...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

reggina D-I ha scritto:Atteanzione perchè Armellino (scarso) oggi sarebbe titolare inamovibile nel nostro centrocampo... imparagonabilmente migliore (almeno allo stato attuale) ai vari Dell'Ogio, Pambou, Strasser e compagnia cantando... e mi piacerebbe capire se D'Alessandro è tanto più scarso di Contessa ad esempio... per non dimenticare che in fascia avevamo un tale Rizzato che anche se non era stata la sua miglior stagione sarebbe stato preferibile a chiunque nel suo ruolo... e Comi che era un attaccante...
eravamo scarsi ma non così scarsi...
I giocatori sono stati sopravvalutati, questo è indubbio, ma comunque questi sono scarsi come erano scarsi quelli dell'anno scorso, e con quella squadra siamo riusciti a recuperare il risultato 15 volte, segno che nei momenti difficili tiravano fuori il cuore e si davano da fare. Questi sono assolutamente scarsi e tolte 3-4 gare non si sono mai impegnati, sono stati capaci di regalare 6 punti al Crotone e di fargli vincere i loro primi 2 derby in Serie B, sono stati capaci di prenderne 4 in 40 minuti dal Varese, dall'Empoli e dal Crotone. Dai, cose del genere non si vedono manco in Eccellenza...
Questi nelle partite decisive hanno sempre fallito, oggi ci hanno deliziato con un'altra prestazione ridicola, sono stati capaci di farsi sbeffeggiare dai giocatori del Cittadella e Rigoni (che dai noi ha sempre fatto cagare) è stato uno dei miglior in campo.
Avatar utente
SuperCarlo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 283
Iscritto il: 11/05/2011, 18:00
Località: Busto Arsizio

Alla fine, non siamo retrocessi ieri. Anche con una vittoria non sarebbe cambiato niente, figuriamoci con un pari.
Non penso neanche che la partita di ieri sia stata venduta: il colpo di testa di Gerardi ad inizio partita poteva finire in rete se un po' più basso, lo stesso Gerardi sembrava quello con più voglia di fare nel primo tempo, Di Michele si è mangiato l'1-0 calciando addosso a Di Gennaro, il goal del Cittadella l'abbiamo fatto noi sugli sviluppi di un calcio di punizione dove in area per i veneti non c'era praticamente nessuno(!!).
Sul rigore, invece, ho visto parecchia malizia, quello sì. Posso pensare che i giocatori del Cittadella abbiano chiesto a Gerardi una "grazia" (comunque la porta l'aveva inquadrata, poteva calciare alto o fuori) perchè a noi pari o sconfitta era uguale, mentre a loro 1 punto o 3 cambiava tantissimo
...E non sono d'accordo, comunque, per la parole usate su Gerardi a prescindere dal rigore di ieri: questo è un giocatore (scarso, molto scarso e siamo d'accordo) che spesso si è reso utile alla causa entrando dalla panchina e mettendo a segno goal assolutamente decisivi che hanno contribuito l'anno scorso a salvarci e quest'anno a tenere sempre in vita un minimo di fiammella. Se devo dire la mia, ha avuto troppe poche chance da titolare viste le prestazioni di Di Michele o, comunque, meritava un posto al fianco di David
CAMPAGNOLO, LANZARO, LUCARELLI, ARONICA, MESTO, AMERINI, TEDESCO, MODESTO, FOGGIA, AMORUSO, BIANCHI. ALL. WALTER MAZZARRI

FOTI NON è IL MIO PRESIDENTE
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

SuperCarlo ha scritto:Alla fine, non siamo retrocessi ieri. Anche con una vittoria non sarebbe cambiato niente, figuriamoci con un pari.
Non penso neanche che la partita di ieri sia stata venduta: il colpo di testa di Gerardi ad inizio partita poteva finire in rete se un po' più basso, lo stesso Gerardi sembrava quello con più voglia di fare nel primo tempo, Di Michele si è mangiato l'1-0 calciando addosso a Di Gennaro, il goal del Cittadella l'abbiamo fatto noi sugli sviluppi di un calcio di punizione dove in area per i veneti non c'era praticamente nessuno(!!).
Sul rigore, invece, ho visto parecchia malizia, quello sì. Posso pensare che i giocatori del Cittadella abbiano chiesto a Gerardi una "grazia" (comunque la porta l'aveva inquadrata, poteva calciare alto o fuori) perchè a noi pari o sconfitta era uguale, mentre a loro 1 punto o 3 cambiava tantissimo
...E non sono d'accordo, comunque, per la parole usate su Gerardi a prescindere dal rigore di ieri: questo è un giocatore (scarso, molto scarso e siamo d'accordo) che spesso si è reso utile alla causa entrando dalla panchina e mettendo a segno goal assolutamente decisivi che hanno contribuito l'anno scorso a salvarci e quest'anno a tenere sempre in vita un minimo di fiammella. Se devo dire la mia, ha avuto troppe poche chance da titolare viste le prestazioni di Di Michele o, comunque, meritava un posto al fianco di David
:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

...adesso kiedo a tutti I cultori di calcio di smettere di continuare a dire "l'avevo detto io" e magari di kiudersi in bagno a far sfogare il loro ego...
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggiocapoluogo ha scritto:...adesso kiedo a tutti I cultori di calcio di smettere di continuare a dire "l'avevo detto io" e magari di kiudersi in bagno a far sfogare il loro ego...
:thumright
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

ieri ho visto barillà spento e demotivato non è da lui, come se il risultato fosse già stato deciso negli spogliatoi
Mi sa che l'unico che ci teneva era lui
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

reggiocapoluogo ha scritto:...adesso kiedo a tutti I cultori di calcio di smettere di continuare a dire "l'avevo detto io" e magari di kiudersi in bagno a far sfogare il loro ego...
non sono d'accordo! Che si sia cultori o meno si è tifosi e la stagione di quest'anno, nella sua particolarità, meriterebbe un confronto tra tutti, altro che!!! Poi è chiaro che chi si era espresso vedendo lontano possa ribadirlo...

siamo retrocessi fin da febbraio e nell'anno di grazia del centenario, con un presidente che mai come quest'anno a luglio si era sbilanciato per anticipare una Reggina forte e "da guerra", una rarità assoluta è stata lo sfogo di Atzori per ridimensionare la forza della squadra, una chiave di lettura di quello che sarebbe stata quest'annata è stato il primo esonero di Atzori con conversione su Castori invece di puntare su un allenatore come si deve, e poi il richiamo del mister originale e la promessa di "spostamenti" dirigenziali e campagna acquisti a gennaio per un deciso rafforzamento, dopo 4 partite nuovo allontanamento per poter non adempiere alle promesse e conversione su due... ehm... mister di cui uno parecchio folkloristico, campagna acquisti di gennaio se possibile di gran lunga peggiore di quella estiva...

una confusione totale fin da subito, una serie di scelte, nessuna buona e tutte da definire scellerate, se non proprio idiote! C'è chi lo aveva detto, c'è chi aveva sperato, c'è chi si era illuso ma alla fine per tutti, cultori o meno, è stata una grande presa per i fondelli e così come si potrà raccontare ai nipoti di aver visto una cosa che loro e chi verrà dopo non potrà più vedere (la serie A) ora si potrà raccontare alle future generazioni di esserci stati quando è stata presentata la Reggina peggiore della storia amaranto!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggina D-I ha scritto:
reggiocapoluogo ha scritto:...adesso kiedo a tutti I cultori di calcio di smettere di continuare a dire "l'avevo detto io" e magari di kiudersi in bagno a far sfogare il loro ego...
non sono d'accordo! Che si sia cultori o meno si è tifosi e la stagione di quest'anno, nella sua particolarità, meriterebbe un confronto tra tutti, altro che!!! Poi è chiaro che chi si era espresso vedendo lontano possa ribadirlo...

siamo retrocessi fin da febbraio e nell'anno di grazia del centenario, con un presidente che mai come quest'anno a luglio si era sbilanciato per anticipare una Reggina forte e "da guerra", una rarità assoluta è stata lo sfogo di Atzori per ridimensionare la forza della squadra, una chiave di lettura di quello che sarebbe stata quest'annata è stato il primo esonero di Atzori con conversione su Castori invece di puntare su un allenatore come si deve, e poi il richiamo del mister originale e la promessa di "spostamenti" dirigenziali e campagna acquisti a gennaio per un deciso rafforzamento, dopo 4 partite nuovo allontanamento per poter non adempiere alle promesse e conversione su due... ehm... mister di cui uno parecchio folkloristico, campagna acquisti di gennaio se possibile di gran lunga peggiore di quella estiva...

una confusione totale fin da subito, una serie di scelte, nessuna buona e tutte da definire scellerate, se non proprio idiote! C'è chi lo aveva detto, c'è chi aveva sperato, c'è chi si era illuso ma alla fine per tutti, cultori o meno, è stata una grande presa per i fondelli e così come si potrà raccontare ai nipoti di aver visto una cosa che loro e chi verrà dopo non potrà più vedere (la serie A) ora si potrà raccontare alle future generazioni di esserci stati quando è stata presentata la Reggina peggiore della storia amaranto!!!
bravissimo...detto così va più che bene, posto nei toni del "ve l'avevo detto stortazzi, ora non vi permittiti mi fiatati etc." non ha senso
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

ago ha scritto:Il cittadella ed il padova si possono mettere l'animo in pace....
la lega salverà il novara ieri miracolato a pescara... rigore con espulsione contro il novara non chiamato.
Il rigore chiamato oggi a ns favore, ridicolo, è una novità... per noi.... ma è chiaro che era a favore del novara.
Gerardi non mi convince da un pezzo.... da quando non è andato a crotone gioca con sufficienza e mi sa tanto che oggi il suo errore era voluto....

Che finisca presto questo vomito...
non so quanti di coloro che guardavano la partita in televisione si siano accorti del labiale del giocatore del cittadella che i è avvicinato a gerardi pronto a calciare il rigore e gli ha detto "Sbaglialo". Onestamente quando subito dopo lo ha sbagliato mi è venuto il dubbio che lo abbia fatto apposta
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Dopo le dichiarazioni di criscitiello sta parlando il ds del cittadella.
A breve gerardi, ora su sky
Rispondi