REGGINA - CITTADELLA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Sul 201?
R E G G I N A
mubald

ago ha scritto:Il cittadella ed il padova si possono mettere l'animo in pace....
la lega salverà il novara ieri miracolato a pescara... rigore con espulsione contro il novara non chiamato.
Il rigore chiamato oggi a ns favore, ridicolo, è una novità... per noi.... ma è chiaro che era a favore del novara.
Gerardi non mi convince da un pezzo.... da quando non è andato a crotone gioca con sufficienza e mi sa tanto che oggi il suo errore era voluto....

Che finisca presto questo vomito...
Non so cosa faranno Padova e Cittadella,ma a quello che dici aggiungerei che il Novara ha gia' altri 4 punti praticamente certi.Uno ,e naturalmente di cio' si accontentera',lo fara' Sabato col Palermo a cui basta quello per la A matematica.Altri 3 quando ospitera' la Juve Stabia.Semmai va detto che sta diventando incerta la posizione del Varese
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Mi auguro che Gerardi venga squalificato a vita insieme a quell'altro furbone di Coly. Del resto mi importa poco oramai, ma gradirei venisse fatta chiarezza sull'intero nostro campionato a sto punto.
Qui qualcuno ha giocato sporco, scopriamo da quanto.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Principe Amaranto ha scritto:Mi auguro che Gerardi venga squalificato a vita insieme a quell'altro furbone di Coly. Del resto mi importa poco oramai, ma gradirei venisse fatta chiarezza sull'intero nostro campionato a sto punto.
Qui qualcuno ha giocato sporco, scopriamo da quanto.
spero che la sua carriera sia finita,un brocco senza palle.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ha gia parlato ?
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

onestamente in tante partite io ho avuto l'impressione che giocassero per perdere ma poi mi dicevo che erano solo assai scarsi ma forse non era così
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Un caso che non esiste...dovete decidervi ........o Gerardi è scarso e senza palle o si è venduto...non capisco a questopunto il palo preso e la Sua voglia di tentare di fare da torre...devo dedurre a questo punto che ben altri giocatori ieri si siano venduti la partita...e non solo ieri...gol non fatti con palle direttamente sul portiere o fuori...ieri a mio giudizio si è fatto solo condizionare dal momento...e in questo ha dimostrato fi essere debole...punto
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

cozzina1 ha scritto:Un caso che non esiste...dovete decidervi ........o Gerardi è scarso e senza palle o si è venduto...non capisco a questopunto il palo preso e la Sua voglia di tentare di fare da torre...devo dedurre a questo punto che ben altri giocatori ieri si siano venduti la partita...e non solo ieri...gol non fatti con palle direttamente sul portiere o fuori...ieri a mio giudizio si è fatto solo condizionare dal momento...e in questo ha dimostrato fi essere debole...punto
ma non c'era nessun accordo prima ovviamente...però all'ultimo secondo visto che il punto a noi non serviva a nulla gli hanno intimato/chiesto/supplicato di sbagliarlo e lui ha mostrato tutto il gran carattere ascoltandoli
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

diciamo che non se l'è voluta spasciare col Cittadella, nella vita non si sa mai. Resterà uno dei tanti brutti ricordi di quest'annata disgraziata.
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

http://www.padovagoal.it/2014/04/28/reg ... occa-a-te/




Conoscendo Palazzi, è probabile che si inventa qualcosa per fare scendere noi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

criscitiello troppo se l'è presa a cuore...leggo su fb che è fidanzato con la figlia del presidente del Novara :roll:
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Mave ha scritto: ma non c'era nessun accordo prima ovviamente...però all'ultimo secondo visto che il punto a noi non serviva a nulla gli hanno intimato/chiesto/supplicato di sbagliarlo e lui ha mostrato tutto il gran carattere ascoltandoli
Quoto...non c'era nessun accordo, è solo stato di una coglionaggine senza limiti, uno così non può fare il professionista, oltretutto lo va pure a dire in conferenza stampa, pazzesco

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

forse pensava che con questa dichiarazione avrebbe fugato ogni dubbio ma non si è reso conto che ha sortito l'effetto contrario. Un coglione.
Avatar utente
fabio amaranto
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 167
Iscritto il: 21/08/2013, 0:05
Località: Reggio Calabria

miguelito ha scritto:forse pensava che con questa dichiarazione avrebbe fugato ogni dubbio ma non si è reso conto che ha sortito l'effetto contrario. Un coglione.


Quoto!!!! ennesima persona senza palle di questa squadra....
RIVOGLIAMO LA NOSTRA STORIA!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
suonatore Jones

dopo mesi lontano dalle scommesse, l'amaro ritorno: ho perso una schedina da 193 euro per l'over 1,5 della partita della reggina. se il cittadella dovesse essere punito o se si accertasse che gerardi sia stato condizionato, qualcuno potrebbe risarcirmi, almeno in parte? a chi mi dovrei rivolgere secondo voi?
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

suonatore Jones ha scritto:dopo mesi lontano dalle scommesse, l'amaro ritorno: ho perso una schedina da 193 euro per l'over 1,5 della partita della reggina. se il cittadella dovesse essere punito o se si accertasse che gerardi sia stato condizionato, qualcuno potrebbe risarcirmi, almeno in parte? a chi mi dovrei rivolgere secondo voi?

ovviamente a Gerardi :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:dopo mesi lontano dalle scommesse, l'amaro ritorno: ho perso una schedina da 193 euro per l'over 1,5 della partita della reggina. se il cittadella dovesse essere punito o se si accertasse che gerardi sia stato condizionato, qualcuno potrebbe risarcirmi, almeno in parte? a chi mi dovrei rivolgere secondo voi?

ovviamente a Gerardi :mrgreen:
non abitassi a 2000 km e se gerardi non fosse 4 volte me, ci penserei.
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

Ma io non penso proprio che l'abbia sbagliato di proposito il rigore. Il tiro era abbastanza forte e uno che vuole sbagliare un rigore non lo calcia in quel modo. E se l'avesse fatto di proposito qual è la motivazione della rissa a fine partita? Il punto è che i giocatori del cittadella gli hanno chiesto di sbagliarlo, lui gli ha detto che lo avrebbe calciato per segnare e come al fesso se l'è fatto parare..
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Supposizioni...supposizioni...Gerardi ha sbagliato o ha voluto sbagliare,di Michele si è mangiato mi pare due gol,di cui uno eclatante,poi si fa ammonire e non giocherà la prossima mi pare,poi esce ....supposizioni,supposizioni...a Palermo si decide il suicidio già nelle formazione titolare....mmmmm...e poi la menate con Gerardi...che secondo me ha sbagliato il rigore da stupido perché si è innervosito ...ma che non avrebbecambiato nulla...altro invece il gol sbagliato dal capitano...perché loro mai e poi mai avrebbero segnato....ma dobbiamo trovare uncaproespiatorio ..ma per sabato....e poi per tutte le altre partite? Jamu...su su..
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Gerardi capro espiatorio ma proprio per niente cozzina, chi l'ha detto mai? le colpe sono ben altre....qui si parlava solo di quell'episodio specifico, per me è stato semplicemente pazzesco, opinioni comunque

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi