CONFERENZA STAMPA A SORPRESA FOTI

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

mah siamo sempre alle solite, dice dice e non dice niente...dopo "simpatica e importante" ora siamo passati a "soli e simpatici", sulla questione Irpef parla di altre motivazioni ma in parole spicciole? ci vuole tanto a dire non abbiamo pagato o abbiamo pagato (anche se dalle parole "criptiche" propenderei per la prima)?
sul futuro idem, questo continuare a parlare del sant'agata significa solo se volete la Reggina non ve la regalo perchè quel centro vale tanto, ma se avrà i soldi per iscriverci in LegaPro l'anno prossimo non lo dice
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ormai ha perso la testa...non si capisce nulla di cosa ha detto , ripete le stesse cose da anni
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Sempre le stesse parole..come sempre critico verso stampa e tifosi che dalle sua parole sembrano essere i principali colpevoli di questa situazione, perchè è lui l'unico che ci crede..più passa il tempo più riesce a tirar fuori il peggio del peggio sia nella gestione sportiva che in quella ambientale..dal 2007 ad oggi una discesa verticale in tutto e non rimarrei sorpreso se riuscisse a peggiorare ancora la situazione il prossimo anno..su una cosa peró penso che abbia ragione, che sia rimasto solo, non nell'attaccamento alla squadra perchè ci sono ancora tantissime persone coinvolte visceralmente alle sorti della reggina (anche con grandissime divergenze di opinioni) e questo forum lo dimostra. È alla reggina società non alla reggina squadra a cui è rimasto attaccato (quasi) solo lui, ma questa solitudine l'ha voluta lui stesso barricandosi e accentrando ogni singola decisione da prendere sia sulla gestione sportiva che sulla gestione ambientale. I risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma come sempre a processo finiscono solamente la stampa e i tifosi.
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Cosa ha detto di così sbagliato non capisco...gli errori li ha fatti
e ne è cosapevole visto che li ha ammessi...come del resto ha anche dato...
Ribadisco che i vs. palati fini fanno presto a dimenticare da dove veniamo.
Ha parlato di una squadra senza coraggio...chi può dire il contrario?
Per caso c'è qualcuno che può dire che siamo scarsi...a parte di michele,
adejo e forse di lorenzo?
Ha detto una grande e dolorosa verità: in questo momento di grande difficoltà
ci avete girato le spalle...che vergogna!
Aggiunge anche quello che vi dico fino alla nause...se non volete stare con noi
statevi a casa...non ce ne frega una cippa!
Non so se dimentico qualcosa ma io sono con la reggina e la reggina come ha ben detto
il ns. presidente non è di Foti.
Che volete di più???
Mah...cosi i pacci...!!!
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
Regginaismylife
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 788
Iscritto il: 10/08/2012, 17:25
Località: Jonica

ILY ha scritto:Cosa ha detto di così sbagliato non capisco...gli errori li ha fatti
e ne è cosapevole visto che li ha ammessi...come del resto ha anche dato...
Ribadisco che i vs. palati fini fanno presto a dimenticare da dove veniamo.
Ha parlato di una squadra senza coraggio...chi può dire il contrario?
Per caso c'è qualcuno che può dire che siamo scarsi...a parte di michele,
adejo e forse di lorenzo?
Ha detto una grande e dolorosa verità: in questo momento di grande difficoltà
ci avete girato le spalle...che vergogna!
Aggiunge anche quello che vi dico fino alla nause...se non volete stare con noi
statevi a casa...non ce ne frega una cippa!
Non so se dimentico qualcosa ma io sono con la reggina e la reggina come ha ben detto
il ns. presidente non è di Foti.
Che volete di più???
Mah...cosi i pacci...!!!
Amica di Foti :D
IL GIGANTE BUONO
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Che foti sia sempre criptico non ci piove...che abbia detto delle verità neanche...la reggina è stata lasciata sola che a mio parere è diverso dal dire...mi avete lasciato solo...per quanto mi riguarda foti può e deve rimanere solo per non avere avuto il coraggio,la forza o quello che volete voi,di togliere le cancrene all'interno del suo entourage,ha sbagliato a credere di potere raddrizzare una situazione che faceva acqua da tutte le parti,ha sbagliato con gli allenatori...ma quello che non mi spiego è :chi è stato il suo consigliere i consigliore ? Sarebbe bastatopoco...ma che cazzarola mi mandi a Milano quel .......di GIACCHETTA? Ora forse è tardi...ma essendo io una tifosa della MIA REGGINA...io sarò alla stadio sabato e fino alla fine ...ci sarò...non me ne frega niente di quanti saranno allo stadio...sicuramente due ci saranno..e non fuori dallo stadio...ma dentro..a tifare perché il miracolo posso avverarsi e qualora ciò non dovesse avvenire...ci sarò anche il prossimo campionato...mi considerate fotiana? Con il cuore....MNF
Ultima modifica di cozzina1 il 25/04/2014, 15:32, modificato 1 volta in totale.
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma che dice?
Una cosa deve dire ci iscriviamo alla pro o no?
Anzi due.. E in caso ci iscriviamo con quali intenzioni? 30 sconfitte e 70 gol subiti?
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
@ n t o n i o
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 127
Iscritto il: 11/05/2011, 17:54
Contatta:

una cosa si capisce: l'unico pensiero fisso è salvaguardare il S.Agata, non importa se finiremo in lega pro o ancora più giù, salvaguardare il centro sportivo è l'unico vero obbiettivo. dopo quasi 30 anni di regno incontrastato mi pare un pò troppo poco, non guardare in altro modo alla risalita sportiva è miserevole...... :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Regginaismylife ha scritto:
ILY ha scritto:Cosa ha detto di così sbagliato non capisco...gli errori li ha fatti
e ne è cosapevole visto che li ha ammessi...come del resto ha anche dato...
Ribadisco che i vs. palati fini fanno presto a dimenticare da dove veniamo.
Ha parlato di una squadra senza coraggio...chi può dire il contrario?
Per caso c'è qualcuno che può dire che siamo scarsi...a parte di michele,
adejo e forse di lorenzo?
Ha detto una grande e dolorosa verità: in questo momento di grande difficoltà
ci avete girato le spalle...che vergogna!
Aggiunge anche quello che vi dico fino alla nause...se non volete stare con noi
statevi a casa...non ce ne frega una cippa!
Non so se dimentico qualcosa ma io sono con la reggina e la reggina come ha ben detto
il ns. presidente non è di Foti.
Che volete di più???
Mah...cosi i pacci...!!!
Amica di Foti :D
A figghia...in realtá sono io la presidente della reggina
ancora no capiscistuvu? :mrgreen:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

ILY ha scritto:Cosa ha detto di così sbagliato non capisco...gli errori li ha fatti
e ne è cosapevole visto che li ha ammessi...come del resto ha anche dato...
Ribadisco che i vs. palati fini fanno presto a dimenticare da dove veniamo.
Ha parlato di una squadra senza coraggio...chi può dire il contrario?
Per caso c'è qualcuno che può dire che siamo scarsi...a parte di michele,
adejo e forse di lorenzo?
Ha detto una grande e dolorosa verità: in questo momento di grande difficoltà
ci avete girato le spalle...che vergogna!
Aggiunge anche quello che vi dico fino alla nause...se non volete stare con noi
statevi a casa...non ce ne frega una cippa!
Non so se dimentico qualcosa ma io sono con la reggina e la reggina come ha ben detto
il ns. presidente non è di Foti.
Che volete di più???
Mah...cosi i pacci...!!!
Ma sono anni che ammette gli errori fatti e puntualmente li ripete anno dopo anno, delle sua ammissioni di colpe non me ne faccio niente se non cambia il modo di gestire questa società..tu mi dici che lui alla reggina ha dato e questo nessuno lo mette in dubbio ma non puó comportarsi come se dalla reggina e Reggio Calabria (stampa e tifosi compresi) non avesse avuto nulla..parli della delusione che danno i "tifosi girando le spalle alla reggina", io non penso che le stiano girando alla reggina ma a quello che pensa di rappresentarla al 100% (salvo poi dire il contrario in conferenza stampa)..non sopporto l'atteggiamento di chi dice che chi non sta con foti vuole il male della reggina.
Per concludere, smettiamola di dire sempre che questa squadra non gioca a pallone perchè manca di coraggio e regginità, questa squadra non gioca a pallone perchè è stata assemblata da dei dirigenti mediocri ed è stata gestita da tecnici mediocri, il calcio si fa prima di tutto con la competenza poi viene il resto.
maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Onestamente continuo a non sapere più cosa pensare!!!!!!!
Un dato che mi fa molto riflettere e che mi fa pensare che almeno per quest'anno hai mollato è dovuto dal fatto che non stai nemmeno incentivando le persone a venire allo stadio...
Domani credo che rimarrò a casa per rispetto dell'iniziativa della Curva Sud (anche se non condivido in toto)...poi tornerò su quei gradoni come sempre PERCHE' LA REGGINA E' NOSTRA E SEMPRE LA SOSTERRO' NEL BENE E NEL MALE!!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
pampero
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/04/2012, 16:04

Farebbe meglio a mettere la testa nella tazza del cesso
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Se il Presidente Foti,che tanto ha dato alla Reggina ed alla città di Reggio Calabria, così come ha ricevuto, non ha più voglia e passione per continuare, che metta la società in vendita al prezzo simbolico di un euro.
La Reggina non è di Foti ma è della città?
Bene, lo dimostri con fatti concreti e si faccia da parte senza lucrare ancora.
La deve lasciare così come l'ha presa nel 1986.
Se poi non ci sarà nessuno a subentrare, pazienza, vorrà dire che la domenica ci daremo all'ippica...........
Sui progetti per il prossimo anno, se riusciremo ad iscriverci, è indubbio che dovremo puntare ad una salvezza tranquilla e nulla più.
Saranno anni difficili.
Tutti siamo amareggiati e sorpresi per l'imminente retrocessione, però, la scorsa estate, Jack, tra le righe, aveva cercato di dirCI come sarebbero andate le cose e mi riferisco alle cessioni di Baiocco e Campagnacci al Benevento.
Intervistato sulle cessioni a sorpresa dei protagonisti della salvezza conquistata nelle ultime giornate, rispose che non potevamo resistere alle offerte del Benevento.........salvo poi ritrattare qualche settimana dopo, magari precettato da Foti, sparando la c.....a colossale degli 85 punti.......
Lo ricordiamo o no?......
Jack, non possiamo resistere alle offerte del Benevento ?
Ma di chi stai parlando? Della Juve , del Milan, della Roma , ecc. di società di A o di B blasonate?
No!!!!!!!!!!!!!!! Del Benevento, che con il rispetto dovuto, ha fatto sempre la C, ed attualmente è un complesso che, negli ultimi anni, ha navigato sempre in orbita play off o giù di lì, senza mai centrare la B e senza mai riuscire a raggiungere le primissime posizioni.
Quindi, se nell'estate del 2013 non potevano competere con una formazione d'alta classifica di lega Pro, cosa vi fa pensare che l'anno prossimo, se ci iscriveremo, potremo essere competitivi?
Faremo un campionato tipo Ascoli o Barletta, con la differenza che l'anno prossimo le retrocessioni ci saranno....
A meno di cambiamenti radicali che in questo momento non si intravedono.
P.S. Per i tifosi che domani diserteranno il Granillo, pur rispettando la loro decisione, li inviterei ad osservare e memorizzare il comportamento dei tifosi stabiesi in Juve Stabia - Avellino 2-2 di dieci giorni fa, con la squadra del cuore, già virtualmente retrocessa da almeno quattro mesi..........

http://www.youtube.com/watch?v=i6djacPq_3c


Pensiamo seriamente ad avviare una sottoscrizione popolare per salvare la Reggina, Foti o non Foti e fermo restando che i problemi e le priorità nella vita sono altri.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

pampero ha scritto:Farebbe meglio a mettere la testa nella tazza del cesso

Concordo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Se ancora volete farvi prender in giro fate pure, ma non offendete quelli che la pensano diversamente da voi
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Solo amaranto ha scritto:Ma che dice?
Una cosa deve dire ci iscriviamo alla pro o no?
Anzi due.. E in caso ci iscriviamo con quali intenzioni? 30 sconfitte e 70 gol subiti?
Bravo bravissimo, ci iscriviamo o no? e se ci iscriviamo è per retrocedere a settembre o no? ma come al solito è come la domanda di gennaio i ccatti i jocaturi o no? come allora , oggi e domani... nessuna risposta. va vaff...arti una passeggiata p.... atron !
Rispondete o no?
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Interpretandolo:

Frase 1: "I 'fatti non veridici' non sussistono, in quanto riguardano emolumenti di ex tesserati della Reggina come Bonazzoli e Colombo";
Traduzione frase1: Abbiamo detto di averli pagati ma non lo abbiamo fatto, però , tutto sommato il fatto non costituisce reato nè illecito sportivo perchè non erano più nostri;
Considerazione: tipica minimizzazione del tipico calabrese

Frase 2 (in merito alla contestazione sull'IRPEF non versata): "Ci sarà un contradditorio, vedremo cosa ne uscirà fuori"
Traduzione frase 2: ha ragione la Corte Federale, ma probabilmente riusciremo a rateizzare
Considerazione: potrebbe rientrare dalla finestra ciò che è uscito dalla porta

Frase 3: "Il territorio non riesce più a sostenere il sistema calcio"
Traduzione frase 3: non ci sono più sponsor disposti a darmi una lira o euro
Considerazione: per forza! si penultimu in classifica con 15 punti in meno dalla salvezza diretta e 8 punti in meno dai playout , chi vulivi a medaglia!!!

Frasi rimanenti: una miriade di frasi volte a scaricare le colpe su tutti , compresi quei tifosi che, molti dimenticano, alla prima minchiata sparata da lui ad agosto ("voglio vincere") sono andati al campo, sulla fiducia, in 20.000
Perchè si ragazzi io questo non lo accetto, sarà vero che la squadra adesso è sola che allo stadio andiamo pochi malati, ma non accetto che si dia addosso ad una tifoseria che ha riempito un stadio in pieno agosto per andare a vedere una squadretta con undici emeriti sconosciuti. Questa non è una tifoseria alla quale può essere mossa alcuna accusa, a meno che non mi si dica che erano andati tutti a vedere DJ Francesco... mancu se regalva sordi DJ Francesco faciva 20000 spettatori ad un suo spettacolo.
Rispondete o no?
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Semplicemente ridicolo.
E, dispiace dirlo, ma chi ancora gli va appresso fa solo il male della Reggina (intesa come squadra di calcio e relativa tifoseria), altro che super tifosi.
Mai piu' un euro a qst societa'!
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

InGinocchioSi ha scritto:Semplicemente ridicolo.
E, dispiace dirlo, ma chi ancora gli va appresso fa solo il male della Reggina (intesa come squadra di calcio e relativa tifoseria), altro che super tifosi.
Mai piu' un euro a qst societa'!
se va via lui mi rifaccio subito l'abbonamento in tribuna, se resta penso che dopo 40 anni dirò basta. Non ho più la forza per accettare di farmi prendere in giro da questo soggetto.
Rispondi