REGGINA-BRESCIA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Dai chi chista a vincimu e poi a festeggiare PER LA MAGLIA PER LA CITTA'!!!!!!!!!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

diffidate i bresciani
mubald

Purtroppo a questo punto tocca iniziare a dirlo per la cronaca.Credo che ancora,in caso di nostra sconfitta e vittoria del quart'ultimo Novara, non sarebbe matematica.O sbaglio?Detto cio' ormai partita che forse puo' interessare solo a loro,anche se credo abbiano poche speranze playoff
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Purtroppo a questo punto tocca iniziare a dirlo per la cronaca.Credo che ancora,in caso di nostra sconfitta e vittoria del quart'ultimo Novara, non sarebbe matematica.O sbaglio?Detto cio' ormai partita che forse puo' interessare solo a loro,anche se credo abbiano poche speranze playoff

se mancano 5 partite compresa quella con il Brescia,se noi perdiamo ed il novara vince,siamo retrocessi........se ne mancano 6,no....
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

caracciolo out :cheers
sono curioso di vedere sodigna, l'attaccante con la panza
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Purtroppo a questo punto tocca iniziare a dirlo per la cronaca.Credo che ancora,in caso di nostra sconfitta e vittoria del quart'ultimo Novara, non sarebbe matematica.O sbaglio?Detto cio' ormai partita che forse puo' interessare solo a loro,anche se credo abbiano poche speranze playoff

se mancano 5 partite compresa quella con il Brescia,se noi perdiamo ed il novara vince,siamo retrocessi........se ne mancano 6,no....
Mi sa di si',perche' nell'articolo di strill di cronaca sulla partita di Spezia si parlava di 6.Quindi ora sarebbero 5
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
mubald ha scritto:Purtroppo a questo punto tocca iniziare a dirlo per la cronaca.Credo che ancora,in caso di nostra sconfitta e vittoria del quart'ultimo Novara, non sarebbe matematica.O sbaglio?Detto cio' ormai partita che forse puo' interessare solo a loro,anche se credo abbiano poche speranze playoff

se mancano 5 partite compresa quella con il Brescia,se noi perdiamo ed il novara vince,siamo retrocessi........se ne mancano 6,no....
Mi sa di si',perche' nell'articolo di strill di cronaca sulla partita di Spezia si parlava di 6.Quindi ora sarebbero 5

e calcola che simu a 13 punti dalla quartultima.....quindi si......c è la matematica nel caso sopra citato....
mubald

Se e' cosi' persino se pareggiamo e il Novara perde.Perche' ne avremmo 12 con 4 partite.Teoricamente raggiungibili ma in svantaggio nel confronto diretto.Unico rammarico di un arbitraggio negativo ma che non toglierebbe nulla a una retrocessione strameritata
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mubald ha scritto:Se e' cosi' persino se pareggiamo e il Novara perde.Perche' ne avremmo 12 con 4 partite.Teoricamente raggiungibili ma in svantaggio nel confronto diretto.Unico rammarico di un arbitraggio negativo ma che non toglierebbe nulla a una retrocessione strameritata

:thumleft :thumleft :thumleft :thumleft :thumleft :thumleft


ma a sto punto,come con il Cittadella,non ha senso un pareggio........
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La Reggina e così scarsa che ha buttato via partite gia' vinte..
Vi ricordate le due con il Varese? Praticamente sei punti..
E a quest'ora eravamo dentro il playout solo con queste due partite..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Ora utile,forse,al Brescia
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

troveranno il modo per vendersi queste ultime partite così è la volta buona che saremo radiati.
mubald

A questo punto e' quasi inutile mettere queste ultime partite come importanti
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

biglietto comprato
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Z1pp0 ha scritto:biglietto comprato
Non sai quanta stima hai guadagnato. Esserci quando va bene è facile, comprare il biglietto da retrocessi è amore.
Occasionale porti male (cit.)
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

io invece dopo 45 anni domani per la prima volta non ci sarò volutamente. Non riesco più a farmi del male. Aspetterò che vadano via tutti per poter ricominciare a seguire quella che spero finalmente sarà la mia Reggina. L'unico messaggio forte che possiamo mandare all'autore di questo disastro è disertare lo stadio fino a quando ci sarà lui. Basta umiliazioni e prese in giro.
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Dopo una stagione orrenda erano così. E davanti avevano Maccarone e Macheda, che sono stati la più brutta coppia d'attacco che abbia mai visto, credo.

https://www.youtube.com/watch?v=7g6RfeV2urU

Perchè a Reggio non si riesce ad essere in questo modo? Eppure anche loro si lamentano di Garrone. Scusate l'OT e se a qualcuno ha dato fastidio la squadra, era per fare un esempio.
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Ma perché paragonare un ricco imprenditore(Garrone) con un putiaro arricchito?

Per quanto riguarda la partita senza senso di domani, se prima non fa pulizia e chiarezza, e possibilmente si mette anche da parte, Foti non vedrà più un euro dei miei sudatissimi soldi

Ho individuato il seggiolino per il nuovo abbonamento in gradinata, qualunque sia la serie o Lega in cui saremo, se si verificheranno le suddette condizioni per il prossimo anno
Altrimenti mi staiu a casa a soffrire in silenzio fino a data da destinarsi.

Onore a chi ancora riesce ad ingoiare lo schifo che ci propina, io mi sono arreso economicamente(emozionalmenre è impossibile. E' una malattia), fermo restando che sarei disposto a contribuire economicamente ad un salvataggio della nostra amatissima, purchè Foti scompaia dal quadro societario.
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

:flag :evil: :evil: :evil: :flag
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi