Paganese - Reggina , 07/09/14 (16:00)

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Seconda giornata di campionato, prima partita esterna.
Solo un risultato disponibile, 3 punti.

Partita sicuramente non impegnativa, ma da non prendere sotto gamba, visto che anche questo gruppo come quello della Casertana è un gruppo consolidato.
L'ultima partita contro la Paganese in campionato dovrebbe risalire all'82-83.

Io apro questo thread, ma se non si vince, giuro che è il primo e l'ultimo riguardo il campionato.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:Seconda giornata di campionato, prima partita esterna.
Solo un risultato disponibile, 3 punti.

Partita sicuramente non impegnativa, ma da non prendere sotto gamba, visto che anche questo gruppo come quello della Casertana è un gruppo consolidato.
L'ultima partita contro la Paganese in campionato dovrebbe risalire all'82-83.

Io apro questo thread, ma se non si vince, giuro che è il primo e l'ultimo riguardo il campionato.

devi preoccuparti in caso contrario,secondo me.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


con 6 punti in 2 giornate secondo me saldiamo anche la penalizzazione(con 1 o 2 punti in attivo) TPEVA

:salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Mi sa che stavolta ci scappa la vittoria...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:Mi sa che stavolta ci scappa la vittoria...

:o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:


:offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic: :offtopic:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Le quote danno leggermente in vantaggio (a mio parere a sorpresa) la Paganese a 2.55 mentre noi a 2.60, il pareggio sempre poco considerato a 3.10.
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1423
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Al di là del valore degli avversari, è un campo ostico, come del resto tutti quelli campani, che evoca la vecchia serie C e che è ricorsato anche in una famosa canzona del duo Auspici & Polimeni...
Sarà curioso vedere se il mister cambierà qualcosa dal punto di vista tattico o affronteremo le gare in traferta come quelle in casa. Ovviamente mi auguro Alessio Viola in campo dal primo minuto....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
u frati i raggi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 104
Iscritto il: 09/10/2011, 17:48

L'ultima partita a Pagani è stata una battaglia epica dentro ma, soprattutto fuori dal campo. Mio padre fu salvato da un signore che lo fece entrare nel suo portone, perchè c'è stata una vera caccia all'uomo.
la cosa che mi fa scassare sono tutti quelli che per dimostrare dicono:
1. io ero a Pagani quando ndi curriavunu chi cuteddi!
2. io ero in gradinata a vedere Reggina-Afragolese (o, nell'ordine: Grumese, Viribus Unitis, Puteolana ecc...)

Facendo i conti a Pagani erano almeno 5000 e con l'Afragolese 8000....(io mi ricordo, in gradinata eravamo, davvero, non più di 400/500 cristiani, cià ccià compreso)

in ogni caso, bei ricordi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:Le quote danno leggermente in vantaggio (a mio parere a sorpresa) la Paganese a 2.55 mentre noi a 2.60, il pareggio sempre poco considerato a 3.10.


se non hai chi ti costruisce il gioco,giocare fuoricasa dove dovrebbe imporre l altra squadra il ritmo,è una manna dal cielo...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

nick ha scritto:Al di là del valore degli avversari, è un campo ostico, come del resto tutti quelli campani, che evoca la vecchia serie C e che è ricorsato anche in una famosa canzona del duo Auspici & Polimeni...
Sarà curioso vedere se il mister cambierà qualcosa dal punto di vista tattico o affronteremo le gare in traferta come quelle in casa. Ovviamente mi auguro Alessio Viola in campo dal primo minuto....
Io non credo.
Secondo me conferma l'11 visto dal primo minuto contro la Casertana.
Di Michele porta esperienza, Insigne viene da una doppietta, non vedo come possa inserire Viola, sicuramente questa volta non inserirà prima Louzada di lui, questo è poco ma sicuro.

Forse potrebbe cambiare qualcosa in difesa, però dipende da quando verrà tesserato Ungaro e se verrà preso Bolzan, altrimenti anche lì siamo obbligati a far giocare questi, anche perché Karagouinis non lo vede per niente.
mubald

Se non sbaglio loro vengono da un pari esterno.Non sottovalutiamoli
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

sarà dura contro tutte..soprattutto perche noi siamo la REGGINA e tutte giocheranno alla grande contro di noi per fare bella figura...detto questo ricordiamo che il Lecce ha appena perso contro la Lupa Roma che fino a ieri non esisteva neanche ...quindi niente di scontato
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma se non vincimmu ca gioiesi :oo:

Rizzo deve giocare davanti alla difesa per un 4-1-3-2

Questi sono quindi deve collocarli al meglio.. anche la squadra a diverse lacune..

Kovacsik
Aquino crescenzi Camilleri di Lorenzo
Rizzo
Dal Oglio salandria armellino

Viola Masini



Sta squadra e' scarsa

Io la farei giocare così a Pagani 4/2/3/1

Difesa uguale

Insigne Rizzo dal Oglio di Michele
Viola


Esterni di centrocampo insigne e di Michele così Aquino e di Lorenzo stanno più' vicini ai difensori..

E vergognoso non aver rimpiazzato burzighotti..
Il cuore oltre l'ostacolo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Stavo leggendo un Po' le formazioni del nostro girone e loro Rose..

Mi è' saltato all occhio che la paganese ha bocchetti in difesa..

La Salernitana e' spaventosa

Il Barletta ha 3/4 giocatori da B

La Juve stabia due ex Reggina

E cmq tutte hanno Rose discrete

Sono convinto che la Reggina può' salvarsi.. anche se gli manca il difensore di categoria..


In casa si deve costruire la salvezza.. cercando di non perdere con le big (6/7 squadra) è vincendo le altre. 46 punti compresa penalizzazione possono bastare..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

partita da prendere con le pinze...queste squadre in casa si trasformano....vorrei vedere karagounis titolare per testarlo e a destra di lorenzo al posto di aquino....centrocampo confermato e attacco con viola pronto a subentrare per di michele (o il contrario)....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Pare che in attacco Cozza stia pensando a un tridente di piccoli, quindi con Viola al posto di Masini.
Io avevo detto che non vedevo titolare Viola al posto di Di Michele o Insigne, dando per scontato che si volesse giocare con l'ariete (anche se pensavo che se avrebbe voluto togliere qualcuno quello sarebbe stato proprio Masini), però se a detta di Masini lui è ancora al 70%, ci potrebbe anche stare una variazione, anche se non penso che avverrà in questa partita, forse nelle successive.
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Capisco che la Lega Pro è un campionato imprevedibile, ma la Paganese l'anno scorso è arrivata penultima... va bene non sottovalutare l'avversario, ma questi non sono il Barcellona... non dico di vincere a Lecce, Salerno o Benevento, ma contro queste squadre pretendo la vittoria...
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Tatanka123 ha scritto:Capisco che la Lega Pro è un campionato imprevedibile, ma la Paganese l'anno scorso è arrivata penultima... va bene non sottovalutare l'avversario, ma questi non sono il Barcellona... non dico di vincere a Lecce, Salerno o Benevento, ma contro queste squadre pretendo la vittoria...
Noi dobbiamo fare il risultato a Pagani come a Benevento, Lecce o Salerno.
Cozza ha l'atteggiamento giusto da trasmettere alla squadra, bisogna pensare positivo e da vincenti. Nello sport sono queste le cose che fanno la differenza, il gruppo, lo spirito, la voglia di emergere, se il mister è bravo a fare gruppo (e vedendo l'attaccamento di tutti i suoi ex giocatori) Cozza sembra eccellente in questo, non c'è niente che possa fermare la crescita di un nucleo.
Se inculca ai giocatori (come sembra aver fatto nella prima partita) la voglia di lottare su ogni pallone, e fare di tutto per portarla a casa, secondo me possiamo assistere solo ad una stagione vincente, poi gli errori ci stanno, non abbiamo una squadra di fenomeni, non ce l'ha nessuno, ci stanno le flessioni e ci saranno sicuramente momenti in cui saremo meno in forma, ma lo scorso anno siamo retrocessi perché il gruppo non esisteva, gente che sbagliava apposta i rigori, altri che scappavano, quello che sbuffava dopo ogni azione sfumata ecc.. un gruppo slegato che alternava una vittoria senza storie ad una sconfitta imbarazzante, salvo poi mollare del tutto.

Secondo me da questo punto di vista il gruppo ha tutt'altra mentalità in questa stagione, del resto non sono neanche gli stessi uomini, però essendo tutti giovani sarà ancor più importante per Cozza plasmarli come meglio crede.
Poi gli errori ci saranno, l'unica cosa sulla quale secondo me continuiamo a sbagliare da tanto tempo a sta parte, è "l'accontentarsi del minimo vantaggio", quello dobbiamo smettere di farlo, categoricamente. Siccome Cozza ha già dimostrato di voler una squadra che attacca per tutta la partita, voglio sperare di non vedere più tirare i remi in barca dopo un primo tempo senza storie come quello contro la Casertana.
mubald

Dal sito ufficiale per chi volesse andare:
"Di seguito alcune informazioni utili per i sostenitori amaranto che intondono recarsi a Pagani in occasione della gara di Domenica 7 Settembre alle ore 16.00.

La Paganese Calcio si avvale per la vendita dei tagliandi del circuito GO2; sarà aperto per i tifosi amaranto il settore ospiti con capienza massima di 450 tifosi. Per motivi di sicurezza ed ordine pubblico non sarà applicata l’iniziativa “porta due amici”; i biglietti per il settore ospiti saranno in vendita fino alle oer 19,00 di sabato 06.09.2014 al prezzo di € 10.00+diritti di prevendita; non sarà possibile quindi, per i tifosi ospiti, acquistare biglietti il giorno della gara;

TRAGITTO CONSIGLIATO E VIGILATO per i tifosi provenienti dalla Calabria:

giunti a Salerno percorreranno l’autostrada A30 uscita Nocera – Pagani, via Zaccagnuolo, via Mangioni, Via Nazionale, Piazza Santa Chiara, Via Santa Chiara, via Carlo Tramontano, PARCHEGGIO OSPITE.

GO2 – Ricevitoria Accreditata Tabacchino Scappatura, Via Cardinale Portanova Dir. Rausei n. 116-118 (Zona Ospedale) 89124 Reggio Calabria Tel/Fax 096528315."
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

secondo me perdiamo 4-0
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Gibran
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/05/2011, 22:31

Solo amaranto ha scritto:Ma se non vincimmu ca gioiesi :oo:

Rizzo deve giocare davanti alla difesa per un 4-1-3-2

Questi sono quindi deve collocarli al meglio.. anche la squadra a diverse lacune..


Kovacsik
Aquino crescenzi Camilleri di Lorenzo
Rizzo
Dal Oglio salandria armellino

Viola Masini



Sta squadra e' scarsa

Io la farei giocare così a Pagani 4/2/3/1

Difesa uguale

Insigne Rizzo dal Oglio di Michele
Viola


Esterni di centrocampo insigne e di Michele così Aquino e di Lorenzo stanno più' vicini ai difensori..

E vergognoso non aver rimpiazzato burzighotti..

Di Lorenzo non può giocare a sinistra nella difesa a 4 ....
Masini e Insigne imprescindibili

questi i pochi certi responsi della prima giornata

Kovacsik

di Lorenzo Crescenzi Camilleri ??????

......................Rizzo
......Armellino ...............Dall'Oglio

.................Insigne

..............................Masini
Rispondi