Malaviruta numero 1

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

cozzina1 ha scritto:
ago ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ago.....chi è u fischiottu? :roll: :cry:
Giuro non d'una provocazione...
No cara... Nessuna provocazione..... Mi indispone :) l'emoticon della faccetta fischiettante che autorizza di dire qualsiasi cosa pur che sia seguita dal "fischiotto".. Così ily mi dice che parlo a vanvera e sparo caxxate e poi mitiga col fischiotto......
Io penso cara cozzina che in questo forum ogni tanto si perda il controllo.
Chiedevo del perche di tanto astio nei cf di forumino (rokko) che esprime un parere lecito ma chiaramente condizionato dalla delusione.... amareggiato dell'ennesima e frustante amarezza (... Anche se alla fine di una partita comunque giocata con onore.....) e poveretto viene sommerso da ingiurie e angherie..... Certe volte non capisco....
Comunque..... Da uno che la segue ormai da 45 anni almeno.... Forza reggina.... Prima o poi deve girare il vento!!!! :salut
io dico la mia...aprire un topic del genere dopo una partita giocata bene e persa fortuitamente e continuare con la solfa di Lillo alla fine scoccia...maliviruta 1 significa che ne seguiranno altre...e questo non va bene....poi ognuno di noi reagisce in maniera diversa ovviamente...ma sono sicura che noi ci riprenderemo il mal tolto(perché concordi con me che non meritavano assolutamente di vincere) loro invece...resteranno al palo...quindi dovremmo smetterla con sta storia di Lillo,non Lillo...altrimenti non ha senso che si vada allo stadio o no?
Con simpatia e forza Reggina e vai Cozza
Sono d'accordo.... Vai cozzina.... :salut
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

sergio ha scritto:Ma quant'é brava sta figliola :mrgreen: totalmente d'accordo.Ago, io rispetto tutte le opinioni capisco l'amarezza ma certe teorie...su dai... :okok:
Ma infatti.... Capisco l'amarezza.... Non capisco la reazione esagerata....
Poi che questa sconfitta é da imputare a foti.... Non sono d'accordo....
E' cominciato il campionato ed ormai bisogna solo sperare che tutto vada x il verso giusto ma su foti..... Rimango della mia opinione.
:salut
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ma infatti il titolo del topic e' sbagliato,io direi delusione numero 1 visto che nn si e' trattato evidentemente di una malaviruta (al contrario della partita col crotongo dell'anno scorso).
Con la.speranza che il buon (si fa per dire) lillo non ci faccia rimpiangere di nn essere falliti.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ILY ha scritto:Scusate ma questa "malaviruta" perché siete venuti allo stadio in occasione del derby
e non abbiamo soddisfatto le vostre aspettative?
Dopo che avete fatto questo sacrificio invano quasi quasi dobbiamo scusarci e sentirci
in colpa...ecc. ecc. ???

Siete solo dei poveretti e mi vergogno io per voi...!!! :x

Statevi zitti anzi statevi a casa...spero di non vedervi più :evil:
Trovo questa tua considerazione fuori luogo perchè è chiaro che quelli che stanno scrivendo su questo forum al campo ci vanno sempre eccetto qualcuno che sta fuori regione e soffre, suo malgrado, in streaming.

Quanto al titolo MALAVIRUTA ci tengo a sottolineare che non mi riferisco al volume di gioco espresso, ma al fatto che prosegue la saga delle sconfitte casalinghe iniziata non sò più da quanti anni.
Rispondete o no?
Avatar utente
Shelob
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/06/2011, 14:32
Località: Dalla parte giusta dello Stretto.

Vedo che le teste quì dentro sono sempre le stesse... Foramalocchiu :roll: :roll:
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ago ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ago.....chi è u fischiottu? :roll: :cry:
Giuro non d'una provocazione...
No cara... Nessuna provocazione..... Mi indispone :) l'emoticon della faccetta fischiettante che autorizza di dire qualsiasi cosa pur che sia seguita dal "fischiotto".. Così ily mi dice che parlo a vanvera e sparo caxxate e poi mitiga col fischiotto......
Io penso cara cozzina che in questo forum ogni tanto si perda il controllo.
Chiedevo del perche di tanto astio nei cf di forumino (rokko) che esprime un parere lecito ma chiaramente condizionato dalla delusione.... amareggiato dell'ennesima e frustante amarezza (... Anche se alla fine di una partita comunque giocata con onore.....) e poveretto viene sommerso da ingiurie e angherie..... Certe volte non capisco....
Comunque..... Da uno che la segue ormai da 45 anni almeno.... Forza reggina.... Prima o poi deve girare il vento!!!! :salut
Continuo a risponderti con molta serenità e poi la chiudiamo qui...
Proprio tu che la segui da 45 anni non avresti dovuto avallare questo topic nettamente fuori luogo Edit Mave
scritto solo per allungare le polemiche e le continue offese e sfottó a questa squadra. Come fai a dire poveretto ed elevarlo
a vittima della situazione? Chi è deluso per la sua squadra del cuore non offende e non pensa alla malaviruta a maggior ragione,
come ben dici tu, é stata una partita giocata con onore...mah
Cmq ti saluto e stavolta senza fischiottu che è solo una emoticon innocente e senza offesa.
Ciao :wink
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Solo Messina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2014, 10:44

RONDO ha scritto: Un saluto a solomessina: visto il marcatore, sarà doppiamente contento...
:cheers
Solo Messina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 45
Iscritto il: 09/09/2014, 10:44

miguelito ha scritto:Orlando passeggiava per i bar di Messina e lo hanno chiamato lunedì giusto per il derby dove ha sfoderato quel colpo che neanche lui ancora sa come gli è uscito Hanno avuto un culo mostruoso e la cosa si chiude quì.
https://www.youtube.com/watch?v=cA3p0ah4R6Q

lo so

dà fastidio anche a me vedere i cosentini, ma se vai direttamente al minuto 2:43 ... ti accorgi che quei colpi, per Orlando, non sono occasionali ...
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

Shelob ha scritto:Vedo che le teste quì dentro sono sempre le stesse... Foramalocchiu :roll: :roll:
v' aggiornati a cartina geografica :mrgreen:
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ILY ha scritto:
ago ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Ago.....chi è u fischiottu? :roll: :cry:
Giuro non d'una provocazione...
No cara... Nessuna provocazione..... Mi indispone :) l'emoticon della faccetta fischiettante che autorizza di dire qualsiasi cosa pur che sia seguita dal "fischiotto".. Così ily mi dice che parlo a vanvera e sparo caxxate e poi mitiga col fischiotto......
Io penso cara cozzina che in questo forum ogni tanto si perda il controllo.
Chiedevo del perche di tanto astio nei cf di forumino (rokko) che esprime un parere lecito ma chiaramente condizionato dalla delusione.... amareggiato dell'ennesima e frustante amarezza (... Anche se alla fine di una partita comunque giocata con onore.....) e poveretto viene sommerso da ingiurie e angherie..... Certe volte non capisco....
Comunque..... Da uno che la segue ormai da 45 anni almeno.... Forza reggina.... Prima o poi deve girare il vento!!!! :salut
Continuo a risponderti con molta serenità e poi la chiudiamo qui...
Proprio tu che la segui da 45 anni non avresti dovuto avallare questo topic nettamente fuori luogo Edit Mave
scritto solo per allungare le polemiche e le continue offese e sfottó a questa squadra. Come fai a dire poveretto ed elevarlo
a vittima della situazione? Chi è deluso per la sua squadra del cuore non offende e non pensa alla malaviruta a maggior ragione,
come ben dici tu, é stata una partita giocata con onore...mah
Cmq ti saluto e stavolta senza fischiottu che è solo una emoticon innocente e senza offesa.
Ciao :wink
Ily non ho alcuna voglia di polemizzare.... non ne facevo una questione di contenuto del topic.... (peraltro il termine "poveretto" non bisogna considerarlo obbligatoriamente offensivo....in questo caso era infatti in senso commiserativo...) ma mi aveva meravigliato, e non poco, l'energia della tua risposta forse un pò troppo straripante... d'altronde ti ripeto che Rokko si riferiva alla continuazione di una serie di delusioni che purtroppo non sembrano aver fine .... chiamate impropriamente malevirute.... comunque nessun problema da parte mia.... chiudiamola qui e pensiamo ad altro di più serio.... :)
Rispondi