lecce-REGGINA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

earthquake ha scritto:Lillo prostituisciti e compra qualche buon svincolato..ancora sei in tempo..
Aiu pira! Prostituire sì, ma i soldi se li porta all'estero. Ragazzi questi siamo e questi resteremo fino agennaio, quando venderà qcn. Possiamo solo incoraggiare questi giocatori.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

sconfitta preventivabile ma l'atteggiamento del secondo tempo non è accettabile
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

continua la vergogna infinita. E noi che c'eravamo illusi almeno di vedere un po' di gioco............
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

E' finita,ennesima sconfitta. E' stata la gara peggiore degli ultimi 20 anni,non mi ero mai così annoiato a vedere una gara della reggina,dopo il primo gol volevo già spegnere il pc.Una noia mortale,era l'occasione per riscattarsi dal derby per dare una gioia ai tifosi invece niente da fare.
Ultima modifica di reggino91 il 19/09/2014, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La cosa che mi brucia più' di tutti e' pensare a tutti i derby che perderemo..

Per quanto riguarda la salvezza la vedo dura.. mancano 34 partite.. dobbiamo fare 43 punti..

Speriamo almeno di girare a 18 punti.. E' dura.. cozza deve inventarsi qualcosa..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Possono perdere e li applaudo lo stesso, ma quando non danno l'anima in campo come stasera, per me li prenderei a pomodori

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

L'accordo prevedeva che doveva segnare anche miccoli...meglio ridere va
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Non avrei mai pensato di dirlo, ma la difesa è addirittura peggiore di quella dell'anno scorso...
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

cozzina1 ha scritto:L'accordo prevedeva che doveva segnare anche miccoli...meglio ridere va
Prevedeva anche 5 ammoniti tra i nostri?
Ma quale accordo?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma poi sbagliano sempre l'attaccante sempre..


Appartenenti il.fatto che se una società' non riesce a trattenere uno tra arringhini e fisch.. merita di scomparire dal calcio..


Il feralpi gioca con gente di serie B
Il cuore oltre l'ostacolo
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

inspiegabile metamorfosi dopo solo 3 partite. Comunque ci sono 4-5 elementi da cacciare a pedate. Il problema è che non li puoi sostituire perché i sostituti ( vedi Maimone) sono peggio dei titolari. Senza speranza.
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

Vorrei chiedere a Cozza: ma sto karagounis è talmente cesso da non farlo giocare?????ormai puo' provare lui esterno sx (suo ruolo) e di lorenzo a destra...soffriamo come i cani sulle fasce!!!
Ultima modifica di 4everAmaranto il 19/09/2014, 22:43, modificato 1 volta in totale.
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
leoreggino
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 287
Iscritto il: 29/09/2012, 20:31

Male tutti (tranne Di Lorenzo), remissivi, senza grinta e svogliati.
Con questo atteggiamento si fa fatica con tutti.
Che si diano una svegliata.
Basta parlare di promozione e pedalare.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

Solo amaranto ha scritto:Ma poi sbagliano sempre l'attaccante sempre..


Appartenenti il.fatto che se una società' non riesce a trattenere uno tra arringhini e fisch.. merita di scomparire dal calcio..


Il feralpi gioca con gente di serie B
è inutile che ci lattariamo, il problema unico sappiamo qual è e solo un evento insperato può risolverlo.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cozzina Non c'è nessun accordo.. Non diciamo fesserie..

Hanno giocato Roma-Albinoleffe questo è' il succo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

4everAmaranto ha scritto:Vorrei chiedere a Cozza: ma sto karagounis è talmente esso da non farlo giocare?????ormai puo' provare lui esterno sx (suo ruolo) e di lorenzo a destra...soffriamo come i cani sulle fasce!!!
Mi pare sia infortunato...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Nelle prime giornate c'era entusiasmo,poi tutto è scemato,il gruppo si è spaccato,fanno le vacche,ci sono giocatori che remano contro,è peggio dell'anno scorso,cozza ha i giorni contati,ripeto per me è la stessa situazione dell'anno scorso se non addirittura peggio.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5060
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Cozza sta raschiando il fondo del barile, sta provando a facendo giocare tutti, resta solo che mette in campo il magazziniere...la colpa non credo sia la sua, è che i limiti tecnici sono quelli, non c'è niente da fare

ma oggi ribadisco che non mi sono incazzato tanto per la sconfitta, ma per l'atteggiamento della squadra, rassegnati, senza nerbo, fermi, svogliati, sembravano scoglionati di giocare...questo non si può accettare, questo è vergognoso

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ci eravamo tanto illusi dopo 2 giornate che quest'anno potevamo divertirci e invece sarà il solito calvario , e quando arriverà la penalizzazione scenderemo ultimi...è cosi che volevano riportare entusiasmo a Reggio , poi si lamentano che lo stadio è vuoto...
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

reggino91 ha scritto:Nelle prime giornate c'era entusiasmo,poi tutto è scemato,il gruppo si è spaccato,fanno le vacche,ci sono giocatori che remano contro,è peggio dell'anno scorso,cozza ha i giorni contati,ripeto per me è la stessa situazione dell'anno scorso se non addirittura peggio.
MInchia tu parli già di spogliatoio spaccato!!! Certo a reggio sempre gli stessi discorsi si sentono! :surprice:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Rispondi