NUOVI SOCI?

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:Ma é lo stesso Foti che disse che dei tifosi non gli importava, che ora apre all'azionariato?
Lo stesso che dice sempre che non esisterà per sempre, ma non si é ami fatto da parte se non per finta per scontare squalifiche?
Si dovrebbe autoescludere dalla Reggina solo per le fandonie e schifezze degli ultimi 10 anni. Dovrebbe sputarsi da solo allo specchio per quanto e come ci ha preso in giro...
Va ncanta scimmi!

P.s. Sognatore spero la tua sia una battuta, perché a me ha fatto ridere molto

si ma non dimenticandomi di questo,a sto punto spero che se REALMENTE hanno aumentato il capitale del 100%,non sia stato SOLO lui a farlo..........
Comparuzzo io ho cercato di spiegarti il mio pensiero in tutte le salse.
Siamo una società piena di debiti ed é altamente improbabile che qualcuno possa subentrare a queste condizioni.
Se lo ha fatto, gli ha fatto l'elemosina... Magari perché doveva.
Foti Se ne deve andare, scomparire da Reggio. Non basta che venda o ceda alcune delle sue quote.
Deve darle tutte e soprattutto gratis.
Dire grazie ai sottoscrittori popolari che nel 1986 permisero a lui e gli altri di ripartire, magari lasciare la stessa cifra simbolicamente nelle casse della società e scomparire!
La sua voce petulante e la sua puzza di sigaro devono ri materializzassi a 11.000 km di distanza.
Falliamo e ripartiamo :salut


no beddazzu meu,se è vera la notizia dell aumento del capitale siamo tutto tranne che falliti...ma ribadisco SE è VERA!!!


perchè se cosi fosse,il peggio è realmente passato.

Come dicevo sabato,spero che l aumento non sia stato fatto da Foti,cosi da togliergli altre azioni....ma se cosi fosse,anche se IN RITARDISSIMO,ha fatto il suo dovere(era ora dopo 30 anni quasi),e finalmente mostra i fatti,prima delle parole.
1914love
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/09/2014, 15:21

per me la soluzione ideale sarebbe il fallimento style Ascoli dell'anno scorso, si riparte da 0 senza perdere la categoria (sempre se la Reggina si salva) e ti levi Foti dalle palle.
Ma per me resta tutto come ora, aumento di capitale da parte di Foti e il vecchio al commando.
Comunque, secondo il mio umile parere meglio restare in lega pro così piuttosto di ripartire dalla D, Messina (hanno trovato la fortuna di avere Lo Monaco altrimenti la loro squadra giocava con l'Orlandina), Taranto insegnano. Dalla D non si sale più, meno se sei una squadra più o meno blasonata e del sud, in quei campetti sei visto come il Real Madrid e tutti fanno la partita della vita
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

a quando le piu grosse novità?

dovevano essere 15 giorni,al max lunedi dite che ci possiamo aspettare rinnovamenti :scratch :scratch :scratch :scratch


c è qualcuno che ne sa di piu :scratch :scratch :scratch :scratch
Rispondi