REGGINA-BARLETTA

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

maup
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 253
Iscritto il: 12/05/2011, 20:16

Sperando porti bene!!!
SOSTENIAMOLA FINO ALLA MORTE!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Reggina: Cozza rivoluziona le fasce contro il Barletta

di Paolo Ficara - Scelte forzate. L'infortunio di Di Michele e le incertezze difensive, obbligano mister Cozza a rivedere qualcosa nella formazione della Reggina. Il capitano ha avvertito dolore al menisco già dopo 20 minuti della gara contro il Lecce, ma non ha chiesto il cambio. Il consulto a Villa Stuart servirà soprattutto a stabilire l'entità dell'infortunio, poi il professor Mariani suggerirà o meno la necessità di un'operazione.

Di sicuro, Di Michele non ci sarà contro il Barletta. Cozza ha già scelto di affidarsi a Louzada come punta esterna nel 4-3-3, ed anche questa settimana si rinnoverà il ballottaggio tra Masini e Viola con l'ex catanzarese leggermente favorito.

Nell'allenamento tattico di stamane, sono emerse nuove indicazioni soprattutto in difesa. Di Lorenzo va verso lo spostamento sulla fascia destra, mentre dal lato opposto sono stati provati Aquino e Karagounis. Il greco potrebbe debuttare mercoledì contro il Barletta. Difficile rivedere Maimone terzino, dato che è stato provato mezzala sinistra in alternativa a Dall'Oglio.

http://ildispaccio.it/calcio/84-quadran ... l-barletta
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Non ricordo l'ultima vittoria a Reggio.. onore a voi che riuscite ancora a seguire questi uomini senza attributi..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

Con questa difesa qualsiasi avversario mette paura.E' diventata un'utopia chiudere un incontro senza subire gol
Avatar utente
reggiocapoluogo
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 469
Iscritto il: 01/06/2011, 16:14
Località: reggio calabria

Solo amaranto ha scritto:Non ricordo l'ultima vittoria a Reggio.. onore a voi che riuscite ancora a seguire questi uomini senza attributi..
kissà come mai continui a seguire il forum dove si discute di "questi uomini senza attributi"? :scratch :na:
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

1-1
Viola e Fall i marcatori :beer:
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Che giorno e a che ora è la partita? :scratch
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

vincere e basta....la probabile formazione sarà questa vedendo cosa si sta provando

KOVACSIK , DI LORENZO , CAMILLERI , CRESCENZI , KARAGOUNIS , RIZZO , ARMELLINO , MAIMONE ( DALL'OGLIO ) , LOUZADA , INSIGNE , VIOLA ( MASINI )
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Sciabolata_morbida
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 928
Iscritto il: 17/06/2011, 11:10

Signa Viola, nci putiti calari a pasta. L'infortunio di Di Michele può essere la svolta per il nostro attacco.
Art. 1
La Reggina è un' Azienda, fondata sull' arricchimento del suo Presidente.
La sovranità appartiene al Presidente, che la esercita nelle forme e nei limiti delle Difficoltà Oggettive.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

reggiocapoluogo ha scritto:
Solo amaranto ha scritto:Non ricordo l'ultima vittoria a Reggio.. onore a voi che riuscite ancora a seguire questi uomini senza attributi..
kissà come mai continui a seguire il forum dove si discute di "questi uomini senza attributi"? :scratch :na:
Perché' sono un tifosissimo. Ma se adesso entro nel forum 2/3 volte al giorno.. sono due anni fa entravo. 10 volte al giorno..
Il cuore oltre l'ostacolo
mubald

EktorBaboden ha scritto:Che giorno e a che ora è la partita? :scratch
Mercoledi' 24 ore 20,45
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

ore 14.14 - Conferenza terminata.

Novità di formazione? Sicuramente giocherà un nuovo attaccante, mentre l'altro dubbio è nel reparto arretrato, dove sicuramente qualcuno verrà adattato in un ruolo non suo.

In casa dobbiamo solo sbloccarci. Il Granillo deve essere il nostro fortino di punti.

Il Barletta si batte con l'aggressività, ho visto la loro gara ieri e hanno dimostrato di essere una buona squadra.

Senza Di Michele giocheremo ancora in tre davanti.

Non son d'accordo quando si dice che la reazione non c'è stata contro il Messina. Solo con il Lecce non abbiamo avuto quello che dovevamo fare, reagire.

Di Michele resterà fuori un mese, vedremo se dovrà operarsi al menisco, chi lo sostiturà farà certamente bene.

Non ho gradito il secondo tempo di Lecce. Avevo chiesto la reazione alla squadra, ma non è arrivata. Il Lecce ha fatto quello che ha voluto e la mia squadra si è arresa. C'è stata una mancanza di attenzione.

http://www.tuttoreggina.com/primo-piano ... arci-22835
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
nick
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1426
Iscritto il: 11/05/2011, 18:10

Gara in cui diventa fondamentale vincere per non venire risucchiati sul fondo, dove comunque andremo dopo la probabile penalizzazione....
« Reggio è un grande giardino, uno dei luoghi più belli che si possano trovare sulla terra. »
(Edward Lear, Diario di un viaggio a piedi, 1847[1])

FORZA REGGINA SEMPRE E COMUNQUE!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Solo amaranto ha scritto:Non ricordo l'ultima vittoria a Reggio.. onore a voi che riuscite ancora a seguire questi uomini senza attributi..
E come mai sei qui? :p:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Sciabolata_morbida ha scritto:Signa Viola, nci putiti calari a pasta. L'infortunio di Di Michele può essere la svolta per il nostro attacco.
Cu signa signa calamu a pasta... :wink ...e sono convintissima della svolta del nostro attacco senza di lui... :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

Sciabolata_morbida ha scritto:Signa Viola, nci putiti calari a pasta. L'infortunio di Di Michele può essere la svolta per il nostro attacco.
Cu signa signa calamu a pasta... :wink ...e sono convintissima della svolta del nostro attacco senza di lui... :twisted:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

vuoi dire che giochiamo con un terzino a sinistra mancino e uno a destra destro :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:


miracolo!!!!
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

gli ho messo 1 a 2,20 speriamo bene :salut
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
mamede
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 145
Iscritto il: 26/08/2014, 20:42

Inoltro per conoscenza...lascio i giudizi agli altri, i miei (che ho da anni) li tengo per me.
Prego di leggere la seconda mail segnalatami da un amico:

http://www.tuttoreggina.com/l-angolo-de ... mail-22842

"Cara Redazione di TuttoReggina.com,
oggi mi sono recato al Centro Sportivo Sant'Agata per assistere all'allenamento della Reggina, la squadra per cui tifo da quando ero bambino. Era la seconda volta che assistevo ad un allenamento degli amaranto in quanto non sono solito presenziare al S. Agata. Partendo da casa avevo deciso di portare la mia fotocamera digitale per fare qualche foto ricordo. Ho fatto un po' di foto fino a quando un collaboratore di Mister Cozza non gliel'ha segnalato. Non l'avessi mai fatto! Il Mister si è rivolto verso il pubblico presente ed ha chiesto nervosamente chi fosse a far foto. Alla mia risposta "Io" il Mister mi ha chiesto stizzito "PERCHÉ?", io spiazzato dalla domanda ho risposto sollevando le spalle "così, per fare foto, non si può? Le cancello non c'è problema!". A questo punto Cozza chiama un suo collaboratore e gli dice "Mandali via tutti!" ed io gli dico "Mister non mandi via persone che non hanno fatto niente, cancello le foto se le devo cancellare e vado via io", come se non avessi detto niente.
Ora il punto è, dall'entrata del S.Agata fino ad arrivare ai campi di allenamento non c'è alcun avviso che vieti di fare foto altrimenti non mi sarei permesso di farne. Credo che mettere in imbarazzo una persona facendola sentire colpevole dell'allontanamento di un intero gruppo di persone sia una cosa squallida e contraria alla più volte dichiarata volontà di far riavvicinare il pubblico. Bisogna saper leggere le situazioni non solo in campo ma anche nella vita ed oggi il Mister non l'ha fatto. Trattato malamente come un pregiudicato recidivo dopo aver speso così tanti soldi per la Reggina che avrei potuto comprare una berlina invece di mantere loro. Qui di 007 da Barletta o da qualunque altra squadra non ce n'è e se ci fossero non parlerebbero reggino. Se non si desiderano macchine fotografiche si mette un cartello. Fare delle foto alla tua squadra del cuore non è un reato. Difficilmente metterò più piede al Sant'Agata per un allenamento ma se dovessi rifarlo o se qualcuno di voi lettori dovesse farlo non fate foto o subirete pubblica gogna.

Alessandro"
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2559
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

mamede ha scritto:Inoltro per conoscenza...lascio i giudizi agli altri, i miei (che ho da anni) li tengo per me.
Prego di leggere la seconda mail segnalatami da un amico:

http://www.tuttoreggina.com/l-angolo-de ... mail-22842

"Cara Redazione di TuttoReggina.com,
oggi mi sono recato al Centro Sportivo Sant'Agata per assistere all'allenamento della Reggina, la squadra per cui tifo da quando ero bambino. Era la seconda volta che assistevo ad un allenamento degli amaranto in quanto non sono solito presenziare al S. Agata. Partendo da casa avevo deciso di portare la mia fotocamera digitale per fare qualche foto ricordo. Ho fatto un po' di foto fino a quando un collaboratore di Mister Cozza non gliel'ha segnalato. Non l'avessi mai fatto! Il Mister si è rivolto verso il pubblico presente ed ha chiesto nervosamente chi fosse a far foto. Alla mia risposta "Io" il Mister mi ha chiesto stizzito "PERCHÉ?", io spiazzato dalla domanda ho risposto sollevando le spalle "così, per fare foto, non si può? Le cancello non c'è problema!". A questo punto Cozza chiama un suo collaboratore e gli dice "Mandali via tutti!" ed io gli dico "Mister non mandi via persone che non hanno fatto niente, cancello le foto se le devo cancellare e vado via io", come se non avessi detto niente.
Ora il punto è, dall'entrata del S.Agata fino ad arrivare ai campi di allenamento non c'è alcun avviso che vieti di fare foto altrimenti non mi sarei permesso di farne. Credo che mettere in imbarazzo una persona facendola sentire colpevole dell'allontanamento di un intero gruppo di persone sia una cosa squallida e contraria alla più volte dichiarata volontà di far riavvicinare il pubblico. Bisogna saper leggere le situazioni non solo in campo ma anche nella vita ed oggi il Mister non l'ha fatto. Trattato malamente come un pregiudicato recidivo dopo aver speso così tanti soldi per la Reggina che avrei potuto comprare una berlina invece di mantere loro. Qui di 007 da Barletta o da qualunque altra squadra non ce n'è e se ci fossero non parlerebbero reggino. Se non si desiderano macchine fotografiche si mette un cartello. Fare delle foto alla tua squadra del cuore non è un reato. Difficilmente metterò più piede al Sant'Agata per un allenamento ma se dovessi rifarlo o se qualcuno di voi lettori dovesse farlo non fate foto o subirete pubblica gogna.

Alessandro"
Beh cosa dire sicuramente se fossi stato al posto di questo tifoso mi sarei arrabbiato alquanto ad essere trattato in quel modo per una cosa che reputo,a mio avviso normalissima,quale andare a fare foto ad un allenamento della tua squadra del cuore. Purtroppo questa società sta facendo di tutto per far allontanare i tifosi. Io sono un tifoso giovane non ho vissuto gli anni bui della c,ho partecipato agli anni migliori della storia della reggina:gli anni della serie a eppoi purtroppo anche i peggiori cioè le due retrocessioni in B ed adesso in Lega Pro,ho vissuto la reggina come una passione forte,ho messo la reggina al primo posto nelle mie scelte ho rinunciato ad uscite,cene,spostamenti per seguire la reggina,per starle al suo fianco ed inoltre non essendo di reggio e non avendo nessun rapporto di parentela con la gente reggina riuscire a spiegare alle persone dove vivo i motivi per i quali tifo reggina non è stato facile,ma io me ne frego cosa dice la gente,non sarò reggino di sangue ma mi sento ugualmente legato a questa maglia e a questa città,la mia comunque è sempre stata una passione forte indissolubile negli anni anche se ultimamente,a causa dei pessimi risultati economici e sportivi della squadra, la mia passione,il mio tifo e trasporto tendono a vacillare,questa società sta uccidendo la mia passione e come me credo stia succedendo a molti altri tifosi amaranto. Comunque quest'estate ho coronato il mio sogno di andare per la prima volta a reggio e sono stato sia al sant'agata che al granillo a vedere la gara di coppa italia contro la casertana. Prima sono stato al centro sportivo per acquistare il biglietto,era un'occasione unica,essere lì,al sant'agata,per uno che non lo aveva mai visto è stato un sogno,stare lì nel luogo che hai sempre sognato di andare un giorno a visitare,in quel momento non ci credi di essere lì,ti sembra un miracolo,sono entrato nella biglietteria e sono stato lì fuori dove c'era la foresteria,avrei voluto tanto andare a guardare i campi di allenamento anche se la squadra non c'era,ma qualcosa mi ha frenato,ho avuto paura che magari non si potessero visitare,che fosse una zona chiusa al pubblico (leggendo che negli ultimi anni quasi tutti gli allenamenti sono stati fatti a porte chiuse),mi sono sentito un po un intruso, così mi sono limitato ad osservarli da lontano dalla stradina leggermente in salita che permette di uscire dal centro sportivo,volevo visitarli meglio ma non ebbi il coraggio,inoltre volevo fare anche molte foto ma anche qui qualcosa mi fermò dal farlo e non feci nessuna foto,al granillo invece,feci molte foto,è stato un sogno vederlo per la prima volta da fuori,lo avevo sempre sognato,entrarci ancora di più,purtroppo la gara la perdemmo ma quando tornai a casa ero felice per aver coronato un sogno che avevo avuto sin da bambino,ho fatto le foto allo stadio dei miei sogni ma tuttavia ero un po triste perchè al sant'agata non ne avevo fatte e non ero andato a guardare da vicino i campi,pensai:" peccato e quando mi ricapita di tornare al sant'agata? Potevo visitarlo meglio e fare molte foto". Adesso dopo aver letto cos'è successo a questo tifoso posso dire,a distanza di tempo, di essermi sentito fortunato per non aver fatto foto quel giorno perchè a quest'ora,molto probabilmente,avrei subito dei rimbroveri da parte di qualcuno ed avrei trasformato una felice esperienza in un'altra,ugualmente bella, ma macchiata pur sempre da un rimbrovero subito,per fortuna,forse,grazie al sesto senso,qualcosa mi fece desistere.
Rispondi