REGGINA-PAGANESE

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Paolino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 415
Iscritto il: 19/07/2011, 13:25

[quote="ManAGeR78"]
Urgono un centrocampista di qualità e/o il reintegro di Rizzo, un esterno almeno, è un attaccante di peso e gol possibilmente.

P.s. Mi fa tenerezza leggere che i molti integralisti che criticano i tifosi che vanno al campo e alle manifestiazioni, poi seguono la partita dal pc ed esultano al gol. Tutto molto coerente :fifi:[/quote.
mi rassegno al fatto che non ce la fai a capire la scelta di chi sta a casa, e ti assicuro che più che tenerezza, provo compassione per chi pensa che comprerà un centrocampista, un esterno e un attaccante.
Spettili.
Io non finanzio Foti, con ingresso gratis sarei sempre presente, in casa e fuori.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

A me fa tenerezza questa squadra.. sono davvero impresentabili.. e domenica il messina c' e ne fa 3
Che vergogna una squadra retrocessa dalla B dominata da tutti
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

u viriti chi succedi si signa Ungaro?
Rriva un terremotu :lol:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Era una partita da vincere.. con chi si fanno I punti ora ? Derby o lecce? Con questi spaventapasseri?

Masini e' in cesso.. 0 gol in 20 partite
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Mave ha scritto:u viriti chi succedi si signa Ungaro?
Rriva un terremotu :lol:
Sono solo i preparativi per il Derby di Domenica :mrgreen:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

ManAGeR78 ha scritto:
Mave ha scritto:u viriti chi succedi si signa Ungaro?
Rriva un terremotu :lol:
Sono solo i preparativi per il Derby di Domenica :mrgreen:

Il messina e' di un altro pianeta.. stava x vincere in rimonta in casa della lupa roma

Noi Se andiamo sotto... Non rimontiamo neanche Se giochiamo 2 giorni


E ieri a quelli ci mancavano caccavallo ed Herrera

Ne avremmo presi 3 nel primo tempo


Ritira sta squadra di merda.. vedere certi elementi con questa maglia mi fa soffrire..
Il cuore oltre l'ostacolo
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Spettacolo oltre lo squallido, non ho mai visto una reggina così in vita mia e ho l'età per aver seguito anche gli anni di C2. Il top è Ungaro che si permette pure di fare il segno della panza, ho visto cose che voi umani...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Pareggio inutile, se non vinci in casa contro la paganese i punti quando li fai ? L'anno scorso a forza di pareggi e sconfitte in casa siamo dove siamo, quest'anno la cosa si ripete.

Questo pezzente non comprerà nessuno, ha preso Belardi Aronica e Cirillo senza spendere un euro, ha riempito la squadra di ragazzini delle giovanili che starebbero bene in terza categoria, e tiene Insigne con la forza...
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

mohammed ha scritto:Spettacolo oltre lo squallido, non ho mai visto una reggina così in vita mia e ho l'età per aver seguito anche gli anni di C2. Il top è Ungaro che si permette pure di fare il segno della panza, ho visto cose che voi umani...
Vabbè scusa gli sta per nascere una figlia grazie che fa il segno della panza dopo il gol. Mi pare si stia esagerando ora...anche io l'ho cazziato per tutta la partita ma arrivare a dire certe cose.....
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

4everAmaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:Spettacolo oltre lo squallido, non ho mai visto una reggina così in vita mia e ho l'età per aver seguito anche gli anni di C2. Il top è Ungaro che si permette pure di fare il segno della panza, ho visto cose che voi umani...
Vabbè scusa gli sta per nascere una figlia grazie che fa il segno della panza dopo il gol. Mi pare si stia esagerando ora...anche io l'ho cazziato per tutta la partita ma arrivare a dire certe cose.....
Che vuoi che ti dica, considerando che dovrebbe essere cosciente di avere fatto pena sempre compreso ieri e di giocare solo perché è il genero di Foti per me se la poteva risparmiare. Punti di vista, ripeto per me è stato il top dello squallore.
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
supergreg
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 838
Iscritto il: 11/05/2011, 18:22

IL SERVIZIO COMPLETO
http://youtu.be/lNoTXGREbRY
Avatar utente
possanzini78
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 658
Iscritto il: 12/05/2011, 14:26

Numero 10 della Reggina:

1999-2000: Francesco Cozza
2000-2001: Francesco Cozza
2001-2002: Francesco Cozza
2002-2003: Shunsuke Nakamura
2003-2004: Shunsuke Nakamura
2004-2005: Shunsuke Nakamura
2005-2006: Francesco Cozza
2006-2007: Pasquale Foggia
2007-2008: Francesco Cozza
2008-2009: Francesco Cozza
2009-2010: Daniele Cacia
19.1.2015: Giuseppe Maimone

Con tutto il rispetto...
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Che usaltanza Ungaro,tipo finale di coppa uefa.
BoogeymanFCF
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 460
Iscritto il: 06/01/2014, 23:53

la reggina non gioca a calcio, ieri abbiamo giocato al massimo un paio di minuti ed il pareggio è oro, 1 punto che compensa quello che ci toglieranno per la fidejussione.

serve gente di qualità a centrocampo, con Cozza abbiamo visto un pò di calcio ma perchè c'era Rizzo che inventava qualcosa

se non prende un paio di centrocampisti di livello, una punta e qualche altro innesto è inevitabile che scenderemo. non sempre si possono fare punti senza giocare come nelle ultime due partite.

inoltre, gjuci dovrebbe giocare titolare al posto di louzada, la differenza è netta
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Vedendo di nuovo le azioni mi sembra che la Reggina e' sovrastata sulle fascie ma soprattutto a centrocampo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

mohammed ha scritto:
4everAmaranto ha scritto:
mohammed ha scritto:Spettacolo oltre lo squallido, non ho mai visto una reggina così in vita mia e ho l'età per aver seguito anche gli anni di C2. Il top è Ungaro che si permette pure di fare il segno della panza, ho visto cose che voi umani...
Vabbè scusa gli sta per nascere una figlia grazie che fa il segno della panza dopo il gol. Mi pare si stia esagerando ora...anche io l'ho cazziato per tutta la partita ma arrivare a dire certe cose.....
Che vuoi che ti dica, considerando che dovrebbe essere cosciente di avere fatto pena sempre compreso ieri e di giocare solo perché è il genero di Foti per me se la poteva risparmiare. Punti di vista, ripeto per me è stato il top dello squallore.
Cosa avrebbe dovuto fare piangere dopo il gol?? Non capisco perchè se la doveva risparmiare l'esultanza mah!!!! Ripeto anche io reputo che dovrebbe stare in panchina o in tribuna ma arrivare a dire certe cose sull'esultanza al 90esimo....poi per chi dice il perchè Maimone aveva il 10 sulle spalle facendo paragoni col passato dico che è peggio dei catanzaresi che vivono sul loro passato, ci si deve adeguare, purtroppo, al presente! (ovviamente quest'ultima frase non è riferita a te). :salut
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
proregcontrfot
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/01/2015, 14:14

si deve solo vergognare oer avere esultato per un pareggio con la paganese quasi in serie d
per rispetto dei tifosi
del suo menage familiare ce ne freghiamo
pensino lui e gli altri dell asilo nido a farsi da parte
Avatar utente
4everAmaranto
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 744
Iscritto il: 11/05/2011, 21:08

proregcontrfot ha scritto:si deve solo vergognare oer avere esultato per un pareggio con la paganese quasi in serie d
per rispetto dei tifosi
del suo menage familiare ce ne freghiamo
pensino lui e gli altri dell asilo nido a farsi da parte
ahahhahahahah perchè non vai a zelig??? sei troppo simpatico :mrgreen: :mrgreen:
ah, Parisi nonno? Studia amico/a mia, parisi ancora ha 31 anni! non 37 rischio pensione! (anno 2015) Cit. Un buddace
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

possanzini78 ha scritto:Numero 10 della Reggina:

1999-2000: Francesco Cozza
2000-2001: Francesco Cozza
2001-2002: Francesco Cozza
2002-2003: Shunsuke Nakamura
2003-2004: Shunsuke Nakamura
2004-2005: Shunsuke Nakamura
2005-2006: Francesco Cozza
2006-2007: Pasquale Foggia
2007-2008: Francesco Cozza
2008-2009: Francesco Cozza
2009-2010: Daniele Cacia
19.1.2015: Giuseppe Maimone

Con tutto il rispetto...

A parte il fatto di indossare il 10 o meno, che per quanto riguarda ieri sera era una casualità, Maimone è encomiabile, non si risparmia un attimo e su dieci palle che perde ne recupera undici.

Il problema vero è che quelle dieci palle non dovrebbe proprio perderle: non può essere lui, così come non può farlo Armellino, ad impostare il gioco, perchè ovviamente si espone a brutte figure che non merita. Per quello sono estremamente curioso di vederlo giocare accanto ad un compagno che sia più esperto e riesca a dare tranquillità ed ordine al reparto.

Se utilizzato nel suo ruolo con gente adeguata, e se ancora ne capisco una nticchia di pallone, secondo me tra qualche tempo ci ritroveremo in casa una mezzala coi fiocchi.

Lillo, ccatti?
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

OronzoPugliese ha scritto:
possanzini78 ha scritto:Numero 10 della Reggina:

1999-2000: Francesco Cozza
2000-2001: Francesco Cozza
2001-2002: Francesco Cozza
2002-2003: Shunsuke Nakamura
2003-2004: Shunsuke Nakamura
2004-2005: Shunsuke Nakamura
2005-2006: Francesco Cozza
2006-2007: Pasquale Foggia
2007-2008: Francesco Cozza
2008-2009: Francesco Cozza
2009-2010: Daniele Cacia
19.1.2015: Giuseppe Maimone

Con tutto il rispetto...

A parte il fatto di indossare il 10 o meno, che per quanto riguarda ieri sera era una casualità, Maimone è encomiabile, non si risparmia un attimo e su dieci palle che perde ne recupera undici.

Il problema vero è che quelle dieci palle non dovrebbe proprio perderle: non può essere lui, così come non può farlo Armellino, ad impostare il gioco, perchè ovviamente si espone a brutte figure che non merita. Per quello sono estremamente curioso di vederlo giocare accanto ad un compagno che sia più esperto e riesca a dare tranquillità ed ordine al reparto.

Se utilizzato nel suo ruolo con gente adeguata, e se ancora ne capisco una nticchia di pallone, secondo me tra qualche tempo ci ritroveremo in casa una mezzala coi fiocchi.

Lillo, ccatti?

ma alimentando il tuo discorso aggiungo una cosa...ieri MAIMONE e soprattutto nel secondo tempo,faceva anche il difensore visto che UNGARO perdeva tutti i giocatori che partivano in velocità........quindi ci penserei prima di dargli dello scarso.
Rispondi