E ora tutti i fuori rosa a marcire!!!!!

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

si ma tu vai a simpatia pero....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[/quote]
Assolutamente..mi diventa antipatico chi si sente tre cxxxxi e mezzo e non è manco mezzo..
Come vedi...insigne mi sta antipatico ma gli riconosco qualità calcistiche che possono aiutarci...
Giocatori che sudano la maglia li abbiamo,uomini spogliatoio pure...ergo...completo...[/quote]



:bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash: :bash:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Il mercato è finito da due giorni ma in casa Reggina bisogna ancora sbrogliare il nodo dei calciatori rimasti fuori rosa. Abbiamo già parlato di Insigne che s’è chiarito telefonicamente con il Presidente Foti, a cui ha chiesto scusa, e adesso è arrivato al Sant’Agata per incontrarsi con i compagni di squadra e in modo particolare con i “senatori” del gruppo, Belardi, Aronica e Cirillo, con cui avrà un confronto in cui è probabile che lo scugnizzo napoletano chieda scusa anche allo spogliatoio e trovi il modo di rientrare nel gruppo e quindi di allenarsi nuovamente agli ordini di mister Alberti già da domani. L’attaccante napoletano, 20 anni, ha realizzato 7 gol in 20 partite con la Reggina in questa stagione ed a questo punto è interesse di tutti (il Napoli proprietario del cartellino, il calciatore e la Reggina) che torni a giocare con la maglia amaranto.

Intanto anche il centrocampista di Milazzo Jacopo Dall’Oglio è vicinissimo al reintegro: il calciatore, nonostante abbia l’influenza, è tornato in città per confrontarsi con la società e anche se non ha ancora ricominciato gli allenamenti al Sant’Agata, è probabile che anche lui torni in prima squadra molto presto. Si tratta di un giovane di 22 anni dalle indiscutibili doti calcistiche, prodotto del vivaio amaranto che lo scorso anno in serie B s’è rivelato il miglior elemento della disastrosa annata della Reggina, con 36 presenze molto spesso da migliore in campo nella serie cadetta, un gol fantastico a Siena e un assist nell’arco della stagione, lanciato da mister Atzori a inizio anno quando aveva appena 21 anni e nelle gerarchie del tecnico di Collepardo batteva la concorrenza dei vari Rigoni, Colucci e Strasser, ha impressionato tutti e poi i vari allenatori che si sono alternati sulla panchina, da Castori a Gagliardi e Zanin, ne hanno fatto un perno del centrocampo. Quest’anno in Lega Pro per lui 15 presenze e una rete direttamente da calcio d’angolo nella vittoria in trasferta sulla Paganese, poi a dicembre la decisione di finire fuori rosa dopo la sconfitta 0-2 al Granillo contro il Foggia e gli applausi ironici al pubblico quando è stato sostituito e fischiato. Anche lui, probabilmente, dovrebbe chiedere scusa (più che altro all’ambiente e ai tifosi per quel gesto), ma la Reggina può puntare ancora su un elemento che potrebbe rivelarsi importante.

Anche l’altro centrocampista messinese rimasto fuori rosa, Mattia Maita, potrebbe essere reintegrato dopo le note vicende di Ischia, ma su questo il chiarimento con la società sembra più difficile e forse dovrà passare più tempo. Anche in questo caso si tratta di un giovane di 22 anni prodotto del vivaio amaranto che la Reggina non ha alcuna intenzione di svendere sul mercato, quindi tutto lascia pensare ad un possibile accordo perché anche Maita, come Dall’Oglio, è un elemento di qualità e di prospettiva non solo per la squadra ma anche per la società.

Chi, invece, è ormai all’epilogo della sua esperienza in riva allo Stretto, è David Di Michele. La società non intende in alcun modo reintegrare un calciatore che ha 39 anni e che ha deluso tutti prima dal punto di vista umano e poi sotto l’aspetto calcistico nella prima parte di questa stagione; Di Michele sarebbe anche disponibile a tornare in squadra ma non rientra più nei piani della Reggina che aveva puntato tutto su di lui come “chioccia” dei giovanissimi e adesso l’ha sostituito con altri elementi di spessore come Belardi, Aronica e Cirillo diventati subito il cardine dello spogliatoio. La società avrebbe già proposto a Di Michele la risoluzione del contratto, ma dall’entourage del calciatore emerge che la distanza tra le parti per trovare un accordo è ancora molto lontana ed è molto probabile che almeno fino alla fine di questa stagione l’attaccante romano rimanga fuori rosa da “separato in casa“.

http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... 92/#chiudi
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Per come la vedo io il tutto è di una semplicità assoluta: il reintegro è possibile ma reintegro non vuol necessariamente dire posto in squadra e in questo senso al momento penso che il mister offra ampie garanzie di fermezza e serenità di giudizio
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma quale gol ha fatto dell'Oglio? E' stata autorete..non ci serveeeeeeeeee...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

La parte su Dall'Oglio relativa allo scorso anno è delirante.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Per come la vedo io il tutto è di una semplicità assoluta: il reintegro è possibile ma reintegro non vuol necessariamente dire posto in squadra e in questo senso al momento penso che il mister offra ampie garanzie di fermezza e serenità di giudizio


condivido al 100%....anzi,chi sa x caso che contratto ha il mister :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ...ripartire da lui comunque vada,la prox stagione :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:condivido al 100%....anzi,chi sa x caso che contratto ha il mister :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ...ripartire da lui comunque vada,la prox stagione :salut :salut :salut :salut

Su transfermarkt c'è scritto fino al 30 giugno 2015
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:condivido al 100%....anzi,chi sa x caso che contratto ha il mister :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch ...ripartire da lui comunque vada,la prox stagione :salut :salut :salut :salut

Su transfermarkt c'è scritto fino al 30 giugno 2015

si si ho trovato anche io la conferenza stampa iniziale,grazie mille!!!

lui deve essere il primo punto di partenza,del prox anno.........


ma quando è arrivato,a gennaio?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:

si si ho trovato anche io la conferenza stampa iniziale,grazie mille!!!

lui deve essere il primo punto di partenza,del prox anno.........


ma quando è arrivato,a gennaio?

Alberti è arrivato il 7 dicembre (se è questo che intendi). Sul fatto che si debba ripartire (o meglio, continuare) con lui sono d'accordo, ma se Lillo gli ha fatto un contratto così breve non penso che a fine stagione sarà ancora con noi.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Tatanka123 ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

si si ho trovato anche io la conferenza stampa iniziale,grazie mille!!!

lui deve essere il primo punto di partenza,del prox anno.........


ma quando è arrivato,a gennaio?

Alberti è arrivato il 7 dicembre (se è questo che intendi). Sul fatto che si debba ripartire (o meglio, continuare) con lui sono d'accordo, ma se Lillo gli ha fatto un contratto così breve non penso che a fine stagione sarà ancora con noi.

speriamo di no...........o meglio,speriamo che venga riconfermato e non si faccia errori basilari,e si riparta da lui.
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

nzalatera ha scritto:La parte su Dall'Oglio relativa allo scorso anno è delirante.
io non lo penso
sinceramente secondo me è stato uno dei migliori, insieme a lucioni e fishnaller l'unico ad arrivare alla sufficienza secondo me
quest'anno un disastro invece
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
luckyboy76
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 182
Iscritto il: 02/05/2014, 13:46

Dall'Oglio è stato un disastro, lo dimostra il fatto che non ha trovato squadra.. Solo all'ultimo secondo c'è stato qualche spiraglio.
in questa squadra non ha spazio.. Io non lo voglio, supponente e arrogante..
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Di Michele ha smerdato un bel pò your President
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ethan ha scritto:Di Michele ha smerdato un bel pò your President
Non rientra più nei piani della Reggina e sembra destinato a concludere la stagione ai margini della squadra per volontà della società, ma David Di Michele non vuole abbandonare la squadra proprio nel momento di difficoltà e intervenuto a Antenna Febea alla trasmissione “Talk Sport” il calciatore chiarisce la propria situazione: “sono stato due mesi senza dire nulla, adesso parlo perchè tutti devono sapere quello che è successo; dopo la partita contro l’Ischia il Presidente Foti mi ha allontanato, mi ha detto che voleva giocare con i giovani e che quindi non puntava più su di me. La rescissione del contratto l’ha chiesta Foti non io; sono un professionista non mi tiro indietro davanti alle difficoltà, Reggio Calabria ce l’ho nel cuore e l’ho sempre dimostrato in campo. Il contratto scade nel 2017, a giugno sono venuto incontro alla Reggina senza pensarci due volte, c’era un progetto per rimanere in società anche dopo la scadenza, se Foti mi chiama per essere reintegrato io torno anche oggi a disposizione”.

Sulla possibile rescissione l’attaccante dichiara: “al momento è molto difficile, può avvenire ma solo alle mie condizioni; sono state dette tante falsità nei miei confronti, la gente deve sapere le cose come stanno. Sentire i tifosi per strade darmi del traditore mi fa stare male, io sono quello che mi sono comportato meglio, ancora mi viene rinfacciata la retrocessione dalla serie B, ma mi sembra che la squadra l’hanno costruita altri. Non rinuncio ai soldi perchè non ho voluto lasciare io la squadra, ho rinunciato a tanti soldi e anche con il mio contributo ho permesso alla squadra quest’anno di iscriversi al campionato. Non mi aspettavo un simile comportamento dalla società, io sono il primo tifoso della Reggina, ancora sono vicino ai miei compagni, li sento sia prima che dopo le partite. Infine su Insigne: “Ha sbagliato ma ha 20 anni, può capitare, sicuramente è stato consigliato da persone sbagliate. L’importante è chiarire tutto, Insigne è un calciatore sopra la media per la categoria e può dare un contributo decisivo alla risalita”.

http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... ti/242964/

Sempre detto che la sua situazione è diversa da quella dei bambocci
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ma infatti io non lo considero traditore ne' vacca...solo finito...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Mave ha scritto:
ethan ha scritto:Di Michele ha smerdato un bel pò your President
Non rientra più nei piani della Reggina e sembra destinato a concludere la stagione ai margini della squadra per volontà della società, ma David Di Michele non vuole abbandonare la squadra proprio nel momento di difficoltà e intervenuto a Antenna Febea alla trasmissione “Talk Sport” il calciatore chiarisce la propria situazione: “sono stato due mesi senza dire nulla, adesso parlo perchè tutti devono sapere quello che è successo; dopo la partita contro l’Ischia il Presidente Foti mi ha allontanato, mi ha detto che voleva giocare con i giovani e che quindi non puntava più su di me. La rescissione del contratto l’ha chiesta Foti non io; sono un professionista non mi tiro indietro davanti alle difficoltà, Reggio Calabria ce l’ho nel cuore e l’ho sempre dimostrato in campo. Il contratto scade nel 2017, a giugno sono venuto incontro alla Reggina senza pensarci due volte, c’era un progetto per rimanere in società anche dopo la scadenza, se Foti mi chiama per essere reintegrato io torno anche oggi a disposizione”.

Sulla possibile rescissione l’attaccante dichiara: “al momento è molto difficile, può avvenire ma solo alle mie condizioni; sono state dette tante falsità nei miei confronti, la gente deve sapere le cose come stanno. Sentire i tifosi per strade darmi del traditore mi fa stare male, io sono quello che mi sono comportato meglio, ancora mi viene rinfacciata la retrocessione dalla serie B, ma mi sembra che la squadra l’hanno costruita altri. Non rinuncio ai soldi perchè non ho voluto lasciare io la squadra, ho rinunciato a tanti soldi e anche con il mio contributo ho permesso alla squadra quest’anno di iscriversi al campionato. Non mi aspettavo un simile comportamento dalla società, io sono il primo tifoso della Reggina, ancora sono vicino ai miei compagni, li sento sia prima che dopo le partite. Infine su Insigne: “Ha sbagliato ma ha 20 anni, può capitare, sicuramente è stato consigliato da persone sbagliate. L’importante è chiarire tutto, Insigne è un calciatore sopra la media per la categoria e può dare un contributo decisivo alla risalita”.

http://www.strettoweb.com/2015/02/reggi ... ti/242964/

Sempre detto che la sua situazione è diversa da quella dei bambocci

finalmente qualcuno che parla chiaro........e ad oggi,dopo questa "confessione" lo rintegravo......
Avatar utente
nzalatera
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 416
Iscritto il: 12/12/2014, 16:37

A prescindere da questi retroscena non è uno che può tornare utile a questa squadra oramai, in campo è sempre apparso nervoso e inconcludente. Un atteggiamento che alla luce del poco che offre non può permettersi più.
Ultima modifica di nzalatera il 05/02/2015, 15:13, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

ethan ha scritto:Di Michele ha smerdato un bel pò your President
non più di quanto si sia già smerdato da solo
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ethan ha scritto:Di Michele ha smerdato un bel pò your President
Ma per favore non diciamo cavolate...ha dimostrato di essere un ex calciatore ma soprattutto
un mezza calzetta, presuntuoso e anche molto molto stupido.
L'errore della società è stato quello di credere in lui sia com'è giocatore che come uomo
contando sul fatto di poter tenere lo spogliatoio essendo il più anziano...si è rivelato il contrario
anzi, ha contribuito a peggiorare la situazione...insomma un danno collaterale... :evil:
Quindi ora che vuole? :evil:
Che se ne vada e soprattutto che si faccia una domanda e si dia una risposta!!! :fifi:
Vfc sig. Di Michele :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Avatar utente
ILY
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 956
Iscritto il: 11/05/2011, 22:46
Località: BOIA CHI MOLLA...!!!

ethan ha scritto:Di Michele ha smerdato un bel pò your President
Ma per favore non diciamo cavolate...ha dimostrato di essere un ex calciatore ma soprattutto
un mezza calzetta, presuntuoso e anche molto molto stupido.
L'errore della società è stato quello di credere in lui sia com'è giocatore che come uomo
contando sul fatto di poter tenere lo spogliatoio essendo il più anziano...si è rivelato il contrario
anzi, ha contribuito a peggiorare la situazione...insomma un danno collaterale... :evil:
Quindi ora che vuole? :evil:
Che se ne vada e soprattutto che si faccia una domanda e si dia una risposta!!! :fifi:
Vfc sig. Di Michele :evil:
Amaranto Alé
non tifo per gli squadroni ma tifo te
Amaranto è una passione non è un color
la maglia che porti addosso è un'ossession...

Ciao Filippo...

U Catania na teni...!!!
Rispondi