Cosenza-Reggina Sabato 21 Febbraio ore 15:00

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Gibran ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Gibran ha scritto:Ma abbiamo tifosi che non possono andare in trasferta???

Sono quasi 10 anni che per entrare allo stadio abbiamo la Tessera del Tifoso ..... ad ancora ci sono tifosi che vengono allo stadio senza esserne in possesso .... si sono adeguati velocemente alla Lega PRO!!!!
La tessera del tifoso è obbligatoria per sottoscrivere un abbonamento, ...............
Quindi gli ULTRAS della Curva Sud non sono abbonati .... questo intendevo!!!

Comprano il biglietto partita per partita .... basta saperlo!!!
:thumright

Si, loro sono contrari alla TDT e comprano il biglietto di volta in volta.
Così come tante altre curve d'italia
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ManAGeR78 ha scritto:
Gibran ha scritto:Ma abbiamo tifosi che non possono andare in trasferta???

Sono quasi 10 anni che per entrare allo stadio abbiamo la Tessera del Tifoso ..... ad ancora ci sono tifosi che vengono allo stadio senza esserne in possesso .... si sono adeguati velocemente alla Lega PRO!!!!
La tessera del tifoso è obbligatoria per sottoscrivere un abbonamento, o per acquistare biglietti delle partite in trasferta, nel settore ospiti.
Se vuoi comprare il biglietto della partita in casa non serve, così come se vuoi comprare il biglietto in trasferta e accomodarti in mezzo ai tifosi avversari.

quando vai in trasferta però,è una cosa soggettiva alla società che fai visita.

IO senza tessera alcune trasferte le ho fatte,anche perchè la domenica ti facevano fare il biglietto del settore ospiti,altre società invece chiamano la polizia e ti diffidan(vedi Brescia lo scorso anno)
Vero anche questo, ma lo hai fatto in barba alla legge :mrgreen: e, perciò, a tuo rischio e pericolo :salut
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

3-1: doppietta di Balistrieri e Cirillo

Ovviamente in rimonta perchè segneranno prima loro nei primi 5 minuti della partita
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Vero anche questo, ma lo hai fatto in barba alla legge :mrgreen: e, perciò, a tuo rischio e pericolo :salut

si si indubbiamente.....o meglio,arrivavo li senza sapere se potevo entrare o no....

Poi ad esempio in partite dove non scorre tanta amicizia con le altre tifoserie(vedi MODENA),arrivavi,andavi nel settore ospiti e c era il gazebo aperto...oppure a Vicenza,lasciavi i documenti alla polizia che andava a fare i biglietti....ripeto,dipende sempre da chi e come fa funzionare il sistema.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cosenza senza 4 titolari.. ma come al solito faremo cagare e c' e la metteranno nel di dietro..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Solo amaranto ha scritto:Cosenza senza 4 titolari.. ma come al solito faremo cagare e c' e la metteranno nel di dietro..
olè :okok:
Have a Nice Day
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Solo amaranto ha scritto:Cosenza senza 4 titolari.. ma come al solito faremo cagare e c' e la metteranno nel di dietro..
Musica! :fifi: :cheers
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

Solo amaranto ha scritto:Cosenza senza 4 titolari.. ma come al solito faremo cagare e c' e la metteranno nel di dietro..
:salut
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

QUI COSENZA - Piena emergenza per i rosso-blu. Anche Tedeschi ha dato forfait e quindi non sarà disponibilie per problemi fisici. La defezione del difensore bolognese va ad aggiungersi a quella di Blondett, Zanini, Sperotto (anche loro infortunati) e Cori (squalificato). Rosa ridotta all'osso che raggiunge le 18 unità grazie ai due ragazzi della Berretti Chidichimo e Novello. Scelte obbligate per Roselli che con Ravaglia in porta, chiederà a Corsi di adattarsi come terzino sinistro. In mezzo ancora non al meglio Serpieri, giocheranno Carrieri (alla prima da titolare in campionato) e Magli. Ciancio sarà il terzino destro. A centrocampo unico ballottaggio sulla sinistra con Criaco favorito su Fornito, mentre gli altri tre saranno Statella a destra con Arrigoni e Caccetta in mezzo. In avanti nessun dubbio: giocheranno Cesca e De Angelis.

QUI REGGINA - 18 convocati esatti anche per la Reggina di mister Alberti che riesce a recuperare in extremis anche David Di Michele che però dovrebbe partire dalla panchina. Ancora fuori Insigne mentre è squalificato il centrocampista Armellino. Probabile 4-3-3 per gli amaranto. In porta dovrebbe essere confermato Belardi che ha recuperato dai problemi fisici. In difesa Di Lorenzo e Ungaro dovrebbero essere i terzini con Cirillo e Aronica in mezzo. A centrocampo, vista la squalifica di Armellino, Zibert sarà il perno con Benedetti e Maimone ai suoi lati. In avanti Balestrieri in mezzo con Masini e Galozzi attaccanti esterni.

Da Cosenza24net
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

non mi convince il centrocampo......nn so nn azzarederei benedetti....forse mazzone con zibert e maimone o ancora meglio salandria.....togliere benedetti dal suo ruolo naturale per mettere ungaro nn mi pare una super scelta...anche perchè loro a centrocampo sono discreti...statella arrigoni cacetta nn è male per niente...il rischio di soffrire tanto è alto......in attacco metterei viola ma lo vede solo per gli ultimi minuti...speriamo bene!!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

claudiorc. ha scritto:non mi convince il centrocampo......nn so nn azzarederei benedetti....forse mazzone con zibert e maimone o ancora meglio salandria.....togliere benedetti dal suo ruolo naturale per mettere ungaro nn mi pare una super scelta...anche perchè loro a centrocampo sono discreti...statella arrigoni cacetta nn è male per niente...il rischio di soffrire tanto è alto......in attacco metterei viola ma lo vede solo per gli ultimi minuti...speriamo bene!!!

condivido ma in parte....mettere benedetti piu avanzato permette almeno una copertura ad UNGARO...............anche se io avrei giocato,visto che loro solo a centrocampo son completi,azzardando un 4 2 4 con in mezzo ZIBERT E SALANDRIA..............
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Concordo per salandria
Per Ungaro non mi pronuncio più...ma oggi segnerà......o sognera' 8-)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

cozzina1 ha scritto:Concordo per salandria
Per Ungaro non mi pronuncio più...ma oggi segnerà......o sognera' 8-)

oggi u TO AMICU ti faci viriri comu si fannu i menzi rovesciate.......

VIOLA IN CAMPO?????non meritava manco di essere convocato!!!!
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:Concordo per salandria
Per Ungaro non mi pronuncio più...ma oggi segnerà......o sognera' 8-)
Però, cozzina, o ci si fida o non ci si fida di questo allenatore. Oggi per il tifoso (anche per me) non era difficile: difesa intoccabile e cambio fra stessi ruoli (Salandria? Maimone?)
Però questo allenatore ci sta tirando fuori dal fango e, secondo me ovviamente, non possiamo ogni volta che si pronuncia un Ungaro storcere la bocca... Ungaro è uno degli amaranto e se va in campo ci sarà un motivo (poi la barzelletta della parentela lasciamola a chi ci crede)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io concordo sia con te reggina D-I e sia con Cozzina...

cioè,u figghiolu è già scarso,se poi messo come terzino...ancora peggio..


ma mi fido di ALBERTI(la conferma dopo che ha trovato squadra,mi raccomando FOTI)............chiunque mettesse in campo,darebbe il 110%...... :salut :salut :salut :salut :salut


io rimango alla mia idea che alla fine si giochi o con il 442 o con il 4 2 4,ma senza UNGARO.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

reggina D-I ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Concordo per salandria
Per Ungaro non mi pronuncio più...ma oggi segnerà......o sognera' 8-)
Però, cozzina, o ci si fida o non ci si fida di questo allenatore. Oggi per il tifoso (anche per me) non era difficile: difesa intoccabile e cambio fra stessi ruoli (Salandria? Maimone?)
Però questo allenatore ci sta tirando fuori dal fango e, secondo me ovviamente, non possiamo ogni volta che si pronuncia un Ungaro storcere la bocca... Ungaro è uno degli amaranto e se va in campo ci sarà un motivo (poi la barzelletta della parentela lasciamola a chi ci crede)
Certo che mi fido....
Probabilmente salandria ancora non è al top...ma su Ungaro non riesco..allo stadio lato gradinata siamo noi a dirgli dove deve andare..mi pare spaesato...fermo restando che oggi segniamo su calcio d'angolo e dietro rimane solo aronica.. :fifi:
Cirillo o Ungaro? :p:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

Ungaro mi sa che è ex della gara
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

cozzina1 ha scritto:
reggina D-I ha scritto:
cozzina1 ha scritto:Concordo per salandria
Per Ungaro non mi pronuncio più...ma oggi segnerà......o sognera' 8-)
Però, cozzina, o ci si fida o non ci si fida di questo allenatore. Oggi per il tifoso (anche per me) non era difficile: difesa intoccabile e cambio fra stessi ruoli (Salandria? Maimone?)
Però questo allenatore ci sta tirando fuori dal fango e, secondo me ovviamente, non possiamo ogni volta che si pronuncia un Ungaro storcere la bocca... Ungaro è uno degli amaranto e se va in campo ci sarà un motivo (poi la barzelletta della parentela lasciamola a chi ci crede)
Certo che mi fido....
Probabilmente salandria ancora non è al top...ma su Ungaro non riesco..allo stadio lato gradinata siamo noi a dirgli dove deve andare..mi pare spaesato...fermo restando che oggi segniamo su calcio d'angolo e dietro rimane solo aronica.. :fifi:
Cirillo o Ungaro? :p:

personalmnte ho già pronosticato: 2 Balistrieri e 1 Cirillo quindi Ungaro mi si sta bonu aundi u metti!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ungaro lalalalala ungaro lalalalala ungaro lalalalala

Cs Merda
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Io questa formazione con Ungaro 4 a sinistra, e Benedetti a centrocampo, la vedo impossibile.
E penso e spero lo stesso faccia Alberti.
Non ci vedo nessuna logica onestamente, soprattutto nello snaturare una difesa, negli ultimi tempi, ordinata.
E non per l'utilizzo o meno di Ungaro, sulla qual cosa non mi pronuncio.immagino che se Alberti lo schiera ogni tanto, avrà i suoi buoni motivi, non ultimo il fatto che Ungaro é molto ben voluto dal gruppo, soprattutto dai più giovani, ed è cosa nota da tempo.
Vi do la mia:
Belardi
Di Lorenzo Aronica Cirillo Benedetti
Gallozzi Maimone Zibert Salandria Masini
Balistreri (Viola)

Per concludere... FORZA REGGINA :flag
Ma soprattutto COSENZA MERDA! :twisted:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Rispondi