VENERDI' SOGNO SALVEZZA DIRETTA.LUNEDI' AVERSA A UN PUNTO

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

mubald

E quindi dal sogno salvezza diretta all'incubo retrocessione diretta
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

è l'amara realtà. Abbiamo toppato l'ennesima prova del nove, sconfitta pesantissima per i risvolti in classifica che ci fa tornare con i piedi per terra. Ci eravamo illusi di aver trovato la quadratura del cerchio però è bastata una squadretta mezza organizzata per riportarci dove eravamo prima cioè nella cacca. E' inutile a questo punto cercare i colpevoli tanto ormai non possiamo cambiare niente. Speriamo nella buona sorte.
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

Non scrivo da settimane perché non ha più senso parlare di calcio quando una squadra di calcio non c'è a causa dell'inesistenza di una società degna di tale nome. Per società degna intendo dire società in grado di allestire una squadra che ambisca a salire in B che è l'obiettivo minimo a cui una piazza come Reggio possa e debba ambire. Di aziendine che non possono garantire almeno una C competitiva, ripeto competitiva, non ne abbiamo bisogno, mentre qui si stà ancora a ringraziare un individuo per averci iscritto al prestigiosissimo campionato di legapro (per giunta in ritardo...). Ma vai a fare Edit ManAGeR78 tu e io che mi abbono e vado in trasferta da trent'anni e ancora non mi castigai. Edit ManAGeR78 DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
Rispondete o no?
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

Ma poi, ammesso che ci salviamo, cosa ci darà la prossima stagione? Un altro campionato passato nelle ultime posizioni con figuracce ovunque?
Non c'è un progetto, ci sarà un'altro esodo... fallimento ed Eccellenza subito!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Rokko ha scritto:Non scrivo da settimane perché non ha più senso parlare di calcio quando una squadra di calcio non c'è a causa dell'inesistenza di una società degna di tale nome. Per società degna intendo dire società in grado di allestire una squadra che ambisca a salire in B che è l'obiettivo minimo a cui una piazza come Reggio possa e debba ambire. Di aziendine che non possono garantire almeno una C competitiva, ripeto competitiva, non ne abbiamo bisogno, mentre qui si stà ancora a ringraziare un individuo per averci iscritto al prestigiosissimo campionato di legapro (per giunta in ritardo...). Ma vai a fare Edit ManAGeR78 tu e io che mi abbono e vado in trasferta da trent'anni e ancora non mi castigai. Edit ManAGeR78 DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
Perfetto, il problema é che ancora ci sono "tifosi" che nel caso pure di un ripescaggio o salvezza al playout (minchia che risultato sportivo) farebbero una statua al loro Presidente eroico, basta mi ndi manteni u spassu...
Avatar utente
Rokko
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 945
Iscritto il: 30/12/2011, 23:53

ethan ha scritto:
Rokko ha scritto:Non scrivo da settimane perché non ha più senso parlare di calcio quando una squadra di calcio non c'è a causa dell'inesistenza di una società degna di tale nome. Per società degna intendo dire società in grado di allestire una squadra che ambisca a salire in B che è l'obiettivo minimo a cui una piazza come Reggio possa e debba ambire. Di aziendine che non possono garantire almeno una C competitiva, ripeto competitiva, non ne abbiamo bisogno, mentre qui si stà ancora a ringraziare un individuo per averci iscritto al prestigiosissimo campionato di legapro (per giunta in ritardo...). Ma vai a fare Edit ManAGeR78 tu e io che mi abbono e vado in trasferta da trent'anni e ancora non mi castigai. Edit ManAGeR78 DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
Perfetto, il problema é che ancora ci sono "tifosi" che nel caso pure di un ripescaggio o salvezza al playout (minchia che risultato sportivo) farebbero una statua al loro Presidente eroico, basta mi ndi manteni u spassu...
Ovviamente da tifoso ai playout spererò di salvarmi, ma se dovesse accadere, al fischio finale dell'arbitro il primo che festeggia lo prendo materialmente a calci in Edit ManAGeR78
Rispondete o no?
Zappia Goal
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:49

Rokko ha scritto:Non scrivo da settimane perché non ha più senso parlare di calcio quando una squadra di calcio non c'è a causa dell'inesistenza di una società degna di tale nome. Per società degna intendo dire società in grado di allestire una squadra che ambisca a salire in B che è l'obiettivo minimo a cui una piazza come Reggio possa e debba ambire. Di aziendine che non possono garantire almeno una C competitiva, ripeto competitiva, non ne abbiamo bisogno, mentre qui si stà ancora a ringraziare un individuo per averci iscritto al prestigiosissimo campionato di legapro (per giunta in ritardo...). Ma vai a fare Edit ManAGeR78 tu e io che mi abbono e vado in trasferta da trent'anni e ancora non mi castigai. Edit ManAGeR78 DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
Come darti torto ????
Hai scritto con lucida obiettività quello a cui andremmo incontro se anche riuscissimo a salvarci.

Ti ammiro perchè riesci ancora a trovare le motivazioni per partire e farti centinaia di chilometri per andare incontro a certe umiliazioni ( vorrei ricordarvi che la Reggina ha perso 40 delle ultime 68 partite giocate, ovvero il 60% delle partite giocate)
Nn se ne può più, con LILLO FOTI NN c'è futuro, l'unica cosa davvero certa è questa.
E lassamu stari i iatti niri, la realtà dice che nonostante l'impegno di Alberti, la tanta auspicata svolta nn c'è stata.
Ti saluto :salut
04/05/1971 - 15/01/2007 punto e a capo.
16/01/2007 .............niente sarà più come prima.
Mi manchi sempre più.
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Rokko ha scritto:
ethan ha scritto:
Rokko ha scritto:Non scrivo da settimane perché non ha più senso parlare di calcio quando una squadra di calcio non c'è a causa dell'inesistenza di una società degna di tale nome. Per società degna intendo dire società in grado di allestire una squadra che ambisca a salire in B che è l'obiettivo minimo a cui una piazza come Reggio possa e debba ambire. Di aziendine che non possono garantire almeno una C competitiva, ripeto competitiva, non ne abbiamo bisogno, mentre qui si stà ancora a ringraziare un individuo per averci iscritto al prestigiosissimo campionato di legapro (per giunta in ritardo...). Ma vai a fare Edit ManAGeR78 tu e io che mi abbono e vado in trasferta da trent'anni e ancora non mi castigai. Edit ManAGeR78 DAL PROFONDO DEL MIO CUORE
Perfetto, il problema é che ancora ci sono "tifosi" che nel caso pure di un ripescaggio o salvezza al playout (minchia che risultato sportivo) farebbero una statua al loro Presidente eroico, basta mi ndi manteni u spassu...
Ovviamente da tifoso ai playout spererò di salvarmi, ma se dovesse accadere, al fischio finale dell'arbitro il primo che festeggia lo prendo materialmente a calci in Edit ManAGeR78
Condivido la gran parte delle cose che scrivi, e l'animo esasperato che ci portiamo dietro, assieme al fegato spappolato.
Però ti ricordo che siamo in pubblico, e dobbiamo moderare un po' certi termini coloriti di uso quotidiano.
Grazie :beer:
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

certo che gli sbalzi di umore non mancano... ma cu caxx cririva nella salvezza diretta? E ora ndi cacamu dell Aversa normanna?
Un poco di lucidità per favore, altrimenti ai playout chi facimu? Non facciamo gli schiantusi come i calciatori. Calci nel sedere e avanti con la prossima
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
mubald

chicugino ha scritto:certo che gli sbalzi di umore non mancano... ma cu caxx cririva nella salvezza diretta? E ora ndi cacamu dell Aversa normanna?
Un poco di lucidità per favore, altrimenti ai playout chi facimu? Non facciamo gli schiantusi come i calciatori. Calci nel sedere e avanti con la prossima

Se vincevi a Cosenza ci credevi eccome.INvece l'Aversa ha recuperato qualcosa come 5 o 6 punti in due partite .E ancora devi andare da loro partendo da un pari in casa che non garantisce nulla per lo scontro diretto a parita' di punti
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4840
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

mubald ha scritto:
chicugino ha scritto:certo che gli sbalzi di umore non mancano... ma cu caxx cririva nella salvezza diretta? E ora ndi cacamu dell Aversa normanna?
Un poco di lucidità per favore, altrimenti ai playout chi facimu? Non facciamo gli schiantusi come i calciatori. Calci nel sedere e avanti con la prossima

Se vincevi a Cosenza ci credevi eccome.INvece l'Aversa ha recuperato qualcosa come 5 o 6 punti in due partite .E ancora devi andare da loro partendo da un pari in casa che non garantisce nulla per lo scontro diretto a parita' di punti
personalmente mai creduto nella salvezza diretta.. ma non siamo neanche da retrocessione diretta... sti sbalzi umorali tipo bimbominkia personalmente non li sopporto.
Abbiamo fatto schifo a Cosenza. Punto. Adesso pensiamo a vincere col Matera.
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

La Reggina sulla carta può ancora salvarsi

Matera
Lupa Roma
Aversa
Ischia
Melfi
Vigor
Savoia


Sono le prossime partite.. sulla carta con insigne e giocando senza paura si potrebbero fare anche 15 punti..

Ma come detto da altri forumini salvarsi in lega Pro così è vergognoso.. abbiamo un debito di 10 anni.. faremo 10 anni cosi? Non credo sia possibile.. ci vuole una svolta.. il risultato sportivo per una piazza come Reggio.. deve essere ben diverso.. la lega Pro per alcuni anni e' anche accettabile.. ma a un livello decente.. Non riesco propio a capire come squadre tipo giana Erminio abbiamo gente del calibro di gasbarroni e noi louzada.. Non è davvero concepibile venire derisi da Torre Annunziata Melfi isola verde Aversa Lamezia (Lamezia!!) NOI CHE SOLO 5 ANNI FA GIOCAVAMO IN SERIE A
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

poteva andare molto peggio.....il fatto che l aversa si sia avvicinata non mi preoccupa anzi,mi accorcia di piu la classifica...

il fatto che la salvezza rimane a 6 punti,non è neanche male visto lo scempio di sabato(dove x fortuna non hanno pareggiato i conti nello scontro diretto),ci fa rimanere in corsa.......sempre che non si demoralizzano e calamu...............


è cambiato poco,tranne l ennesimo derby perso(e basterebbe x mandarli tutti a quel paese)
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

LILLO FA ARIA FRITTA.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:LILLO FA ARIA FRITTA.


:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


il nesso qual è :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
RAMBO
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 585
Iscritto il: 27/10/2014, 8:43

Il nesso sta nel titolo.

Con lillo foti, sogniamo la salvezza,sogniamo l'anno della svolta... sogniamo la serie B,sogniamo una squadra esaltante...sogniamo di vincere qualche derby.

PS. ma come fa a non farti preoccupare il fatto che l'aversa ci sta raggiungendo,questa non lo capita sai. Se non vinci col Matera, e la prossima in trasferta malaguratamente la perdiamo e l'aversa vince una delle 2 prossime partite che facciamo ?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAMBO ha scritto:Il nesso sta nel titolo.

Con lillo foti, sogniamo la salvezza,sogniamo l'anno della svolta... sogniamo la serie B,sogniamo una squadra esaltante...sogniamo di vincere qualche derby.

PS. ma come fa a non farti preoccupare il fatto che l'aversa ci sta raggiungendo,questa non lo capita sai. Se non vinci col Matera, e la prossima in trasferta malaguratamente la perdiamo e l'aversa vince una delle 2 prossime partite che facciamo ?


perchè accorci la classifica,le vittore dell AVERSA sono positive,soprattutto se contro anche nostri diretti avversari....

viri chi se sei ultimo a 11 partite dalla fine,x come l hai calcolata tu,e a 6 punti dalla salvezza senza play out,mica sei sceso automaticamente...anzi...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un esempio stupido........MELFI-AVERSA tu chi speri che vinca????????
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:un esempio stupido........MELFI-AVERSA tu chi speri che vinca????????
Scusate se mi intrometto.. il Melfi senza dubbio..

Ed aggiungo vince anche perché è più forte..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

REGGIOVUNQUE ha scritto:perchè accorci la classifica,le vittore dell AVERSA sono positive,soprattutto se contro anche nostri diretti avversari....

viri chi se sei ultimo a 11 partite dalla fine,x come l hai calcolata tu,e a 6 punti dalla salvezza senza play out,mica sei sceso automaticamente...anzi...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut

Però con l'Aversa giochiamo fuori casa. Metti che ci superano proprio in quella partita, cosa fai? Se non vinciamo col Matera e loro pareggiano/vincono siamo inguaiati e non poco.
Il tuo discorso potevo accettarlo se fossimo stati al posto del Melfi quintultimo, non da penultimi :salut
Rispondi