Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Ora è il momento che chi vuole la reggina parli ora o taccia per sempre,non è più tempo di parlare ma di fare i fatti e soprattutto uscire i soldi. Come Nick accattati sta reggina! Comunque visto il fallimento del parma,l'illecito del catania,se la compra e mette i soldi nel piatto ci possono essere speranze per il ripescaggio,almeno sperando che le griglie di ripescaggio lette in giro siano vere,intanto iscriviamoci in lega pro eppoi speriamo nel ripescaggio.
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Intanto tuttoreggina.com lancia una chiara frecciata a strettoweb in merito al suo articolo pubblicato ieri che diceva che il marchio Carpisa voleva comprare il Messina:

http://www.strettoweb.com/2015/06/messi ... me/292800/

Messina, il marchio Carpisa partner del nuovo corso di Lo Monaco: le ultime
Nella decisione di Lo Monaco di continuare alla guida del Messina, potrebbe risultare decisiva l’alleanza con Raffaele Carlino, proprietario del famoso marchio ‘Carpisa’

Colpo di scena improvviso, sipario che scende e colpo di teatro servito: Pietro Lo Monaco rimarrà alla guida dell’A.C.R. Messina. Una notizia che vi abbiamo anticipato in mattina e che nel corso delle ore sta riscontrando ulteriori conferme. Una decisione frutto del ripensamento degli ultimi giorni, in cui il proprietario del club giallorosso (nonostante il disimpegno annunciato) ha continuato a lavorare per cercare di trovare una soluzione per garantire il futuro del club.
Soluzione che potrebbe essere stata trovata con l’affiancamento del marchio ‘Carpisa’. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, ci sono stati diversi contatti tra lo stesso lo Monaco e Raffaele Carlino, proprietario del famoso marchio italiano. ‘Carpisa’ potrebbe diventare il nuovo sponsor del club, ma non è da escludere che Carlino possa rilevare anche alcune quote di minoranza del club. Contrattazioni non ancora chiuse, ma la trattativa è in fase avanzata. E Messina potrebbe presto tornare a vedere la luce…

Oggi invece la secca smentita di tuttoreggina,con chiarissima frecciata a strettoweb, con il comunicato ufficiale dell'Ischia che smentisce l'interesse di Carpisa,attuale main sponsor dell'Ischia ,a comprare il messina:

http://www.tuttoreggina.com/lega-pro/le ... sina-25985

LEGA PRO - Ischia:"Carpisa non interessata al Messina"

Informarsi bene, attraverso i media che hanno dato prova, con i fatti, di essere seri e affidabili, è un dovere per ogni cittadino, appassionato e lettore. Farlo con portali di dubbia provenienza, nati con il solo scopo di ottenere più click e quindi qualche centesimo in più, è un danno incalcolabile prima di tutto allo stesso lettore, successivamente per quei portali che fanno della serietà il loro vanto.

Da qualche parte si era sparsa la voce che il main sponsor dell'Ischia Calcio, l'azienda Carpisa Yamamay, fosse seriamente intenzionata ad investire nell'Acr Messina. Con un comunicato stampa, lo stesso Ischiia smentisce categoricamente l'eventualità:
La S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., smentisce e ritiene destituita di ogni fondamento la notizia di un probabile interessamento da parte del nostro main sponsor Carpisa Yamamay a rilevare la società Messina Calcio.
A tal proposito si chiarisce che al momento l’ unico obiettivo del principale sponsor è quello di profondere tutte le energie per partecipazione dell’ Ischia Calcio al prossimo campionato di Lega pro Divisione Unica attraverso la sua fondamentale partnership, circostanza imprescindibile per far fronte a tutti gli adempimenti da assolvere nei tempi stabiliti dalle Licenze Nazionali.



I giornalisti si fanno la guerra fra di loro :D
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

Siamo alla guerra dei click e alle accuse reciproche :mrgreen:
La guerra dei lunghi coltelli!! :lol:
Riflettessero bene i giornalisti o presunti tali, che da queste guerre anche i vincitori si leccheranno le ferite.
La credibilità della categoria, a Reggio, penso sia ai minimi storici..
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

attenzione,Tuttoreggina è comunque il sito che durante una manifestazione ultras di settimana scorsa,x motivi che oramai tutti sappiamo,diceva che i tifosi si erano riuniti x dare forza alla società....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Off Side
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 242
Iscritto il: 09/09/2012, 11:13

reggino91 ha scritto:
http://www.tuttoreggina.com/lega-pro/le ... sina-25985

LEGA PRO - Ischia:"Carpisa non interessata al Messina"

Informarsi bene, attraverso i media che hanno dato prova, con i fatti, di essere seri e affidabili, è un dovere per ogni cittadino, appassionato e lettore. Farlo con portali di dubbia provenienza, nati con il solo scopo di ottenere più click e quindi qualche centesimo in più, è un danno incalcolabile prima di tutto allo stesso lettore, successivamente per quei portali che fanno della serietà il loro vanto.

Da qualche parte si era sparsa la voce che il main sponsor dell'Ischia Calcio, l'azienda Carpisa Yamamay, fosse seriamente intenzionata ad investire nell'Acr Messina. Con un comunicato stampa, lo stesso Ischiia smentisce categoricamente l'eventualità:
La S.S. Ischia Isolaverde S.r.l., smentisce e ritiene destituita di ogni fondamento la notizia di un probabile interessamento da parte del nostro main sponsor Carpisa Yamamay a rilevare la società Messina Calcio.
A tal proposito si chiarisce che al momento l’ unico obiettivo del principale sponsor è quello di profondere tutte le energie per partecipazione dell’ Ischia Calcio al prossimo campionato di Lega pro Divisione Unica attraverso la sua fondamentale partnership, circostanza imprescindibile per far fronte a tutti gli adempimenti da assolvere nei tempi stabiliti dalle Licenze Nazionali.


evviva la modestia :bash:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ManAGeR78 ha scritto:Siamo alla guerra dei click e alle accuse reciproche :mrgreen:
La guerra dei lunghi coltelli!! :lol:
Riflettessero bene i giornalisti o presunti tali, che da queste guerre anche i vincitori si leccheranno le ferite.
La credibilità della categoria, a Reggio, penso sia ai minimi storici..

su questo concordo al 100000000000 %.......
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

NinoMed ha scritto:
Professore illuminaci tu su dove è stata scattata la foto... :scratch
Lasciali godere un altro po', sono gli ultimi momenti di gloria.

Comunque il signore della foto è lo stesso che più volte ha partecipato (intervistato) a Chisti Simu (tanto che appunto, in risposta alle ultime provocazioni ha inviato quella foto alla trasmissione radiofonica presentata dal duo, appunto), nota trasmissione Romana... :D
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Certo perchè noi finti tifosi godiamo di come si è ridotta la Reggina..noi che la Reggina l'abbiamo sempre odiata. Tu Principe per la Reggina Calcio cosa hai fatto? Quante trasferte? Quante pietrate?
Raccontaci un pò oltre ai tuoi deliranti periodi estivi in cui hai raccontato di fenomeni poi trasformatosi in carrialande, come ti manifesti vero Tifoso Amaranto?
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

ethan ha scritto:Certo perchè noi finti tifosi godiamo di come si è ridotta la Reggina..noi che la Reggina l'abbiamo sempre odiata. Tu Principe per la Reggina Calcio cosa hai fatto? Quante trasferte? Quante pietrate?
Raccontaci un pò oltre ai tuoi deliranti periodi estivi in cui hai raccontato di fenomeni poi trasformatosi in carrialande, come ti manifesti vero Tifoso Amaranto?
Senti fenomeno, a parte che io non devo giustificare il mio amore o passione ad uno come te. Detto questo, io mi sono fatto trasferte da più di 1000 km (tra andata e ritorno) in 4 occasioni (fra le poche volte che potevo allontanarmi così tanto da casa, che non fosse per lavoro), quindi puoi startene tranquillamente in silenzio. E fortunatamente essendo una persona civile non ho mai creato problemi a nessuno, già il discorso che fai dimostra quanto poco tu sia tifoso te.
Il tifo si dimostra in quante pietre tiri o ti arrivano?! Io non ho parole.

Ah e caro mio, io prendo la mia macchina, partendo da una "città" che ha la squadra in Serie A, passando da matto da amici e parenti, perché seguo una squadra a migliaia di chilometri di distanza. Io che non neanche un parente di Reggio o della Calabria. Falla te una cosa del genere e poi ne riparliamo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

già avimu 75 pagine x una trattativa...

si vi mentiti puru a sciarriari,simu appostu....iti in pvt...... :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ma che è, una gara a chi è più tifoso? Io pietrate non ne ho mai prese e mai ne prenderò, allora non sono tifoso pure io?

Apro una piccola parentesi: forse non avete capito che il calcio non si fa per beneficenza. I presidenti, TUTTI (Scali, se venisse, compreso) hanno un loro tornaconto e devono GUADAGNARCI. Questo è il calcio oggi, un'industria. Male o bene che se ne possa pensare (io ne penso male, per capirci) è così. Quindi chiunque verrà tratterà la nostra squadra come un affare. Né più, né meno. Gli unici a morire dietro un dribbling o un risultato siamo noi tifosi. Presidenti tifosi ce n'è ben pochi, Moratti è forse l'unico esempio, vista la vascata di soldi che ha speso.

Questo per dire che io non concepisco come due tifosi della stessa squadra possano litigare per cose del genere. Ognuno ha il suo modo di vivere la Reggina: io non considero meno tifoso di me uno che guarda una partita all'anno e la Reggina magari non sa nemmeno cosa ha fatto. Vale quanto me che vedo le partite, però è amaranto anche lui. Sono amaranto quelli che vogliono l'eccellenza e quelli che vogliono tentare il ripescaggio in serie B. Siamo tutti tifosi di questa squadra, che problema c'è...
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

fuorisede ha scritto:Ma che è, una gara a chi è più tifoso? Io pietrate non ne ho mai prese e mai ne prenderò, allora non sono tifoso pure io?

Apro una piccola parentesi: forse non avete capito che il calcio non si fa per beneficenza. I presidenti, TUTTI (Scali, se venisse, compreso) hanno un loro tornaconto e devono GUADAGNARCI. Questo è il calcio oggi, un'industria. Male o bene che se ne possa pensare (io ne penso male, per capirci) è così. Quindi chiunque verrà tratterà la nostra squadra come un affare. Né più, né meno. Gli unici a morire dietro un dribbling o un risultato siamo noi tifosi. Presidenti tifosi ce n'è ben pochi, Moratti è forse l'unico esempio, vista la vascata di soldi che ha speso.

Questo per dire che io non concepisco come due tifosi della stessa squadra possano litigare per cose del genere. Ognuno ha il suo modo di vivere la Reggina: io non considero meno tifoso di me uno che guarda una partita all'anno e la Reggina magari non sa nemmeno cosa ha fatto. Vale quanto me che vedo le partite, però è amaranto anche lui. Sono amaranto quelli che vogliono l'eccellenza e quelli che vogliono tentare il ripescaggio in serie B. Siamo tutti tifosi di questa squadra, che problema c'è...


secundu mia si stannu salandu a mp........ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...o pietrate virtuali chi si pigghiunu...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io sono orgoglioso che la Reggina abbia un tifoso che non e' ne di Reggio o provincia.. e non e' l'unico! la Reggina ha tifosi ovunque "ovviamente non come squadre piu' blasonate" ma ne ha.. il vero tifoso non si vede dalle trasferte o dalle pietrate (cosa disgustosa) ma dal attaccamento alla squadra. E tutti noi che amiamo la Reggina ora che e' in queste condizioni non come ai tempi della A noi che gli stiamo vicino sempre, anche se dovesse fallire ripartiremo insieme.. perche' il vero tifoso ama la sua squadra a prescindere da tutto.. la considera unica.. il vero tifoso tifa solo una squadra..tutti noi che siamo qui adesso possiamo considerarci veri tifosi.. forza Reggina ora e sempre..
Il cuore oltre l'ostacolo
max
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 71
Iscritto il: 04/05/2014, 12:18

che fra due giorni bisogna mettere 2 mln di €

continuate a credere nelle favole.
nurreggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 51
Iscritto il: 17/06/2015, 19:19

Solo amaranto ha scritto:Io sono orgoglioso che la Reggina abbia un tifoso che non e' ne di Reggio o provincia.. e non e' l'unico! la Reggina ha tifosi ovunque "ovviamente non come squadre piu' blasonate" ma ne ha.. il vero tifoso non si vede dalle trasferte o dalle pietrate (cosa disgustosa) ma dal attaccamento alla squadra. E tutti noi che amiamo la Reggina ora che e' in queste condizioni non come ai tempi della A noi che gli stiamo vicino sempre, anche se dovesse fallire ripartiremo insieme.. perche' il vero tifoso ama la sua squadra a prescindere da tutto.. la considera unica.. il vero tifoso tifa solo una squadra.. forza Reggina ora e sempre..
ti quoto e straquoto. si stanno facendo troppe questioni inutili riguardo questo benedetto cambio di proprietà. troppi gufi, troppa gente che spera nel fallimento, che si augura di vedere la reggina ripartire dalla D senza foti e senza australiani. ma dico io, come è anche solo pensabile una cosa del genere? se siete tifosi e vi ritenete tali, dovete augurarvi in primis il bene della squadra e non il fatto che fallisca solo per il gusto di vedere foti costretto a mollare tutto. ben venga Scali, l'australia, i canguri e chi piu ne ha più ne metta. l'importante è che non si fallisca, questo proprio no. ve lo dice un innamorato pazzo da 18 anni di questa squadra e bergamasco doc, tifoso reggino perchè anche il nonno lo era spassionatamente
Avatar utente
reggino91
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2557
Iscritto il: 12/05/2011, 10:59

Principe Amaranto ha scritto:
Ah e caro mio, io prendo la mia macchina, partendo da una "città" che ha la squadra in Serie A, passando da matto da amici e parenti, perché seguo una squadra a migliaia di chilometri di distanza. Io che non neanche un parente di Reggio o della Calabria. Falla te una cosa del genere e poi ne riparliamo.

Allora c'è ne sono altri "pazzi" come me :) Ti capisco moltissimo essendo anch'io nella tua stessa situazione,non sono nato a reggio e non ho parenti a Reggio Calabria,vivo a Catania e 2 anni fa loro lottavano per l'europa (oggi lasciamo perdere) e noi stavamo retrocedendo in Lega Pro ma a me non frega niente, io sono sempre legato alla mia Reggina,anche in eccellenza nonostante qui appena dico che tifo Reggina amici e parenti mi prendono per pazzo e non capiscono,mi dicono come mai tifi Reggina? Quasi sbigottiti,ma io me ne frego e sono orgoglioso della mia squadra del cuore,una squadra che tifo da quando avevo 10 anni,che mi ha fatto scoprire la gioia per il calcio,una squadra che a quei tempi era l'unica del sud in serie A ed io mi sentivo rappresentato da essa. Non essendo di reggio,ho sofferto la lontananza da essa,l'ho sempre seguita alla radio o in tv,comunque ognuno è tifoso a modo suo.' Lo scorso anno sono stato al granillo per la prima volta in vita mia oltre che al Sant'agata. La pazzia più grande che ho fatto è stata quella di fare catania-messina andata e ritorno in auto per andare a comprare il biglietto il giorno prima e poi riandarci nuovamente il giorno dopo per vedere la gara,fortunatamente ne è valsa la pena. Comunque io sono per il tifo sano e non violento,non mi piacciono gli ultras che vanno allo stadio per fare violenza,mi piacciono i cori e lo sfottò leggero ma il tutto poi al '90 finisce lì,anche quando si perde e si contesta la squadra poi deve finire lì senza andare a fare violenza.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Beh.. a me capita spesso di ritrovarmi tra gente che parla di calcio o gente che tifa strisciate.. io mi limito ad ascoltare e fare commenti in modo distaccato. e chi non lo sa "che tifo reggina" fa e tu di che squadrabsei? Io dico no io sono della Reggina "in modo da dissociarmi dai loro discorsi" e loro.. Reggina si.. ma poi che squadra tifi? Ehhhhhh?? SOLO AMARANTO!!
Ultima modifica di Solo amaranto il 23/06/2015, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ora,non vorrei alimentare nessuna discussione che è già in atto,ma ci sono discorsi che son visti in modo sbagliato e travisato...

IO CREDO,e spero di non essere contraddetto in questo,che nessuno è contro la REGGINA.

La discussione è un altra....chi non ha voluto in questi ultimi anni il fallimento è Filofotiano a prescindere......... :salut :salut :salut


ora torniamo a noi...tornau i lazzaru Scali :scratch :scratch :scratch :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Io mai vorrei il fallimento.. anche se preso da disperazione lo scrivo..

Ma non vorrei mai piu' anni come gli ultimi due.. e con foti solo questo possiamo avere.. si sa se sta meglio??
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

A me preoccupa solo il silenzio dei potenziali acquirenti...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi