Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

Domani per me sarà la festa del centenario che l'arricchito ddiccairita ci ha negato, alla facciazza sua e dei suoi sodali
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Ognuno in cuor proprio reagisce in maniera diversa...non permetto a nessuno di criticare del perché non sarò presente domani allo stadio...e non rompete con foti(a cui auguro il meglio per lui come persona,ma la sua dipartita da presidente)solo per maglia e altro..non riuscirei a godere della presenza di quei giocatori che hanno reso UNICA la mia Reggina...vederli mi farebbe molto male pensando a quello che oggi è il nostro presente..
Chiuso ot..grazie
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ALT UN ATTIMO...VOLEVO RIBADIRE UN DISCORSO VISTO LA RISPOSTA PRIMA DI UN FORUMINO.....

LA PARTITA DI DOMANI NON è STATA ORGANIZZATA DALLA REGGINA CALCIO..............spero sia chiaro il concetto,ora...

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ora qui parliamo solo di trattativa.
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

REGGIOVUNQUE ha scritto:...e quali basi si non hai mancu aundi allenarti :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


io dico una cosa,che è quella che dico da tempo......se si fallisce(che secondo me rimane un discorso difficile da succedere) e rrrivunu 25000000 imprenditori chini i sordi,I MANDU A FARE IN ........subito diretto e pregherei loro di non osare minimamente la maglia amaranto,discorso contrario invece se si fallisce e rrriva nu povero cretinu (anche 2,3,5)che non ha tanti soldi ma solo amore verso la maglia...quello avrà tutto il mio appoggio...


ma stiamo parlando di fallimento,che per ora è utopia. :salut :salut :salut :salut :salut :salut



e tornando al titolo del topic,si Foti si sintiva mursicatu,conoscendolo,già aveva chiamato i "suoi amici" giornalisti x una conferenza.........quindi occhio,che secondo me lavorano in tandem.....

quale imprenditore sano di mente si accollerebbe i debiti di Foti per i prossimi decenni? con un decimo di quei soldi torni in C in 2 anni lindo e libero da debiti e problemi vari
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

REGGIOVUNQUE ha scritto:ALT UN ATTIMO...VOLEVO RIBADIRE UN DISCORSO VISTO LA RISPOSTA PRIMA DI UN FORUMINO.....

LA PARTITA DI DOMANI NON è STATA ORGANIZZATA DALLA REGGINA CALCIO..............spero sia chiaro il concetto,ora...

:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut


ora qui parliamo solo di trattativa.
Chiarissimo Reggio...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

army ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:...e quali basi si non hai mancu aundi allenarti :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


io dico una cosa,che è quella che dico da tempo......se si fallisce(che secondo me rimane un discorso difficile da succedere) e rrrivunu 25000000 imprenditori chini i sordi,I MANDU A FARE IN ........subito diretto e pregherei loro di non osare minimamente la maglia amaranto,discorso contrario invece se si fallisce e rrriva nu povero cretinu (anche 2,3,5)che non ha tanti soldi ma solo amore verso la maglia...quello avrà tutto il mio appoggio...


ma stiamo parlando di fallimento,che per ora è utopia. :salut :salut :salut :salut :salut :salut



e tornando al titolo del topic,si Foti si sintiva mursicatu,conoscendolo,già aveva chiamato i "suoi amici" giornalisti x una conferenza.........quindi occhio,che secondo me lavorano in tandem.....

quale imprenditore sano di mente si accollerebbe i debiti di Foti per i prossimi decenni? con un decimo di quei soldi torni in C in 2 anni lindo e libero da debiti e problemi vari


se non avessi una piazza mbozzata come la nostra,vogliosa di calcio concorderei con il tuo discorso......

quale malato di mente (pieno di soldi ma neanche tantissimi),si farebbe sfuggire un azienda avviata(con debiti ma con il contratto già stipulato x il rientro al debito),e con la possibilità di non dover partire da 0 ma anzi,volendo rischiare anche di poter puntare alla B direttamente quest anno portando a metà del debito attuale,solo andando in B,la società?

ci sono i pro e i contro su tutto,secondo me......il mio concetto lo vado dicendo da mesi....poi INUTILE FALLIRE secondo me a LUGLIO...non avrebbe nessun senso,se non quello di vedere sparire il calcio a reggio x almeno 1 anno.
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

Peppe Caridi On Fire!
trentaprile

Vi state scervellando su chi, quanti e come dovrebbero prenderla, ma il problema sta a monte.

Lui la vuole vendere? se si, a quanto?

Di tutta la trattativa Scali non si sa praticamente nulla, a parte le baggianate raccontate dall'arricchito in conferenza farsa.

Io dico, che oltre la totale mole debitoria, ci circau almeno un 2 milioncini di euri
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

La vende a non meno di 2.5 milioni.
Chi dice che la da via gratis, non sa quello che dice. Se la dava via gratis, aveva già venduto al primo che passava.

Ovviamente, poi ci sono anche le esagerazioni opposte, pensare che possa aver chiesto di più con il mantenimento della categoria ci sta (lo penso pure io, sennò Scali aveva già acquistato), pensare che non la voglia vendere assolutamente, è follia.

La speranza di Scali, a mio parere, è che Foti torni sulle cifre dell'accordo, ne più e ne meno.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Principe Amaranto ha scritto:La vende a non meno di 2.5 milioni.
Chi dice che la da via gratis, non sa quello che dice. Se la dava via gratis, aveva già venduto al primo che passava.

Ovviamente, poi ci sono anche le esagerazioni opposte, pensare che possa aver chiesto di più con il mantenimento della categoria ci sta (lo penso pure io, sennò Scali aveva già acquistato), pensare che non la voglia vendere assolutamente, è follia.

La speranza di Scali, a mio parere, è che Foti torni sulle cifre dell'accordo, ne più e ne meno.

l hai presa tornando alle sue parole?

perchè se torniamo a quelle disse anche che questi 2 milioni e tanti,servivano solo x coprire costi e iscrizione x l anno prox.....quindi a lui non sarebbe andato nulla,aggiungendo:"potrebbero restare anche soldi x una bella mangiata societaria"....quindi che la voleva vendere gratis u rissi già da allora,inutile che ora escono articoli con "la vende anche gratis"...ci mancherebbe pure,aggiungo io.....

io rimango della mia teoria.......non è questione di "picciuli"
Avatar utente
Principe Amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3796
Iscritto il: 11/05/2011, 22:17

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Principe Amaranto ha scritto:La vende a non meno di 2.5 milioni.
Chi dice che la da via gratis, non sa quello che dice. Se la dava via gratis, aveva già venduto al primo che passava.

Ovviamente, poi ci sono anche le esagerazioni opposte, pensare che possa aver chiesto di più con il mantenimento della categoria ci sta (lo penso pure io, sennò Scali aveva già acquistato), pensare che non la voglia vendere assolutamente, è follia.

La speranza di Scali, a mio parere, è che Foti torni sulle cifre dell'accordo, ne più e ne meno.

l hai presa tornando alle sue parole?

perchè se torniamo a quelle disse anche che questi 2 milioni e tanti,servivano solo x coprire costi e iscrizione x l anno prox.....quindi a lui non sarebbe andato nulla,aggiungendo:"potrebbero restare anche soldi x una bella mangiata societaria"....quindi che la voleva vendere gratis u rissi già da allora,inutile che ora escono articoli con "la vende anche gratis"...ci mancherebbe pure,aggiungo io.....

io rimango della mia teoria.......non è questione di "picciuli"
Se vende a 2.5 prima dell'iscrizione come voleva, è ovvio che poi gli altri 2.5 ce li mette Scali..
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Questo succede a Parma, che è solo l'ultimo caso di una lunga lista. IO TIFO PER IL FALLIMENTO.

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/P ... 5760.shtml

Novità importanti in casa Parma. La lotta a due tra le cordate che ambiscono a dare vita alla nuova società calcistica cittadina sta entrando nella sua parte più interessante. Ieri sera, in un’assemblea chiusa alla stampa, è stato presentato il progetto "Parma 1913". L’appuntamento con il mondo della comunicazione è stato fissato per mercoledì prossimo. Intanto però circolano voci di corridoio che sembrano vedere inseriti nel gruppo, personaggi importanti come Barilla, Pizzarotti, Dallara e Del Rio. A loro (quota industriale) si dovrebbe aggiungere una quota di azionariato popolare. Il budget messo in preventivo dovrebbe essere pari a 3 milioni di euro. Ultima indiscrezione su cui sta lavorando la cordata: si potrebbe giocare allo stadio Tardini.

MAGICO PARMA — Il gruppo capitanato da Giuseppe e Giovanni Corrado, invece, proporrà domani mattina il proprio programma. L’appuntamento per tutti, stampa e tifosi, è fissato per le 11 in un noto hotel cittadino. La famiglia Corrado ha deciso di proseguire il suo percorso con gli stessi soci con cui aveva affrontato la scalata alla serie B: "Ho convinto i nostri partner a dare la disponibilità anche per un progetto in partenza meno ambizioso ma molto più stimolante: riportare il Parma dove gli compete", aveva detto Giuseppe Corrado. Ora si aspetta solo di sapere le specifiche del lavoro effettuato fino a questo momento.
TOMMASI — Anche il presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, Damiano Tommasi, ha voluto parlare della situazione della società gialloblù: "La mancata iscrizione del Parma in serie B, purtroppo, non mi sorprende: il fallimento era molto probabile. Spero sinceramente che si riesca a ripartire dai dilettanti, dalla serie D. L’auspicio è che non si ripetano più situazioni di questo tipo per società di alto livello. Bisognava agire prima: i campanelli d’allarme erano evidenti".
trentaprile

2 milioni al di fuori dei debiti, come buonauscita da monarca illuminato
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trentaprile ha scritto:2 milioni al di fuori dei debiti, come buonauscita da monarca illuminato

non è quello che avevo letto io.....o meglio,son voci sempre di corridoio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
trentaprile

REGGIOVUNQUE ha scritto:
trentaprile ha scritto:2 milioni al di fuori dei debiti, come buonauscita da monarca illuminato

non è quello che avevo letto io.....o meglio,son voci sempre di corridoio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

assolutamente, io non le ho manco sentite le voci di corridoio. Sono ipotesi mie.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

trentaprile ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
trentaprile ha scritto:2 milioni al di fuori dei debiti, come buonauscita da monarca illuminato

non è quello che avevo letto io.....o meglio,son voci sempre di corridoio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

assolutamente, io non le ho manco sentite le voci di corridoio. Sono ipotesi mie.


:salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut :salut
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

lo ha detto foti che a scali ha chiesto 2,5 milioni per la reggina...scali giustamente ha ritenuto assurdo tutto questo...intanto anche in caso di iscrizione ci aspetta un altro anno di penalizzazioni e malevirute...sicuro che questo sia meglio di ripartire dall'eccellenza? la viola in pochi anni è tornata in A2...
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

army ha scritto:lo ha detto foti che a scali ha chiesto 2,5 milioni per la reggina...scali giustamente ha ritenuto assurdo tutto questo...intanto anche in caso di iscrizione ci aspetta un altro anno di penalizzazioni e malevirute...sicuro che questo sia meglio di ripartire dall'eccellenza? la viola in pochi anni è tornata in A2...
La Viola è sparita dal basket a esclusione della scuola basket per 2 anni. 2 anni. E per tornare in A2 ci sono voluti altri 5. Sicuro che è la scelta giusta da seguire?
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ragazzi non facimu burdellu,questo disse Foti nella sua conferenza stampa dove parlo degli australiani e x quanto riguarda i 2 milioni e tot di euro:

La Reggina, intanto, com’è noto, versa in una situazione di grave difficoltà economica considerate le contingenze. L’accordo in itinere risolverebbe i problemi che gravano sul club. “Ottempereremo a tutte le scadenze della stagione sportiva – ha assicurato Foti, aggiungendo con ironia – resterà più di qualcosa per qualche cena sociale”. Dopo aver sorriso il presidente ha spiegato ulteriormente della solidità e dell’affidabilità delle persone che stanno concludendo l’affare, in grado di garantire un futuro importante a questa realtà.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Che Foti ha chiesto soldi a titolo di buonuscita potete stare non sicuri, di più. Quindi Mimmo Praticò, in evidente fase di bollitura, mi jetta cazzati a natra parti.
Rispondi