Trattativa per la cessione...

Tutto sulla Reggina

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

i fatti al 18/06/2015

Da Gennaio è certificato che non ha pagato 1 lira a nessuno.
La famosa conferenza stampa sfiora il record di quella famosa fatta da Mimmetto Barbaro.
Tranne Strill le altre testate andrebbero affiliate alla Nord Corea.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

non ho nulla contro zappia o avanti reggio ma questa è la classica caratteristica della nostra città...
E' normale che rischiate di essere chiamati buccazzari se dite: " mi dissuru chi è fatta, però non ti pozzu diri cui". poi si verifica l'esatto opposto, come in questo caso, è l etichetta di buddace non te la togli più.
Le cose sono due, o le tieni per te, evitando probabili figure di cacchina, o dici:" giacchetta mi ha detto che è fatta" (esempio)

io non vedo altre strade
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

IO credo e spero che oggi possa essere una bella giornata.....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Stamatina ccattaru ddu pinni destinazione S.Agata, ci siamo la firma è vicina :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Onlyrc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:55

Ma possibile che si passa da "è fatta mancano solo le firme" a "Scali turnau a sydney"
Mi veni mi moru, inizio a pensare che il fallimento ci aspetta, ormai i tempi sono strettissimi.....che amarezza!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Dinamik ha scritto:non ho nulla contro zappia o avanti reggio ma questa è la classica caratteristica della nostra città...
E' normale che rischiate di essere chiamati buccazzari se dite: " mi dissuru chi è fatta, però non ti pozzu diri cui". poi si verifica l'esatto opposto, come in questo caso, è l etichetta di buddace non te la togli più.
Le cose sono due, o le tieni per te, evitando probabili figure di cacchina, o dici:" giacchetta mi ha detto che è fatta" (esempio)

io non vedo altre strade
è quello che volevo dire io e forse non è stato compreso :thumright
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

si maaaa...........ethan,solo di te mi fido in sto caso...ju a roma o milano,mancu su chistu sunnu d'accordo i giornali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Sui Generis ha scritto:Non ho parole per descrivere la classe giornalistica reggina
io si: mbuccalapuni :lol:
va mangiati a bufala stortu
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Anziche' reggio nel pallone io cambierei il nome del sito....ficara nel pallone mi sembra piu' appropriato!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:si maaaa...........ethan,solo di te mi fido in sto caso...ju a roma o milano,mancu su chistu sunnu d'accordo i giornali... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
firmunu supra all'aeriu .............. :sig:
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

classe giornalistica reggina da dilettanti...uno schifo totale..tranne qualcuno che fa il suo lavoro gli altri sono dei pecoroni che cercano su google le notizie e le riportano a modo loro ..oppure cercano lo scoop sparando ad muzzum...nauseato da tutto..da Foti , da Scali , da Pedullà che diceva 48 ore , da Ficara che ben 2 volte ha detto che era fatta ...manca una settimana al 25 e ancora questo va a lodarsi degli allievi quando tra una settimana pure loro possono fare le valigie
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

InGinocchioSi ha scritto:Anziche' reggio nel pallone io cambierei il nome del sito....ficara nel pallone mi sembra piu' appropriato!

sono due testate diverse ...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

l unica cosa bella di quando escono fuori notizie non positive???

i ritorni di certi forumini che altrimenti stanno nell anonimato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Zoso

Onlyrc ha scritto:Ma possibile che si passa da "è fatta mancano solo le firme" a "Scali turnau a sydney"
Mi veni mi moru, inizio a pensare che il fallimento ci aspetta, ormai i tempi sono strettissimi.....che amarezza!!
E` davvero allucinante!!!! Ogni giorno arrivano continui cambiamenti di versione,io credo che con gli australiani sia davvero saltato tutto,ieri mancavano solo le firme, oggi partiru pi l` Australia!!!! Mah.Non vi date ai facili entusiasmi ogni volta.
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Mimmetto Barbaro,salva la Reggina
Lillo,chiama.
Ultima modifica di soloamaranto22 il 18/06/2015, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cazzo ma allora c'è l'hanno con noi?? Ma basta.. già e' stata una delusione giovedì scorso. Oggi di nuovo? Basta non se ne puo' più' a pochi giorni e questo essere si leva dalle palle..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

mave,tu rissi jeu....

u sindacu aviva a stari mutu... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Foti: “Un mio errore aver esposto la trattativa con gli australiani”

giovedì 18 giugno 2015
10:24

Parla alla Gazzetta dello Sport il presidente Foti. Ribadisce quanto detto qualche giorno addietro riguardo la chiusura della trattativa con gli australiani, smentendo di fatto qualsiasi tipo di riapertura. Strategia o verità? Adesso poco importa perchè il tempo stringe e le scadenze incombono. Questa la sua dichiarazione: “Ho la colpa di aver esposto pubblicamente la trattativa con gli australiani perchè non ha fatto altro che metterli in una posizione di disagio. Non credo ci siano più i presupposti per intavolare ulteriori discorsi. Il mio unico obiettivo è quello di tutelare la Reggina e darle un futuro sicuro. E finchè avrò la forza non abbandonerò e mi batterò per garantire nuove risorse”.

- See more at: http://sport.strill.it/citta/pianeta-am ... vbFUs.dpuf

boh..finiti gli australiani..questa ne è la conferma dalle sue parole.-.piu di cosi
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
soloamaranto22
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 385
Iscritto il: 19/04/2015, 17:50

Non parliamo degli Australiani che si incazzano.
Sui Generis
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 547
Iscritto il: 03/06/2014, 8:46

soloamaranto22 ha scritto:Non parliamo degli Australiani che si incazzano.
:D
Rispondi