Calcioscommesse: più di 50 arresti

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

miguelito ha scritto:Addirittura Reggina, Messina ed Ascoli citate dal TG1 ora in onda
io lo immaginavo che non ci poteva essere un inchiesta senza la REggina indagata..figuriamoci se ci facciamo mai mancare niente
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Tatanka123
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 979
Iscritto il: 30/11/2013, 16:44

spirito libero ha scritto:
miguelito ha scritto:Addirittura Reggina, Messina ed Ascoli citate dal TG1 ora in onda
io lo immaginavo che non ci poteva essere un inchiesta senza la REggina indagata..figuriamoci se ci facciamo mai mancare niente
E, vedendo le prestazioni "strane" cui ci hanno abituato i nostri, era facilmente prevedibile un nostro coinvolgimento...
toffoli
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1136
Iscritto il: 19/08/2011, 10:40

Direi di aspettare prima di fasciarci la testa. E' il Benevento ad essere indagato. Ovvio che l' indagine sia a 360 gradi.
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Ma che schifo.. sempre in messo siamo
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma in mezzo dove :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

mintiti i mani avanti :scratch :scratch :scratch :scratch
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma in mezzo dove :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

mintiti i mani avanti :scratch :scratch :scratch :scratch


Ci stanno nominando ovunque sia in tv o su Internet. Sono sconfortato :sad: se anche questa volta siamo in mezzo viene messa a dura prova la mia voglia di seguire il calcio ancora..
Il cuore oltre l'ostacolo
InGinocchioSi
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 931
Iscritto il: 12/05/2011, 13:14

Ancora e' lunga...certo che un coinvolgimento di qualche giocatore, peraltro epurato in corsa, non mi stupirebbe affatto.
In ipotesi non credo che la societa' possa essere collusa, ma cmq e' inutile andare appresso alle voci o presunte notizie sin d'ora, ancora siamo all'inizio.
Per esempio io credo che anche la serie b nn sia affatto pulita, troppe cose strane anche la'.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ma in mezzo dove :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

mintiti i mani avanti :scratch :scratch :scratch :scratch


Ci stanno nominando ovunque sia in tv o su Internet. Sono sconfortato :sad: se anche questa volta siamo in mezzo viene messa a dura prova la mia voglia di seguire il calcio ancora..

ci stanno nominando ovunque :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


io sento solo Reggina-Benevento...............
Avatar utente
ago
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2068
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Ma ora vi sdunau che ci stanno nominando dappertutto?

E' da ieri che parlano sempre della stessa partita reggina-benevento senza dare dettagli... dicendo che è una partita al vaglio degli inquirenti...
Ora al di là del fatto che è tutta una porcheria... considerando che di alcuni loschi individui che hanno giocato quest'anno io non mi fido... e ricordando alcune partite assai discutibili per il comportamento di alcuni di questi molluschi.... al momento non ci sono fatti o notizie che possano creare grandi preoccupazioni.... lo scandalo si sta allargano a macchia d'olio e prima o poi tutte le compagine saranno interessate o direttamente o indirettamente...
Ma ripeto.... ora vi siete accorti che parlano di questa partita???
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Speriamo..
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Solo amaranto ha scritto:Speriamo..

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

ma cosa speri :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

x ora è cosi...è realtà...non ti fasciare la testa senza motivo..... :okok: :okok: :okok: :okok: :okok: :okok:
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere? :lol: :lol: :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere? :lol: :lol: :lol:

eppure....mancavi tu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


indagano il Benevento perchè non è solo la partita della Reggina sotto esame,x loro..........indagano tutte le loro partite....... :okok:


sicuramente poi un risultato 0 a 2 mi sa o di imbroglio non uscito o di scommesse solo su questo risultato..

ma si tu l espertu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
fuorisede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 810
Iscritto il: 05/12/2012, 19:56

Ragazzi, giocare a vincere con questi chiari di luna è la cosa più sovversiva e contro il sistema che uno possa fare :D
Occasionale porti male (cit.)
Avatar utente
ManAGeR78
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3010
Iscritto il: 11/05/2011, 16:35
Località: La Sponda PADRONA dello Stretto!

ago ha scritto:Ma ora vi sdunau che ci stanno nominando dappertutto?

E' da ieri che parlano sempre della stessa partita reggina-benevento senza dare dettagli... dicendo che è una partita al vaglio degli inquirenti...
Ora al di là del fatto che è tutta una porcheria... considerando che di alcuni loschi individui che hanno giocato quest'anno io non mi fido... e ricordando alcune partite assai discutibili per il comportamento di alcuni di questi molluschi.... al momento non ci sono fatti o notizie che possano creare grandi preoccupazioni.... lo scandalo si sta allargano a macchia d'olio e prima o poi tutte le compagine saranno interessate o direttamente o indirettamente...
Ma ripeto.... ora vi siete accorti che parlano di questa partita???
:thumleft
Immagine

"I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I AM MINE!" (Eddie Vedder)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Diabolik ha scritto:scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere? :lol: :lol: :lol:
speravo in un ingresso nel topic con argomentazioni un po' più valide :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

Mave ha scritto:
Diabolik ha scritto:scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere? :lol: :lol: :lol:
speravo in un ingresso nel topic con argomentazioni un po' più valide :lol: :lol: :lol:
le tue motivazioni di gran lunga più valide quali sarebbero? che potevano vincere 4-0 ma si sono fermati a 2 per beccare il risultato esatto? :lol: :lol: :lol: :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Diabolik ha scritto:scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere? :lol: :lol: :lol:

eppure....mancavi tu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


indagano il Benevento perchè non è solo la partita della Reggina sotto esame,x loro..........indagano tutte le loro partite....... :okok:


sicuramente poi un risultato 0 a 2 mi sa o di imbroglio non uscito o di scommesse solo su questo risultato..

ma si tu l espertu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e sulle 38 partite indagate citano solo quella contro di noi in cui hanno pure vinto...... :lol: :lol: :lol: :lol:
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Io indagherei sulla reggina per tutte le partite perse:)
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Diabolik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Diabolik ha scritto:scusate ma se la partita incriminata è Reggina-Benevento 0-2 per quale motivo dovrebbero indagare il Benevento? Perché ha giocato a vincere? :lol: :lol: :lol:

eppure....mancavi tu....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


indagano il Benevento perchè non è solo la partita della Reggina sotto esame,x loro..........indagano tutte le loro partite....... :okok:


sicuramente poi un risultato 0 a 2 mi sa o di imbroglio non uscito o di scommesse solo su questo risultato..

ma si tu l espertu.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e sulle 38 partite indagate citano solo quella contro di noi in cui hanno pure vinto...... :lol: :lol: :lol: :lol:

oddio....su Benevento ed Ascoli hanno trovato pizzini............"se ci beccano ci arrestano".....tanto x essere precisi.
Rispondi