Il Genoa acquistato da un Reggino??

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

http://sport.strill.it/citta/2015/10/28 ... un-reggino

Ho letto questa mattina la notizia e l'ho riportata, forse avrebbe fatto comodo a noi più che al Genoa, ma purtroppo.....



E’ notizia di ieri sera l’avvenuto incontro la patron del Genoa e Giovanni Calabrò. Si va verso un’intesa che sancirebbe la cessione della metà società ligure al finanziere reggino, Giovanni Calabrò, 46 annni.

I due -secondo quanto riporta Il Secolo XIX – sarebbero a un passo dall’accordo che porterebbe all’acquisizione della metà del pacchetto azionario per 50-60 milioni di euro, che servirebbero in realtà ad azzerare la massa debitoria che i grifoni hanno raggiunto negli ultimi anni.

Calabrò, nato a Reggio Calabria e oggi residente tra Londra e Montecarlo, viene accreditato di grande disponibilità economica e si occupa di finanza.

Attesa nelle prossime ore la fumata bianca.
Ultima modifica di Oggi RE il 28/10/2015, 10:16, modificato 1 volta in totale.
mubald

Anche fossimo in A il Genoa sarebbe una piazza piu' grossa.Poi se anche avesse tentato di contattare la Reggina fino a ieri c'era Lillo....
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il problema è che a lui fa più comodo il Genoa che la Reggina :lol:
Avatar utente
Oggi RE
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 419
Iscritto il: 06/10/2015, 10:04

Certo che Genova come piazza e poi con la serie A è un'altra cosa, io però mi riferivo solo ad un piccolo aiutino per salvare la Reggina o meglio per aiutarla a rinascere, visto che parliamo di un reggino e non di un genovese....
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Se qualcuno avesse lasciato la Reggina quando ancora valeva qualcosa, magari...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io questi promoter finanziari li considero come la rovina del calcio attuale....

preferisco imprenditori,alla vecchia maniera.
Rispondi