C'era una volta lo Squalo

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Che tristezza vedere Nibali in queste condizioni...un eterno piazzato come Valverde che gliele suona e un olandese dal nome impronunciabile ormai vicino alla vittoria del Giro

Quanto sono lontani i tempi in cui Vincenzo dominava al Tour...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Un calo assurdo sia mentale che fisico ma credo prevalga di gran lunga il secondo...ora tutti stanno criticando la preparazione che ha fatto, io non ne capisco nulla e non mi pronuncio, certo che è triste vederlo a sto giro addirittura battuto da valverde che non è mai stato un fenomeno

Ed è triste anche leggere le sue interviste, dovrebbe ammettere che non è in condizione piuttosto che annunciare rimonte o tappe combattive
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Non so se è un problema di preparazione, di sicuro due anni fa era un altro ciclista, semplicemente. Abbiamo due punte di assoluto livello, trovo assurdo che non ci sia un italiano in lotta per la vittoria del Giro...peraltro un Giro decisamente sottotono e piuttosto snobbato, i migliori si sono tutti concentrati sul Tour e i velocisti come Greipel si sono ritirati perché "il Giro è il Giro, il Tour è il Tour..."

Kruijswijk, Chaves, Valverde non sono ciclisti paragonabili ad un Nibali in condizioni normali...Vincenzo si ritroverà a fare il gregario di Aru in Francia, abbastanza deprimente per uno che dominava gli avversari meno di due anni fa.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finalmente Nibali! Era ora, una vittoria in solitaria, una vittoria delle sue :cheers

Oggi è emerso il livello piuttosto basso di questo Giro...nel momento in cui è venuto fuori il vero Nibali, solo Chavez ha tenuto un po', Valverde ha chiuso a oltre 2 minuti, mentre l'olandese (poraccio) è proprio naufragato

Chaves ha ora 44 secondi su Nibali, 1.05 su Krujsvijk e 1.48 su Valverde...domani ultima (e decisiva) tappa di montagna, con arrivo a Sant'Anna di Vinadio. Vincenzo avrà ancora energie sufficienti per tentare l'assalto al colombiano?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

che GODURIA!!!!!!
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Quindi era solo un blocco mentale? Goduria immensa oggi, certo che l'olandese ha fatto una caduta spaventosa!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io invece spero di non vedere mai il volo del russo,...quello si che deve essere spaventoso...

Comunque una cosa al quale bisogna tener conto è che Nibali ha avuto si 3 giorni di blocco(forse 2 e mezzo nella crono),ma con la testa ha tenuto botta(credo che altri corridori al posto suo avrebbero 10 minuti di svantaggio oggi al posto suo) e quindi secondo me neanche la testa è....

x me son solo le montagne scalate fino ad oggi e li scalatori presenti in questo giro che hanno fatto la differenza...a differenza degli altri anni soffre tantissimo li scatti,mentre in progressione,c è ancora......(anche perché a parte la crono e negli scatti poi non è che abbia perso tanto in salita e x quanto riguarda le 3 tappe citate)

questo Nibali con questi "problemi" è perfetto x le salite dei pirenei.......
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vincenzoooo!!! :cheers :cheers :cheers :cheers
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Sto piangendo!!! Grandissimooooooooooooo :cheers :cheers :cheers
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

Strepitoso

fino a pochi giorni fa si parlava di un Nibali finito e invece era solo un blocco mentale dovuto probabilmente al fatto che era favorito e che doveva vincere

liberato da questo peso si è rivisto lo squalo

peccato che al Tour si dovrà mettere al servizio di Aru perchè io li vorrei vedere in lotta entrambi
Rispondi