NESSUN TOPIC SU RIO 2016

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Non l'ha aperto nessuno.Clamoroso.Comunque per noi una buona Olimpiade con alcuni alti anche inaspettati e alcune ombre
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

E chi doveva aprirlo il topic, non scrive nessuno :mrgreen:

Comunque non è andata male, ma qualche rimpianto c'è. Alla fine 12 argenti sono tanti, potevano essere qualche oro in più...e nel medagliere a fare la differenza sono gli ori.

La squadra di pallavolo per me era più forte del Brasile, l'avevamo dimostrato una settimana fa...ce la siamo giocata abbastanza male, inutile nascondere la delusione. Bene al pallanuoto, sia al maschile che al femminile. La scherma, Garozzo a parte, non ha brillato. Chamizo doveva mangiarsi il mondo e ha preso un bronzo per miracolo. La sfiga non ci ha risparmiato, Nibali difficilmente si sarebbe lasciato sfuggire l'oro in quella situazione e Tamberi era l'unica vera speranza di prendere una medaglia nell'atletica. Malissimo maratoneti e marciatori. Ringraziamo il tiro, Campriani in particolare. Contento per la Cagnotto, una medaglia che corona una carriera esemplare...ci mancherà tanto. Il risultato più inaspettato è stato l'argento nel beach volley, davvero mai lo avrei pronosticato.

Chiudo con Paltrinieri, a mio parere il più forte sportivo italiano in questo momento...chapeau :salut . Il record mondiale non tarderà ad arrivare...ed è un peccato che gli 800 non siano distanza olimpica, altrimenti gli ori sarebbero stati due. E le medaglie italiane probabilmente 4, viste le performance di Detti da un paio d'anni a questa parte.
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Già mi mancano le olimpiadi, buon servizio della RAI, almeno quest'anno i soldi del canone sono ben spesi

Nel complesso buon risultato per noi, al netto della sfiga ci mancano le medaglie di nibali, mangiacapre e tamberi (ma ovviamente non erano sicure), secondo me gli ori persi (fiammingo :cuori: , chamizo ieri e qualcun altro) vengono compensati dalle sorprese basile e gargarozzo), chiudiamo a 0 nell'atletica ed era prevedibile mentre uno 0 che pesa tanto secondo me è nel pugilato, dovranno fare una riflessione...ho visto pugili senza la carica giusta che un'olimpiade ti deve dare, anche il nuoto non sta messo bene, paltrinieri salva capra e cavoli ma abbiamo fallito anche accessi in semifinale clamorosi

Riguardo la pallavolo è stata un'occasione persa, tolti bruno (migliorato tantissimo) e wallace era forse la nazionale brasiliana più scarsa da tempo a questa parte, noi abbiamo pagato la gioventù di Giannelli (ha variato poco il gioco e ha sbagliato cose che non sbaglia mai) e credo anche le fatiche con gli USA, siamo stati poco incisivi al servizio e siamo mancati nei momenti chiave

Ps: Phelps e Bolt fenomenali, ma anche mo farah o la ginnasta statunitense che ha fatto il pieno di medaglie

Ps2: ci sono tanti sport che leverei ahahah golf, bmx oscena, i poveri cavalli...

Ps3: meno male che si spara, si lotta e ci si affetta...sennò cazzi facevamo :mrgreen:
Rispondi