Napoli...verso l'esonero di Mazzarri

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

trentaprile

Speriamo che se ne vada,cosi l'anno prossimo si vedrà di che pasta è fatto il Napoli con qualche allenatore medio-normale
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto: Grazie,ma di cosa?De Laurentis vuol vincere lo scudetto
Non è il caso di proseguire :thumright
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
trentaprile

CALABRESE ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
CALABRESE ha scritto:Una squadra che fa 80.000 persone allo stadio non è una big?Inler è uno dei centrocampisti migliori del campionato italiano.De Laurentis paga profumatamente e vuole essere rispettato,mi sembra il minimo per ogni persona che ha un minimo di dignità.

De Laurentis paga l'allenatore come lo pagano tutti gli altri presidenti...e indovina chi deve ringraziare per tutti i soldi chi gli arriveranno con la Champions?

Grazie,ma di cosa?De Laurentis vuol vincere lo scudetto,ha messo sul mercato soldi,Cavani,Lavezzi,ora Inler e altri ancora.Un allenatore che è sotto contratto non può dire di non sapere dove allenerà la prossima stagione.La squadra si è rilassata,secondo me De Laurentis lo voleva cacciare dopo Lecce-Napoli,ma qualcuno l'ha trattenuto dal farlo.Detto questo,Gasperini è la scelta sbagliata.
Cavani Lavezzi e Inler sono giocatori da scudetto?

Forse l'unico da scudetto che ha il Napoli è Hamsik e a quanto pare andrà via
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

trentaprile ha scritto:
Cavani Lavezzi e Inler sono giocatori da scudetto?

Forse l'unico da scudetto è Hamsik
Mi vuoi dire che Lavezzi Cavani e Inler non possono giocare in una squadra che lotta per lo scudetto?
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Andy ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Cavani Lavezzi e Inler sono giocatori da scudetto?

Forse l'unico da scudetto è Hamsik
Mi vuoi dire che Lavezzi Cavani e Inler non possono giocare in una squadra che lotta per lo scudetto?
Se metti Inler nell' Inter al posto di Cambiasso non ci perdi,anzi,anzi...Lavezzi non è Maradona,ma un ottimo calciatore,Cavani è esploso definitivamente.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

DE LAURENTIIS-MAZZARRI: LA PACE

"Il Presidente De Laurentiis e l'allenatore Mazzarri a Campionato ultimato, competizione sempre ritenuta prioritaria, hanno avuto un chiarimento che li ha rafforzati nei loro rapporti interpersonali", si legge sul sito della societa' "Dopo due anni di fattiva collaborazione, che ha portato il Napoli in Champions League anticipatamente rispetto ai programmi, il Presidente e l'allenatore Mazzarri, hanno gettato le basi di una nuova collaborazione per continuare nel programma di costruzione e crescita del secondo quinquennio, che dovra' cogliere quelle trasformazioni in essere ed in fieri nel mondo del calcio, sempre nel rispetto del fair-play voluto da Platini", prosegue la nota, nella quale si fa riferimento ai parametri finanziari previsti dal nuovo regolamento della Uefa.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

CALABRESE ha scritto:
Andy ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Cavani Lavezzi e Inler sono giocatori da scudetto?

Forse l'unico da scudetto è Hamsik
Mi vuoi dire che Lavezzi Cavani e Inler non possono giocare in una squadra che lotta per lo scudetto?
Se metti Inler nell' Inter al posto di Cambiasso non ci perdi,anzi,anzi...Lavezzi non è Maradona,ma un ottimo calciatore,Cavani è esploso definitivamente.
Ok siamo a 3, te ne mancano 8, forza e coraggio :thumleft
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Today
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 31
Iscritto il: 11/05/2011, 16:43

:lol: :lol: :lol: :lol: sti napoletani non cambiano mai
“Il vero viaggio che dobbiamo fare
è dentro noi stessi,per trovare,ritrovare,il vero volto della vita”.
- Etty (Esther) Hillesum -[/b]

…bisogna pensare in grande e agire in piccolo!!!!!!!!
trentaprile

Andy ha scritto:
trentaprile ha scritto:
Cavani Lavezzi e Inler sono giocatori da scudetto?

Forse l'unico da scudetto è Hamsik
Mi vuoi dire che Lavezzi Cavani e Inler non possono giocare in una squadra che lotta per lo scudetto?


Possono giocarci ma non sono giocatori da scudetto,l'ho scritto chiaro.

Etoo Pazzini/Milito,Ibra Pato/Robinho sono attaccanti da scudetto,non quei due.

Per quanto riguarda Inler è un ottimo regista,ma anche lui non cambia radicalmente una squadra.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Quando si arriva così vicini alla rottura, considerando l'esplosività dei personaggi, non sono sicuro che la soluzione sia una pace che non si può non ritenere "forzata", visto che oggi tutte le agenzie parlavano di rottura più o meno definitiva ( e non nego di averlo sperato ,perchè a quel punto Mazzarri sarebbe diventato il primo candidato alla panchina della Roma).
Il timore per i tifosi del Napoli è che se l'anno prossimo i partenopei non partono bene i dissapori potrebbero riemergere.
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

EktorBaboden ha scritto:Mi dispiace per Walter ma è la logica conseguenza del suo comportamento scorretto.
Giorni addietro sul suo futuro temporeggiava, sentite le sirene di Roma e Juve, inneggiando ad un incontro con la società per chiarire. Da ieri ha fatto marcia indietro, perché probabilmente trombato da queste squadre, ma giustamente i tifosi ed anche il presidente sono incazzati neri. E' ovvio che Mazzarri, pur rimanendo, non ripeterà mai quello che ha fatto quest'anno. Si è trattato di un grande campionato dl Napoli combinato alla mediocrità della Juve, della Roma e ci metto anche la Fiorentina; squadre ben più forti del Napoli.

Per il resto De Laurentis non è fesso e cercherà un altro ottimo allenatore (Donadoni non era neanche fesso).

Ecco chi è Walter Mazzarri, l'allenatore dal comportamento scorretto che ha fatto carriera grazie a Lillo Foti.
E fissa cu su pigghia :mrgreen:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Geronimo lavori in una radio per caso?
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

ethan ha scritto:Geronimo lavori in una radio per caso?

Si perchè? 8-)
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Napoli, Bigon: "Conferma di Mazzarri? Ho fatto solo il mio lavoro"
23.05.2011 22.36 di Raimondo De Magistris articolo letto 711 volte

© foto di Image Photo Agency
Mazzarri-De Laurentiis: pace fatta. Ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo Riccardo Bigon - mediatore della riappacificazione - ha commentato la vicenda: "Ho fatto solo il mio lavoro per il bene di società e squadra. Al primo vero incontro si sono chiariti. L'importante era riuscire a sedersi, ora con reciproca soddisfazione il rapporto va avanti. I rapporti non sono mai stati tesi, la società ha apprezzato il lavoro del tecnico e il club ha fatto di tutto per far lavorare l'allenatore al meglio. Ci sono stati un po' di fraintendimenti, ma nel succo il discorso è stato molto semplice da affrontare. Oggi si è parlato anche di programmi per il futuro, ma c'è il tempo nei prossimi giorni per tornare a parlare di trattative. Noi siamo sempre a lavoro. Io non ho avuto grosse difficoltà, non mi pare di aver fatti chissà cosa. Non è stata una missione impossibile, ho fatto ciò che ritenevo giusto fare. Ho lavorato, ma nelle intenzioni del presidente c'era la volontà di dare continuità. Hamsik? Ho la fortuna di avere a che fare con un ragazzo eccezionale, sa cosa pensa la società di lui. Non credo che ci saranno problemi per trattenerlo".
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Geronimo ha scritto:
ethan ha scritto:Geronimo lavori in una radio per caso?

Si perchè? 8-)

Oh finalmente sei tra noi!! :okok:
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

ethan ha scritto:
Geronimo ha scritto:
ethan ha scritto:Geronimo lavori in una radio per caso?

Si perchè? 8-)

Oh finalmente sei tra noi!! :okok:
:thumright
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Geronimo ha scritto:
ethan ha scritto:Geronimo lavori in una radio per caso?

Si perchè? 8-)
Finalmente un "corvetto nero".

E dire che l'avrei dovuto capire subito. Il nick Geronimo......indiano come nel film: "Corvo nero non avrai il mio scalpo".
:
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
trentaprile

ERIK LARSSON © ha scritto:
Geronimo ha scritto:
ethan ha scritto:Geronimo lavori in una radio per caso?

Si perchè? 8-)
Finalmente un "corvetto nero".

E dire che l'avrei dovuto capire subito. Il nick Geronimo......indiano come nel film: "Corvo nero non avrai il mio scalpo".
:

:lol:
Avatar utente
Geronimo
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 285
Iscritto il: 11/05/2011, 21:11

trentaprile ha scritto:

:lol:
:lol: :lol:
Forse la gente si è abituata ad avere una grande squadra senza accorgersi che ogni traguardo per la Reggina resta sempre una grande conquista”


http://www.youtube.com/watch?v=ecZ6h7xtadE" onclick="window.open(this.href);return false;
goodfellow

non vi preoccupate...il bac non si iscriverebbe mai al forum...criu...
Rispondi