CALCIOMERCATO 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:l'inter dello scorso anno non è un inter giudicabile.... lucio è un buon difensore, ci penserà conte a dargli le motivazioni e la carica giusta...
Vabbè che ti devo dire...se ne sei sicuro buon per te
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:l'inter dello scorso anno non è un inter giudicabile.... lucio è un buon difensore, ci penserà conte a dargli le motivazioni e la carica giusta...
Vabbè, che ti devo dire...se ne sei sicuro buon per te

Ma come, non sai che tutto quelo che fa la juve è giusto, preciso, mai sbagliato? :mrgreen:

Personalemente, peggio di come ha fatto tutta l'inter scorsa non credo si possa fare, per cui mi sento di escludere un fiasco clamoroso dell' operazione. Tenendo anche conto che sarà nuovo, vorrà dimostare, ecc, probabilmente si rivelerà un acquisto interessante. Un rischio cmq calcolato, magari un annuale con opzione spesa massima 5-6 milioni lordi.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:
Ma come, non sai che tutto quelo che fa la juve è giusto, preciso, mai sbagliato? :mrgreen:

Personalemente, peggio di come ha fatto tutta l'inter scorsa non credo si possa fare, per cui mi sento di escludere un fiasco clamoroso dell' operazione. Tenendo anche conto che sarà nuovo, vorrà dimostare, ecc, probabilmente si rivelerà un acquisto interessante. Un rischio cmq calcolato, magari un annuale con opzione spesa massima 5-6 milioni lordi.
Lucio l'anno scorso ha fatto tanti errori individuali, alcuni a dir poco clamorosi...attribuire tutto alla stagione negativa dell'Inter è facile e abbastanza comodo, ma è una semplificazione del problema

Io ho detto solo che nutro qualche dubbio e che sarebbe meglio aspettare di vedere cosa dice il campo...ma qua mi pare che dubbi non ce ne sono, Lucio grande acquisto punto e basta :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto:
Ma come, non sai che tutto quelo che fa la juve è giusto, preciso, mai sbagliato? :mrgreen:

Personalemente, peggio di come ha fatto tutta l'inter scorsa non credo si possa fare, per cui mi sento di escludere un fiasco clamoroso dell' operazione. Tenendo anche conto che sarà nuovo, vorrà dimostare, ecc, probabilmente si rivelerà un acquisto interessante. Un rischio cmq calcolato, magari un annuale con opzione spesa massima 5-6 milioni lordi.
Lucio l'anno scorso ha fatto tanti errori individuali, alcuni a dir poco clamorosi...attribuire tutto alla stagione negativa dell'Inter è facile e abbastanza comodo, ma è una semplificazione del problema

Io ho detto solo che nutro qualche dubbio e che sarebbe meglio aspettare di vedere cosa dice il campo...ma qua mi pare che dubbi non ce ne sono, Lucio grande acquisto punto e basta :wink
il mio incipit non era totalmente ironico infatti... ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ovviamente preferivo un giovane come acerbi(che però è scarso qui dentro) ma lucio è un buon difensore(poi se volete dire che non lo è fatelo pure ma vi ricordo che è uno dell'inter del triplete)...l'età non mi interessa tanto se la tenuta fisica è buona.... aspettiamo il campo che dice ma come quinto difensore non mi sembra da buttare....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:ovviamente preferivo un giovane come acerbi(che però è scarso qui dentro) ma lucio è un buon difensore(poi se volete dire che non lo è fatelo pure ma vi ricordo che è uno dell'inter del triplete)
Eh no, se permetti il Lucio del triplete era un altro giocatore...da due anni ormai gioca su tutt'altro livello, un pò come il Cannavaro del 2006 era un altro giocatore rispetto al Cannavaro del 2008...sai com'è, gli anni passano per tutti e non credo che passare alla Juventus significa automaticamente diventare più giovane di 3 anni e più forte

Come quinto penso anch'io che potrebbe andare, ma conviene sempre aspettare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

E comu vi mangia....
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:ovviamente preferivo un giovane come acerbi(che però è scarso qui dentro) ma lucio è un buon difensore(poi se volete dire che non lo è fatelo pure ma vi ricordo che è uno dell'inter del triplete)
Eh no, se permetti il Lucio del triplete era un altro giocatore...da due anni ormai gioca su tutt'altro livello, un pò come il Cannavaro del 2006 era un altro giocatore rispetto al Cannavaro del 2008...sai com'è, gli anni passano per tutti e non credo che passare alla Juventus significa automaticamente diventare più giovane di 3 anni e più forte

Come quinto penso anch'io che potrebbe andare, ma conviene sempre aspettare
magari anche le motivazioni che dopo il triplete non aveva nessuno dei nerazzurri...i continui cambi di allenatore...la poca stabilità ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Sembra che la sampdoria si stia affidando a ferrara...certo la professionalità di quest' ultimo è davvero eloquente, a mio modo di vedere.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Thiago Silva rinnova con il Milan fino al 2017

6 milioni di euro a stagione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

Mi spiegate che senso ha fare un offerta ufficiale di soli 10 milioni per van persie
della juve??
E non di almeno 20/22?????!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

PAULO83 ha scritto:Mi spiegate che senso ha fare un offerta ufficiale di soli 10 milioni per van persie
della juve??
E non di almeno 20/22?????!!!
l'anno prossimo va a scadenza e non vuole rinnovare il contratto a quanto sembra...ha 29 anni e il suo ingaggio è molto alto....è un giocatore ottimo ma l'età e i soldi che prende sono dei contro da tenere bene in considerazione..... l'arsenal è anche capace di tenerlo e perderlo a parametro 0 ... a meno che non arrivano come sempre gli idioti del city e fanno l'offerta faraonica avendo già 109 attaccanti ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
PAULO83 ha scritto:Mi spiegate che senso ha fare un offerta ufficiale di soli 10 milioni per van persie
della juve??
E non di almeno 20/22?????!!!
l'anno prossimo va a scadenza e non vuole rinnovare il contratto a quanto sembra...ha 29 anni e il suo ingaggio è molto alto.....
Van Persie ha realizzato 30 gol in 38 partite di campionato,è titolare nella nazionale olandese, ed è nel pieno della sua maturità calcistica (29 anni sono ancora da compiere).Nel 4-3-3 di Conte può giocare sia da punta centrale che da esterno.
E'vero che l'anno prossimo va a scadenza, ma se Destro viene quotato 14-15 milioni Van Persie non può mai valerne 10.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

PAULO83 ha scritto:Mi spiegate che senso ha fare un offerta ufficiale di soli 10 milioni per van persie
della juve??
E non di almeno 20/22?????!!!
se offrono 10 puntano a chiudere a 15/16 considerando che l'anno prossimo è in scadenza. Detto ciò l'Arsenal gliela cresce nelle mani. :okok:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
Van Persie ha realizzato 30 gol in 38 partite di campionato,è titolare nella nazionale olandese, ed è nel pieno della sua maturità calcistica (29 anni sono ancora da compiere).Nel 4-3-3 di Conte può giocare sia da punta centrale che da esterno.
E'vero che l'anno prossimo va a scadenza, ma se Destro viene quotato 14-15 milioni Van Persie non può mai valerne 10.
si ma una volta che lo compri adesso poi non lo puoi + rivendere(29 anni fra 1 mese)....a mio modo di vedere il suo valore è sui 20 milioni poichè va in scadenza tra un anno, ma l'arsenal credo che stia aspettando l'offerta del city avendo già preso giroud e podolski....ps a me nn è che convinca cosi tanto, spesso ha avuto infortuni e di ingaggio vuole tipo 6,7 milioni di euro...troppi...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lucio ha fatto la fine di molti difensori.
crescono, diventano forti e poi si sgonfiano.
Pochi sono riusciti a mantenere certi ritmi.
perchè la juve l'ha preso non lo so. Forse crede di aver trovato il nuovo pirlo che rinasce o forse solo perchè vuole che sia una chioccia per bonucci e compagni.

Van persie 10 milioni? ahahha fanno ridere.
chiudere per 15 milioni? non ci credo. Impossibile.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:Thiago Silva rinnova con il Milan fino al 2017

6 milioni di euro a stagione
6 milioni netti.,. specifichiamo!!
hahahaha
e bè..o così o lo perdi.
Secondo me il Milan deve dare via Pato e Robinho. Non hanno più senso.
Cmq...conoscendo Galliani sapremo tutto verso fine agosto.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:6 milioni netti.,. specifichiamo!!
hahahaha
e bè..o così o lo perdi.
Secondo me il Milan deve dare via Pato e Robinho. Non hanno più senso.
Cmq...conoscendo Galliani sapremo tutto verso fine agosto.
Per quanto mi riguarda, per il Milan vale quello che ho detto per le altre...bisogna puntare sui giovani

Loro ce l'hanno già in casa, si chiama El Shaarawi e ha già fatto vedere cosa è capace di fare...ci sono pochi soldi? benissimo, via Robinho e promosso El Shaarawi a fianco di Cassano e Ibra
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lilleuro ha scritto:
pellarorc ha scritto:6 milioni netti.,. specifichiamo!!
hahahaha
e bè..o così o lo perdi.
Secondo me il Milan deve dare via Pato e Robinho. Non hanno più senso.
Cmq...conoscendo Galliani sapremo tutto verso fine agosto.
Per quanto mi riguarda, per il Milan vale quello che ho detto per le altre...bisogna puntare sui giovani

Loro ce l'hanno già in casa, si chiama El Shaarawi e ha già fatto vedere cosa è capace di fare...ci sono pochi soldi? benissimo, via Robinho e promosso El Shaarawi a fianco di Cassano e Ibra
il MIlan tiene con se 5 attaccanti. Robinho se lo dà via deve prenderne un altro.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:
il MIlan tiene con se 5 attaccanti. Robinho se lo dà via deve prenderne un altro.
Ma promuovere una punta dalla primavera sarebbe così brutto? oppure prendere un altro giovane? alla fine parliamo del 5° attaccante...penso che Ibra-Cassano-Pato garantiscono già una certa una certa copertura
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi