EUROPEI POLONIA E UCRAINA 2012

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

EnzoAmaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 27
Iscritto il: 26/08/2011, 1:11

DNAamaranto ha scritto:un altra partita interessantissima secondo me è germania grecia ...con la germania superfavorita ...ma i greci daranno l'anima per tanti motivi ..la guarderò di sicuro sperando che passi la grecia ...
Senza Karagounis sarà durissima :???:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Potrebbe darsi che Germania-Grecia non sia una partita, ma se i greci tengono duro e riescono a terminare il primo tempo sullo 0-0 allora ci divertiamo.
Sono scarsi,ma scarsi davvero, tuttavia hanno carattere e quel pizzico di fortuna che agli Europei ultimamente li accompagna spesso.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

Andy ha scritto:Potrebbe darsi che Germania-Grecia non sia una partita, ma se i greci tengono duro e riescono a terminare il primo tempo sullo 0-0 allora ci divertiamo.
Sono scarsi,ma scarsi davvero, tuttavia hanno carattere e quel pizzico di fortuna che agli Europei ultimamente li accompagna spesso.
quando hanno vinto l'europeo erano usciti 2 del girone con 4 punti frutto di una vittoria, 1 pari e 1 sconfitta. certamente il 4 di finale di quest'anno è proibitivo perchè la germania è la squadra più forte e penso vincerà l'europeo, l'unica cosa che si può dire è che la palla è rotonda e potrebbe finbire ai rigori ma dico che la germania vince 3-0
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
mubald

Fine 1° Cechia-Portogallo 0-0
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Paolo_Padano ha scritto:
Andy ha scritto:Potrebbe darsi che Germania-Grecia non sia una partita, ma se i greci tengono duro e riescono a terminare il primo tempo sullo 0-0 allora ci divertiamo.
Sono scarsi,ma scarsi davvero, tuttavia hanno carattere e quel pizzico di fortuna che agli Europei ultimamente li accompagna spesso.
quando hanno vinto l'europeo erano usciti 2 del girone con 4 punti frutto di una vittoria, 1 pari e 1 sconfitta. certamente il 4 di finale di quest'anno è proibitivo perchè la germania è la squadra più forte e penso vincerà l'europeo, l'unica cosa che si può dire è che la palla è rotonda e potrebbe finbire ai rigori ma dico che la germania vince 3-0
Sono tentato dallo scommettere una ventina di euro sula Grecia 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

che pochezza rep ceka- portogallo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

gol di Ronaldo
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
mubald

Portoghesi in semifinale
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

stavano pompando tantissimo il terzino destro della Rep Ceca ma stasera non mi è sembrato chissà cosa
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Brutta partita.

Calcio d'angolo per la Repubblica Ceca al 93°, anche Cech in area di rigore e lo calciano fuori dall'area :S
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Portogallo alle semifinali con una modestissima rep ceca.

Partita un pò noiosa nel primo tempo ma entrambe le squadre non volevano rischiare e rimanevano contratte.
Nel secono tempo il portogallo ha martellato ma....la rep ceca non ha fatto nulla per fare goal.

Rep ceca che nel girone aveva fatto vedere qualcosa ma stasera....scandalosa!
Non ha praticamente mai tirato in porta. Lì ad aspettare.

Il portogallo è una bella squadra non ci sono dubbi ma non riesce veramente ad incidere. Ronaldo è su un altro pianeta e li può portare avanti.
La squadra ha buoni giocatori: Pepe, Alves, Coentrao, Nani.... ma non mi sembra ad un gran livello.
Vedremo in semifinale quasi sicuramente con la spagna.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

pellarorc ha scritto:Portogallo alle semifinali con una modestissima rep ceca.

Partita un pò noiosa nel primo tempo ma entrambe le squadre non volevano rischiare e rimanevano contratte.
Nel secono tempo il portogallo ha martellato ma....la rep ceca non ha fatto nulla per fare goal.

Rep ceca che nel girone aveva fatto vedere qualcosa ma stasera....scandalosa!
Non ha praticamente mai tirato in porta. Lì ad aspettare.

Il portogallo è una bella squadra non ci sono dubbi ma non riesce veramente ad incidere. Ronaldo è su un altro pianeta e li può portare avanti.
La squadra ha buoni giocatori: Pepe, Alves, Coentrao, Nani.... ma non mi sembra ad un gran livello.
Vedremo in semifinale quasi sicuramente con la spagna.

Il Portogallo ha due grandissimi giocatori...il primo è ovviamente Ronaldo, il secondo è Coentrao, a mio parere il miglior terzino sinistro-ala al mondo insieme a Bale. Nani è un buon giocatore, ma in diversi casi risulta molto fumoso...si agita tanto, ma concretizza poco

Per il resto hanno altri elementi interessanti...Pepe, Alves, Veloso, Meireles, Moutinho, Postiga, Almeida...certo nessuno di questi è in grado di fare la differenza singolarmente, ma se li metti insieme costituiscono una base abbastanza solida
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto: Il Portogallo ha due grandissimi giocatori...il primo è ovviamente Ronaldo, il secondo è Coentrao, a mio parere il miglior terzino sinistro-ala al mondo insieme a Bale. Nani è un buon giocatore, ma in diversi casi risulta molto fumoso...si agita tanto, ma concretizza poco

Per il resto hanno altri elementi interessanti...Pepe, Alves, Veloso, Meireles, Moutinho, Postiga, Almeida...certo nessuno di questi è in grado di fare la differenza singolarmente, ma se li metti insieme costituiscono una base abbastanza solida

quoto, anche se nani, quando è in giornata, è pazzesco, non buono. ferguson ha più o meno capito come farlo rendere al massimo (anche se è sempre discontinuo). a me non piace. o almeno: una squadra non dovrebbe mai dipendere da un tipo del genere.

di ronaldo, si dice sempre tutto (dopo le prime due giornate era il flop dell'europeo, salvo essere il migliore nelle giornate successive) e il contrario di tutto.
per me, resta il più forte tra tutti quelli che non si chiamano pirlo, xavi e iniesta. è solo che, ogni suo gesto viene amplificato. chi se ne frega che si imbelletti, dopo che gli vedi fare quello che gli vedi fare? e poi, a detta di tutti i suoi compagni e allenatori, è uno che si allena minuziosamente su tutto, non il c....ne che molti vogliono far credere.
daje, cristianone
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

SHANGHAI - Un ragazzo cinese di 26 anni è morto dopo aver assistito ininterrottamente per undici notti alle prime partite degli europei di calcio. Un vero e proprio tour de force al quale il giovane di Changsha, capitale della provincia meridionale dello Hunan, si è sottoposto pur di non perdere neanche un minuto del torneo di calcio.

Ma il fisico ha ceduto. Il malore è arrivato dopo la partita Italia-Irlanda del 19 giugno scorso, ha riferito il China Daily. La notte passata come di consueto al pub con gli amici per seguire gli azzurri (la gara in Cina è iniziata alle 2.45), con grandi bevute di birra, sarebbe alla base del decesso, avvenuto quando si è messo a letto dopo essersi fatto un bagno.

Secondo i medici il giovane, che aveva anche giocato nella squadra di calcio dell'università ed era un accanito tifoso dell'Inghilterra, era molto debilitato dalla prolungata privazione di sonno a cui si era sottoposto per seguire gli europei. Lo stress e uno stile di vita non salutare, unito all'eccesso di alcool e al bagno notturno, sono stati un cocktail letale che lo hanno portato al decesso. Amici e parenti dicono che aveva sempre goduto di ottima salute.

Repubblica.it

ma non aviva chi ffari chistu...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Germania fa turnover...fuori Muller, Gomez e Podolski :roll:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

FORZA GRECIAAA!

:cheers
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Germania in vantaggio
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Grecia patetica
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Pareggio :oo:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi