CHAMPIONS LEAGUE 2012-13

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:ma vincerne una almeno :lol:

ci sta uscire per carità...però sicuramente partivano favoriti dietro al Real e non hanno mai lottato veramente per qualificarsi, è un discreto fallimento per la squadra campione d'Inghilterra
Non lo metto in dubbio, hanno fallito...dico solo che qualche attenuante ce l'hanno
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:ma vincerne una almeno :lol:

ci sta uscire per carità...però sicuramente partivano favoriti dietro al Real e non hanno mai lottato veramente per qualificarsi, è un discreto fallimento per la squadra campione d'Inghilterra
Non lo metto in dubbio, hanno fallito...dico solo che qualche attenuante ce l'hanno
In due anni di Champions hanno battuto solo il Villareal,lo scorso anno sono usciti persino dall'Europa League,mentre quest'anno arriveranno addirittura ultimi.....
Senza dimenticare che se lo scorso anno il QPR non si fosse scansato negli ultimi minuti non avrebbero vinto nemmeno il campionato.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Vabbò figghioli, se sapiva mi staciva azzittu :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
goodfellow

Lilleuro ha scritto:Vabbò figghioli, se sapiva mi staciva azzittu :lol:
na vota tantu... :lol:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

goodfellow ha scritto: na vota tantu... :lol:
rrivau cca....
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Vabbò figghioli, se sapiva mi staciva azzittu :lol:
Dagli al moderatore :cheers
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

se devo essere sincero la vittoria schiacciante della juve contro il chelsea mi ha sorpreso davvero,queste squadre inglesi fuori casa sono davvero fragili,io non so se un'eventuale vittoria della juve contro lo shaktar gli consentirà di arrivare prima,ma così fosse gli conviene giocare per i 3 punti e non per uno solo,visto che se dovesse passare come secondo c'è il rischio di incontrare agli ottavi squadroni come real e barca.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Il Real si è già qualificato ma come seconda, il rischio di arrivare secondo per la Juve è quello di beccare Barcellona, United, Borussia e (forse) Bayern, delle altre sarebbe sicuramente superiore. Alla fine credo che Shaktar e Juve pareggeranno, non facendo il biscotto, ma proprio come conseguenza dell'andamento della gara perchè nessuna delle 2 ha vantaggi a scoprirsi e attaccare.

Per il Milan il discorso è diverso, se gioca come contro l'Anderlecht le prende più o meno da tutti.
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Les G ha scritto: Per il Milan il discorso è diverso, se gioca come contro l'Anderlecht le prende più o meno da tutti.
Il Milan è già qualificato con il 2° posto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Lilleuro ha scritto:
Les G ha scritto: Per il Milan il discorso è diverso, se gioca come contro l'Anderlecht le prende più o meno da tutti.
Il Milan è già qualificato con il 2° posto
Si, intendevo che anche se incontrasse Shakhtar o Porto o Schalke (se passano prime) non la vedrei favorita, men che meno contro Barcellona & co :thumright
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Les G ha scritto:[Si, intendevo che anche se incontrasse Shakhtar o Porto o Schalke (se passano prime) non la vedrei favorita, men che meno contro Barcellona & co :thumright
No no, qualunque squadra dovessero incontrare partirebbero sfavoriti...quest'anno sono aggrappati ad El Shaarawi, che chiaramente in una competizione come la Champions non può bastare
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

La Juve vince in Ucraina e passa il turno come prima nel girone...le squadre qualificate per gli ottavi:

(1) - PSG, Schalke 04, Malaga, Borussia Dortmund, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United
(2) - Porto, Arsenal, Milan, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Valencia, Celtic, Galatasaray

Per la Juve da evitare il Real Madrid, abbordabili Celtic e Galatasaray...per il Milan sono quasi tutte ingiocabili, l'unica che fa un pò meno paura è lo Schalke 04
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

ieri la juve ha fatto quello che doveva: ha giocato la partita ed è andata bene. ottimo segnale a tutti. ha guadagnato un sacco, evitando barcelona, manchester, bayern, psg e borussia. con le seconde se la gioca, potendo vincere con tutte. queste due vittorie trovate quando non poteva fare altro, l'hanno fatta crescere in poco tempo e di molto.

il milan si trova dove previsto. adesso ha una strada in salita estrema, a meno di non prendere lo schalke.

contento per il borussia, vediamo dove arriva. è il futuro del calcio: risultati, giovani e bilancio positivo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

sinceramente non mi aspettavo che la juve vincesse il girone....anzi dopo il pareggio in danimarca pensavo a una qualificazione compromessa.....risultato importante anche x il ranking....infatti peccato x la sconfitta del milan.... per quanto riguarda gli ottavi la juve credo sia inferiore soltanto al real madrid mentre con le altre se la gioca , le + temibili real escluso sono arsenal e porto ... per il milan l'unica avversaria alla portata è lo schalke 04...le altre sono tutte + forti.... sarebbe bello milan-psg ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

facciamo un pò di toto-sorteggi?? vediamo chi ci azzecca?? :mrgreen:

comincio io:

in ordine di gironi:
TESTE DI SERIE: PSG, Schalke, Malaga, Borussia Dortmund, Juventus, Bayern Monaco, Barcellona, Manchester United.

SECONDE: Porto, Arsenal, Milan, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Valencia, Celtic, Galatasary.


1. PSG - Shakhtar
2. Schalke - Porto
3. Malaga - Celtic
4. Borussia Dortmund - Milan
5. Juventus - Valencia
6. Bayern Monaco - Arsenal
7. Barcellona - Galatasaray
8. Manchester UTD - Real Madrid

:p:
Ultima modifica di Hurricane82 il 06/12/2012, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Juve che ha rubato pure ieri sera :mrgreen:

a parte gli scherzi ottima qualificazione in un girone che non era impossibile ma non certo facile...passare per primi con 2 ultime prestazioni eccellenti è da grande squadra e soprattutto da squadra che ha ormai consapevolezza nei suoi mezzi e che con un attaccante decente potrebbe davvero dar fastidio a tutte

Toto-Sorteggi? Ecco i miei pronostici...

PSG-Galatasaray
Shalke-Real Madrid
Malaga-Arsenal
Borussia-Dortmund-MIlan
Juventus-Celtic
Bayern Monaco-Porto
Barcellona-Shaktar
Manchester Utd-Valencia
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Psg - Milan
Juventus - Galatasaray
Bayern Monaco - Real Madrid
Barcellona - Arsenal
Manchester United- Valencia
Borussia Dortmund - Celtic
Schalke 04 - Shacktar
Malaga -Porto

ps hurricane barcellona-celtic non può capitare xkè erano nello stesso girone di qualificazione
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:
ps hurricane barcellona-celtic non può capitare xkè erano nello stesso girone di qualificazione
vero!...ho modificato :wink
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:Juve che ha rubato pure ieri sera :mrgreen:

a parte gli scherzi ottima qualificazione in un girone che non era impossibile ma non certo facile...passare per primi con 2 ultime prestazioni eccellenti è da grande squadra e soprattutto da squadra che ha ormai consapevolezza nei suoi mezzi e che con un attaccante decente potrebbe davvero dar fastidio a tutte

Toto-Sorteggi? Ecco i miei pronostici...

PSG-Galatasaray
Shalke-Real Madrid
Malaga-Arsenal
Borussia-Dortmund-MIlan
Juventus-Celtic
Bayern Monaco-Porto
Barcellona-Shaktar
Manchester Utd-Valencia

Secondo me era davvero difficile,essere arrivati primi per voi,è un ottimo biglietto da visita.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

1. PSG-Galatasaray
2. Schalke-Real Madrid
3 Malaga-Shakhtar
4. Borussia Dortmund-Arsenal
5. Juventus-Valencia
6. Bayern Monaco-Milan
7. Barcellona-Porto
8. Manchester United-Celtic
...
Rispondi