CHAMPIONS LEAGUE 2012-13

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

dopo aver visto il milan sono convinto che allegri debba lasciare.
Fare l'esperimento Emanuelson a questo punto decisamente disastroso.
Se hai una difesa che cmq tiene e un centrocampo degno ma la palla in rete non entra perchè non sbattere dentro anche bojan???
no! inserire constant che non è una punta, non una trequartista ma un centrocampista che a volte si presta ad esterno sempre per il centrocampo o per la difesa.
Doveva semplicemnte mettere bojan al posto di emanuelson!!

Ad un certo punto Pazzini ha fattouna faccia dubbiosa. Ha ragione! Non gli è arrivato un pallone degno per tutta la partita.
Squadra svogliata, con l'umore sotto i piedi. Passaggi sbagliati, non un cross degno.
Il tempo di Allegri mi sembra finito. Subito un altro allenatore che dia animo

per quanto riguarda le altre non mi aspettavo un 3.0 del malaga sullo zenit!!!
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Che goal Oscar :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

rca ha scritto:Che goal Oscar :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Spettacolare
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

hawtin ha scritto:
rca ha scritto:Che goal Oscar :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Spettacolare
Piccinini ha detto che ha avuto un po' di fortuna vincendo un rimpallo. Ma cosa gli costa, dopo aver visto il replay, correggersi e dire: "chiedo scusa, ho detto una minkiata" ?
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
goodfellow

Mi dicono che sul primo gol del chelsea c'è una deviazione di bonucci... Ma quanti gol ha fatto nella sua porta sto ragazzo? :lol: :lol: :lol:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

pab397 ha scritto:
hawtin ha scritto:
rca ha scritto:Che goal Oscar :o.o: :o.o: :o.o: :o.o:
Spettacolare
Piccinini ha detto che ha avuto un po' di fortuna vincendo un rimpallo. Ma cosa gli costa, dopo aver visto il replay, correggersi e dire: "chiedo scusa, ho detto una minkiata" ?
che poi, riguardandolo bene, si vede come nemmeno guarda più la porta: sa già dov'è. E la mette dove buffon (e penso tutti gli altri) non può arrivare.

nel frattempo il chelsea si addormenta e la juve ne appofitta e pareggia.

nota: bonucci ha scorciato oscar, giocata degna del peggior fabbro scarparo IMHO.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Sto vedendo una grande Juve.

E 'appena entrato matri
Ma bertner dove è finito?
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Finita.
Piccinini nn lo sopporto...

Grande quagliarella!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

bella partita... gran bel giocatore questo oscar, ha annullato pirlo(quasi inguardabile) e ha fatto un gol davvero splendido..... il chelsea ho notato che non ha un vero centrocampista che costruisce il gioco ma ha mikel e lampard(non un proprio regista) + 3 trequartisti come ramires hazard e oscar ....ecco se hai questa qualità puoi rinunciare ad avere un regista , ma senza la qualità sulla trequarti è difficile fare questo gioco (vero dionigi? ) :mrgreen:
ps molto deludente giovinco..
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

_naka ha scritto:bella partita... gran bel giocatore questo oscar, ha annullato pirlo(quasi inguardabile) e ha fatto un gol davvero splendido..... il chelsea ho notato che non ha un vero centrocampista che costruisce il gioco ma ha mikel e lampard(non un proprio regista) + 3 trequartisti come ramires hazard e oscar ....ecco se hai questa qualità puoi rinunciare ad avere un regista , ma senza la qualità sulla trequarti è difficile fare questo gioco (vero dionigi? ) :mrgreen:
ps molto deludente giovinco..

Infatti quando ci sono Sarno e Bombagi hai la qualità che ti serve..Anche se non so come fai certi paragoni tra squadre che possono fare a meno di tante cose,visto la qualità che hanno...Pirlo ha fatto un primo tempo da 6,5,un secondo tempo da 5,non può certo fare tutte le partite ad alto livello,gli anni ci sono...Giovinco non è da Juve,ma non è una novità.Cmq una bella partita e risultato giusto.
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

_naka ha scritto:bella partita... gran bel giocatore questo oscar, ha annullato pirlo(quasi inguardabile) e ha fatto un gol davvero splendido..... il chelsea ho notato che non ha un vero centrocampista che costruisce il gioco ma ha mikel e lampard(non un proprio regista) + 3 trequartisti come ramires hazard e oscar ....ecco se hai questa qualità puoi rinunciare ad avere un regista , ma senza la qualità sulla trequarti è difficile fare questo gioco (vero dionigi? ) :mrgreen:
ps molto deludente giovinco..
ma infatti si parlava del fatto che il Chelsea non aveva sostituito drogba ma con quei trequartisti.... è ancora meglio!!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Strano non aver letto nessun commento sulla partita di ieri Juventus-Shakhtar :???:
Non l'ha vista nessuno?
:scratch

Dalla mia posizione di equidistanza tra il tifo e il gufamento, mi è sembrata anche una bella partita. Pareggio giusto, anche se gli ucraini hanno avuto più occasioni ed hanno giocato complessivamente meglio.
Se deve preoccuparsi la Juve per la qualificazione, lo stesso vale per il Chelsea. Lo Shakhtar sembra un'ottima squadra. Se si confermano, può darsi anche che Chelsea e Juve si debbano giocare il secondo posto. E, nel caso, la Juve, per me, è favorita.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

pab397 ha scritto:Strano non aver letto nessun commento sulla partita di ieri Juventus-Shakhtar :???:
Non l'ha vista nessuno?
:scratch

Dalla mia posizione di equidistanza tra il tifo e il gufamento, mi è sembrata anche una bella partita. Pareggio giusto, anche se gli ucraini hanno avuto più occasioni ed hanno giocato complessivamente meglio.
Se deve preoccuparsi la Juve per la qualificazione, lo stesso vale per il Chelsea. Lo Shakhtar sembra un'ottima squadra. Se si confermano, può darsi anche che Chelsea e Juve si debbano giocare il secondo posto. E, nel caso, la Juve, per me, è favorita.
io non l'ho vista ma mi hanno detto che lo shaktar è una bella squadra e che la juventus era stanca.

Ho saputo dello stadio vuoto, meglio così! Il biglietto minomo era a 40 euro!

Il Borisov gliene suona 3 al bayern, il vero risultato sorpresa.
Il chelsea in danimarca ha letteralmente passeggiato...
Il real madrid ha fatto notare all'ajax che ormai è troppo tempo che è fuori dalla scena
Il paris st germain le ha prese
il malaga a punteggio pieno!!!
il man city che pareggia al90esimo su rigore! il borussia dortmund è proprio forte quest'anno!
Insomma...oltre i soliti mi sa che vedremo qualche sorpresa alla fine della fare a gironi.
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

bellissimo l'episodio del rigore con il portiere che cerca di intimorire Mario... :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=ELb0ey_8Jjs
goodfellow

citrosodina ha scritto:bellissimo l'episodio del rigore con il portiere che cerca di intimorire Mario... :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=ELb0ey_8Jjs

Ahahahah! Fantastico! :lol:


P.s. Ho appena visto il gol di el shaarawi (o comu caxxu si scrivi)... La miseria che pera! :oo:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

citrosodina ha scritto:bellissimo l'episodio del rigore con il portiere che cerca di intimorire Mario... :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=ELb0ey_8Jjs

Onestamente io avrei tirato centrale a 160 km/h :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Lilleuro ha scritto:
citrosodina ha scritto:bellissimo l'episodio del rigore con il portiere che cerca di intimorire Mario... :mrgreen:

https://www.youtube.com/watch?v=ELb0ey_8Jjs

Onestamente io avrei tirato centrale a 160 km/h :D
però così magari gliel'avrebbe presa e tutti giù a urlargli contro...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Yureggino ha scritto:
però così magari gliel'avrebbe presa e tutti giù a urlargli contro...
A 160 km/h? Può anche darsi, ma la soddisfazione di buttargli i denti con una pallonata me la toglievo :okok:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Lilleuro ha scritto:
Yureggino ha scritto:
però così magari gliel'avrebbe presa e tutti giù a urlargli contro...
A 160 km/h? Può anche darsi, ma la soddisfazione di buttargli i denti con una pallonata me la toglievo :okok:
ahahahahahahahahah!!
quoto!! :okok:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

La Juve coglie il terzo pareggio e mostra ancora difficoltà in Champions. Questo dovrebbe far pensare sul livello del nostro campionato dove la Juve fa quello che vuole. Il Chelsea perde con lo Shaktar. Probabilmente la lotta sarà per il secondo posto tra la Juve e il Chelsea in quel girone.
Da segnalare il gol dell 1-1 in Barcellona-Celtic. Un fraseggio meraviglioso sullo stretto tra i 3 fenomeni del Barca.
Piuttosto che rimuginare sulle porcherie viste e sentite a Torino e Livorno, meglio rivedere cento volte questo gol.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Rispondi