CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:avrebbe dato solo alibi ai bovini :mrgreen: cmq l'intervento di glik prende dalle 3 alle 4 giornate di squalifica....giaccherini è stato fortunatissimo, ha rischiato di spezzargli la gamba.
assurde le proteste, assurdo il non riuscire a rendersi conto del fallaccio e ancor di più assurdo Ogbonna che dice che in allenamento fa sempre entrate in quel modo, strano che il Toro non abbia 10 infortunati gravi allora :lol:
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:avrebbe dato solo alibi ai bovini :mrgreen: cmq l'intervento di glik prende dalle 3 alle 4 giornate di squalifica....giaccherini è stato fortunatissimo, ha rischiato di spezzargli la gamba.
assurde le proteste, assurdo il non riuscire a rendersi conto del fallaccio e ancor di più assurdo Ogbonna che dice che in allenamento fa sempre entrate in quel modo, strano che il Toro non abbia 10 infortunati gravi allora :lol:
Quello che è certo è che Glick non è nuovo a "imprese" del genere.
Anche contro di noi l'anno scorso, mi pare si sia reso protagonista di un fallaccio non mi ricordo su chi.
E mi pare che anche Forza Toro qui abbia ammesso che questo giocatore non si controlla.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

cozzina1 ha scritto:
mubald ha scritto:
cozzina1 ha scritto:io seguirò oggi Lazio Parma....con la speranza che sia una partita corretta dentro e fuori gli spalti... :sad:
Non credo che vi saranno molti tifosi del Parma,quindi quali problemi dovrebbero esserci?
ce ne saranno...e soprattutto uno... :mrgreen:
il problema al solito sarà legato alla tessera del tifoso...alcuni hanno fatto il biglietto per settore ospiti..ma non hanno la tessera... :sad:
li hanno fatti entrare.... :cheers
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

pab397 ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:avrebbe dato solo alibi ai bovini :mrgreen: cmq l'intervento di glik prende dalle 3 alle 4 giornate di squalifica....giaccherini è stato fortunatissimo, ha rischiato di spezzargli la gamba.
assurde le proteste, assurdo il non riuscire a rendersi conto del fallaccio e ancor di più assurdo Ogbonna che dice che in allenamento fa sempre entrate in quel modo, strano che il Toro non abbia 10 infortunati gravi allora :lol:
Quello che è certo è che Glick non è nuovo a "imprese" del genere.
Anche contro di noi l'anno scorso, mi pare si sia reso protagonista di un fallaccio non mi ricordo su chi.
E mi pare che anche Forza Toro qui abbia ammesso che questo giocatore non si controlla.
Diciamo che tra Materazzi e thiago Silva, assomiglia più a Materazzi... :lol:

Comunque divario imbarazzante tra le due squadre... pensavo ne prendessimo sei...
Umiliante il coro "oh forza toro, non mollare facci un gol" cantato dalla curva bianconera..
Deplorevole lo striscione su Superga...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

veramente schifoso quello striscione
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pessimo quello striscione su superga, cosi come schifosi gli striscioni su pessotto e sull'heysel....gentaglia.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

lazio 2 parma 1
risultato bugiardo e arbitraggio pessimo...
Biava doveva essere buttato fuori per doppia ammonizione e viene graziato....rigore netto per fallo di mano negato al parma e alla fine non dato un calcio di punizione netto al limite dell'aria e chiamato fallo in attacco...complimenti...pensavo che i peggiori arbitri fossero in serie B...
complimenti comunque al Parma.. :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il grande maestro si è permesso di lasciare fuori per un sacco di partite un giocatore come Pjanic (anche oggi gran partita)...per poi tenere in campo un cesso stratosferico come Bradley :muro:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il Genoa prende 4 gol in casa dal Chievo, che finora in trasferta aveva totalizzato 6 sconfitte su 6 partite...
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Scusate la divagazione, ma, se qualcuno, esperto do moda e abbigliamento, sta guardando stadio sprint, mi può dare un'interpretazione del look di Novellino' :???:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

il napoli gli ha rifilato 5 gol al pescara.Stanno davvero bene fisicamente.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

reggino ha scritto:il napoli gli ha rifilato 5 gol al pescara.Stanno davvero bene fisicamente.
mmm insomma...dopo il 2-1 hanno sofferto parecchio, poi essendo il Pescara molto scarso ed essendo con un uomo in più dopo il 3-1 hanno controllato e incrementato il vantaggio, però non mi ha impressionato particolarmente oggi
suonatore Jones

Mave ha scritto:
reggino ha scritto:il napoli gli ha rifilato 5 gol al pescara.Stanno davvero bene fisicamente.
mmm insomma...dopo il 2-1 hanno sofferto parecchio, poi essendo il Pescara molto scarso ed essendo con un uomo in più dopo il 3-1 hanno controllato e incrementato il vantaggio, però non mi ha impressionato particolarmente oggi

quoto. oggi il napoli avrebbe sudato con qualsiasi altra squadra di a.
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Il Genoa prende 4 gol in casa dal Chievo, che finora in trasferta aveva totalizzato 6 sconfitte su 6 partite...
alla fine si salverà, ma la speranza è sempre l'ultima a morire.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Il Genoa prende 4 gol in casa dal Chievo, che finora in trasferta aveva totalizzato 6 sconfitte su 6 partite...

Ben gli sta a preziosi e alla sua voglia di esonerare...

De canio non meritava questo trattamento
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Davanti vincono tutte tranne la Fiorentina,che paga le assenze in attacco (jovetic su tutti)
Dopo quello di Astori,un altro autogol salva l'Inter a San Siro:i nerazzurri a mio avviso hanno piu'punti di queli che meriterebbero.Mettendo a confronto le prestazioni delle due squadrenaccreditate al ruolo di antijuve, francamente trovo curioso pensare che qualcuno abbia storto il naso di fronte alle presunte sofferenze del Napoli nel primo tempo col Pescara.
Molto romantico il gol di Perrotta,con relativa corsa sotto i tifosi ospiti.Nel giorno in cui Pizarro sputa nel piatto in cui ha mangiato 7 anni ("Progetto viola?No,il progetto esiste solo a Roma.....),mi piace elogiare la serieta'di un giocatore che in questi anni ha dato tutto e fa panchina da tre anni senza mai fare la minima polemica.Campione del mondo nel curriculum e nella testa.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

1 giornata di squalifica a Glik, giusto per ribadire un'altra volta la vergognosa squalifica di Ely
...
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Fallo da codice penale di Oliveira su Pjanic........e l'arbitro tira fuori il cartellino giallo.

A questo punto l'arbitro Banti dovrebbe essere radiato da tutti i campionati e Nicchi per responsabilità oggettiva 6 mesi di ospedale psichiatrico.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Grandissimo goal di Totti...........

Consigli per gli acquisti: Pjanic
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ERIK LARSSON © ha scritto: Consigli per gli acquisti: Pjanic
Quello che stava in panchina :roll:
Rispondi