CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Piccola perla di calcio di Totti...
http://youtu.be/k6pzoBAjtbQ
...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Non giocherà un calcio spettacolare, magari è stata anche fortunata, ma dopo la sconfitta all'esordio con la Samp (ottenuta più per sfiga che per reali demeriti), la Roma ha totalizzato 13 punti in 5 partite

Tutto questo con un Andreazzoli qualunque seduto in panchina...magari è solo un fuoco di paglia, ma in questo momento la sensazione che i giallorossi abbiano gettato alle ortiche una stagione potenzialmente promettente, è forte :salut
Per far emergere le potenzialita'(enormi)della Roma bastava ripristinare un pizzico di normalita',ed ecco 13 punti in 6 partite.
Va anche detto che Andreazzoli non si sta limitando al compitino:ieri ha piazzato Lamela largo a destra, Florenzi e Perrotta dietro a Totti per sfruttarne le capacita' di inserimento:due falsi trequartisti dietro a un falso centravanti.Sarebbe stato molto piu'semplice affidarsi al classico tridente Totti Osvaldo Lamela.Soluzione tattica da autentico uomo di calcio.Bravo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma le parole di nicchi sulla mancata espulsione di zapata ? allucinanti.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:ma le parole di nicchi sulla mancata espulsione di zapata ? allucinanti.
io ho letto che la fifa ha ribadito che se non hai la palla tra i piedi non può essere considerata chiara occasione da gol...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:ma le parole di nicchi sulla mancata espulsione di zapata ? allucinanti.
io ho letto che la fifa ha ribadito che se non hai la palla tra i piedi non può essere considerata chiara occasione da gol...
cosa che non può assolutamente valere per il fallo di mano....perchè in quel caso l'attaccante non può avere il controllo del pallone diretto...ti faccio un esempio, un difensore ultimo uomo viene scavalcato dal pallone con un pallonetto e la prende di mano ...è espulsione o no ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:ma le parole di nicchi sulla mancata espulsione di zapata ? allucinanti.
io ho letto che la fifa ha ribadito che se non hai la palla tra i piedi non può essere considerata chiara occasione da gol...
cosa che non può assolutamente valere per il fallo di mano....perchè in quel caso l'attaccante non può avere il controllo del pallone diretto...ti faccio un esempio, un difensore ultimo uomo viene scavalcato dal pallone con un pallonetto e la prende di mano ...è espulsione o no ???
eh infatti...son d'accordo con te
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
_naka ha scritto:ma le parole di nicchi sulla mancata espulsione di zapata ? allucinanti.
io ho letto che la fifa ha ribadito che se non hai la palla tra i piedi non può essere considerata chiara occasione da gol...
cosa che non può assolutamente valere per il fallo di mano....perchè in quel caso l'attaccante non può avere il controllo del pallone diretto...ti faccio un esempio, un difensore ultimo uomo viene scavalcato dal pallone con un pallonetto e la prende di mano ...è espulsione o no ???
ed io ti torno a dire che, secondo me, la fifa dice che se non hai la palla tra i piedi non si configura la chiara occasione da rete. probabilmente mettono in conto errori di stop, di tiro, e quant' altro, vedi osvaldo ad udine, per esempio.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

juve che vince, con un rigore negato all'inter
fallo assurdo di cambiasso a partita finita...
Pescara retrocesso si può dire... Palermo che inaspettatamente si rialza...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Yureggino ha scritto:juve che vince, con un rigore negato all'inter
fallo assurdo di cambiasso a partita finita...
Pescara retrocesso si può dire... Palermo che inaspettatamente si rialza...
e un altro negato alla Juve con Handanovic che "para" Vidal platealmente disinteressandosi del pallone...gol dell'inter viziato da un fallo su Chiellini.

ma va bene così :mrgreen:
goodfellow

Ho visto ora le immagini del fallo di cambiasso. Mamma mia é impazzito! :oo:
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Mave ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
Mave ha scritto:all'Udinese non servivano punti e si è rivisto il vero Catania :lol:

Stai diventando peggio di Alias67 :lol:
vedrai domenica prossima con la Lazio :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: ok non ho visto la partita quindi non posso parlare, però autogol e rigore mi fa ridere
Avatar utente
tifoperlapropatria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 94
Iscritto il: 17/05/2011, 22:22

torino napoli un over su cui indagare..... calcioscommesse e totonero.... quasi come il 2-6 del Novara......
"lasciale almeno i ricordi, le loro mani nel chiedere, amore nel dare"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

oggi si è chiusa la lotta secondo terzo posto....milan e napoli si giocheranno la posizione ....la rometta torna ad essere tale finalmente, il catania continua a regalare partite a gogò.... mentre si rilancia il palermo e dietro se la può giocare fino alle fine.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Grande gesto, Conte.


Buona Pasqua!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

se il fallo fatto da cambiasso l'avesse fatto un giocatore di una piccola squadra gli avrebbero mollato un anno di squalifica.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

reggino ha scritto:se il fallo fatto da cambiasso l'avesse fatto un giocatore di una piccola squadra gli avrebbero mollato un anno di squalifica.
1 giornata :lol:

Spero sia un pesce d'Aprile :lol:

Se no questa è per quelli che dicevano che erano giuste le 3 giornate a Ely :lol:
...
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Les G ha scritto:
reggino ha scritto:se il fallo fatto da cambiasso l'avesse fatto un giocatore di una piccola squadra gli avrebbero mollato un anno di squalifica.
1 giornata :lol:

Spero sia un pesce d'Aprile :lol:

Se no questa è per quelli che dicevano che erano giuste le 3 giornate a Ely :lol:
è scandaloso :oo:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:
Les G ha scritto:
reggino ha scritto:se il fallo fatto da cambiasso l'avesse fatto un giocatore di una piccola squadra gli avrebbero mollato un anno di squalifica.
1 giornata :lol:

Spero sia un pesce d'Aprile :lol:

Se no questa è per quelli che dicevano che erano giuste le 3 giornate a Ely :lol:
è scandaloso :oo:
lo scandalo è il metro di giudizio del cretino contro la ternana.
passi il rosso, non c' era bisogno di fare il protagonista
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rca ha scritto: lo scandalo è il metro di giudizio del cretino contro la ternana.
passi il rosso, non c' era bisogno di fare il protagonista
si ma lasciando perdere il discorso Ely è scandaloso che un fallo come quello di Cambiasso si prenda solo una giornata, così si creano dei precedenti che non vanno bene
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:
rca ha scritto: lo scandalo è il metro di giudizio del cretino contro la ternana.
passi il rosso, non c' era bisogno di fare il protagonista
si ma lasciando perdere il discorso Ely è scandaloso che un fallo come quello di Cambiasso si prenda solo una giornata, così si creano dei precedenti che non vanno bene
http://www.gazzetta.it/premium/plus/Cal ... 6633.shtml

leggiti questo, così magari si capisce come (a minchia) fanno i referti i giudici
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi