CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

incredibile il culo del pescara...90 minuti di dominio catania, con un gol annullato regolare e vincono una partita immeritatamente....17 punti una squadraccia, misteri del calcio...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

belle le immagini di Togni che a fine partita piangeva per la gioia del primo gol in serie A
mubald

mubald ha scritto:A parte discorsi arbitrali,che potrebbero riguardare anche altri in alcuni episodi e in attesa di cio' che fara' il Napoli stasera,il punto e' che si conferma sempre che il campionato si vince con le piccole.La Juve ha perso solo due partite e le ha perse con le milanesi,quindi con squadre con cui perdere ci puo' stare.Ma le altre (le milanesi,le romane,il Napoli e se vogliamo metterla anche la brillante Fiorentina di quest'anno)hanno tutte fino ad oggi perso punti importanti con le medie e le piccole

Limitandomi a quello che ho potuto capire a sprazzi dalla radio,stasera e' stata una partita emblematica.Sono quasi certo che se ci fosse stata una delle sue avversarie ,sotto di un gol e sbagliando un rigore e pur con un uomo in piu' e pur giocando su un un campo non neutro ma favorevolissimo, non l'avrebbe vinta
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

partita pazzesca....errori dell'arbitro incredibili...parate di agazzi miracolose, pali, palle uscite di pochissimo....stento a credere che sia riuscita a vincere la juve...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:partita pazzesca....errori dell'arbitro incredibili...parate di agazzi miracolose, pali, palle uscite di pochissimo....stento a credere che sia riuscita a vincere la juve...
dai quando ti ritrovi in 11 vs 9 (considerando ekdal) stenterei a crederci che non la vince la juve, per evitare polemiche non contesto l'espulsione, anzi ci stava pure quella di Murru volendo!

p.s. Nainggollan ancora una volta di più mi ha impressionato, giocatore pazzesco...altro che Rizzo a Cagliari :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:partita pazzesca....errori dell'arbitro incredibili...parate di agazzi miracolose, pali, palle uscite di pochissimo....stento a credere che sia riuscita a vincere la juve...
dai quando ti ritrovi in 11 vs 9 (considerando ekdal) stenterei a crederci che non la vince la juve, per evitare polemiche non contesto l'espulsione, anzi ci stava pure quella di Murru volendo!

p.s. Nainggollan ancora una volta di più mi ha impressionato, giocatore pazzesco...altro che Rizzo a Cagliari :lol:
beh credo che se dovessimo fare a chi ha sfavorito di + o di meno l'arbitro ha sfavorito la juve, il rigore dato al cagliari è comico(ma è contatto da rigore quello?), il mancato rosso a murru non riesco a spiegarmelo.... damato pessimo, naingolaan ottimo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
_naka ha scritto:partita pazzesca....errori dell'arbitro incredibili...parate di agazzi miracolose, pali, palle uscite di pochissimo....stento a credere che sia riuscita a vincere la juve...
dai quando ti ritrovi in 11 vs 9 (considerando ekdal) stenterei a crederci che non la vince la juve, per evitare polemiche non contesto l'espulsione, anzi ci stava pure quella di Murru volendo!

p.s. Nainggollan ancora una volta di più mi ha impressionato, giocatore pazzesco...altro che Rizzo a Cagliari :lol:
beh credo che se dovessimo fare a chi ha sfavorito di + o di meno l'arbitro ha sfavorito la juve, il rigore dato al cagliari è comico(ma è contatto da rigore quello?), il mancato rosso a murru non riesco a spiegarmelo.... damato pessimo, naingolaan ottimo.
allora sul rigore furbo sau, fissa vidal...per me non c'è ma forse non è scandaloso che l'abbia dato
trattenuta su quagliarella sviene più quagliarella di quanto sia forte la trattenuta, rigore per la juve non mi sembra ci fosse, espulsione di astori sacrosanta e ci stava quella di murru come ho già detto, rigore su asamoah nettissimo ma occhio che era in fuorigioco e poi alla fine tocco di mano involontario e passata di bastonate per nenè nello spogliatoio perchè non si rinvia centralmente anche se sei un attaccante (scarso!)

questo il mio giudizio, spero obiettivo :D
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: allora sul rigore furbo sau, fissa vidal...per me non c'è ma forse non è scandaloso che l'abbia dato
trattenuta su quagliarella sviene più quagliarella di quanto sia forte la trattenuta, rigore per la juve non mi sembra ci fosse, espulsione di astori sacrosanta e ci stava quella di murru come ho già detto, rigore su asamoah nettissimo ma occhio che era in fuorigioco e poi alla fine tocco di mano involontario e passata di bastonate per nenè nello spogliatoio perchè non si rinvia centralmente anche se sei un attaccante (scarso!)

questo il mio giudizio, spero obiettivo :D
concordo...manco x me c'è il rigore su sau, xò se lo fischia poi è "costretto" a fischiare tutto (un po come quell'arbitro che ha espulso ely ecco) compresa quella cravatta(x me non è rigore)su quagliarella.... sul resto perfetto tu :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

la Juve ha appena vinto lo scudetto . Campionato finito :salut
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

il genoa è una squadra ridicola. ho visto il secondo tempo, gran gioco fino al gol di immobile, poi livaja li salva da una beffa pazzesca. del neri si conferma un non-allenatore
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

suonatore Jones ha scritto:il genoa è una squadra ridicola. ho visto il secondo tempo, gran gioco fino al gol di immobile, poi livaja li salva da una beffa pazzesca. del neri si conferma un non-allenatore

visto come stanno andando le partite il pomeriggio , l'Inter mi ha fatto perdere la schedina oggi... :twisted:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Per Montella e la Fiorentina voto 9! Mi scialo davvero a vederla giocare sta squadra...per i tifosi del Palermo voto 0 e spero retrocediate, fischiare e insultare Barreto per un tiro mandato alle stelle dopo che fa partitoni recuperando centinaia di palloni e dovendo spesso far ripartire l'azione :evil:

Squadra poco considerata è che invece è lì dietro le pseudograndi è il Parma, complimenti a Donadoni e a tutta la squadra!
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

A fine dicembre la corsa scudetto e' gia'conclusa:si gioca per il secondo posto,piazza occupata a turno prima dal napoli,poi dall'Inter e ora dalla speculare lazio di petkovic (nelle ultime 3 partite con inter,bologna e samp ho contato in tutto 4 tiri in porta,per un totale di 7 punti:squadra solida e compatta,non certo divertente come sento dire spesso).
Per come e'andata al Barbera e'un miracolo che il Palermo ne abbia presi solo tre,mentre i minuti finali restituiscono al napoli cio'che gli avevano tolto col bologna.
Stasera roma-milan:se non vinciamo l'Europa si allontana.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

roma-milan 4-2 la partita di un grande giocatore : DE ROSSI....mi sa che zeman dovrebbe chiedergli scusa, ieri ha dimostrato che nel suo ruolo fa la differenza.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non c'era bisogno della partita di ieri sera...è davvero un mistero come lui e Pjanic potessero stare in panchina, spero che il boemo si sia ravveduto definitivamente

sulla partita di ieri sera poco da dire, un Milan bruttissimo ed una buona Roma...imbarazzante la prestazione della difesa rossonera, 3 gol presi di testa, buono il rientro di Lamela, immenso come sempre Totti oltre la fantastica partita di De Rossi e mi ha sorpreso positivamente quel Goicochea, fantastico l'intervento sul faraone sull'1-0 e in generale tante belle parate
la prestazione è stata poi rovinata da quel rosso assurdo a Marquinhos, gli arbitri sono in totale confusione ormai
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Credo che De Rossi dovrebbe chiedere scusa per aver perso tanto tempo a mettersi a disposizione!!!

Un bell'acquisto per Zeman
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
suonatore Jones

quando una squadra prende zeman, non prende un allenatore. più che con novellino o de canio. quando una squadra prende zeman, accetta, non poco tacitamente, una serie di cose, non ultima la fissazione dell'allenatore con le sue idee, così zelanti e rigorose da sfiorare l'integralismo.
come quelli che, 6-7 anni fa, compravano i primi iPod si lamentavano, a posteriori, della scarsa compatibilità con windows. la roma sapeva benissimo a cosa sarebbe andata incontro: zeman vule giocatori che fanno quello che dice lui. e se de rossi l'avesse fatto, sarebbe stato lui il titolare, non florenzi o tachsidis o brèdle. è rigoroso, il boemo, non cretino.

ovviamente, la poca duttilità dei suoi schemi mentali, lo fa passare per "non troppo intelligente" o "incompetente". e questo, zeman, lo deve mettere in conto. è giusto. perchè un allenatore non può non far giocare de rossi per scelta. semplicemente: non si può fare. è contr il calcio.

non mi pare un grande ragionamento.
goodfellow

suonatore Jones ha scritto:quando una squadra prende zeman, non prende un allenatore. più che con novellino o de canio. quando una squadra prende zeman, accetta, non poco tacitamente, una serie di cose, non ultima la fissazione dell'allenatore con le sue idee, così zelanti e rigorose da sfiorare l'integralismo.
come quelli che, 6-7 anni fa, compravano i primi iPod si lamentavano, a posteriori, della scarsa compatibilità con windows. la roma sapeva benissimo a cosa sarebbe andata incontro: zeman vule giocatori che fanno quello che dice lui. e se de rossi l'avesse fatto, sarebbe stato lui il titolare, non florenzi o tachsidis o brèdle. è rigoroso, il boemo, non cretino.

ovviamente, la poca duttilità dei suoi schemi mentali, lo fa passare per "non troppo intelligente" o "incompetente". e questo, zeman, lo deve mettere in conto. è giusto. perchè un allenatore non può non far giocare de rossi per scelta. semplicemente: non si può fare. è contr il calcio.

non mi pare un grande ragionamento.
Ricordati che sei sul forum dei riggitani...

Secondo te zeman gradisce lo stoccafisso con le olivette nere?
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:quando una squadra prende zeman, non prende un allenatore. più che con novellino o de canio. quando una squadra prende zeman, accetta, non poco tacitamente, una serie di cose, non ultima la fissazione dell'allenatore con le sue idee, così zelanti e rigorose da sfiorare l'integralismo.
come quelli che, 6-7 anni fa, compravano i primi iPod si lamentavano, a posteriori, della scarsa compatibilità con windows. la roma sapeva benissimo a cosa sarebbe andata incontro: zeman vule giocatori che fanno quello che dice lui. e se de rossi l'avesse fatto, sarebbe stato lui il titolare, non florenzi o tachsidis o brèdle. è rigoroso, il boemo, non cretino.

ovviamente, la poca duttilità dei suoi schemi mentali, lo fa passare per "non troppo intelligente" o "incompetente". e questo, zeman, lo deve mettere in conto. è giusto. perchè un allenatore non può non far giocare de rossi per scelta. semplicemente: non si può fare. è contr il calcio.

non mi pare un grande ragionamento.
ed è per questo che, secondo il mio punto di vista e non mi piace lo stocco :roll: , può andare bene per foggia, Pescara, Reggio o Canicattì ma non per piazze che ambiscono a scudetti o coppe ben più importanti
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mave ha scritto:non c'era bisogno della partita di ieri sera...è davvero un mistero come lui e Pjanic potessero stare in panchina, spero che il boemo si sia ravveduto definitivamente

sulla partita di ieri sera poco da dire, un Milan bruttissimo ed una buona Roma...i
Beh,per qualita'di gioco e intensita'la Roma di ieri e'stata piu'che buona.
Questa e'una squadra che per cifra tecnica vale molto piu'del sesto posto attualmente occupato....per questo il nostro campionato e'ancora deludente.....la Roma di ieri,e quella vista contro la Fiorentina,in campionato e'seconda solo alla Juve.....ma per arrivare in Champions serve continuita'di gioco e la Roma non ce l'ha.
Rispondi