CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Ufficiale l'esonero! :cheers
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:Ufficiale l'esonero! :cheers
Vi auguro di non pentirvene...se non comanda l' allenatore in uno spogliatoio dove si vuole andare? Con baldini e sabatini secondo me strada se ne farà poco. Sarò molto curioso di vedere il prossimo progetto...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: Vi auguro di non pentirvene...se non comanda l' allenatore in uno spogliatoio dove si vuole andare? Con baldini e sabatini secondo me strada se ne farà poco. Sarò molto curioso di vedere il prossimo progetto...

rca, scusa se te lo dico, magari mi sbaglio, ma su Zeman mi pare che ti sei un pò intestardito...che Roma sia un ambiente particolare è risaputo, che la situazione societaria non sia idilliaca pure, che la squadra non sia da scudetto anche...ma Zeman ha fallito miseramente. E' un dato di fatto e una conferma della sua inadeguatezza ai piani alti...il boemo deve allenare i giovani, è lì che ottiene i migliori risultati, ma per le grandi squadre non è adatto

E' solo la mia opinione, anche se indubbiamente suffragata dai fatti :salut
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rca ha scritto:
Mave ha scritto:Ufficiale l'esonero! :cheers
Vi auguro di non pentirvene...se non comanda l' allenatore in uno spogliatoio dove si vuole andare? Con baldini e sabatini secondo me strada se ne farà poco. Sarò molto curioso di vedere il prossimo progetto...
pentirsene è impossibile, peggio di così sarà difficile fare...manco luigino lo spagnolo c'è riuscito, sicuramente le colpe non sono solo di zeman, sono in primis dei dirigenti che per 2 anni i fila hanno sbagliato ma qualcosa bisognava fare in virtù dei risultati che vedono un'ottima squadra sulla carta relegata a metà classifica praticamente anche per colpa di alcune scelte assurde di zeman
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: Vi auguro di non pentirvene...se non comanda l' allenatore in uno spogliatoio dove si vuole andare? Con baldini e sabatini secondo me strada se ne farà poco. Sarò molto curioso di vedere il prossimo progetto...

rca, scusa se te lo dico, magari mi sbaglio, ma su Zeman mi pare che ti sei un pò intestardito...che Roma sia un ambiente particolare è risaputo, che la situazione societaria non sia idilliaca pure, che la squadra non sia da scudetto anche...ma Zeman ha fallito miseramente. E' un dato di fatto e una conferma della sua inadeguatezza ai piani alti...il boemo deve allenare i giovani, è lì che ottiene i migliori risultati, ma per le grandi squadre non è adatto

E' solo la mia opinione, anche se indubbiamente suffragata dai fatti :salut
Ma non è questione di testardaggine, sono ben conscio che il calcio di zeman è tanto bello quanto destinato al fallimento se non supportato al 101%...non mi pare di scoprire l' acqua calda...di certo paga il non essere conformato alle "usanze" attuali, ma anche qui mi pare ci sia poco da aggungere...per me hanno perso l' occasione di divertirsi costruendo qualcosa, anche solo il forgiare altri giovani e creare un piccolo patrimonio. se l' ambiente non comincia a capire che certe cose devono essere fatte in certi modi non potranno mai arrivare ai livelli per i quali certamente investono.

@mave: anche io non capisco il perchè del greco a tutti i costi, ma evidentemente qualcosa che noi non vediamo ci sarà...del resto, niente che anche qui non sia già successa...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

fosse solo il greco, ha voluto a tutti i costi quella specie di portiere e con la scusa dell'infortunio ha seduto e trattato male un buon portiere come stek...a inizio anno non vedeva pjanic, giocatore di talento indiscusso, in nessun modo...poi ti viene a dire che de rossi può giocare solo se c'è il bosniaco in campo...insomma torno a ripetere che l'errore più grande è stato scegliere lui visto che probabilmente parecchi giocatori non erano adatti al suo gioco
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

È stato molto presuntuoso. Lui sa tutto e guai a contraddirlo. Ancora ieri sera in conferenza stampo se l'è presa con i giornalisti colpevoli di aver abbandonato la squadra e criticare a prescindere. Però il greco in campo ce lo metteva lui, goicoechea ce lo ha messo lui, de rossi lo stava bruciando lui. Per non parlare della gestione di Destro o Osvaldo.
A volte Zeman avrebbe potuto essere più umile ma invece è stato arrogante.

In C o B con giovani e con il ritmo che impone lo vedo bene. In A ti puniscono la tecnica ed un pò di accortezza.
Lo vedrei bene a Reggio... :salut
AMOMARANTO LIBERO
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:fosse solo il greco, ha voluto a tutti i costi quella specie di portiere e con la scusa dell'infortunio ha seduto e trattato male un buon portiere come stek...a inizio anno non vedeva pjanic, giocatore di talento indiscusso, in nessun modo...poi ti viene a dire che de rossi può giocare solo se c'è il bosniaco in campo...insomma torno a ripetere che l'errore più grande è stato scegliere lui visto che probabilmente parecchi giocatori non erano adatti al suo gioco
beh, stek l'anno scorso non mi è sembrato nemmeno parente del portiere visto agli europei (mi pare)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rca ha scritto:
Mave ha scritto:fosse solo il greco, ha voluto a tutti i costi quella specie di portiere e con la scusa dell'infortunio ha seduto e trattato male un buon portiere come stek...a inizio anno non vedeva pjanic, giocatore di talento indiscusso, in nessun modo...poi ti viene a dire che de rossi può giocare solo se c'è il bosniaco in campo...insomma torno a ripetere che l'errore più grande è stato scegliere lui visto che probabilmente parecchi giocatori non erano adatti al suo gioco
beh, stek l'anno scorso non mi è sembrato nemmeno parente del portiere visto agli europei (mi pare)
c'è da dire che sto poveretto per 2 anni ha giocato senza una difesa davanti...ma comunque lui almeno è portiere, goicochea cos'ha fatto vedere di meglio per giocare al suo posto?!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: beh, stek l'anno scorso non mi è sembrato nemmeno parente del portiere visto agli europei (mi pare)
Ma dai su, lo Stek dell'anno scorso vale comunque 100 Goicoechea di quest'anno, lascia perdere ste giustificazioni...De Rossi e Pjanic in panchina, ma scherziamo?

E' un allenatore limitato e spesso presuntuoso...uno che vede ogni cambiamento come una sconfitta personale, quando invece cambiare è spesso sinonimo di intelligenza...e invece no, avanti sempre per la stessa strada, a testa bassa. A mio parere l'occasione non l'ha persa la Roma (se punteranno su Mazzarri il prossimo anno, altro che metà classifica...), l'ha persa proprio Zeman, che difficilmente siederà di nuovo su una panchina di prestigio
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Premetto che non sono un fan di Zeman,anche se riconosco che col pescara ha fatto con poco un miracolo,è vero che secondo me la dirigenza non può pretendere in così di poco tempo,di raggiungere dei risultati straordinari,non può pretendere neanche che dopo un settimana travagliata,la squadra giochi con serenità,nè può pretendere che zeman cambi mentalità alla squadra,però è anche vero,che la roma in estate ha fatto una campagna acquisti molto dispendiosa,molti giocatori sono stati presi su indacazione di zeman,e a gennaio, sono stati trattenuti tutti,per me la roma ha un ottimo organico,magari ci sarà qualche giocatore non da scudetto in squadra,però figghioli mazzarri con aronica,dossena,dumitru,due anni fa stava per vincere lo scudetto,e quest'anno non è che ha una squadra straordinaria(per me inter e milan sono sulla carta più forti,e anche la stessa roma),eppure lotta per il primo posto,quindi vista la squadra che gli è stata costruita,visto soprattutto quanto è stato speso,per me l'esonero non dico che è meritato,ma ci può anche stare,persino il catania è sopra la roma,e se domani il parma vince viene superato anche dal parma,per me sul piano dei risultati,il fallimento è totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mave ha scritto:[quote



c'è da dire che sto poveretto per 2 anni ha giocato senza una difesa davanti...ma comunque lui almeno è portiere, goicochea cos'ha fatto vedere di meglio per giocare al suo posto?!
non pensavo che esistesse un portiere peggiore di marino...mamma che papera che s'è sparato in occasione del secondo gol subito dalla roma...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Complimenti a delio rossi che dopo secoli ha riproposto una difesa a quattro con dietro il libero...
Minchia che catenacciaro...
mubald

Forza Toro ha scritto:Complimenti a delio rossi che dopo secoli ha riproposto una difesa a quattro con dietro il libero...
Minchia che catenacciaro...

Si',ma la sensazione e' che entrambe abbiano giocato pensando al pari.Il che e' un po' prematuro e pericoloso anche se dubito che,soprattutto voi ,avrete grossi problemi
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Secondo me ci abbiamo provato...
Il problema è che contro una squadra che gioca con 10 giocatori in 35 metri è dura fare gioco...
Abbiamo buone individualità ma ste partite te le risolve forse solo messi che se ne dribbla 5-6...
Detto questo, -12 alla salvezza... forse anche -10... deluso per oggi ma tutto sommato cmq soddisfatto..
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
rca ha scritto: Vi auguro di non pentirvene...se non comanda l' allenatore in uno spogliatoio dove si vuole andare? Con baldini e sabatini secondo me strada se ne farà poco. Sarò molto curioso di vedere il prossimo progetto...

rca, scusa se te lo dico, magari mi sbaglio, ma su Zeman mi pare che ti sei un pò intestardito...che Roma sia un ambiente particolare è risaputo, che la situazione societaria non sia idilliaca pure, che la squadra non sia da scudetto anche...ma Zeman ha fallito miseramente. E' un dato di fatto e una conferma della sua inadeguatezza ai piani alti...il boemo deve allenare i giovani, è lì che ottiene i migliori risultati, ma per le grandi squadre non è adatto

E' solo la mia opinione, anche se indubbiamente suffragata dai fatti :salut
Ma non è questione di testardaggine, sono ben conscio che il calcio di zeman è tanto bello quanto destinato al fallimento se non supportato al 101%...non mi pare di scoprire l' acqua calda...di certo paga il non essere conformato alle "usanze" attuali, ma anche qui mi pare ci sia poco da aggungere...per me hanno perso l' occasione di divertirsi costruendo qualcosa, anche solo il forgiare altri giovani e creare un piccolo patrimonio. se l' ambiente non comincia a capire che certe cose devono essere fatte in certi modi non potranno mai arrivare ai livelli per i quali certamente investono.

@mave: anche io non capisco il perchè del greco a tutti i costi, ma evidentemente qualcosa che noi non vediamo ci sarà...del resto, niente che anche qui non sia già successa...

pienamente concorde con te, ma lo spieghi tu all'ambiente che per esserci Zeman devono andare via Totti e DeRossi? e forse anche Pjanic?
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

a mio parere la carriera di zeman dimostra due cose:
1- limiti nella gestione di gruppi di giocatori di un certo livello.
2- se prendi zeman come allenatore, sai già in partenza che 7-10 imbarcate terribili durante l'anno le prendi; ora... se sei una squadra di medio bassa classifica, puoi mettere in preventivo di fare quelle figure di merda nel corso di un campionato e raggiungere cmq l'obiettivo di una salvezza o di un campionato senza infamia né lode... ma se sei una squadra che deve lottare per i piani altissimi della classifica, è chiaro che le 7-10 imbarcate nel corso del campionato non te le puoi assolutamente permettere.

zeman, in queste due cose, secondo me è inadatto ad allenare a certi livelli...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: pienamente concorde con te, ma lo spieghi tu all'ambiente che per esserci Zeman devono andare via Totti e DeRossi? e forse anche Pjanic?
C'è poco da spiegare all'ambiente, senza Totti, De Rossi e Pjanic la Roma non vince, con o senza Zeman
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

la Juve risponde al Napoli andando a vincere 2-1 a Chievo

io continuo a pensare che matri dovrebbe giocare più spesso anziché affidarsi sempre a giovinco-vucinic
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:la Juve risponde al Napoli andando a vincere 2-1 a Chievo

io continuo a pensare che matri dovrebbe giocare più spesso anziché affidarsi sempre a giovinco-vucinic
concordo, a loro serve uno che faccia il lavoro da centavanti vero e vucinic per quanto superiore tecnicamente a mio avviso difetta in sostanza.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi