CHE SPETTACOLO:SERIE A 2012/2013!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Le romane sono la rovina di questo campionato
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

campionato assurdo...faranno arrivare il milan terzo a furia di perdere contro tutte le piccole...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mi veni mi moru :lol:

Un paio di settimane fa vado dal barbiere (laziale) e ovviamente si finisce per parlare della Lazio...io sostengo che la Lazio è una squadra che non gioca un grande calcio, ma è molto concreta e spesso aiutata dalla buona sorte...poi aggiungo che con l'Atalanta hanno dscretamente rubato (evidente fallo di mano di Floccari sul gol del vantaggio e raddoppio grazie ad un autogol)...la sua risposta è stata "ma no, non abbiamo rubato nulla, il fallo di mano è solo un'interpretazione diversa da parte dell'arbitro...comunque quest'anno, a differenza degli anni passati, vinciamo sempre con le piccole, per questo siamo in corsa per lo scudetto"

Bon, da quel giorno...pareggio a Palermo, sconfitta in casa col Chievo, sconfitta a Genova... :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:Mi veni mi moru :lol:

Un paio di settimane fa vado dal barbiere (laziale) e ovviamente si finisce per parlare della Lazio...io sostengo che la Lazio è una squadra che non gioca un grande calcio, ma è molto concreta e spesso aiutata dalla buona sorte...poi aggiungo che con l'Atalanta hanno dscretamente rubato (evidente fallo di mano di Floccari sul gol del vantaggio e raddoppio grazie ad un autogol)...la sua risposta è stata "ma no, non abbiamo rubato nulla, il fallo di mano è solo un'interpretazione diversa da parte dell'arbitro...comunque quest'anno, a differenza degli anni passati, vinciamo sempre con le piccole, per questo siamo in corsa per lo scudetto"

Bon, da quel giorno...pareggio a Palermo, sconfitta in casa col Chievo, sconfitta a Genova... :lol:
gliel'hai tirata...gol di rigonimerda...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Mi veni mi moru :lol:

Un paio di settimane fa vado dal barbiere (laziale) e ovviamente si finisce per parlare della Lazio...io sostengo che la Lazio è una squadra che non gioca un grande calcio, ma è molto concreta e spesso aiutata dalla buona sorte...poi aggiungo che con l'Atalanta hanno dscretamente rubato (evidente fallo di mano di Floccari sul gol del vantaggio e raddoppio grazie ad un autogol)...la sua risposta è stata "ma no, non abbiamo rubato nulla, il fallo di mano è solo un'interpretazione diversa da parte dell'arbitro...comunque quest'anno, a differenza degli anni passati, vinciamo sempre con le piccole, per questo siamo in corsa per lo scudetto"

Bon, da quel giorno...pareggio a Palermo, sconfitta in casa col Chievo, sconfitta a Genova... :lol:
gliel'hai tirata...gol di rigonimerda...
Io??? veramente se l'è tirata da solo! :D
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ma poi, vogliamo parlare del palermo che si appresta ad esonerare gasperini?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:Ma poi, vogliamo parlare del palermo che si appresta ad esonerare gasperini?
volendo, che dovrei dire? l'avevo detto ? :D
con il dispiacere per quelli che osannavano Zamparini e io a dire chi su tutti i stessi.

Spero che, se si dovesse decidere, decida LoMonaco e porti un allenatore che sappia fare il 343 352 o al limite il 541 e che eviti di fare la difesa a 4 con questo scandalo di difesa
Have a Nice Day
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

NinoMed ha scritto:
rca ha scritto:Ma poi, vogliamo parlare del palermo che si appresta ad esonerare gasperini?
volendo, che dovrei dire? l'avevo detto ? :D
con il dispiacere per quelli che osannavano Zamparini e io a dire chi su tutti i stessi.

Spero che, se si dovesse decidere, decida LoMonaco e porti un allenatore che sappia fare il 343 352 o al limite il 541 e che eviti di fare la difesa a 4 con questo scandalo di difesa
il prossimo anno fanno il derby col Trapani in serie B :lol:
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

All'esordio balotelli segna. Moratti pronto x il suicidio. :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Doppietta balotelli. Solito rigorino fasullo x la merdina strisciata.
AMOMARANTO LIBERO
mubald

_naka ha scritto:campionato assurdo...faranno arrivare il milan terzo a furia di perdere contro tutte le piccole...

Forse anche anche gli arbitraggi.Non l'ho visto,ma alla radio dicono che il rigore dato nel recupero e trasformato da Balotelli e' molto dubbio
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Decisione finale molto dubbia, per me non era rigore

Comunque El Shaarawi-Balotelli è una coppia d'attacco davvero formidabile, peccato che il Milan abbia lacune evidenti negli altri reparti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

rigore che non c'era! cmq veramente...grande attacco ma una difesa che mamma mia
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

il rigore per il Milan é pura campagna elettorale.


:D
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Ho visto solo qualche fermo immagine che mi lascia basito, e se anche la gazzetta dice che non c'è...quale miglior prova :mrgreen:
Un' altra cosa che ho perso, ma a sentire degli amici assolutamente degna di nota, è l' intervista a fine partita di guidolin. a detta loro, esemplare.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Attacco del Milan

Titolari: El Shaarawi-Balotelli-Niang
Panchinari: Bojan-Pazzini-Robinho

Mi domando perchè hanno lasciato Saponara all'Empoli :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

e De Rossi e Stek tradiscono la fiducia di andreazzoli per questa prima partita...tra episodi e novità la Roma ha confermato tanti problemi
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

+ che altro osvaldo tradisce la fiducia.... ennesimo rigore che salva un brutto milan.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Zamparini ha detto che il Palermo si salverà con 5-6 giornate di anticipo :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:e De Rossi e Stek tradiscono la fiducia di andreazzoli per questa prima partita...tra episodi e novità la Roma ha confermato tanti problemi
ma niente niente vuoi vedere che la roma ha anche altri problemi oltre che come scende in campo?
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi